Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

71735 messaggi

Di questa giornata mi hanno dato più fastidio le vittorie sculate e rubacchiate da Napoli e Milan che sto pareggino squallido

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41736 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

A me sembra che oltre a fargli ostruzione gli piazza il gomito in faccia…

Infatti è proprio quella la scorrettezza che poteva essere punita. Vogliamo dirla tutta? Per il metro di gioco tenuto posso capire che abbia lasciato correre, ma la cosa scandalosa è che l'episodio è come se non fosse accaduto, niente replay, niente di niente. A parti invertite apriti cielo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Partita più che discreta...

Nota stonata, il cambio Kostic-Sandro... doveva mettere Illing e invece ha messo il suo fedelissimo morto vivente, che infatti ha subito fatto un fallo dando una punizione pericolosa all'inter.

3-5-2 per me deve essere solo una soluzione tampone, non si può andare avanti a fare un gol a partita ( di cui la metà su palle da fermo )

Al di là del modulo c'è bisogno che arrivi qualcuno che sappia dare un po' di pulizia in mezzo al campo...puoi anche cambiare modulo e rimettere Chiesa largo, ma se la palla davanti continua ad arrivare così lenta e male hai risolto poco comunque. Serve qualcuno che ti dia qualità e che ti faccia guadagnare qualche tempo di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
890 messaggi

partita che non mi ha detto nulla. I cartonati a mio parere hanno giocato un po' più puliti sulle linee ed hanno vinto troppo spesso i palloni vacanti. Il risultato è comunque giusto, anche se avremmo comunque dovuto osare di più. 

Modificato da PASSIONE BIANCONERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
1 minuto fa, erboss88 ha scritto:

Infatti è proprio quella la scorrettezza che poteva essere punita. Vogliamo dirla tutta? Per il metro di gioco tenuto posso capire che abbia lasciato correre, ma la cosa scandalosa è che l'episodio è come se non fosse accaduto, niente replay, niente di niente. A parti invertite apriti cielo.

Sky ha censurato l'episodio.  Quando fanno così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11688 messaggi

Yldiz per giocare anche solo mezz'ora non ha la giusta esperienza. Dovremmo aspettare almeno le 100 presenze in nazionale turca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Eh metro di gioco calma... non è che se non fischi niente allora è giusto non fischiare niente. Da anni abbiamo a che fare con arbitri che vogliono arbitrare all'europea che però finiscono per non fischiare n'c****. Ci sono falli che son falli in Italia, in Europa, in Africa e su Saturno. Ben venga lasciar correre i falletti per dare più minuti di gioco, ma i falli son falli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26545 messaggi
4 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Il "problema" è che Chiesa non rimane a terra dimenandosi come se gli avessero amputato il braccio. Vedasi Barella nel secondo tempo che pareva fosse morto e invece si rialza dopo cinque secondi di "cure".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70450 messaggi
9 minuti fa, BAT74 ha scritto:

A me sembra che oltre a fargli ostruzione gli piazza il gomito in faccia…

Più o meno.lo stesso fallo che fu fischiato a Kean

Screenshot_20231126_230554_Gallery.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12363 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Il "problema" è che Chiesa non rimane a terra dimenandosi come se gli avessero amputato il braccio. Vedasi Barella nel secondo tempo che pareva fosse morto e invece si rialza dopo cinque secondi di "cure".

Oppure Faraoni vs Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

io per adesso con sta squadra del menga mi accontento di fare più punti possibile

Non è la squadra del menga, è l'atteggiamento e lo zero tattico che ha che non va bene. Non c'è proprio la volontà di cambiare niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi

Ho visto la gara sull'onda della vittoria in Davis, con assoluta tranquillità. 

Buon pareggio, partita giocata e interpretata bene tenendo conto delle nostre forze attuali.

Vlahovic stasera è stato più pulito in tutto (protezione della palla, passaggi, ecc.), Chiesa molto a sprazzi, bene la difesa e peccato per il gol in contropiede (secondo me era fallo in partenza su Chiesa).

Prendiamo qualche giocatore a centrocampo e possiamo continuare a dire la nostra, io continuo a ripetere che tutta sta' differenza coi cartonati non la vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi

Tra 50 giocatori da scegliere pigliano per l'intervista uno che non parla italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4331 messaggi

Comunque dal doverci asfaltare un pareggio ci sta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Più o meno.lo stesso fallo che fu fischiato a Kean

Screenshot_20231126_230554_Gallery.jpg

il problema è che Chiesa non ha aspettato che facessero gol per rotolarsi a terra come fosse stato morso da un mamba nero…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22996 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

vlaho oltre al gol, ha fatto bene le sponde stasera, tranne una... ha fatto una buona gara e si è sbattuto tanto in avanti per pressare come chiesa...

basterebbe niente per imparare a pressare perbene in avanti e stare sempre più alti, oggi lo abbiamo fatto in parte, se lo fai con le piccole le sdereni invece di aspettare sempre.

quello che non mi è piaciuto è una delle cose che facciamo sempre, palla lunga dal fondo, ok che non abbiamo grandissimi palleggiatori, ma si può ripartire dal basso con un minimo di meccanismi.

Senza nulla togliere a quelli, che c'erano(si pensi alla solidità di rugani..)ma danilo, ti permette più regia dal basso e qualche preventiva in zone più montuose.Ecco.DAR.Se devo pensare ai vorrei ma non posso, c'è quest'impossibilità di giocarsela con due mediani, che danneggia E NON POCOl' assetto offensivo..Penso che altri allenatori, si mettono col 4-2-3-1 favorendo chiesa, rispetto a Bremer, che però non sta demeritando..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi

Sul gol personalmente mi sta più in gul come ce lo siamo fatti fare che il fallo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non è la squadra del menga, è l'atteggiamento e lo zero tattico che ha che non va bene. Non c'è proprio la volontà di cambiare niente.

per me è una squadra del menga, che ad oggi sta quasi quasi overperformando. poi per carità puoi pensarla diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

per me è una squadra del menga, che ad oggi sta quasi quasi overperformando. poi per carità puoi pensarla diversa

Quindi è tutta fortuna?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22996 messaggi

Mi stavo spazientendo inizialmente ma da dopo il primo contrasto vinto, non ha perso più un duello e si è milikizzato..

DUSANNNN!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

Almeno, l'indegno colombiano è stato fischiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi è tutta fortuna?.

no. ho scritto che sta overperformando. è diverso da avere fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Sono d'accordo con l'opinione del signor Hopper sull'Inda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15969 messaggi

Ottimo pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Con arbitraggio regalare la Juve sarebbe prima. Questi sono nulla. Se prendiamo il centrocampista normodotato li annientiamo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...