Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - NAPOLI 1-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
Vedrete che bell’arbitraggio hanno in preparazione   

Mi attendo Irrati arbitro Guida al Var

 

Il mio incubo è Maresca 

 

Magari assieme a Maresca 

 

Lol, pensato stessa cosadefault_97.gif

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

intanto, de sciglio e alex sandro si allenano. sullo sfondo si vede Gatti a dare una mano

 

 

  • Like 1
  • Haha 5
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
18 ore fa, dal1982 ha scritto:

Napoli furibondo con Massa: proteste nel tunnel, si temono squalifiche

La coda polemica di Napoli-Inter rischia di avere conseguenze a livello sportivo per la squadra azzurra: il Mattino racconta di proteste furibonde nel tunnel degli spogliatoi, a fine partita, contro Davide Massa per l'arbitraggio (nel mirino il contrasto Lautaro Martinez-Lobotka prima dello 0-1 e il contatto in area tra Acerbi e Osimhen). Protagonisti parte della dirigenza ma anche alcuni calciatori del Napoli con urla e parole pesanti volanti in direzione dell'arbitro, che gli ispettori federali potrebbero aver segnato nella relazione di fine partita: c'è timore che possano arrivare squalifiche.

 

Er vente derrrr Nord :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

A parte i 2 co*****i spaziali, che han terminato la loro stagione ancora prima di iniziarla, direi che ci siamo quasi tutti. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi

Ah...ma allora si può telefonare?

 

Screenshot_20231205_120948_Chrome.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

La paura è che contro di noi vorranno restituirgli quanto tolto contro i cartonati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78469 messaggi
22 minuti fa, DanFos ha scritto:

La paura è che contro di noi vorranno restituirgli quanto tolto contro i cartonati 

 

Perché la juve è la soluzione, non il problema cit. 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
11 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Arriveranno per la prossima giornata,nel caso, stranamente per venerdì non faranno in tempo.

CALCIATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BOLOCA Daniel (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
MAKOUMBOU Antoine (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
BARRENECHEA Enzo Alan Tomas (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LINETTY Karol (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MALINOVSKYI Ruslan (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

 

DIRIGENTI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

COLLAVINO Franco (Udinese): per avere, al 53° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

INIBIZIONE A TUTTO IL 12 DICEMBRE 2023 ED AMMENDA DI € 5.000,00
BALZARETTI Federico (Udinese): per essere, al termine della gara, entrato indebitamente sul terreno di giuoco contestando platealmente in modo irrispettoso l'operato degli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CERRA Giovanni (Roma): perché, al 50° del secondo tempo, tratteneva il pallone ritardando la ripresa del giuoco.
TROMBETTA Maurizio (Juventus): per avere, al 3° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

roma_juve_iaquinta.jpg

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7619 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

La paura è che contro di noi vorranno restituirgli quanto tolto contro i cartonati 

 

Semplicemente ci sono delle gerarchie nei favori , l' inter e' prima in classifica per quanto riguarda aiuti extra campo ( ma da quello che posso capire è sempre stato cosi ) poi vengono le altre compreso il napoli , quindi se avranno favori li avranno come napoli e non per la partita scorsa.

La Juve avendo lo stesso potere del Frosinone  quello che capita capita ( possibilmente senza atteggiamenti arroganti ma costruttivi ).

 

Modificato da The Ram
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
4 ore fa, dal1982 ha scritto:

CALCIATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BOLOCA Daniel (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
MAKOUMBOU Antoine (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
BARRENECHEA Enzo Alan Tomas (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LINETTY Karol (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MALINOVSKYI Ruslan (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

 

DIRIGENTI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

COLLAVINO Franco (Udinese): per avere, al 53° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

INIBIZIONE A TUTTO IL 12 DICEMBRE 2023 ED AMMENDA DI € 5.000,00
BALZARETTI Federico (Udinese): per essere, al termine della gara, entrato indebitamente sul terreno di giuoco contestando platealmente in modo irrispettoso l'operato degli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CERRA Giovanni (Roma): perché, al 50° del secondo tempo, tratteneva il pallone ritardando la ripresa del giuoco.
TROMBETTA Maurizio (Juventus): per avere, al 3° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale.


il Mitico Trombetta! L’unico in società che ci difende a spada tratta e ne paga le conseguenze .rulez

 

Lo buttano fuori una partita si e una no…   :261:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9104 messaggi
Il 2/12/2023 alle 09:09 , TurinGoeba1897 ha scritto:

Szczesny 

 

Danilo Bremer Gatti

 

Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot Kostic 

 

DUEACASO


 

In attacco possono prendere anche due del pubblico, tanto faremo 90 minuti di catenaccio estremo.

Kurpa di Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
Il 2/12/2023 alle 09:09 , TurinGoeba1897 ha scritto:

Szczesny 

 

Danilo Bremer Gatti

 

Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot Kostic 

 

DUEACASO


 

In attacco possono prendere anche due del pubblico, tanto faremo 90 minuti di catenaccio estremo.

Ogni volta che leggo il nostro cc mi sembra di tifare Parma (con tutto il rispetto) e nn Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

Speriamo di non avere assenze dell'ultimo momento come spesso ci accade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
15 ore fa, TheMask ha scritto:


il Mitico Trombetta! L’unico in società che ci difende a spada tratta e ne paga le conseguenze .rulez

 

Lo buttano fuori una partita si e una no…   :261:

Trombetta vecchio cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
Il 5/12/2023 alle 12:10 , Tiger Jack ha scritto:

Ah...ma allora si può telefonare?

 

Screenshot_20231205_120948_Chrome.jpg

De Laurentiis non mi è mai piaciuto, nè mai mi piacerà però,  almeno non mi risulta , mai AA o tantomeno JE hanno avuto il coraggio di fare altrettanto.E si

che di occasioni ne avrebbero avute a volontà.Forse è questione di stile:O forse di ......( lasciamo perdere)!.

P.S Non guaedo molto la TV, ma, da stamattina , mi pare di notare che, specie sulle reti Mediaset, sia cominciato un certo "battage" pro-Napoli.O sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Arbitra nonno Orsato con il mitico Di Paolo al Var. Venghino signori, venghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi
10 minuti fa, diamond ha scritto:

De Laurentiis non mi è mai piaciuto, nè mai mi piacerà però,  almeno non mi risulta , mai AA o tantomeno JE hanno avuto il coraggio di fare altrettanto.E si

che di occasioni ne avrebbero avute a volontà.Forse è questione di stile:O forse di ......( lasciamo perdere)!.

P.S Non guaedo molto la TV, ma, da stamattina , mi pare di notare che, specie sulle reti Mediaset, sia cominciato un certo "battage" pro-Napoli.O sbaglio??

Eh...con chi gioca la prossima?

.penso

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
34 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Trombetta vecchio cuore

Ma era il Trombetta che giocava nel Catanzaro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8153 messaggi

Possibile forfait di Di Lorenzo per affaticamento muscolare. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
Speriamo di non avere assenze dell'ultimo momento come spesso ci accade. 

E se fosse Alex Sandro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...