Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - ROMA 1-0

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
1 ora fa, cgh ha scritto:

Paolino Dybala che male vederti con quella maglia...
Sarai sempre uno di noi emoji1665.png🤍

No

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quando decidi volontariamente in base al credo del tuo tecnico di rinunciare a giocare dopo un gol fatto, quando ci si riesce (perchè ieri, come mille altre volte, anche quando avevamo palla, la tenevamo e la ripassamo indietro per poi effettuare il lancione lungo classico nel nulla), allora può accadere che in mezzo al bunker che hai creato indietro sbuchi una deviazione, un gol da fuori della domenica o un intervento dell'arbitro (rigore o punizione dal limite) che poi ti castiga... non è il mio modo di vedere il calcio.

 

Per me dopo un gol devi ferocemente continuare a provare a mettere in ghiaccio la partita, poi puoi cazzeggiare o difenderti nei limiti della decenza.

 

Con allegri ho sempre visto la stessa juve, gol fatto (perchè il 90% delle volte siamo sempre stati superiori all'avversario, soprattutto in passato) e poi passività a tutto spiano... solo che una volta avevi gente di un certo livello in rosa, ora non è più così e l'errore è dietro l'angolo.

 

E' un atteggiamento pauroso e controproducente, che potrebbe pure fruttare nel nostro scalcagnato campionato, ma è un rischio troppo grande, soprattutto quando potresti chiudere le gare e non lo fai , dato che noi adottiamo questa "tecnica" che sia l'inter o la salernitana piuttosto che la fiorentina.

 

Probabilmente non è nemmeno il mio.
Ma parlare di "prossimo pareggio", quando di pareggi ne abbiam fatti 4 in 18 partite, contro squadre che han messo regolarmente in difficoltà anche le altre "big"... lo trovo solo improprio.
Ad oggi i pareggi che abbiamo "subito" rientrano tranquillamente nella normale casistica di un campionato, a meno che tu non creda che questa Juve possa vincere tutte le partite. L'unico vero sfondone, attualmente, è stato quello col Sassuolo.
Vuoi dire che al ritorno perderemo o pareggeremo la maggior parte degli incontri perché abbiamo un calcio poco, se non nulla, propositivo? Può essere, per carità...

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi
51 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Parla in Italiano meglio di Cassano

Beh, anche il cane di Cassano parla l'italiano meglio del padrone. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ragazzi come mai non c'è una pausa invernale nel calendario quest'anno in Serie A ? ci gioca fino a maggio tranne a fine marzo x le nazionali. Strano, colpa degli Europei  .penso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Probabilmente non è nemmeno il mio.
Ma parlare di "prossimo pareggio", quando di pareggi ne abbiam fatti 4 in 18 partite, contro squadre che han messo regolarmente in difficoltà anche le altre "big"... lo trovo solo improprio.
Ad oggi i pareggi che abbiamo "subito" rientrano tranquillamente nella normale casistica di un campionato, a meno che tu non creda che questa Juve possa vincere tutte le partite. L'unico vero sfondone, attualmente, è stato quello col Sassuolo.
Vuoi dire che al ritorno perderemo o pareggeremo la maggior parte degli incontri perché abbiamo un calcio poco, se non nulla, propositivo? Può essere, per carità...

 

 

Non ho la palla di vetro, non posso saperlo, credo che nessuno di noi possa .asd

Tante partite abbiamo "rischiato" di perderle o pareggiarle proprio a causa dell'atteggiamento sbagliato, sempre dal mio punto di vista.

 

 Per questo sarebbe bene cercare qualcosa di diverso, tanto per evitare brutte sorprese, ma so che con allegri è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
14 ore fa, galakie ha scritto:

ah quindi oltre il danno...anche la beffa...bravo paul...fottigli tutti i soldi

ma se prende 2.000 al mese  in 4 anni sarebbero 96.000€

 

bruscolini 

 

già è rescisso di fatto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ho la palla di vetro, non posso saperlo, credo che nessuno di noi possa .asd

Tante partite abbiamo "rischiato" di perderle o pareggiarle proprio a causa dell'atteggiamento sbagliato, sempre dal mio punto di vista.

 

 Per questo sarebbe bene cercare qualcosa di diverso, tanto per evitare brutte sorprese, ma so che con allegri è impossibile.

Guarda, io sono contento dei risultati e dico anche bravo ad Allegri, perché oggettivamente la squadra non è granché, però condivido in toto il tuo discorso.

Forse sono io che invecchiando sto perdendo l'entusiasmo e la voglia di seguire questo sport, ma ieri nel secondo tempo mi sono annoiato a morte e spesso avevo la tentazione di dedicarmi ad altro.

Paradossalmente ho trovato più stimoli nel primo tempo perché la squadra pur lasciando spazi ha creato qualcosa in più.

Questa Juve non mi diverte, ma quest' anno ci sono parecchie attenuanti che vanno comunque considerate.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

buona guarigione

 

Grazie...sono ancora ammaccato ma già meglio di ieri... 

 

Auguri di buon anno a te ed a tutti gli utenti del forum...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
4 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Guarda, io sono contento dei risultati e dico anche bravo ad Allegri, perché oggettivamente la squadra non è granché, però condivido in toto il tuo discorso.

Forse sono io che invecchiando sto perdendo l'entusiasmo e la voglia di seguire questo sport, ma ieri nel secondo tempo mi sono annoiato a morte e spesso avevo la tentazione di dedicarmi ad altro.

Paradossalmente ho trovato più stimoli nel primo tempo perché la squadra pur lasciando spazi ha creato qualcosa in più.

Questa Juve non mi diverte, ma quest' anno ci sono parecchie attenuanti che vanno comunque considerate.

e beh certo, quelle al Nostro non mancano mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
5 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Guarda, io sono contento dei risultati e dico anche bravo ad Allegri, perché oggettivamente la squadra non è granché, però condivido in toto il tuo discorso.

Forse sono io che invecchiando sto perdendo l'entusiasmo e la voglia di seguire questo sport, ma ieri nel secondo tempo mi sono annoiato a morte e spesso avevo la tentazione di dedicarmi ad altro.

Paradossalmente ho trovato più stimoli nel primo tempo perché la squadra pur lasciando spazi ha creato qualcosa in più.

Questa Juve non mi diverte, ma quest' anno ci sono parecchie attenuanti che vanno comunque considerate.

 

Il problema è la scarsa qualità delle rose.

Un tempo Juve Roma si sarebbe giocata con Nedved, Camoranesi, Cafu, Candela, Del piero, Totti ecc...

Guardate invece le squadre di ieri sera... praticamente stiamo confrontando due categorie diverse.

L'attuale serie A, tecnicamente parlando, equivale a poco più del campionato di serie B di alcuni anni fa.

 

Se non ci sono piedi buoni è veramente difficile riuscire a divertirsi.

A prescindere dal sistema di gioco.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi

Invece nessuno discute dell'ennesima grande prestazione del "Drogba" belga? Io ancora continuo a chiedermi a distanza di anni ed anni ed ancora anni come abbia così tanto credito un cesso del genere.  Questo sarebbe stato l'acquisto che ci avrebbe affossato definitivamente, 30 anni, stipendio monstre, utile come la forchetta nel brodo, un paracarro che ancora gode di milioni di estimatori. E gente che si stracciava le vesti per il suo mancato arrivo in estate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
7 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Invece nessuno discute dell'ennesima grande prestazione del "Drogba" belga? Io ancora continuo a chiedermi a distanza di anni ed anni ed ancora anni come abbia così tanto credito un cesso del genere.  Questo sarebbe stato l'acquisto che ci avrebbe affossato definitivamente, 30 anni, stipendio monstre, utile come la forchetta nel brodo, un paracarro che ancora gode di milioni di estimatori. E gente che si stracciava le vesti per il suo mancato arrivo in estate.

 

A "Lu Caco" preferisco Milik con una gamba sola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
Il 30/12/2023 alle 15:14 , Moeller 73 ha scritto:

......

Ero convinto perdessimo. 

Meglio così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

Pressing disorganizzato? Squadra che ha rinunciato a giocare? .asd

Vabbé, inutile discutere con chi è prevenuto.

Intanto con "se giochiamo così, poi arriva che le partite si perdono", di partite ne abbiamo persa una.

E non venite a dirmi che non pensavate ne perdessimo molte di più .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ho la palla di vetro, non posso saperlo, credo che nessuno di noi possa .asd

Tante partite abbiamo "rischiato" di perderle o pareggiarle proprio a causa dell'atteggiamento sbagliato, sempre dal mio punto di vista.

 

 Per questo sarebbe bene cercare qualcosa di diverso, tanto per evitare brutte sorprese, ma so che con allegri è impossibile.

In questa Juventus potresti innestare il centrocampo del Real madrid o del City, non cambierebbe niente. La squadra cammina, la sanno passare solo indietro, e caso strano, quando provano a fare qualcosa giocando la palla in verticale, si crea il pericolo. La prima cosa che dovrebbe cambiare è la mentalità, che definirla rinunciataria è niente.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

Ieri la prima partita della Juve che ho visto in stagione

 

Dopotutto Dybala e Yildiz non si sarebbero guardati da soli ed avevano bisogno del mio supporto. Mentre Mou e Allegri del mio disprezzo.

 

Il commento tecnico:

33655e0ecc320d4857c283238e7884f6.jpg

 

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

 

 

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3618 messaggi
25 minuti fa, altec ha scritto:

In questa Juventus potresti innestare il centrocampo del Real madrid o del City, non cambierebbe niente. La squadra cammina, la sanno passare solo indietro, e caso strano, quando provano a fare qualcosa giocando la palla in verticale, si crea il pericolo. La prima cosa che dovrebbe cambiare è la mentalità, che definirla rinunciataria è niente.

A proposito di mentalitá e paura di subire goal…. ma di Danilo che ormai calcia via alla viva il parroco ogni pallone che tocca ne vogliamo parlare? 
Ieri ne ho contati almeno 6.

È dai tempi del Catanzaro di Mazzone che non vedevo tanti palloni buttati lontano a caso….

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3144 messaggi
1 ora fa, Vito85 ha scritto:

Invece nessuno discute dell'ennesima grande prestazione del "Drogba" belga? Io ancora continuo a chiedermi a distanza di anni ed anni ed ancora anni come abbia così tanto credito un cesso del genere.  Questo sarebbe stato l'acquisto che ci avrebbe affossato definitivamente, 30 anni, stipendio monstre, utile come la forchetta nel brodo, un paracarro che ancora gode di milioni di estimatori. E gente che si stracciava le vesti per il suo mancato arrivo in estate.

È a quota 20 gol in questa stagione, in una squadra di panificatori guidata dall'unico allenatore che è anche peggio di Allegri. 

 

Non c'è niente da dire, la Juventus è stata migliore. Ha segnato più di Vlahovic, in una squadra ancora peggiore... Non credo proprio che ci sia niente da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
20 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

A proposito di mentalitá e paura di subire goal…. ma di Danilo che ormai calcia via alla viva il parroco ogni pallone che tocca ne vogliamo parlare? 
Ieri ne ho contati almeno 6.

È dai tempi del Catanzaro di Mazzone che non vedevo tanti palloni buttati lontano a caso….

 

 

 

 

I calciatori fanno ciò che l' allenatore pretende da loro. Il brutto è che ormai la mentalità sparagnina, mediocre e rinunciataria è talmente radicata ed estesa, che per riportare l' intera rosa alla normalità ci vorrebbe un esercito di psicologi. Mi immagino il repulisti che pretenderebbe un eventuale e ambizioso nuovo allenatore. Altro che macerie......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

A proposito di mentalitá e paura di subire goal…. ma di Danilo che ormai calcia via alla viva il parroco ogni pallone che tocca ne vogliamo parlare? 
Ieri ne ho contati almeno 6.

È dai tempi del Catanzaro di Mazzone che non vedevo tanti palloni buttati lontano a caso….

 

 

 

 

Mi ha fatto tirare le ultime Madonne dell'anno su quel colpo di testa in area quando per poco poco non segna Dybala.

Sta giocando un po' ad minchiam da quando è tornato,o sbaglio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

Ah, e comunque abbiamo rubbbato perché la sala var ha falsificato le linee del fuorigioco.
Sapevatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
4 ore fa, Poirot ha scritto:

Pressing disorganizzato? Squadra che ha rinunciato a giocare? .asd

Vabbé, inutile discutere con chi è prevenuto.

Intanto con "se giochiamo così, poi arriva che le partite si perdono", di partite ne abbiamo persa una.

E non venite a dirmi che non pensavate ne perdessimo molte di più .asd

 

 

...giocando cosà! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
4 ore fa, altec ha scritto:

In questa Juventus potresti innestare il centrocampo del Real madrid o del City, non cambierebbe niente. La squadra cammina, la sanno passare solo indietro, e caso strano, quando provano a fare qualcosa giocando la palla in verticale, si crea il pericolo. La prima cosa che dovrebbe cambiare è la mentalità, che definirla rinunciataria è niente.

 

:261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
3 ore fa, B&W Pride ha scritto:

A proposito di mentalitá e paura di subire goal…. ma di Danilo che ormai calcia via alla viva il parroco ogni pallone che tocca ne vogliamo parlare? 
Ieri ne ho contati almeno 6.

È dai tempi del Catanzaro di Mazzone che non vedevo tanti palloni buttati lontano a caso….

 

 

 

 

 

Danilo deve solo recuperare lo stato che aveva prima dell'infortunio. Prima dell'infortunio giocava alla grande (vedi contro Osimeh) ed era allenato dalla stessa mentalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 ore fa, altec ha scritto:

In questa Juventus potresti innestare il centrocampo del Real madrid o del City, non cambierebbe niente. La squadra cammina, la sanno passare solo indietro, e caso strano, quando provano a fare qualcosa giocando la palla in verticale, si crea il pericolo. La prima cosa che dovrebbe cambiare è la mentalità, che definirla rinunciataria è niente.

 

certo che ne sparate anche prima della mezzanotte, eh... .asd 

 

E' agli archivi storici che la squadra allenata dallo stesso allenatore ha fatto molto meglio di quella attuale anche non avendo avuto i centrocampisti del Real e del City. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...