jufedbn Inviato February 17 Inviato February 17 10 minuti fa, zart ha scritto: Sono la solita pazzerella Come convivi con il te stesso che ha sempre ragione?
zart Inviato February 17 Autore Inviato February 17 Adesso, jufedbn ha scritto: Come convivi con il te stesso che ha sempre ragione? Non è facile. Ti corrode dentro. 3
Maxel Inviato February 17 Inviato February 17 Giocatori scarsi.. forse..ma di certo anche l'allenatore ci mette del suo
zart Inviato February 17 Autore Inviato February 17 Adesso, Maxel ha scritto: Giocatori scarsi.. forse..ma di certo anche l'allenatore ci mette del suo Prendiamo qualche gol di troppo perché proviamo sempre a costruire senza avere i piedi per farlo. Ma sinceramente non è di certo Spalletti il problema. Mi auguro che ora sia chiaro.
crazy1897 Inviato February 17 Inviato February 17 Non ho visto la partita ma il risultato non lascia molto spazio all'immaginazione Cmq Koopmeiners porta pure sfiga fa doppietta e prendiamo una scoppola 1
Maxel Inviato February 17 Inviato February 17 (modificato) 4 minuti fa, zart ha scritto: Prendiamo qualche gol di troppo perché proviamo sempre a costruire senza avere i piedi per farlo. Ma sinceramente non è di certo Spalletti il problema. Mi auguro che ora sia chiaro. Diciamo che servirebbe più buon senso a volte. Se certe cose non ti riescono...perché le fai? Prendiamo gol contro chiunque in modo ridicolo. Siamo senza equilibrio Modificato February 17 da Maxel
Fabri BN Inviato February 17 Inviato February 17 Oggi Spalletti ha fatto un mezzo disastro a fine primo tempo. Abbiamo perso lì la partita. Se Cambiaso era ammonito e scommetti su Cabal che ha poco minutaggio, almeno lascia largo Yildiz che è un appoggio sicuro. Invece ha adattato McKennie, finendo per rendere il lato sinistro un binario morto lungo 100 metri. A proposito del peso di un allenatore, oggi si è sentito in negativo per quanto mi riguarda. In generale non sto a ripetermi, mi fido di lui. 1
Crimson Ghost Inviato February 17 Inviato February 17 Adesso, Fabri BN ha scritto: Oggi Spalletti ha fatto un mezzo disastro a fine primo tempo. Abbiamo perso lì la partita. Se Cambiaso era ammonito e scommetti su Cabal che ha poco minutaggio, almeno lascia largo Yildiz che è un appoggio sicuro. Invece ha adattato McKennie, finendo per rendere il lato sinistro un binario morto lungo 100 metri. A proposito del peso di un allenatore, oggi si è sentito in negativo per quanto mi riguarda. In generale non sto a ripetermi, mi fido di lui. Diciamo che ad oggi un suo importante limite (per quanto riguarda l'esperienza alla Juve) è che non azzecca quasi mai le sostituzioni e gli scambi di posizione a partita in corso. 2
Elkannopoli 2006 e 2023 Inviato February 17 Inviato February 17 Il 13/01/2026 alle 09:25 , zart ha scritto: La differenza reale in questa ultime parte di stagione è ovviamente, come sempre, tecnica. Si chiama Bremer. Le teorie attuali sono identiche a quelle lette nel periodo buono di Thiago Motta. Teorie che ,senza Bremer, rimbalzarono in chulo con una certa veemenza. Mi auguro di non dover assistere a quella mattanza un'altra volta. Quindi? Che si fa adesso? A parte spedire elkann sulla luna intendo..
crazy1897 Inviato February 17 Inviato February 17 11 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Quindi? Che si fa adesso? A parte spedire elkann sulla luna intendo.. Si rimane attaccati alla macchina come un malato terminale
Elkannopoli 2006 e 2023 Inviato February 17 Inviato February 17 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Si rimane attaccati alla macchina come un malato terminale Almeno riposiamo dai... bisogna vedere sempre il lato positivo...
carlosti Inviato February 17 Inviato February 17 39 minuti fa, Fabri BN ha scritto: A proposito del peso di un allenatore, oggi si è sentito in negativo per quanto mi riguarda. In generale non sto a ripetermi, mi fido di lui. Personalmente non sono convinto che rinnoverà... 1
juventus74 Inviato February 17 Inviato February 17 L'allenatore conta per una percentuale bassa... La juventus gioca meglio senza ombra di dubbio ma i risultati non cambiano perché se giochi bene ma poi regali gol a gli avversari ad ogni partita e ne sbagli di semplici chi siede in panchina i miracoli non può farli
crazy1897 Inviato February 17 Inviato February 17 17 minuti fa, juventus74 ha scritto: L'allenatore conta per una percentuale bassa... La juventus gioca meglio senza ombra di dubbio ma i risultati non cambiano perché se giochi bene ma poi regali gol a gli avversari ad ogni partita e ne sbagli di semplici chi siede in panchina i miracoli non può farli Almeno si può archiviare la minchiata che dicevano i capiscers, che era l'allenatore a non valorizzare i giocatori, il mantra "questi giocatori dobbiamo vederli con un altro allenatore" Se hai delle pippe cambiando l'ordine degli allenatori il risultato non cambia, sempre inculate prendi 2 1
Pelvic Inviato February 17 Inviato February 17 Il 15/02/2026 alle 10:35 , zart ha scritto: Poi la Penna è salito in cattedra. The pen Is on the table, si dice in inglese Me l’ero persa frat 1
zart Inviato February 20 Autore Inviato February 20 (modificato) Volevo aprire delle mini rubriche artistico-calcistiche all'interno di questo topic. Questo è Chiello , mio conterraneo nonché artista preferito di @Chevere (caratteristiche in ordine decrescente di gravità) che si scaglia contro una tipa giochista. Tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi) Tu mi baci solo quando godi (tu mi baci) Tu-tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi) Tu mi baci solo quando godi (tu mi baci) Tu-tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi) Tu mi baci solo quando godi (tu mi baci) (ehi) Tu-tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi, ehi) Tu mi baci (volevo dirti che) Parole demineralizzanti. Modificato February 20 da zart 1
Homer_Simpson Inviato February 20 Inviato February 20 Bannare Zart perché ha cambiato il titolo più bello di sempre 2 1
crazy1897 Inviato February 20 Inviato February 20 30 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Bannare Zart perché ha cambiato il titolo più bello di sempre O cambiargli il nickname
Fabri BN Inviato February 20 Inviato February 20 2 ore fa, zart ha scritto: Volevo aprire delle mini rubriche artistico-calcistiche all'interno di questo topic. Questo è Chiello , mio conterraneo nonché artista preferito di @Chevere (caratteristiche in ordine decrescente di gravità) che si scaglia contro una tipa giochista. Tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi) Tu mi baci solo quando godi (tu mi baci) Tu-tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi) Tu mi baci solo quando godi (tu mi baci) Tu-tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi) Tu mi baci solo quando godi (tu mi baci) (ehi) Tu-tu-tu-tu mi baci solo quando giochi (tu mi baci) (ehi, ehi) Tu mi baci (volevo dirti che) Parole demineralizzanti. Pensavo che il ritornello di Chiello fosse "il calcio è la mia vita, mille volte meglio della fica", per riprendere un vecchio sketch. Non ci siamo andati lontani. 1 1
jufedbn Inviato February 20 Inviato February 20 20 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Pensavo che il ritornello di Chiello fosse "il calcio è la mia vita, mille volte meglio della fica", per riprendere un vecchio sketch. Non ci siamo andati lontani. Che poi non per essere polemica o maliziosa ma visto il personaggio, e dubitando di tutte le sue performances, non credo che lei lo baci spesso.... 1
crazy1897 Inviato February 20 Inviato February 20 36 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Pensavo che il ritornello di Chiello fosse "il calcio è la mia vita, mille volte meglio della fica", per riprendere un vecchio sketch. Non ci siamo andati lontani. E lo canterebbe in modalità coro da chiesa 1
Homer_Simpson Inviato February 20 Inviato February 20 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: O cambiargli il nickname Questo non posso farlo, un privilegio che spetta solo agli amministratori
zart Inviato February 20 Autore Inviato February 20 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Questo non posso farlo, un privilegio che spetta solo agli amministratori Conti meno di Pep Guardiola quando diceva a Messi "fai gol". Molto bene.
crazy1897 Inviato February 20 Inviato February 20 41 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Questo non posso farlo, un privilegio che spetta solo agli amministratori Fai domanda per farti assumere come amministratore 1
Recommended Posts