Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] TORINO - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8191 messaggi

Bene che la Lazio giochi domani e con i 3 punti quasi certi (vs Salernitana) allunghi e metta pressione sulle *****e granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2168 messaggi

Come siamo messi bene .oo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3663 messaggi
Inviato (modificato)

VORREI SBAGLIAMI  ma se non si caccia Allegri  questa stagione sara al insegna del nulla niente champions e niente coppa italia  e con il toro la vedo male molto male!!

e se si continua a fare silenzio e spallucce per tutti coloro che denigrano e offendono la juve  subiremo sempre  falsita' e offese

in questo paese italico la modestia, il quieto vivere il  lascarsi scivolare tutto dietro nel silenzio permette  agli stupidi di avere il loro finto  momento di gloria e vi sembrera' assurdo ma ci puo' stare!!  

quello che invece non va e subire sempre in silenzio illazioni ,false accuse dagli organi di informazione!!

ditemi voi se un giornale serio di  un qualsiasi altro paese  publichi lo sfogo di  un deficente parlamentare  europeo e non spreca una parola che condanni il gesto

mi chiedo se avrebbe detto inda M***A o milan M***A o roma M***A se avrebbero scritto lo stesso!!

 

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16627 messaggi

Dai, vittoria facile facile...

Stanno a -40 punti dalla prima...e -20 da noi. Questi perderebbero anche con squadre di Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3663 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Dai, vittoria facile facile...

Stanno a -40 punti dalla prima...e -20 da noi. Questi perderebbero anche con squadre di Serie B.

con allegri tutto e' possibile   vittoria facille ?? CCCAAAALLLLLMMMMMAAAA  giochiamo fuori casa    caaallmmmaa basta un golletto ma anche un pari per mantenere la qualificazione

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi

Per come stiamo messi mi va bene anche un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63150 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Per come stiamo messi mi va bene anche un pareggio

Sarebbe oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16627 messaggi
17 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Per come stiamo messi mi va bene anche un pareggio

vedrete, vinceremo di corto muso è il merito andrà tutto ad Allegri....un miracolo!!!!  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12428 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Dai, vittoria facile facile...

Stanno a -40 punti dalla prima...e -20 da noi. Questi perderebbero anche con squadre di Serie B.

contro di noi domani non perdono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18027 messaggi

14:01 - Allegri prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

Che atmosfera si respira nel gruppo?
"Quando si vince si sta meglio questo è sicuro. Mancano 7 partite di campionato più la semifinale di Coppa, perciò ci sono 30/35 giorni da vivere con passione per centrare i nostri obiettivi. Domani vogliamo fare un passettino avanti per continuare quello che abbiamo fatto con la Fiorentina".

Sulle parole di Elkann..
"Sono state parole importanti che hanno sottolineato il lavoro fatto tre anni fa. Le sue parole danno importanza al lavoro fatto a Vinovo in questi anni".

Come commenta le parole di Juric?
"Ringrazio Juric per le belle parole. Io cerco di mettere sempre i giocatori in campo nelle posizioni migliori a secondo delle loro caratteristiche, Io mi adatto sempre alle caratteristiche dei giocatori per vincere e centrare gli obiettivi. Domani sarà una partita difficile e per noi è importante perchè ci servono i punti per il nostro obiettivo".

Avete iniziato a parlare di futuro?
"In questo momento dobbiamo pensare solo al raggiungimento degli obiettivi. Tra entrare o non entrare in Champions ballano 100 milioni. Tutti siamo coinvolti per raggiungere questo obiettivo. La società come sempre deciderà il miglior futuro per la Juventus. Dobbiamo unire le forze per centrare gli obiettivi".

La squadra è più sollevata post Fiorentina?
"Quando vinci vedi tutto in maniera diversa. Nel girone di ritorno abbiamo fatto molto difficoltà negli scontri diretti. La vittoria ci ha aiutato a lavorare meglio. Fino a quando non raggiungi l'obiettivo finale non hai fatto nulla".

Ha letto le ultime critiche dopo la vittoria con la Fiorentina?
"Io tengo sempre in considerazione le critiche e le ascolto per prendere degli spunti. Con la Fiorentina fino al 65' non avevamo subito un tiro in porta. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, poi in questo momento i punti pesano di più e venivamo da un momento delicato. Nel finale la squadra era un po' preoccupata. Le critiche vanno accettate quando sono ben fatte".

C'è qualcosa che può farti pensare diversamente al tuo futuro?
"In questo momento non mi pongo il problema, perchè siamo dentro al nostro obiettivo. Non serve parlare del futuro. Per noi il futuro è domani, poi Cagliari. Dobbiamo lavorare bene, perchè abbiamo fatto tutto questo per arrivare a giocarci questi traguardi".

Un commento sulle sfide di Champions?
"Non abbiamo delle partite della Champions. Real-City è stata una partita straordinaria con un livello tecnico di altissimo livello. Mi sono divertito a vedere le partite di questi giorni comprese quelle delle italiane".

Quali sono i due dubbi di formazione?
"I dubbi sono tra Kostic-Iling e Cambiaso-Weah".

14:16 - Termina ora la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3663 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, kkekko ha scritto:

14:01 - Allegri prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

Che atmosfera si respira nel gruppo?
"Quando si vince si sta meglio questo è sicuro. Mancano 7 partite di campionato più la semifinale di Coppa, perciò ci sono 30/35 giorni da vivere con passione per centrare i nostri obiettivi. Domani vogliamo fare un passettino avanti per continuare quello che abbiamo fatto con la Fiorentina".

Sulle parole di Elkann..
"Sono state parole importanti che hanno sottolineato il lavoro fatto tre anni fa. Le sue parole danno importanza al lavoro fatto a Vinovo in questi anni".

Come commenta le parole di Juric?
"Ringrazio Juric per le belle parole. Io cerco di mettere sempre i giocatori in campo nelle posizioni migliori a secondo delle loro caratteristiche, Io mi adatto sempre alle caratteristiche dei giocatori per vincere e centrare gli obiettivi. Domani sarà una partita difficile e per noi è importante perchè ci servono i punti per il nostro obiettivo".

Avete iniziato a parlare di futuro?
"In questo momento dobbiamo pensare solo al raggiungimento degli obiettivi. Tra entrare o non entrare in Champions ballano 100 milioni. Tutti siamo coinvolti per raggiungere questo obiettivo. La società come sempre deciderà il miglior futuro per la Juventus. Dobbiamo unire le forze per centrare gli obiettivi".

La squadra è più sollevata post Fiorentina?
"Quando vinci vedi tutto in maniera diversa. Nel girone di ritorno abbiamo fatto molto difficoltà negli scontri diretti. La vittoria ci ha aiutato a lavorare meglio. Fino a quando non raggiungi l'obiettivo finale non hai fatto nulla".

Ha letto le ultime critiche dopo la vittoria con la Fiorentina?
"Io tengo sempre in considerazione le critiche e le ascolto per prendere degli spunti. Con la Fiorentina fino al 65' non avevamo subito un tiro in porta. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, poi in questo momento i punti pesano di più e venivamo da un momento delicato. Nel finale la squadra era un po' preoccupata. Le critiche vanno accettate quando sono ben fatte".

C'è qualcosa che può farti pensare diversamente al tuo futuro?
"In questo momento non mi pongo il problema, perchè siamo dentro al nostro obiettivo. Non serve parlare del futuro. Per noi il futuro è domani, poi Cagliari. Dobbiamo lavorare bene, perchè abbiamo fatto tutto questo per arrivare a giocarci questi traguardi".

Un commento sulle sfide di Champions?
"Non abbiamo delle partite della Champions. Real-City è stata una partita straordinaria con un livello tecnico di altissimo livello. Mi sono divertito a vedere le partite di questi giorni comprese quelle delle italiane".

Quali sono i due dubbi di formazione?
"I dubbi sono tra Kostic-Iling e Cambiaso-Weah".

14:16 - Termina ora la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

 14:17-noi  a vedere sempre il tuo non gioco basato prima a non prenderle e poi se capita la giocata e la sfrutti si vince di corto muso e con finale di gara da paura con le mutande cagate !!

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5833 messaggi

Ma sul serio ha detto "a Vinovo"? 

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3663 messaggi

ha detto  vin vecchio non vin novo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi

Ma come ballottaggio Weah Cambiaso .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1285 messaggi

Quindi è capace di presentarsi al derby con weah titolare?
-7

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3175 messaggi
Il 11/4/2024 alle 14:14 , stefano rieti ha scritto:

Come siamo messi bene .oo

 

 

 

 

Ce ne sono due. Questo è più o meno il riassunto dei neuroni che gli sono rimasti 

 

5 ore fa, kkekko ha scritto:

 

Un commento sulle sfide di Champions?
"Non abbiamo delle partite della Champions. Real-City è stata una partita straordinaria con un livello tecnico di altissimo livello. Mi sono divertito a vedere le partite di questi giorni comprese quelle delle italiane".

 

Ma poi si è divertito al circo ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10420 messaggi
Inviato (modificato)
On 4/11/2024 at 2:14 PM, stefano rieti said:

Come siamo messi bene .oo

 

 

 

 

questo tizio andrebbe cacciato dal parlamento e non solo perché offende la Juve, che è la cosa meno grave, paradossalmente, ma perché si veste come un ultras non trovandosi in uno stadio e tutto ciò ricevendo un lauto stipendio da parlamentare da tutti noi cittadini europei. Gli ultras dovrebbero stare altrove.

Modificato da Marcus P.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74661 messaggi
4 hours ago, Marcus P. said:

questo tizio andrebbe cacciato dal parlamento e non solo perché offende la Juve, che è la cosa meno grave, paradossalmente, ma perché si veste come un ultras non trovandosi in uno stadio e tutto ciò ricevendo un lauto stipendio da parlamentare da tutti noi cittadini europei. Gli ultras dovrebbero stare altrove.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Oltretutto volgare, fuori contesto e che fa perdere tempo ad una istituzione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Due misere paginette. 

L'attesa è fremente, la tensione tangibile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8821 messaggi
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Oltretutto volgare, fuori contesto e che fa perdere tempo ad una istituzione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Vero, e questa cosa non viene minimamente stigmatizzata dai giornali,che derubricano il tutto a puro folklore, come se questo ubriacone avesse fatto questo proclama bovino dal bancone del pub dove è  solito preparare i suoi discorsi ingurgitando litri di birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi

Ma certo che le due gare di Champions sono state divertenti, sarei un ipocrita o un testone a negarlo, io mi sono divertito, ed anche un sacco, molto più che guardando la stragrande maggioranza delle partite di Serie A ma questo è vero fino a che non sei coinvolto, fino a che non sei parte in causa, fino a che non entra in ballo la componente tifo.

Se Gatti o Danilo non accorciano su Foden e Gvardiol e li fanno tirare belli comodi...Gvardiol fa uno stop con la palla che gli schizza a due metri,  o Sczeszny piazza la barriera come il portiere del Real o fa metà delle vaccate di Donnarumma per non parlare di diversi svarioni concettuali sparsi qui e la vi sareste divertiti ugualmente? O si sarebbe scatenata la caccia all'uomo?

Siete sicuri che i tifosi del PSG ma anche in minor misura anche quelli di City e Real, a conti fatti, non baratterebbero la loro gara spettacolo con un una vittoria di misura risultato di una gara magari più attenta, magari più tattica, molto meno spettacolare ma infinitamente più funzionale al conseguimento del passaggio del turno?

Dubito che uscendo dal Parc des Prices ci fosse gente che si dava il cinque dicendo abbiamo perso, però che partita! E quanto me so divertito

Se avete foto e/o filmati in merito postateli pure, felicissimo di essere smentito  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Sarò lì accanto al concerto dei Subsonica. Vorrei evitare di assistere ad eventuali festeggiamenti bovini. Almeno un pareggi o è d obbligo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3175 messaggi

"Gli ultras della Juventus, e precisamente il gruppo storico dei Drughi, si sono resi protagonisti di un atto provocatorio nei confronti dei tifosi del Torino a poche ore dal derby della Mole: i tifosi bianconeri si sono recati a Superga, dove persero la vita in un incidente aereo i giocatori del "Grande Torino", ed hanno esposto 3 striscioni sulla scalinata della Basilica. Uno striscione riporta il nome dei Drughi, un altro la scritta "Dal 1897 la storia di Torino siamo noi", e l'ultimo una zebra che infilza un toro in una corrida con la scritta "Mata Toro""

 

Non dovrei, ma mi misi a ridere. A volte mi manca la maturità .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...