Vai al contenuto
dany23

Allenatore 24/25

Allenatore 24/25 chi vorreste?  

215 voti

  1. 1. Quale allenatore vorreste il prossimo anno



Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
592 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Rassicura mi, stai scherzando? 

 

A Crotone era nella media 

Al Genoa (primo periodo) era nella media bassa 

All'Inter è 1 pareggio e 4 sconfitte .asd

Palermo è 3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte .asd

 

Solo all'Atalanta ha fatto un lavoro straordinario... 

 

 

Giovà, a Genova ha fatto un lavoro straordinario portandolo nel 2009 all'europa league.

Per questo vien epreso dall'inter che però non gli fa la squadra come lui chiede e dopo 4 partite rescindono consensualmente.

Dopo la parentesi con quel matto di Zamparini torna al genoa in disgrazia sull'olro della retrocessione e lo riporta ai fasti di sempre qualificandsoi ancora per l'europa league. Con il Genoa di allora, che non sapevi se si iscriveva al campionato.

Poi va alla Dea e chettelodicoaffà.

 

E questo SEMPRE proponendo calcio come NESSUN altro allenatore ha mai fatto nella storia del calcio.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
592 messaggi
10 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

All'Atalanta fu lo stesso all'inizio poi iniziarono ad ingranare verso novembre o giù di lì.

 

Furono 5 partite in cui Gasp fece sputare sangue a tutti e li costrinse a fare quello che voleva.

5 sconfitte di seguito mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12149 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Sarà Thiago Motta.

 

Vediamo di bruciarlo dopo 3 mesi eh.

Avremo imparato dai nostri errori o no? Dopo tutti questi anni in cui abbiamo costruito zero,con qualsivoglia allenatore? Alla fine del ciclo Allegri,era li che si doveva cominciare a ricostruire. Sarri,Pirlo,Allegri 2 in un contesto diversissimo…ma cosa abbiamo combinato? È ora di svegliarsi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6250 messaggi
1 minuto fa, Platini © ha scritto:

 

Furono 5 partite in cui Gasp fece sputare sangue a tutti e li costrinse a fare quello che voleva.

5 sconfitte di seguito mi sembra.

 

Io sono d'accordo con te su Gasperini. 

Magari non che sia il miglior allenatore della storia che mi pare un po' esagerato .asd, ma senza dubbio un ottimo allenatore. 

Lui è proprio uno che ALLENA, in tutte le sfaccettature del termine. 

E i risultati si son visti ovunque sia andato, in modo particolare ovviamente a Bergamo. 

Ha letteralmente trasformato una società che storicamente faceva la spola tra A e B, in una società che stabilmente si qualifica alle coppe, addirittura a quella più importante anche con risultati ottimi. 

 

Avremmo potuto e dovuto dargli noi una chance qualche anno fa, ora a 66 anni mi pare il treno sia passato. 

Per carità non è un vecchio .asd

Ma mi sembra ormai un corpo unico con l'Atalanta e Bergamo, potrebbe aver anche lui meno voglia che in passato di misurarsi con una realtà più importante. 

 

Diciamo che la rosa che abbiamo attualmente è sicuramente più adatta a lui di quanto non lo sarebbe stata la rosa del 2014-2020.

 

Quel che è certo è che lui è anche juventino e torinese. 

L'ambiente lo conosce. 

Però credo che proprio questo fattore, che in genere è un vantaggio, sia stato il maggior ostacolo per un suo arrivo qui da noi. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3313 messaggi
14 minuti fa, Platini © ha scritto:

 

 

Giovà, a Genova ha fatto un lavoro straordinario portandolo nel 2009 all'europa league.

Per questo vien epreso dall'inter che però non gli fa la squadra come lui chiede e dopo 4 partite rescindono consensualmente.

Dopo la parentesi con quel matto di Zamparini torna al genoa in disgrazia sull'olro della retrocessione e lo riporta ai fasti di sempre qualificandsoi ancora per l'europa league. Con il Genoa di allora, che non sapevi se si iscriveva al campionato.

Poi va alla Dea e chettelodicoaffà.

 

E questo SEMPRE proponendo calcio come NESSUN altro allenatore ha mai fatto nella storia del calcio.

 

Giusto per chiarire, penso che sia un ottimo allenatore. 

 

Sto reagendo all'essere definito il miglior allenatore di calcio. Ha sempre ottenuto grandi cose, ma nella maggior parte dei club i risultati sono nella media altalenante. A volte medio alto e a volte medio basso 

 

L'unico top club che ha allenato è stato un fallimento. Ma sarei il primo ad accoglierlo con gioia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
592 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Diciamo che la rosa che abbiamo attualmente è sicuramente più adatta a lui di quanto non lo sarebbe stata la rosa del 2014-2020.

 

Quel che è certo è che lui è anche juventino e torinese. 

L'ambiente lo conosce. 

Però credo che proprio questo fattore, che in genere è un vantaggio, sia stato il maggior ostacolo per un suo arrivo qui da noi. 

 

 

 

Come allenatore ti confermo che nelal storia del calcio nessuno ha influito come lui, nememno Sacchi che ha stravolto, in un certo senso, lo stile di gioco e l'allenamento.

Non ha bisogno di campioni, gli servono buoni pedatori, al resto pensa lui.

E va a Liverpool a vincere 3-0, con merito, senza difendersi, giocando a viso aperto, zittendo uno stadio.

Ieri sera l'Atalanta ha scritto una pagina leggendaria e nessuno sta dando il giusto merito a questa impresa.

 

 

Detto questo, si il treno potrebbe passare adesso, prima non sarebbe potuto passare.

O adesso o mai più.

 

Modificato da Platini ©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6250 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Platini © ha scritto:

 

 

Come allenatore ti confermo che nelal storia del calcio nessuno ha influito come lui, nememno Sacchi che ha stravolto, in un certo senso, lo stile di gioco e l'allenamento.

Non ha bisogno di campioni, gli servono buoni pedatori, al resto pensa lui.

E va a Liverpool a vincere 3-0, con merito, senza difendersi, giocando a viso aperto, zittendo uno stadio.

Ieri sera l'Atalanta ha scritto una pagina leggendaria e nessuno sta dando il giusto merito a questa impresa.

 

 

E come no? 

L'atalanta è diventata la terza squadra nella storia ad aver vinto almeno 2 volte ad Anfield insieme a Real e Barcellona. 

 

Cmq, pur non essendo d'accordo sul fatto che sia il migliore della storia, mi fa piacere che ci sia qualcuno che sappia giudicare gli allenatori per come ALLENANO, ossia per come preparano dei calciatori, per come fanno giocare una squadra, per come creano valore aggiunto, per come migliorano i giocatori, per la mentalità che riesce ad inculcare a tutta la rosa e forse anche all'ambiente in generale in cui va a lavorare. 

 

E non solo facendo la conta dei trofei o dei piazzamenti. 

Una tristezza certe argomentazioni che si leggono.... 

 

E quindi per questo ti faccio i complimenti. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4692 messaggi
24 minuti fa, Platini © ha scritto:

 

Furono 5 partite in cui Gasp fece sputare sangue a tutti e li costrinse a fare quello che voleva.

5 sconfitte di seguito mi sembra.

potrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6250 messaggi
8 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

potrebbe essere.

 

Nel 2016/17 nelle prime 5, 1 vittoria 4 sconfitte. 

Poi fece 9 risultati utili consecutivi, di cui 8 vittorie ed 1 pareggio. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi
16 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

eh? gasperini irraggiungibile?

 

 

quello come chiama la juve saluta tutti e firma in bianco è il suo sogno da inizio carriera

 

 

e percassi lo sa benissimo il suo allenatore deve considerarlo libero solo se chiama una squadra

 

 

 

ma comunque non avverrà perchè ten 70 anni dai anche no

 

 

nuovo ciclo parti col nonnetto mmm

 

il nonnetto pero' ha dimostrato ancora una volta come si gioca in europa .... non e' la prima bellissima figura che fa', e non vedo perche' dovrebbe essere l ultima solo vista l eta' :)

io un pensierino lo farei 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
592 messaggi
19 minuti fa, dal1982 ha scritto:

il nonnetto pero' ha dimostrato ancora una volta come si gioca in europa .... non e' la prima bellissima figura che fa', e non vedo perche' dovrebbe essere l ultima solo vista l eta' :)

io un pensierino lo farei 

 

Alroche un pesnierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
592 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

mi fa piacere che ci sia qualcuno che sappia giudicare gli allenatori per come ALLENANO, ossia per come preparano dei calciatori, per come fanno giocare una squadra, per come creano valore aggiunto, per come migliorano i giocatori, per la mentalità che riesce ad inculcare a tutta la rosa e forse anche all'ambiente in generale in cui va a lavorare. 

 

E non solo facendo la conta dei trofei o dei piazzamenti. 

Una tristezza certe argomentazioni che si leggono.... 

 

E quindi per questo ti faccio i complimenti. 

 

 

Nel nostro panorama giornalistico purtroppo oggi chi scrive  è pagato una fame e preso tra gente di buona volontà che sribacchia nei forum come me e come te.

Non esistono più "professionisti" come Ciotti, Ameri, Cannavò, Ormezzano, Colombo e compagnia...

Perciò quello che scrivono questi incomeptenti equivale a quello che scriviamo noi che almeno non siamo pagati e influenzati dal "soldo" per esprimere un pensiero.

Lo sport si sta trasformando.

Persino gli "Ultras" della Juve sono pagati per osannare Max in un momento in cui nemmeno il suo secondo lo avrebbe fatto. Non si spiega altrimenti il suo sostegno.

 

Che senso ha oggi leggere un quotdiano sportivo?

Che senso ha ascoltare Astori a radiosportiva che di "plusvalentopoli" ne sa meno di me?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5022 messaggi

Gasp... almeno quello che ho letto sentito paga molto il carattere di m..... che si ritrova. In alcuni ambienti top questo lo paghi a caro prezzo.

Forse è per questo che resta a Bergamo non deve affrontare giocatori da stipendi più alti dei suoi o dirigenti che pretendono senza dare... li è il suo mondo il suo ambiente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52962 messaggi
4 minuti fa, dany23 ha scritto:

Gasp... almeno quello che ho letto sentito paga molto il carattere di m..... che si ritrova. In alcuni ambienti top questo lo paghi a caro prezzo.

Forse è per questo che resta a Bergamo non deve affrontare giocatori da stipendi più alti dei suoi o dirigenti che pretendono senza dare... li è il suo mondo il suo ambiente .

paga in parte anche il ''flop'' all inter (dove non gli e' stato dato tempo di valutare come  gestisce una big)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75127 messaggi
1 hour ago, Platini © said:

 

 

Nel nostro panorama giornalistico purtroppo oggi chi scrive  è pagato una fame e preso tra gente di buona volontà che sribacchia nei forum come me e come te.

Non esistono più "professionisti" come Ciotti, Ameri, Cannavò, Ormezzano, Colombo e compagnia...

Perciò quello che scrivono questi incomeptenti equivale a quello che scriviamo noi che almeno non siamo pagati e influenzati dal "soldo" per esprimere un pensiero.

Lo sport si sta trasformando.

Persino gli "Ultras" della Juve sono pagati per osannare Max in un momento in cui nemmeno il suo secondo lo avrebbe fatto. Non si spiega altrimenti il suo sostegno.

 

Che senso ha oggi leggere un quotdiano sportivo?

Che senso ha ascoltare Astori a radiosportiva che di "plusvalentopoli" ne sa meno di me?

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75127 messaggi
51 minutes ago, dany23 said:

Gasp... almeno quello che ho letto sentito paga molto il carattere di m..... che si ritrova. In alcuni ambienti top questo lo paghi a caro prezzo.

Forse è per questo che resta a Bergamo non deve affrontare giocatori da stipendi più alti dei suoi o dirigenti che pretendono senza dare... li è il suo mondo il suo ambiente .

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2283 messaggi

Con questa rosa c’è un solo nome per rianimare l’animale morente.

 

Lo so io e lo sapete anche voi…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi
Il 11/4/2024 alle 13:46 , Audemars ha scritto:

Ho votato Motta 

 

Arrestare chi ha votato allegri :261:

Ti posso assicurare che non sono stato io.

 

Tok tok...

Chi è?

La polizia, lei è il signor vikke55?

NON SONO STATO IO!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

Conte... re di coppe.

 

A sto punto mi riprendo pirlo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13595 messaggi
Inviato (modificato)

allegri

 

senza calcio si sta bene

 

 

Modificato da Wizi of Oz
  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51114 messaggi

Gasperini,

Il problema è che ha un carattere difficile e deve avere una società forte alle spalle che minaccia i giocatori dissidenti fancazzisti, perche lui ti fa sputare sangue.

Insomma devono tutti remare dalla stessa parte.

Ho votato Motta ma essendo un matto un giro sul Gasp volante me lo farei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12731 messaggi

fuori i 6 che han votato allegri dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4913 messaggi

A me e’ sempre piaciuto Spalletti, anche prima che facesse quel capolavoro a Napoli.

Chiaramente non puo’ mollare adesso la Nazionale, e comincia ad essere un po’ avanti con l’eta’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
Il 12/4/2024 alle 12:51 , Platini © ha scritto:

 

 

Giovà, a Genova ha fatto un lavoro straordinario portandolo nel 2009 all'europa league.

Per questo vien epreso dall'inter che però non gli fa la squadra come lui chiede e dopo 4 partite rescindono consensualmente.

Dopo la parentesi con quel matto di Zamparini torna al genoa in disgrazia sull'olro della retrocessione e lo riporta ai fasti di sempre qualificandsoi ancora per l'europa league. Con il Genoa di allora, che non sapevi se si iscriveva al campionato.

Poi va alla Dea e chettelodicoaffà.

 

E questo SEMPRE proponendo calcio come NESSUN altro allenatore ha mai fatto nella storia del calcio.

 

Arrivati a questo punto possiamo dire che Gasperini sia allenatore da provincia. 

È sicuramente bravo, però se a 66 anni non sei mai uscito da Genoa e Atalanta, significa che questa è la tua dimensione.

La parentesi a Milano dimostra che in certi club la cresta (Gasp ha un caratteraccio, questo è risaputo) te la troncano subito, non oso immaginare in una Juve che fine farebbe. Poi il fatto che lui è andato via perché all'inda non gli fanno la squadra che vuole lui, rafforza le mie ipotesi. Solo in Inghilterra le big fanno le squadre seguendo le indicazioni del tecnico, nel resto d'Europa ti adatti alle esigenze del club.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3304 messaggi

Qualsiasi allenatore arriverà toglierà alibi ai giocatori. Sono curioso di vedere quanti saranno all'altezza della maglia 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...