Vai al contenuto
Yaph

[Tuttomercatoweb] Caso stipendi, Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juve

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8178 messaggi

Vabbè i soldi risparmiati con gli ingaggi di Sandro e Co. andranno a lui e alla buonuscita di Max. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi

Basta non buttare nel cesso i soldi per il portiere del Monza che l'anno prossimo non ci serve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3175 messaggi

C'è una scappatoia nel sistema che gli avvocati della Juventus potrebbero/dovrebbero usare per ottenere l'annullamento della multa (Secondo un avvocato) 

 

Resta da vedere cosa faranno i super avvocati della Juventus che finora hanno vinto tutto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2357 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

C'è una scappatoia nel sistema che gli avvocati della Juventus potrebbero/dovrebbero usare per ottenere l'annullamento della multa (Secondo un avvocato) 

 

Resta da vedere cosa faranno i super avvocati della Juventus che finora hanno vinto tutto.. 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27245 messaggi
Inviato (modificato)

ok alla difesa con veemenza ma mi raccomando occhio all'arroganza, anzi, quasi quasi chiederei scusa alla corte e a CR7

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51081 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque proprio in questo caso, se dovevano dare questi soldi a Cristiano non vedo dove sja il problema e soprattutto fare anetemi contro il portoghese visto che chiunque di noi avrebbe fatto la stessa cosa?

Risparmiatemi la retorica ha tutti i soldi del mondo e...

 

Modificato da Gelone
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2184 messaggi
Il 18/4/2024 alle 11:43 , hopper ha scritto:

 

la juve ha scritto nel suo comunicato che valuta delle azioni da compiere. se non ci fosse la possibilità di compierle allora quel comunicato sarebbe risibile

e non lo è ?

 

cioè hanno mai fatto comunicati che non fossero barzellette ?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74645 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, sergio937 said:

L' unica verità è l'accanimento, punto.

Nel 2006 l'accusa era di aver fatto pressioni ai designatori tramite telefonate. Non era vietato telefonare, lo hanno fatto tutte le squadre, e in quell'occasione almeno hanno fatto finta di punire anche altre società. Ma la sproporzione di trattamento era evidente.

L'anno scorso erano le plusvalenze... Le hanno fatte tutte le società di serie A, i giornali ne parlavano apertamente e nessuno diceva nulla. All'improvviso hanno deciso che non si può fare ma hanno dato una penalizzazione solo alla Juve.

Penalizzata anche per la manovra stipendi in piena emergenza COVID mentre le società di Milano redigevano bilanci con artifici contabili da paura, eppure mai penalizzate.

Ripeto: qui c'è una disparità di trattamento talmente palese e irrisoria, del tipo: "gli altri possono fare il c**** che gli pare, voi no, anzi cambio le regole in corsa per punire solo voi".

Abbi pazienza, ma se ti sei fatto talmente fare il lavaggio del cervello dal "sentimento popolare" ti conviene fare il salto definitivo e metterti a tifare per una milanese o una romana.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Peggio... c'è proprio una stortura, nel migliore dei casi, o vere e proprie invenzioni, molto più spesso, di punto in bianco dalla mattina alla sera in barba ed in aperta violazione dei principi giuridici di base, codici esistenti, principi del diritto e chi più ne ha più ne metta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

 

Modificato da gianky99
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2184 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Peggio... c'è proprio una stortura, nel migliore dei casi, o vere e proprie invenzioni, molto più spesso, di punto in bianco dalla mattina alla sera in barba ed in aperta violazione dei principi giuridici di base, codici esistenti, principi del diritto e chi più ne ha più ne metta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

 

 quelle le detta direttamente el can mentre si chiede se gli slip rosa si abbinino ai pantaloni rosa oppure se siano meglio quelli nerazzurri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
33 messaggi
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Peggio... c'è proprio una stortura, nel migliore dei casi, o vere e proprie invenzioni, molto più spesso, di punto in bianco dalla mattina alla sera in barba ed in aperta violazione dei principi giuridici di base, codici esistenti, principi del diritto e chi più ne ha più ne metta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

 

Infatti è talmente evidente che io, con tutta la buona volontà, non riesco a credere che ci sia qualcuno che è contemporaneamente "juventino" e "convinto che qualcosa abbiamo fatto e la colpa è della vecchia dirigenza di Andrea Agnelli, nel 2006 fu colpa di Moggi e Giraudo"...

Chi professa la seconda è chiaramente un troll. Oppure un masochista che si eccita sognando di essere messo a novanta gradi da john & lapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70042 messaggi

I soldi per il caso CRmerda li prendiamo dalla rescissione consensuale del contratto di Pogba

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Il 18/4/2024 alle 22:45 , Dark Wizard ha scritto:

 

SE dovesse accadere, ma io sono certo che non sarà così, credo che già sapessero che c'era questa eventualità, la prossima stagione se la seguiranno 4 gatti (e non parlo del giocatore .asd )

 

Ogni anno "la seguiranno 4 gatti" l'anno prossimo! .asd

Per semplice info... io sono uno dei 4 gatti che non la segue già quest'anno dopo ciò che abbiamo accettato di farci fare la scorsa stagione.

Ma tu dovresti far parte di sti 4 gatti da mo'... e invece sei ancora qui! sefz

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Il 18/4/2024 alle 19:29 , Dr. X ha scritto:

Ragazzi ci sono trecento processi da anni e diversificati, ci sarà un accanimento? È probabile. Ma tutta la roba che ci tirano addosso è tutta campata in aria? Parliamoci chiaramente di base qualche verità ci sarà.

 

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni... ci mancherebbe.
Un dubbietto sul fatto che ad altri non "tirino addosso" mai nulla però, al tuo posto, me lo farei venire.
Dici che davvero davvero solo noi abbiamo fatto qualcosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4573 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni... ci mancherebbe.
Un dubbietto sul fatto che ad altri non "tirino addosso" mai nulla però, al tuo posto, me lo farei venire.
Dici che davvero davvero solo noi abbiamo fatto qualcosa?

Penso che ce la mettono sempre in c**o e che siamo per alcune cose colpevoli tanto quanto gli altri. Non contiamo nulla, ma secondo me di fondo degli errori sono commessi come anche da altre società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
81 messaggi
Il 18/4/2024 alle 19:29 , Dr. X ha scritto:

Ragazzi ci sono trecento processi da anni e diversificati, ci sarà un accanimento? È probabile. Ma tutta la roba che ci tirano addosso è tutta campata in aria? Parliamoci chiaramente di base qualche verità ci sarà.

Beh l'anno scorso condannarono uno che durante le plusvalenze considerate non c'era neppure: ARRIVABENE, dimenticandosi quelle le effettivamente le aveva fatte: MAROTTA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
81 messaggi
24 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Penso che ce la mettono sempre in c**o e che siamo per alcune cose colpevoli tanto quanto gli altri. Non contiamo nulla, ma secondo me di fondo degli errori sono commessi come anche da altre società.

O magari del caso "Dossieraggio" ci ricordiamo poco, eppure è successo solo qualche settimana fa...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61578 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Ogni anno "la seguiranno 4 gatti" l'anno prossimo! .asd

Per semplice info... io sono uno dei 4 gatti che non la segue già quest'anno dopo ciò che abbiamo accettato di farci fare la scorsa stagione.

Ma tu dovresti far parte di sti 4 gatti da mo'... e invece sei ancora qui! sefz

 

 

 

E' vero Jules, su questo ti do pienamente ragione, ma , a mia parziale discolpa, forse anche per l'età non lo so, dal 2006 credimi l'entusiasmo è limitato al massimo, faccio una fatica boia a seguire, non ne hai idea.... una volta ero meno critico , ora non accetto quasi più nulla che proviene da questa società.

 

L'ennesima presa per il c**o che hanno messo in atto l'anno scorso per me è stata quasi una carezza (l'ho seguita pure poco, tanto non ho nessuna speranza che questi qui si comportino diversamente dal passato) rispetto alla bastonata colossale del 2006, quella mi ha segnato come tifoso, è un qualcosa che ricorderò per sempre e per sempre porterò rancore , odio e disprezzo per questa proprietà; ha peggiorato il mio umore ogni volta che penso solo al calcio, ma si è come drogati, c'è una sorta di odio-amore che ti spinge a seguire quasi di inerzia e il forum è stato l'unico collante che mi ha tenuto ancora legato a questi colori (e, a quanto pare, anche a te dato che scrivi ancora qui) in tutti questi anni.

 

Resta quindi un poco solo il campo, la partita nuda e cruda, a prescindere dalle vittorie (se vengono è meglio ovviamente) , ma se resta allegri, viene meno pure quello, mi sento prigioniero di questo signore, la poca voglia che ho ancora di seguire andrà a farsi benedire con la sua riconferma, è ora che se ne vada.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61578 messaggi
Il 18/4/2024 alle 19:29 , Dr. X ha scritto:

Ragazzi ci sono trecento processi da anni e diversificati, ci sarà un accanimento? È probabile. Ma tutta la roba che ci tirano addosso è tutta campata in aria? Parliamoci chiaramente di base qualche verità ci sarà.

 

Guarda il tuo ragionamento è lucido e freddo, a volte l'ho pensato pure io... tolto farsopoli nel 2006 che è stata una porcata IMMANE SENZA PRECEDENTI CREDO IN NESSUNO SPORT conosciuto, non ho mai pensato che la juve fosse sempre linda e dipinta... si è sbagliato ed abbiamo pagato con interessi anche cose insulse (vedi l'anno scorso), il punto però sul quale è bene focalizzarsi è :

 

PERCHE' NESSUN'ALTRA PAGA MAI, anche quando parliamo delle medesime cose per le quali si incolpa la juve? E' questa la domanda cardine.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1037 messaggi
On 4/17/2024 at 11:26 PM, Longcat said:

Se CR7 voleva 20 e ne piglia dieci piu’ che una sconfitta per la Juve e’ un pareggio no?

per una persona normale sì.

 

per un giornalista è una sconfitta fatale della juve

 

per un avvocato tecnicamente è una vittoria della juve a livello giuridico, anche se poi dovrà cmq dare 9 milioni

 

per un tifoso della juve è una sconfitta perchè significano 9 milioni in meno da dedicare al rafforzamento della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4573 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Guarda il tuo ragionamento è lucido e freddo, a volte l'ho pensato pure io... tolto farsopoli nel 2006 che è stata una porcata IMMANE SENZA PRECEDENTI CREDO IN NESSUNO SPORT conosciuto, non ho mai pensato che la juve fosse sempre linda e dipinta... si è sbagliato ed abbiamo pagato con interessi anche cose insulse (vedi l'anno scorso), il punto però sul quale è bene focalizzarsi è :

 

PERCHE' NESSUN'ALTRA PAGA MAI, anche quando parliamo delle medesime cose per le quali si incolpa la juve? E' questa la domanda cardine.

Perfetto. Il punto è quello. Si può sbagliare ma paghiamo solo noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63150 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Guarda il tuo ragionamento è lucido e freddo, a volte l'ho pensato pure io... tolto farsopoli nel 2006 che è stata una porcata IMMANE SENZA PRECEDENTI CREDO IN NESSUNO SPORT conosciuto, non ho mai pensato che la juve fosse sempre linda e dipinta... si è sbagliato ed abbiamo pagato con interessi anche cose insulse (vedi l'anno scorso), il punto però sul quale è bene focalizzarsi è :

 

PERCHE' NESSUN'ALTRA PAGA MAI, anche quando parliamo delle medesime cose per le quali si incolpa la juve? E' questa la domanda cardine.

È anche frutto di anni e anni di lassismo mediatico, di aver sempre lasciato correre ogni calunnia/nefandezza ci venisse rivolta.

Lo vediamo anche nelle piccole cose, al twitt vergognosamente perculante del Cagliari "un punto a testa" con la gomitata ad Alcaraz, con rigore a nostro favore non fischiato, nessun media ha avuto nulla da ridire, ovviamente men che meno la nostra società. 

L'avesse fatto la Juventus un twitt del genere, c'avrebbero lapidato!

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1763 messaggi

ci sono i soldi di mezzo e non la dignità della juve. quindi questa volta si vince e non pagheranno una lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61578 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

È anche frutto di anni e anni di lassismo mediatico, di aver sempre lasciato correre ogni calunnia/nefandezza ci venisse rivolta.

Lo vediamo anche nelle piccole cose, al twitt vergognosamente perculante del Cagliari "un punto a testa" con la gomitata ad Alcaraz, con rigore a nostro favore non fischiato, nessun media ha avuto nulla da ridire, ovviamente men che meno la nostra società. 

L'avesse fatto la Juventus un twitt del genere, c'avrebbero lapidato!

 

Poi quando c'è da condannare i propri tifosi per qualsivoglia cosa invece sono sempre solerti...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74645 messaggi

 

Qualcuno ha scoperto un articolo del codice violato dalla juve e condannata per questo... ah no... allora torno a dormire... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27245 messaggi
Inviato (modificato)
Il 18/4/2024 alle 19:29 , Dr. X ha scritto:

Ragazzi ci sono trecento processi da anni e diversificati, ci sarà un accanimento? È probabile. Ma tutta la roba che ci tirano addosso è tutta campata in aria? Parliamoci chiaramente di base qualche verità ci sarà.

 

la dove girano tanti soldi ci si muove sempre borderline, vuoi per massimizzare i guadagni o vuoi per minimizzare le perdite e di mosche bianche non ce ne sono, chi più chi meno si muove in questo senso, Juve compresa

ma il punto non è questo, perché sono cose risapute, i magistrati e chi è del mestiere sa benissimo come e dove muoversi, chi merita "attenzioni" particolari e chi va lasciato nel quieto vivere

tutte queste inchieste non nascono certo per far trionfare il bene supremo sul male

semplicemente la Juve è terreno fertile per chiunque voglia attirare i riflettori su di se e dare uno slancio alla propria carriera

inoltre è di un certo peso il fatto che le procure sono infarcite da antijuventini laureati alla Federico II .look

 

 

Modificato da ampeg
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...