Vai al contenuto
Ca$a

Via la maglia di Cuadrado dal Museo?

Maglia di Cuadrado al J museum  

99 voti

  1. 1. La maglia di Cuadrado va rimossa dal museo dopo i cori anti Juve?

    • Si
      65
    • No
      34


Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
3352 messaggi
3 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Mi chiedo cosa pensasse di ottenere Cuadrado saltellando con i suoi nuovi "tifosi".

Purtroppo, i giocatori non pensano. Si lasciano trasportare dalla folla e dall'atmosfera. Cuadrado non ha una storia all'Inter e non compare nemmeno nel titolo. Solo per questo dovrebbe negarsi queste festose dimostrazioni. 

 

Ha sentito i cori, si è lasciato andare e ha rinnegato tutto ciò che aveva rappresentato, solo per pochi secondi, solo per compiacere i tifosi che lo hanno insultato per anni. 

 

Avrebbe potuto semplicemente astenersi dal saltare e ballare per mostrare che stava festeggiando. Di tutte le alternative che aveva, scelse di saltare, mentre pronunciava le odiose parole 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6445 messaggi
Tornando all'attualità, Vidal fece qualcosa 3 anni fa?
Ricordo che in occasione della prima partita da ex giocata a San Siro, durante il riscaldamento pre match, incrociò il Chiello e mimò una specie di inchino, quasi a baciare lo stemma sulla maglia di Giorgio...

Non ho memorie del suo comportamento durante i festeggiamenti (mai visti i festeggiamenti di altre squadre, potrei vomitare).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
4 ore fa, Dr. X ha scritto:

Conte è andato allenare da professionista le *****e Cuadrado è una M***A lui

 

 

2 ore fa, MarioBava ha scritto:

Conte ha tutti i difetti del mondo, ma non è un ruffiano e forse sta antipatico a molti anche per questo.

Questa è bella, Conte è un professionista mentre Cuadrado non lo è. Cosa si legge pur di difendere Conte.

Semmai Cuadrado, Conte, Vidal e Asamoah si son rivelati professionisti con zero valori sportivi. Non so cosa dire di professionisti che decidono di andare in una piazza che non ha mai riconosciuto il merito sportivo della Juventus, quindi anche il loro operato in quanto per anni ne hanno fatto parte, per poi non parlare di tutti gli insulti ricevuti in tanti anni di militanza bianconera.

Gente priva di etica sportiva e senza nemmeno un briciolo di amor proprio. Ma se posso capire i sudamericani che sono mediamente del tutto sprovvisti di qualsiasi valore sportivo (Cuadrado poi è uno dei giocatori più antisportivi che hanno vestito la nostra maglia), sicuramente non capisco Conte che è stato molto di più di quanto non sono stati gli altri che ho citato. 

E a proposito di valori, Conte nel 2014 è andato ad allenare la nazionale gestita dalla stessa federazione che ha fatto fuoco e fiamme per farlo squalificare.

 

Conte è ruffiano quanto se non più degli altri, in 4 anni è passato da gettare fango sulla Juventus quando allenava l'Arezzo a dichiarare di essere tornato a casa quando ingaggiato nel 2011, fino ad approdare all'inter nel 2019 con tanto di rito per "purificarsi" e foto con quel viscido di Oriali che lo aiuta a reggere la sciarpa della curva nord.

Antonio Conte è il peggior traditore della storia della Juventus, se poi non arrivate a capire cosa significa trasferirsi all'inter nel post 2006, questi sono cavoli vostri. Lui era uno dei capitani più carismatici e vicini alla tifoseria che si ricordi. Nonostante fosse un calciatore normale, per il tifoso juventino era un'icona, posizione rafforzata con l'esperienza da tecnico.

Siamo proprio nella casistica del traditore peggiore, dispiace solo che in giro ci siano ancora moltissime vedove che di Conte non ne possono proprio più fare a meno.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4747 messaggi
5 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

 

Questa è bella, Conte è un professionista mentre Cuadrado non lo è. Cosa si legge pur di difendere Conte.

Semmai Cuadrado, Conte, Vidal e Asamoah si son rivelati professionisti con zero valori sportivi. Non so cosa dire di professionisti che decidono di andare in una piazza che non ha mai riconosciuto il merito sportivo della Juventus, quindi anche il loro operato in quanto per anni ne hanno fatto parte, per poi non parlare di tutti gli insulti ricevuti in tanti anni di militanza bianconera.

Gente priva di etica sportiva e senza nemmeno un briciolo di amor proprio. Ma se posso capire i sudamericani che sono mediamente del tutto sprovvisti di qualsiasi valore sportivo (Cuadrado poi è uno dei giocatori più antisportivi che hanno vestito la nostra maglia), sicuramente non capisco Conte che è stato molto di più di quanto non sono stati gli altri che ho citato. 

E a proposito di valori, Conte nel 2014 è andato ad allenare la nazionale gestita dalla stessa federazione che ha fatto fuoco e fiamme per farlo squalificare.

 

Conte è ruffiano quanto se non più degli altri, in 4 anni è passato da gettare fango sulla Juventus quando allenava l'Arezzo a dichiarare di essere tornato a casa quando ingaggiato nel 2011, fino ad approdare all'inter nel 2019 con tanto di rito per "purificarsi" e foto con quel viscido di Oriali che lo aiuta a reggere la sciarpa della curva nord.

Antonio Conte è il peggior traditore della storia della Juventus, se poi non arrivate a capire cosa significa trasferirsi all'inter nel post 2006, questi sono cavoli vostri. Lui era uno dei capitani più carismatici e vicini alla tifoseria che si ricordi. Nonostante fosse un calciatore normale, per il tifoso juventino era un'icona, posizione rafforzata con l'esperienza da tecnico.

Siamo proprio nella casistica del traditore peggiore, dispiace solo che in giro ci siano ancora moltissime vedove che di Conte non ne possono proprio più fare a meno.

 

 

Me ne fotto di Conte genio, non parlare a sproposito. Giudico uno che saltella agli insulti contro di noi rispetto a uno che per soldi va ad allenare una squadra di calcio perché fa quel mestiere. Per me conte può fallire domani, genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104295 messaggi
Inviato (modificato)

è stato parecchio sciocco. Gli concedo il beneficio del dubbio sul fatto che in quel momento salterebbe quasi chiunque. Non pensi alla Juventus, pensi a festeggiare. 

Saltò Tortu, pure, all'olimpiade. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi

Del museo mi interessa relativamente, se hai più di 300 presenze da noi e fai quel gesto con una manciata di minuti in campo con quelle fogne vuol dire che nella scatola cranica hai il vuoto pneumatico.

 

Sputtanarsi con la tifoseria che ti ha accompagnato per il periodo più lungo della tua carriera per letteralmente il nulla, assurdo e sconcertante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104295 messaggi
Inviato (modificato)

Con un ghigno di soddisfazione comunque noto che c'è l'ennesima conferma che siamo sempre nei loro pensieri, come un incubo, anche quando festeggiano .asd 

 

Io non me li inculo di pezza quando non festeggio, figuriamoci quando festeggio. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
8 minutes ago, Io mi attengo. said:

Del museo mi interessa relativamente, se hai più di 300 presenze da noi e fai quel gesto con una manciata di minuti in campo con quelle fogne vuol dire che nella scatola cranica hai il vuoto pneumatico.

 

Sputtanarsi con la tifoseria che ti ha accompagnato per il periodo più lungo della tua carriera per letteralmente il nulla, assurdo e sconcertante.

.quoto.quoto.quoto.quoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
1 hour ago, Peaky Blinders said:

L’anno scorso con la fascia da capitano al braccio, prendevi a cazzotti il loro di capitano. Ora per fare il buffone hai mancato di rispetto ai tuoi tifosi di una vita.

Uomo di M***A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_1872.png

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75177 messaggi
3 hours ago, Fabri BN said:

Sono tutti così mercenari e sfacciati che la cosa non mi disturba più.

Anzi, ormai mi stupirei se ci fosse qualche calciatore capace di sincero attaccamento alla maglia.

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10458 messaggi

Quella maglia deve restare lì, a testimonianza di quanto sia stato co*****e a farlo. Anzi per me, col senno di poi, non doveva essere tolta nemmeno la stella a Boniek, che per quanto fatto è stato uno dei protagonisti di quella Juve, con tanto di soprannome datogli dal vero Agnelli in persona. Che gli piaccia o meno, perché in quella tragica finale lui si guadagnò un rigore subendo fallo a 2 metri dalla linea dell'area. Lui però è stato il primo a rimuoverlo, troppo facile trincerarsi dietro alla propria fede giallorossa. Così spero che Cuadrado non dimentichi i gol che ha fatto alle *****e nelle quali gioca, gol che gli hanno fatto vincere una serie di titoli che difficilmente riuscirà a ripetere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2017
565 messaggi
4 ore fa, jufedbn ha scritto:

Io direi basta a piazzare maglie di chicchessia nel museo. Non esistono più le bandiere per cui non mi meraviglio che chi oggi esulta per noi, domani ci parli contro. Lasciamo stare solo quelle di chi nel passato ha scritto davvero la nostra storia con passione ed evitiamo ridicole celebrazioni per i "giovinetti moderni"che passano solo dalle nostre parti.

...mi hai anticipato....un riconoscimento del genere dovrebbe andare a pochissimi eletti...

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9870 messaggi
4 ore fa, jufedbn ha scritto:

Io direi basta a piazzare maglie di chicchessia nel museo. Non esistono più le bandiere per cui non mi meraviglio che chi oggi esulta per noi, domani ci parli contro. Lasciamo stare solo quelle di chi nel passato ha scritto davvero la nostra storia con passione ed evitiamo ridicole celebrazioni per i "giovinetti moderni"che passano solo dalle nostre parti.

ma cuadrado ha 40 anni altro che giovinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5997 messaggi

alla fine lo hanno dejuventinizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2051 messaggi

Devo dire che, in tempi recenti, mi hanno fatto inca**are di più il tradimento di Conte, quello che godeva il 5 maggio, dopato e ladro, divenuto idolo e condottiero dei prescritti.

E poi quello di Bonucci, il suo sciacquatevi la bocca in salsa rossonera fu veramente insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4924 messaggi

Ha praticamente lanciato lui il coro.

Ascoltate cosa ha detto Ravanelli riguardo ai festeggiamenti scudetti della Lazio dove lui non partecipo’ ai cori contro la Juve.

 

Maglia da togliere prima di ieri e buttare nel cesso.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16793 messaggi

Si è dimostrato un vero deficiente, saltando per uno scudetto a cui ha contribuito zero e deridendo la squadra che gli ha dato la gloria.

Di Ravanelli ne son rimasti pochi, forse nessuno (recentemente ricordo solo Morata).

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16470 messaggi
Inviato (modificato)

Sulla questione di rimuovere o meno la maglia non sono a favore della rimozione. Il suo da noi lo ha fatto e che piaccia o no fa parte della nostra storia alla pari di gente di caratura superiore (lista enorme di nomi) e delusioni ben peggiori (si Zambrotta, sto parlando di te).

 

  15 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Si è dimostrato un vero deficiente, saltando per uno scudetto a cui ha contribuito zero e deridendo la squadra che gli ha dato la gloria.

Di Ravanelli ne son rimasti pochi, forse nessuno (recentemente ricordo solo Morata).

I calciatori davvero attaccati alla maglia sono una piacevole eccezione. Il resto sono personaggi con una sensibilità ed intelligenza molto variabile. Qui Cuadrado ha pestato una mer*a. Peccato, poteva uscirsene meglio. Alcuni nostri giocatori sono già passati all'inter, ma non ricordo grandi diatribe su Peruzzi, Jugovic o Vidal. 

 

  1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

Quella maglia deve restare lì, a testimonianza di quanto sia stato co*****e a farlo. Anzi per me, col senno di poi, non doveva essere tolta nemmeno la stella a Boniek, che per quanto fatto è stato uno dei protagonisti di quella Juve, con tanto di soprannome datogli dal vero Agnelli in persona. Che gli piaccia o meno, perché in quella tragica finale lui si guadagnò un rigore subendo fallo a 2 metri dalla linea dell'area. Lui però è stato il primo a rimuoverlo, troppo facile trincerarsi dietro alla propria fede giallorossa. Così spero che Cuadrado non dimentichi i gol che ha fatto alle *****e nelle quali gioca, gol che gli hanno fatto vincere una serie di titoli che difficilmente riuscirà a ripetere...

La stella a Boniek non è stata data in quanto non rispettava alcun requisito. Questo al di là del suo essere antipatico e (giustamente) inviso alla tifoseria. 

Modificato da Spricinho
edit formattazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8566 messaggi

Nemmeno la decenza di un post di scuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1946 messaggi

Io aprirei apposta una nuova ala del museo

1722577192_Senzatitolo.jpg.a2f785a43e74f20dda329ffc6859cf09.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1396 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Me ne fotto di Conte genio, non parlare a sproposito. Giudico uno che saltella agli insulti contro di noi rispetto a uno che per soldi va ad allenare una squadra di calcio perché fa quel mestiere. Per me conte può fallire domani, genio.

Ammazza che caratteraccio che c'hai, "genio".

Conte è quello che si è messo al collo la sciarpa dell'inter, per me vale quanto il saltello di Cuadrado, "genio". 

Poi sei tu che ti sei messo in mezzo, nemmeno me ne poteva fregare qualcosa del tuo giudizio su Cuadrado, mi hai citato tu. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61822 messaggi

Dico la mia.

 

Se avessi avuto ancora 20 anni credo che mi ci sarei incaxxato non poco, di certo non mi ha fatto piacere leggere sta cosa, ma dal 2006 in poi cose del genere sono quasi delle carezze, non mi fanno nè caldo nè freddo.

 

A parer mio , soprattutto al giorno d'oggi, l'attaccamento alla maglia è puramente un'utopia... giocatori, allenatori, presidenti, dirigenti, magazzinieri FANNO IL LORO LAVORO E STOP.

 

Sono solo professionisti molto ben pagati, che vanno dove li porta il portafoglio e la convenienza. Ecco perchè non comprendo quando ci si scanna per gente come dybala, allegri, bonucci, chiellini e quant'altro, ergendoli a tifosi che NON SONO. Ovvio che ognuno di noi è legato a questo o a quello, ma si deve limitare alla stima e magari al ricordo piacevole e non all'adorazione.

Andrebbero ritirate forse il 90% delle stelle allo Stadium, perchè la maggior parte di quei calciatori , grandissimi alla juve e che hanno fatto la storia, una volta diventati professionisti sono rimasti tali, anche se in partenza erano magari juventini dalla nascita.

 

Ricordate, gli unici tifosi sono quelli come noi, la gente comune, quelli che non hanno nulla da guadagnarci, anzi... tutti gli altri sono solo di passaggio, sono solo pezzettini di un ingranaggio più grande che è la juve, l'unica cosa che conta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17073 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

è stato parecchio sciocco. Gli concedo il beneficio del dubbio sul fatto che in quel momento salterebbe quasi chiunque. Non pensi alla Juventus, pensi a festeggiare. 

Saltò Tortu, pure, all'olimpiade. 

 

Esistono l'educazione e il rispetto. Non giustifichiamo la stupidità. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17073 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

 

Questa è bella, Conte è un professionista mentre Cuadrado non lo è. Cosa si legge pur di difendere Conte.

Semmai Cuadrado, Conte, Vidal e Asamoah si son rivelati professionisti con zero valori sportivi. Non so cosa dire di professionisti che decidono di andare in una piazza che non ha mai riconosciuto il merito sportivo della Juventus, quindi anche il loro operato in quanto per anni ne hanno fatto parte, per poi non parlare di tutti gli insulti ricevuti in tanti anni di militanza bianconera.

Gente priva di etica sportiva e senza nemmeno un briciolo di amor proprio. Ma se posso capire i sudamericani che sono mediamente del tutto sprovvisti di qualsiasi valore sportivo (Cuadrado poi è uno dei giocatori più antisportivi che hanno vestito la nostra maglia), sicuramente non capisco Conte che è stato molto di più di quanto non sono stati gli altri che ho citato. 

E a proposito di valori, Conte nel 2014 è andato ad allenare la nazionale gestita dalla stessa federazione che ha fatto fuoco e fiamme per farlo squalificare.

 

Conte è ruffiano quanto se non più degli altri, in 4 anni è passato da gettare fango sulla Juventus quando allenava l'Arezzo a dichiarare di essere tornato a casa quando ingaggiato nel 2011, fino ad approdare all'inter nel 2019 con tanto di rito per "purificarsi" e foto con quel viscido di Oriali che lo aiuta a reggere la sciarpa della curva nord.

Antonio Conte è il peggior traditore della storia della Juventus, se poi non arrivate a capire cosa significa trasferirsi all'inter nel post 2006, questi sono cavoli vostri. Lui era uno dei capitani più carismatici e vicini alla tifoseria che si ricordi. Nonostante fosse un calciatore normale, per il tifoso juventino era un'icona, posizione rafforzata con l'esperienza da tecnico.

Siamo proprio nella casistica del traditore peggiore, dispiace solo che in giro ci siano ancora moltissime vedove che di Conte non ne possono proprio più fare a meno.

 

 

Non l'ho difeso, ma ho solo detto che non è uno che si fa bello davanti ai tifosi dicendo cose che poi smentisce quando va da un'altra parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16470 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dico la mia.

 

Se avessi avuto ancora 20 anni credo che mi ci sarei incaxxato non poco, di certo non mi ha fatto piacere leggere sta cosa, ma dal 2006 in poi cose del genere sono quasi delle carezze, non mi fanno nè caldo nè freddo.

 

A parer mio , soprattutto al giorno d'oggi, l'attaccamento alla maglia è puramente un'utopia... giocatori, allenatori, presidenti, dirigenti, magazzinieri FANNO IL LORO LAVORO E STOP.

 

Sono solo professionisti molto ben pagati, che vanno dove li porta il portafoglio e la convenienza. Ecco perchè non comprendo quando ci si scanna per gente come dybala, allegri, bonucci, chiellini e quant'altro, ergendoli a tifosi che NON SONO. Ovvio che ognuno di noi è legato a questo o a quello, ma si deve limitare alla stima e magari al ricordo piacevole e non all'adorazione.

Andrebbero ritirate forse il 90% delle stelle allo Stadium, perchè la maggior parte di quei calciatori , grandissimi alla juve e che hanno fatto la storia, una volta diventati professionisti sono rimasti tali, anche se in partenza erano magari juventini dalla nascita.

 

Ricordate, gli unici tifosi sono quelli come noi, la gente comune, quelli che non hanno nulla da guadagnarci, anzi... tutti gli altri sono solo di passaggio, sono solo pezzettini di un ingranaggio più grande che è la juve, l'unica cosa che conta.

 

 

Vero, ma ci sono modi e modi. In un museo ci sta anche Cuadrado, il suo lo ha fatto moltissime volte ed è stato spesso decisivo (a volte purtroppo anche in negativo, ma solo chi non fa nulla non sbaglia mai) nei suoi lunghi anni di militanza bianconera. Non tutti possono essere Nedved, che rifiuta di andare all'Inter perdendosi altri titoli compresa la tanto agognata Champions, o Marchisio, lui si juventino vero, o Lichtsteiner, che da noi ha dato l'anima in ogni singola partita per poi chiudere la carriera all'estero. 


Cuadrado resterà una parte rilevante della recente storia bianconera, semplicemente non farà (più) parte degli idoli che porterò nel mio cuore da tifoso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...