Vai al contenuto
Homer_Simpson

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2009
13364 messaggi
4 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Signori, arrivati a questo punto posso dirlo:

 

I'M BACK.

Me too.

 

Finalmente. l’unica attenuante che mi sento di dargli è che l’anno scorso è stato lasciato solo a gestire situazioni extra campo delicatissime senza che nessuno dei fantocci della Dirigenza e quel prescritto a capo della Società muovessero un dito per difendere squadra, tifosi e reputazione.

E questo, purtroppo, rimarrà come eredità a chiunque arrivi al suo posto al quale auguro un grande in bocca al lupo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96551 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Si si siamo d''accordo sulla miopia nell'autocritica. Per quanto riguarda le campagne acquisti, al plurale, mi riferivo a queste ultime due, estiva e invernale. E si non è stato accontentato, non credo avrebbe svoltato la stagione ( i conti si, verso il rosso).

 

Non è stato accontentato perché, altrimenti, a giugno ci saremmo trovati con una serie di ultra-trentenni invendibili in rosa (candreva, pereyra, bonaventura e via dicendo) che non sarebbero interessati al nuovo allenatore.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55494 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

allora benvenuto motta nel caso.

 

Da quel che ho visto del suo bologna, è una squadra con principi tattici, non disdegna l'equilibrio come è normale che sia. Se sarà lui,lo aspetto a braccia aperte.

il problema saranno i sacrifici sul mercato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3293 messaggi
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Calafiori era forte pure prima, zirkzee viene da bayern...

 

pure Cuisance veniva dal Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2574 messaggi

Lo sguardo da Juve

Melo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6601 messaggi
18 minuti fa, the mentalist ha scritto:

vediamo cosa fanno l'anno prossimo i campioni del bologna .asd

 

Quanto vorrei vederli allenati da Allegri. 

 

Veramente guarda, quanto mi piacerebbe. 

Perché tanto lo sanno anche i suoi ammiratori che il Bologna avrebbe lottato per salvarsi tra una barricata e l'altra. 

Ma non lo ammetteranno mai mai mai. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15932 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Non è stato accontentato perché, altrimenti, a giugno ci saremmo trovati con una serie di ultra-trentenni invendibili in rosa (candreva, pereyra, bonaventura e via dicendo) che non sarebbero interessati al nuovo allenatore.

Appunto, costosi e invendibili, una zavorra per i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
16198 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

22 gol in una squadra che ne fa 50 col baricentro in area, non credo sia una su 6

 

Vlahovic fa circa un gol ogni 120 minuti, non diciamo cose non vere dajlo

Ha sbagliato un botto di gol, 0,44 gol a partita nel 2024 che i difensori manco possono sfiorarti sono costati 80 milioni.

Con 100 hai preso ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21340 messaggi

Grazie Adrien 

 

Screenshot_20240517-214537.png.0a9e32f1a0adbe2f72f4f8ac8e9ed40d.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
16198 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Lo sguardo da Juve

Melo.jpg

Boh, mi pare sia una squadra diversa.

Sarai forse un infiltrato?

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2024
13 messaggi
6 minutes ago, the mentalist said:

motta è preso da mesi , giuntoli lo ha trattato da gennaio .

Giuntoli é un co*****e. Invece di scegliere l`allenatore last minute come tutti questi ultimi anni con Pirlo etc, ha osato programmare qualcosa qualche mese prima.

 

Un co*****e che merita di farsi sfanculare in diretta TV, doveva essere esonerato e si doveva fare una statua di Allegri fatta di diamanti venuti da Krypton con Superman che li fa un baccio sulla testa.

 

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3293 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Grazie Adrien 

 

Screenshot_20240517-214537.png.0a9e32f1a0adbe2f72f4f8ac8e9ed40d.png

 

posti pure quello di Dusan e Chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9493 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ovviamente ci hanno buttato il carico e messo tutto , ma se si fosse limitato solo  a quello non sarebbe successo nulla e lo sappiamo benissimo . La bomba è il post partita  .

Può darsi che sia come dici tu, ma in tal caso vorrei che ci mettessero più attenzione nello scrivere i comunicati ufficiali di una delle squadre più importanti del mondo. Le parole sono importanti.

 

A me comunque sembra che alla Juve ci sia, per qualche motivo incomprensibile, il divieto assoluto di lamentarsi degli arbitraggi, anche quando sono palesemente in malafede come quello di due giorni fa. Una strategia di passività che, come abbiamo potuto constatare innumerevoli volte, in Italia è solo controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61956 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il problema saranno i sacrifici sul mercato .

 

Quelli saranno inevitabili, ci sarebbero stati anche con allegri. La situazione economica è quella che è, anche perchè non siamo come i cartonati dove nonostante la situazione societaria gli fanno passare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18868 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ha sbagliato un botto di gol, 0,44 gol a partita nel 2024 che i difensori manco possono sfiorarti sono costati 80 milioni.

Con 100 hai preso ronaldo.

Vlahovic ha un gol ogni 140 minuti, alcuni inventati da solo

 

Tutti sbagliano i gol, ma proprio tutti, anche haaland.

Noi ce la prendiamo per i gol sbagliati perche di occasione ne abbiamo pochine

 

Ronaldo è costato 100, c'è solo sto particolare che ne prendeva 30 all anno ahah

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Quanto vorrei vederli allenati da Allegri. 

 

Veramente guarda, quanto mi piacerebbe. 

Perché tanto lo sanno anche i suoi ammiratori che il Bologna avrebbe lottato per salvarsi tra una barricata e l'altra. 

Ma non lo ammetteranno mai mai mai. 

 

 

Chissà se e dove allenerà... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61956 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Grazie Adrien 

 

Screenshot_20240517-214537.png.0a9e32f1a0adbe2f72f4f8ac8e9ed40d.png

 

Andrà via pure lui .asd

 

epurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96551 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Andrà via pure lui .asd

 

epurazione.

 

Credo proprio di sì; a meno che non accetti uno stipendio molto più basso, ma non so nemmeno se gli faranno una proposta.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2574 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Boh, mi pare sia una squadra diversa.

Sarai forse un infiltrato?

Ma quindi è la maglia o lo sguardo a determinare se si è da juve ? Mi devo ancora aggiornare su queste nuove teorie lombrosiane

 

Modificato da Kvothe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16895 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Grazie Adrien 

 

Screenshot_20240517-214537.png.0a9e32f1a0adbe2f72f4f8ac8e9ed40d.png

Adieu, Adrien .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3293 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Quanto vorrei vederli allenati da Allegri. 

 

Veramente guarda, quanto mi piacerebbe. 

Perché tanto lo sanno anche i suoi ammiratori che il Bologna avrebbe lottato per salvarsi tra una barricata e l'altra. 

Ma non lo ammetteranno mai mai mai. 

 

 

 

la soddisfazione di vederlo seduto su un'altra panchina temo non l'avremo mai, cosi come non si avvererà mai più il mio desiderio di vederlo allenare fuori dall'Italia, peccato

 

questo si fa un altro anno da fankazzista stipendiato Juve per poi smettere una volta per tutte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104588 messaggi
12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Comunque più leggo il comunicato e meno mi piace. Ovviamente mi riferisco ai "comportamenti durante la finale".

 

Per la prima volta dopo anni qualcuno della Juve dice all'arbitro e a quel pagliaccio di Rocchi quello che TUTTI pensiamo, e la società cosa fa? Si preoccupa subito di dissociarsi, chiedere scusa a Gravina (fa già ridere così) e di farlo notare sul comunicato d'esonero.

 

Vi ricordate invece cosa ha fatto Marotta all'Inter quando Conte si è fatto espellere da Maresca? È andato in diretta tv dopo la partita a difendere il suo allenatore e a ribadire le accuse all'arbitro.

 

Proprio non capisco perché la Juve debba sempre subire in silenzio ogni torto arbitrale. Cosa sperano di ottenere con la passività come valore principe?

 

Bisogna sempre partire da quale valutazione vogliamo dare al comportamento di Allegri mercoledì sera.

E' agli atti che è stato considerato sbagliato dalla maggior parte dell'ambiente, anche se non soprattutto qua dentro.

Prendendo atto di questo, non si può chiedere alla società di considerarlo buono, e di manifestarsi a suo favore. Non avrebbe senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55494 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Può darsi che sia come dici tu, ma in tal caso vorrei che ci mettessero più attenzione nello scrivere i comunicati ufficiali di una delle squadre più importanti del mondo. Le parole sono importanti.

 

A me comunque sembra che alla Juve ci sia, per qualche motivo incomprensibile, il divieto assoluto di lamentarsi degli arbitraggi, anche quando sono palesemente in malafede come quello di due giorni fa. Una strategia di passività che, come abbiamo potuto constatare innumerevoli volte, in Italia è solo controproducente.

non hanno neanche detto grazie , è palese che sia finita malissimo  . Antonio corsa ha detto che hanno pure riscritto il comunicato dopo l'incontro .

 

Io non capisco come si possa collegare l'esonero al fatto degli arbitri mi dispiace Mercoledi quella è la cosa all'ultimo posto di quello che ha fatto allegri 

 

 

1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quelli saranno inevitabili, ci sarebbero stati anche con allegri. La situazione economica è quella che è, anche perchè non siamo come i cartonati dove nonostante la situazione societaria gli fanno passare tutto.

si però mi riferisco ai giovani , tranne yildriz  sono tutti sacrificabili con l'offerta giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61956 messaggi
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ha sbagliato un botto di gol, 0,44 gol a partita nel 2024 che i difensori manco possono sfiorarti sono costati 80 milioni.

Con 100 hai preso ronaldo.

 

cr7 prendeva 32M l'anno però .asd

 

ed è arrivato a 33 anni, non solo , per mandarlo via si è dovuto trovare un compromesso e ora la coda dei 9M da pagare.

 

Vlaho per quanto possa fare schifo, se l'anno prossimo ti fa 25 gol, e per me potrebbe farli, lo vendi per una 70ina di milioni... l'atalanta ha venduto una pippa come hojlund per 70M,  non so se rendo l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21340 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

 

posti pure quello di Dusan e Chiesa?

Mica so l'ansa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...