TheMask 2151 Joined: 14-Mar-2021 3707 messaggi Inviato September 18, 2024 5 ore fa, Jimmy ha scritto: O.T. In caso di risultato negativo al derby al 99% salta Fonseca, in super pole Terzic, ex Borussia Dortmund, ieri a San Siro per la partita. Maicchè Terzic… oicchè ne sa lui di ippiha… e ci so’ io… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5116 Joined: 05-May-2006 8573 messaggi Inviato September 18, 2024 5 ore fa, Ibra ha scritto: ah quindi hai visto chiesa che si grattava la mlnchia 98 minuti affianco ai moccetti dell'u17 reds in panca ti voglio bene gelò <3 uno dei miei avengers sull'internet 4 ore fa, Gelone ha scritto: Ibra grazie, ti voglio tanto bene anche io e lo sai, non sai quante risate mi hai fatto fare e non solo ... perchè so che sei una persona estremamente valida e con una intelligenza viva meravigliosa. Non lascerei mai il forum perche mi perderei i tuoi post e quelli degli altri amici quà dentro. Leggo che hai messo su famiglia, ma se per qualunque motivo vieni da questa parte del mondo, fai un fischio. Non è ancora arrivato il momento di farci i p......i a vicenda (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11072 Joined: 05-Oct-2006 49223 messaggi Inviato September 19, 2024 14 ore fa, Gelone ha scritto: Milan piallato, mi ha impressionato la tranquillità dei reds nell'incominciare a fare gioco e asfaltare i rossoneri, ti dico la verità vedere una grande del calcio italiano ridotta come un Viktoria Plzen mette un pò tristezza. Su Chiesa, Ibra sò un sentimentale e amo anche la nazionale, ho quasi bisogno di affezionarmi a qualche calciatore, d'altronde io sò piu vecchietto di te (non tanto eh ) e sono dell'infornata ZoffGentileCabrini Anche a me... NAAAAAA!!!! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2713 Joined: 07-Jun-2009 8688 messaggi Inviato September 19, 2024 In sintesi: contro chi prova a giocarsela, ne facciamo tre; contro chi si chiude, facciamo 0a0. Secondo voi quale piano gara preparerà Conte per sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6096 Joined: 10-Oct-2008 7225 messaggi Inviato September 19, 2024 8 minuti fa, ManRay ha scritto: In sintesi: contro chi prova a giocarsela, ne facciamo tre; contro chi si chiude, facciamo 0a0. Secondo voi quale piano gara preparerà Conte per sabato? Esatto. Infatti sono curioso di vedere come la affronteremo sabato, e sono curioso di vedere se ci saranno progressi rispetto alle ultime uscite contro squadre così, col pullman parcheggiato dentro l'area di rigore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11711 messaggi Inviato September 19, 2024 Sto guardando il Leverkusen. Xabi Alonso prese un Leverkusen in crisi nera e non avevano mai vinto una sega, l'anno seguente li ha portati a sfiorare il triplete, ora all'esordio in CL 0-4 a fine 1t col Feyenoord. Eh ma l'allenatore non conta un c****. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato September 19, 2024 20 minuti fa, Jimmy ha scritto: Sto guardando il Leverkusen. Xabi Alonso prese un Leverkusen in crisi nera e non avevano mai vinto una sega, l'anno seguente li ha portati a sfiorare il triplete, ora all'esordio in CL 0-4 a fine 1t col Feyenoord. Eh ma l'allenatore non conta un c****. comunque in realtà su chat whatsapp CALSHIO mi dicono partita molto simile a quelle mottiane che stiamo vedendo in questa fase poco possesso stanare l'avversario facendolo venir su per aprire buchi alle spalle. e FOtthere di ripartenza senza pietà svariate volte. la differenza ora tra questi e noi è nell'aggressività nella prestanza fisica è il Punto Chiave per fare quello step che manca jimmino ti romperò la ciolla a morire su sta cos 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11711 messaggi Inviato September 19, 2024 14 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque in realtà su chat whatsapp CALSHIO mi dicono partita molto simile a quelle mottiane che stiamo vedendo in questa fase poco possesso stanare l'avversario facendolo venir su per aprire buchi alle spalle. e FOtthere di ripartenza senza pietà svariate volte. la differenza ora tra questi e noi è nell'aggressività nella prestanza fisica è il Punto Chiave per fare quello step che manca jimmino ti romperò la ciolla a morire su sta cos Confronto a questo Leverkusen amico mio siamo ancora indietro anni luce. Ma abbiamo pure iniziato ieri, non 3 stagioni fa. Halma cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3817 Joined: 05-Oct-2007 31272 messaggi Inviato September 19, 2024 Il 18/09/2024 alle 17:34 , Gelone ha scritto: Ibra grazie, ti voglio tanto bene anche io e lo sai, non sai quante risate mi hai fatto fare e non solo ... perchè so che sei una persona estremamente valida e con una intelligenza viva meravigliosa. Non lascerei mai il forum perche mi perderei i tuoi post e quelli degli altri amici quà dentro. Leggo che hai messo su famiglia, ma se per qualunque motivo vieni da questa parte del mondo, fai un fischio. Quale parte del mondo? Il fischio non te lo faccio giuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2713 Joined: 07-Jun-2009 8688 messaggi Inviato September 21, 2024 Il 19/9/2024 alle 09:05 , ManRay ha scritto: In sintesi: contro chi prova a giocarsela, ne facciamo tre; contro chi si chiude, facciamo 0a0. Secondo voi quale piano gara preparerà Conte per sabato? Up.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7186 Joined: 21-Jun-2007 18948 messaggi Inviato September 21, 2024 Incartati dal catenaccio di Conte. È mancato il coraggio di provare a vincerla....come se il pareggio ci stesse bene. Poca qualità, poche idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8497 Joined: 08-Jan-2007 72161 messaggi Inviato September 21, 2024 "Gasa" e io rutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5787 Joined: 30-Apr-2009 23205 messaggi Inviato September 21, 2024 Io volevo Tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato September 21, 2024 (modificato) 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Incartati dal catenaccio di Conte. È mancato il coraggio di provare a vincerla....come se il pareggio ci stesse bene. Poca qualità, poche idee Ma loro non han fatto nessun catenaccio.. siamo noi che se non abbiamo 40 metri di spazio in cui giocare non creiamo NULLA Sarebbe bene che mister Motta prenda atto che contro di noi in Italia NESSUNO ci lascerà campo aperto, e quindi iniziare a valutare qualche modifica Modificato September 21, 2024 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 1062 Joined: 07-Oct-2006 10329 messaggi Inviato September 21, 2024 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Incartati dal catenaccio di Conte. È mancato il coraggio di provare a vincerla....come se il pareggio ci stesse bene. Poca qualità, poche idee Catenaccio? Il Napoli ha avuto le occasioni migliori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6511 Joined: 03-Mar-2018 12490 messaggi Inviato September 21, 2024 Come con Allegri, ci si difende bene ma si fa decisamente troppa fatica a segnare. Motta deve trovare in fretta delle soluzioni offensive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato September 21, 2024 La cosa positiva è dal punto di vista difensivo siamo davvero solidi. Questo con il Napoli era un test importante, sotto questo aspetto, perché hanno un buon attacco. Noi concediamo pochissimo, praticamente nulla. La cosa su cui dobbiamo migliorare (ma che secondo me dipende molto dalla forma ancora non ottimale di Koopmeneiers) è l'attacco. Quando giochiamo con squadre con una fase difensiva decente, non riusciamo ad essere pericolosi praticamente mai. Ci sta non segnare contro il napoli di Conte, però è la terza partita consecutiva in campionato con zero reti, e la cosa che mi lascia perplesso non è neanche questo, ma il fatto che proprio non creiamo occasioni. E' un aspetto importante, perché se ci limitiamo a segnare con le squadre che giocano con la difesa ballerina, faremo sì un buon piazzamento, ma non potremo certe competere per lo scudetto. Tuttavia sono ottimista perché secondo me è davvero solo un problema temporaneo di stato di forma non ottimale per alcuni giocatori (oltre a Koop, direi anche Nico Gonzales) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7359 Joined: 12-Oct-2008 46482 messaggi Inviato September 21, 2024 Koopmeiners deve giocare a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7186 Joined: 21-Jun-2007 18948 messaggi Inviato September 21, 2024 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Come con Allegri, ci si difende bene ma si fa decisamente troppa fatica a segnare. Motta deve trovare in fretta delle soluzioni offensive. Per me non puoi lasciare Fagioli e mister 50 milioni Luiz in panchina. Ci serve qualità in mezzo non dei mestieranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato September 21, 2024 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Koopmeiners deve giocare a centrocampo Concordo.. da trequartista va benissimo in campo aperto, ma spalle alla porta non è proprio cosa sua.. un centrocampo a 3 con lui e un’altra mezz’ala credo potrebbe essere la soluzione migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 1062 Joined: 07-Oct-2006 10329 messaggi Inviato September 21, 2024 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Per me non puoi lasciare Fagioli e mister 50 milioni Luiz in panchina. Ci serve qualità in mezzo non dei mestieranti Due cambi soli oggi, dopo una partita di coppa giocata, manco avessimo moribondi in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1793 Joined: 20-Jul-2008 8370 messaggi Inviato September 21, 2024 Per me la Juve in mezzo al campo è schierata bene.La squadra regge, è tranquilla, solida.Il problema è l'attacco, non c'è dialogo, non c'è coraggio.Gonzalez ha saltato una sola volta l'uomo, è nelle sue corde, ma deve provarci più spesso. Koop arretra troppo. Vlahovic il solito. Serve cattiveria li davantiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7305 Joined: 27-Jun-2008 39493 messaggi Inviato September 21, 2024 oggi secondo me ha solo sbagliato a non fare più cambi. Per il resto che si stia lavorando bene è cristallino. I frutti davanti arriveranno. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11711 messaggi Inviato September 21, 2024 19 minuti fa, Maxel ha scritto: Per me non puoi lasciare Fagioli e mister 50 milioni Luiz in panchina. Ci serve qualità in mezzo non dei mestieranti Sono d'accordo, ma hanno dimostrato di non essere al top per il momento, io credo soprattutto più a livello fisico. Arriverà il loro momento, ma devono mettersi un attimo in riga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1978 messaggi Inviato September 21, 2024 5 minuti fa, PGJ ha scritto: oggi secondo me ha solo sbagliato a non fare più cambi. Per il resto che si stia lavorando bene è cristallino. I frutti davanti arriveranno. Concordo Bisogna dargli tempo. Ad oggi sicuramente non è esattamente ma abbiamo cambiato più di metà squadra e sta provando a dare una nuova mentalità (anche se al momento non si direbbe) Bisogna dargli tempo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti