Generazione Montero 1325 Joined: 26-Jan-2012 3379 messaggi Inviato 4 ore fa Da Marotta mi aspettavo parole più equilibrate, l'ambiente interista è notoriamente il più tossico di tutto il calcio mondiale. Da autentici buffoni come LaRussa non mi aspettavo altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7450 Joined: 03-Nov-2007 41230 messaggi Inviato 4 ore fa 13 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Io credo che il danno cerebrale irreversibile sia avvenuto nel maggio 2002. Da lí in poi si sono chiusi in una realtá parallela che si raccontavano tra loro per darsi sollievo l’un l’altro. E poi non sono piú riusciti a uscirne. Bisogna averne compassione. Me' Per quel che mi ricordo quelli che conosco/frequento io erano già scemi prima .... Ma dalla nascita proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4365 Joined: 18-Jul-2006 4640 messaggi Inviato 4 ore fa Segnalo anche questo bell’articolo di tuttosport https://www.tuttosport.com/news/calcio/2026/02/17-146653444/marotta_league_lo_stile_inter_lumiliazione_di_chiellini_i_veri_significati_dietro_la_conferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4365 Joined: 18-Jul-2006 4640 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Me' Per quel che mi ricordo quelli che conosco/frequento io erano già scemi prima .... Ma dalla nascita proprio Si si…. Erano imbecilli anche prima. Ma dal 2002 hanno raggiunto il punto di non ritorno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2608 Joined: 06-May-2024 5689 messaggi Inviato 4 ore fa Anche il “grande juventino” Allegri fa il democristiano, ma andasse a ca**re pure lui Allegri: "Inter-Juventus? Queste situazioni ci sono sempre state: togliere pressione agli arbitri sarebbe importante" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1945 Joined: 31-Aug-2008 11412 messaggi Inviato 4 ore fa Verini , in commissione Antimafia , ne dice due a Saviano e sapete che quotidiano riporta un suo articolo ? quello li. Insomma a 72 ore dal fattaccio si devono essere sentiti al telefono perchè 4 personaggi ( Il presid del senato , Marotta , Sala e Moratti ) esprimono tutti lo stesso concetto tirando in ballo giocatori ex Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1945 Joined: 31-Aug-2008 11412 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Anche il “grande juventino” Allegri fa il democristiano, ma andasse a ca**re pure lui Allegri: "Inter-Juventus? Queste situazioni ci sono sempre state: togliere pressione agli arbitri sarebbe importante" è al Milan....non sono fatti suoi....tanto lo scudo sa di non poterselo giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2608 Joined: 06-May-2024 5689 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, devilman82 ha scritto: è al Milan....non sono fatti suoi....tanto lo scudo sa di non poterselo giocare. Fa il paraculo, perché potenzialmente se avessimo pareggiato o vinto l’altra sera, era a -2 o -3 con ancora il derby da giocare, ma il Milan con una sola competizione poi può ancora sperare, anche perché quei fessi con la lotta punto a punto si cagano addosso… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7921 Joined: 24-Jan-2008 18525 messaggi Inviato 3 ore fa Mi tocca fare i complimenti a Giletti https://x.com/i/status/2023547424673796174 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5864 Joined: 30-Jun-2006 97926 messaggi Inviato 3 ore fa 19 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Anche il “grande juventino” Allegri fa il democristiano, ma andasse a ca**re pure lui Allegri: "Inter-Juventus? Queste situazioni ci sono sempre state: togliere pressione agli arbitri sarebbe importante" Beh, è nella squadra che ha il record di rigori nella storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4726 Joined: 05-May-2006 8229 messaggi Inviato 3 ore fa Comolli fino al 31 marzo, Chiellini fino al 27 febbraio, Kalulu una giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1945 Joined: 31-Aug-2008 11412 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: Io sono molto meno ottimista su di loro.... Vivo a Milano, li vedo ogni giorno, li conosco.... La loro non è strategia di comunicazione. E' imbecillità certificata. Credono veramente a quello che dicono e si sentono in dovere di comunicarlo al mondo in virtù della superiorità morale che si sono auto-attribuiti. Sono stati lobotomizzati da decenni di morattismo.... Non c'è nessuna strategia comunicativa, solo un virus che ha contaminato i cervelli di persone fragili dopo decenni di frustrazioni. il fatto è che credono realmente di indossare lo smoking bianco , di essere illibati ma in realtà di vergine non hanno neanche le narici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1945 Joined: 31-Aug-2008 11412 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Comolli fino al 31 marzo, Chiellini fino al 27 febbraio, Kalulu una giornata Corretto su Comolli...pensavo peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3860 Joined: 06-Oct-2021 12773 messaggi Inviato 3 ore fa 15 minuti fa, JUtente ha scritto: Mi tocca fare i complimenti a Giletti https://x.com/i/status/2023547424673796174 Bravo Massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5859 Joined: 04-May-2006 11376 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Comolli fino al 31 marzo, Chiellini fino al 27 febbraio, Kalulu una giornata Come prevedibile paghiamo solo noi...conr e mazziati..... Non faranno neppure ricorso , ancora una volta a pagare è solo la Juve . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D. Santa Croce 33 Joined: 11-Apr-2006 398 messaggi Inviato 3 ore fa Ma quindi Gravina ora interviene e toglie la squalifica a Kalulu come fece con Lukaku, giusto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7450 Joined: 03-Nov-2007 41230 messaggi Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Comolli fino al 31 marzo, Chiellini fino al 27 febbraio, Kalulu una giornata Ecco l'inchulata tanto attesa 19 minuti fa, JUtente ha scritto: Mi tocca fare i complimenti a Giletti https://x.com/i/status/2023547424673796174 Giletti è l'unico.... perderà il posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7299 Joined: 21-Nov-2011 11733 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, D. Santa Croce ha scritto: Ma quindi Gravina ora interviene e toglie la squalifica a Kalulu come fece con Lukaku, giusto? Non ha la tonalità di colore giusta perché gli sia concassa la grazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5369 Joined: 10-Oct-2008 6971 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: Io sono molto meno ottimista su di loro.... Vivo a Milano, li vedo ogni giorno, li conosco.... La loro non è strategia di comunicazione. E' imbecillità certificata. Credono veramente a quello che dicono e si sentono in dovere di comunicarlo al mondo in virtù della superiorità morale che si sono auto-attribuiti. Sono stati lobotomizzati da decenni di morattismo.... Non c'è nessuna strategia comunicativa, solo un virus che ha contaminato i cervelli di persone fragili dopo decenni di frustrazioni. Il problema è questa imbecillità, in Italia ed in particolare nel mondo del calcio, paga. A forza di ripetere falsità esse diventano verità. L'hai detto te: uno come moratti, un idiota per eccellenza, è diventato il simbolo del loro martirio, ma purtroppo per tutta l'Italia è diventato uno che combatteva contro il male Juventus. E nessuno (di famoso o meno) ha paura di difendere moratti o l'inter, perchè sa che sta difendendo "il giusto". E' la loro verità ed è folle, ma combattono per difenderla sempre e cmq. La nostra verità qual è? Se neanche sappiamo cosa pensa la nostra proprietà di Farsopoli. Eravamo colpevoli? Veramente compravamo gli arbitri? Moggi veramente chiuse Paparesta nello spogliatoio? Se domandi a Elcan oggi:"Quanti scudetti ha vinto veramente la Juve?" sono convinto che non risponderebbe "38 brutti stron*i, non provateci neanche a toccare quei 2 scudetti lì perchè sono i più belli e meritati della nostra storia", ma farebbe un sorrisetto ebete e direbbe una supercazzola. E come facciamo poi a essere uniti noi, se neanche chi ci governa ci difende e ci ama con tutto se stesso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5369 Joined: 10-Oct-2008 6971 messaggi Inviato 3 ore fa 48 minuti fa, JUtente ha scritto: Mi tocca fare i complimenti a Giletti https://x.com/i/status/2023547424673796174 Giletti è l'unico Juventino con la J maiuscola, che ha sempre lottato, non si è mai nascosto e ci ha sempre messo la faccia. Avercene di Juventini come lui, in dirigenza e negli ambienti che contano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4009 Joined: 22-Jul-2011 33848 messaggi Inviato 2 ore fa 35 minuti fa, D. Santa Croce ha scritto: Ma quindi Gravina ora interviene e toglie la squalifica a Kalulu come fece con Lukaku, giusto? Ma queste regole esistono solo per l'Inter*****a, ti pare Io aspetto al varco la sfida con l'Irlanda del Nord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1504 Joined: 10-May-2019 2900 messaggi Inviato 2 ore fa 3 ore fa, gianluca88 ha scritto: Articolo spettacolare (al netto dei parallelismi politici che potete condividere o no). Bipopulismo interista - Nota semiseria di un allibito juventino sulla comunicazione Maga del calcio italiano https://www.linkiesta.it/2026/02/nota-semiseria-di-uno-juventino-sulla-comunicazione-maga-del-calcio-italiano/ Posto solo l'incipit: e il finale: Aggiungerei anche questo passaggio: Gli interisti tengono più di tutto a una sorta di “superiorità morale” che si sono intestati loro stessi da tempo e che va costantemente alimentata, proprio come i populisti grillini, per far valere orgogliosamente la loro diversità. Loro, cioè, non sbagliano mai e non fanno mai qualcosa di male: sono sempre gli altri il problema. Il problema è il Nemico. Sono anni che prendo per il c**o i miei amici interisti, definendoli i grillini del calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12844 Joined: 24-Jun-2006 23295 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Non siete curiosi di acoltare la storiella confezionata ad arte dai creativi dell’ufficio stampa interista con lo scomodo intento di dare una patina credibile di innocenza al “bravo ragazzo”? Io si, ma non tanto per il contenuto (scontato) della storiella, quanto nel vedere se il “bravo ragazzo” riesce ad imparare a memoria due puttanate ed a ripeterle senza fare la figura dello scemo. Detto questo, ho aspettato un’attimo a scrivere qualcosa sul “fattaccio”, ho aspettato per sentire quante s********e sarebbero riusciti a produre nel vano tentativo di giustificare un qualcosa che appare ingiustificabile per quanto è evidente quello che è successo. Di tempo ne avevo visto che 400 km di autostrada danno modo di ascoltare e spigolare qua e la e di constatare, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’abilità e la non chalanche che parecchi sedicenti “sapiens” possiedono nel nascondersi dietro ad una maschera di cacca convinti che le loro considerazioni possano avere un valore oggettivo nonostante siano loro i primi ad essere perfettamente consci di quanto ridicole siano le loro parole. Ma si sa, spesso la dignità viene sacrificata sull’altare della faziosità, soprattutto quando detta dignità ha fatto da tempo una gran brutta fine. No, non sto parlando di Moratti convocato d’ufficio a sparare ancora guano sulla Juve da più di una testata, no, Moratti mi fa sorridere, ridotto ormai ad una caricatura, mi fa quasi pena, basta che ripenso alla sua faccia di quel cinque maggio di più di venti anni fa, o all’ipotetica ecografia del suo fegato la sera del trentuno maggio scorso. E non mi provocano particolari fastidi nenche le puttanate dello sguaiato Ignazio Larussa, uno che da sempre dice quello che pensa senza pensare a quello che dice e che non riesce a controllare la sua anima di tifoso settario sempre pronta a prendere il sopravvento ignorando bellamente il fatto di ricoprire più o meno degnamente una figura istituzionale. Vizietto per altro abbastanza diffuso. E non riesco ad indignarmi neanche con il nostro (ex) amico Beppe Marotta, che al contario dell’Ignazio nazionale riesce a coniugare con apprezzabile maestria la figura del capofamiglia, del dirigente di società e del tifoso che manco Fregoli o se volete, per i più giovani Brachetti. Lo deve fare Beppe, ci mancherebbe, e sarebbe anche filato tutto liscio in maniera impeccabile se no fosse stato per un paio di riferimenti quanto meno di cattivo gusto. Sarebbe bastato che uno dei giornalisti presenti, quando il prode Beppe, passeggiando sul viale dei ricordi inciampava (toh pure lui…) sui 70 milioni frutto di una simulazione, avesse chiesto alla stesso Marotta, memoria per memoria, come aveva fatto ad esempio ad iscrivere l’Inter al campionato pur avendo i conti in rosso più della Enron Corporation. Così giusto per ricordare i bei tempi. O come aveva fatto a diventare un Amministratore Delegato trasparente agli occhi del magistrati napoletani, quelli ghiotti di plusvalenze ma solo quelli al gianduia. E non c’è niente da fare, quelli sono candidi come gigli, con il loro smoking bianco, possono permettersi qualsiasi cosa, pronti a vestire i panni delle vittime per Lukaku ma altrettanto solerti a minimizzare se la frase razzista la pronuncia quell’altro bell’esempio di sportività che risponde al nome di Francesco Acerbi degno maestro probabilmente orgoglioso del suo stordito allievo. Stordito allievo non nuovo ad gesti poco sportivi, la gomitata non punita in Inter – Verona, ne è solo un’esempio. Ma l’Inter è questa, l’inganno non solo è consentito ma assolutante incoraggiato. Cheting is Encouraged, è il titolo di un libro che ripercorre la storia dei Raiders degli anni settanta, la squadra che fu di Madden, Stabler, Tatum e Villapiano nota per la sua aurea di fuorilegge duri ed intimidatori dalla pessima fama, stessa categoria nella quale possiamo iscrivere per diritto i Pistons dei Bad Boys Rodman e Laimbeer o il Leeds United di Giles, Bremner e Hunter. Ma queste erano squadre che si guadagnavano rispetto, odiate si, ma rispettate. Niente a che vedere con la candida seconda squadra di Milano, usurpatori, simulatori e millantatori che di rispetto non meritano neanche una briciola. No nulla di tutto ciò mi irrita o mi stupisce, quello che mi fa abbstanza schifo è l’alzata di scudi delle ambulanze trasversali pronte a prendere le difese del simulatore al grido di “così fan tutti” e “povero Bastoni massacrato sui social” Per carità, è vero, da che il calcio è calcio si simula e si cerca di ingannare, ancora oggi celebrano la famigerata “mano de Dios” che ha regalò il secondo immeritato titolo mondiale agli argentini, ma a parte poche eccezioni di gente che usa il cervello, non sento la stessa indignazione o lo stesso fervorino forcaiolo che venne usato per Krasic o Nedved. Adesso va bene tutto, ma Bastoni vittima e martire proprio no, sarebbe bastato che il simulatore truffaldino avesse avuto le palle di andare davanti alle telecamente ed ammettere di aver compiuto gesti, la simulazione e l’esultanza, deplorevoli ed antisportivi, si sarebbe guadagnato il rispetto di tutti, scuse, applausi e titoli di coda. Avrebbe smorzato sul nascere ogni tentativo ridicolo di giustificare l’ingiustificabile, avrebbe a suo modo rivalutato anche la figura di La Penna, ma evidentemente la sportvità e l’etica la si finisce col trovarla quando meno te l’aspetti, vedi i casi di Di Canio e De Rossi. E questo è evidente, anche visto il livello intellettuaale dei soggetti coinvolti, non era il caso di aspettarsi sorprese Meglio stare in silenzio perché la vigliaccheria come la stupidità è gratis mentre dimostrare carattere ed ammettere un errore ha un prezzo che pochi sono disposti a pagare. A proposito di silenzio, lo ammetto, non ho problemi a farlo, fino alle undici di sabato sera, avevo un gran rispetto per Christian Chivu, profilo basso, non vende fumo, sorridente e sempre pronto a sdrammatizzare o se volete a non drammatizzare. Ecco Christian quella cazzata sul braccio e sul giocatore di esperienza te la potevi risparmiare soprattutto alla luce delle tue dichiarazioni di qualche giorno prima. Evidentemente che all’Inter si predicasse bene e si razzolasse male era cosa nota. Ora sappiamo che avete difficoltà anche a capire quando è il caso di parlare o stare zitti. Modificato 2 ore fa da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12844 Joined: 24-Jun-2006 23295 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Non ha la tonalità di colore giusta perché gli sia concassa la grazia Più che altro non gli piace l'accostamento dei colori. Un presidente armocromista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2040 Joined: 08-Aug-2022 3379 messaggi Inviato 2 ore fa 1 hour ago, JUtente said: Mi tocca fare i complimenti a Giletti https://x.com/i/status/2023547424673796174 Il co*****e di Rossi pensava di fare il gradasso come suo solito su Telelombardia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti