Galia1990 985 Joined: 28-Jan-2007 4190 messaggi Inviato May 13, 2025 Mi sembra insicuro, non so, magari è una mia impressione, da sempre abituato a vedere portieri guasconi alla Tacconi o Buffon o che ti davano comunque sicurezza come Tyson Peruzzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1285 Joined: 14-Apr-2008 5074 messaggi Inviato May 13, 2025 (modificato) Magari dopo un anno di "rodaggio" scopriremo che è meglio di quanto visto finora. Fino ad oggi portiere normale, 20 milioni potevano essere spesi in un altro modo Modificato May 13, 2025 da navigante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 900 Joined: 06-Jan-2023 2948 messaggi Inviato May 14, 2025 Ho fatto la riflessione che forse prendiamo gol sui cross anche perché il portiere è un nanetto. Penso che non sarà difficile trovare una squadra per lui comunque. Non mi sembra una situazione critica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10933 Joined: 09-May-2009 27119 messaggi Inviato May 14, 2025 14 ore fa, navigante ha scritto: Magari dopo un anno di "rodaggio" scopriremo che è meglio di quanto visto finora. Fino ad oggi portiere normale, 20 milioni potevano essere spesi in un altro modo Se lo scrivi sei un prevenuto perché ha un passato interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato May 14, 2025 5 ore fa, Gattorosso ha scritto: Ho fatto la riflessione che forse prendiamo gol sui cross anche perché il portiere è un nanetto. Penso che non sarà difficile trovare una squadra per lui comunque. Non mi sembra una situazione critica Non mi dà sicurezza e si francamente è troppo basso per fare il portiere e negli altri fondamentali non è un fenomeno quindi non ne vale la pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 messaggi Inviato May 25, 2025 Sul gol del Venezia non mi pare esente da colpe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2907 Joined: 01-Jun-2005 15970 messaggi Inviato May 25, 2025 1 ora fa, frankeffe ha scritto: Sul gol del Venezia non mi pare esente da colpe Eccerto Invece quando l'ha salvata all'incrocio stava alzando il braccio a caso ed ha avuto la fortuna che la palla sia finita lì 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6321 Joined: 09-Feb-2007 18603 messaggi Inviato May 25, 2025 Stagione da 6,5. Troppe critiche per sto' ragazzo, alla prima stagione alla Juve...anche Tacconi fece una prima stagione mediocre, se riuscirà a ripercorrere almeno la metà della sua carriera avrà fatto il suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 889 Joined: 10-Dec-2010 3783 messaggi Inviato May 25, 2025 Uno dei migliori della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3176 Joined: 06-May-2024 6799 messaggi Inviato May 25, 2025 Alla fine il suo per quest’anno l’ha fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 725 Joined: 05-Dec-2009 4461 messaggi Inviato May 25, 2025 Oggi ha fatto una parata clamorosa levando un pallone all'incrocio, siamo in CL anche grazie al suo contributo. Scesny è stato un gran portiere ma ormai aveva fatto il suo tempo, basta vedere le partite con la prescrittese in cui non ne ha presa mezza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato May 25, 2025 55 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Stagione da 6,5. Troppe critiche per sto' ragazzo, alla prima stagione alla Juve...anche Tacconi fece una prima stagione mediocre, se riuscirà a ripercorrere almeno la metà della sua carriera avrà fatto il suo. Con difese che facevano ridere anche Buffon ha avuto i suoi tiri da matto e Di Gregorio spesso quest'anno si è trovato davanti un reparto improvvisato (e pure scarso). Si è difeso decisamente bene...poi è un portiere che hai preso dal Monza a 18 milioni...non è che avevi le aspettative di aver preso il figlio di Yashin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2919 messaggi Inviato May 26, 2025 Oggi grandissima parata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato May 26, 2025 di sicuro non è lui il problema principale, però sta gran sicurezza non me l'ha mai data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6034 Joined: 04-May-2006 11791 messaggi Inviato May 26, 2025 Sentivo un commento di Zoff e di Buffon che lo reputano il miglior portiere italiano in prospettiva...... Ragazzi è ancora molto giovane....non è Buffon , deve migliorare e fare esperienza ma abbiamo un portiere che può essere epocale , nel senso che coprirà la nostra porta x minimo <0 anni... E' l ultimo dei problemi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 913 Joined: 27-Apr-2009 2934 messaggi Inviato May 26, 2025 58 minuti fa, clic ha scritto: Sentivo un commento di Zoff e di Buffon che lo reputano il miglior portiere italiano in prospettiva...... Ragazzi è ancora molto giovane....non è Buffon , deve migliorare e fare esperienza ma abbiamo un portiere che può essere epocale , nel senso che coprirà la nostra porta x minimo <0 anni... E' l ultimo dei problemi..... Ha fatto una grandissima parata su Yeboah il secondo tempo che mi ha ricordato quella non fatta da Buffon ai tempi di Icardi alla Sampdoria (situazioni simili)...il che mi fa pensare che i numeri li ha. Poi però vedo anche il secondo gol del Venezia dove non mi è sembrato impeccabile. Non sarà mai Buffon, e sicuramente il fatto di aver avuto Gigi (il miglior portiere di sempre) per 20 anni un po' ci ha viziati. Però ricordo anche la prima stagione di Gigi, la papera con il Chievo Verona...e dico che Di Gregorio può rimanere in porta anche l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3024 messaggi Inviato May 26, 2025 Il 12/05/2025 alle 00:08 , cgh ha scritto: Mabbasta ma cosa siamo all’asilo? A Gigi Buffon quando è tornato al Parma avrebbero mai rinfacciato una frase del genere riferita alla Juve? lo stesso dicasi di Peruzzi quando andò ai caccazzurroli certo che si è un forum di tifosi di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6034 Joined: 04-May-2006 11791 messaggi Inviato May 26, 2025 4 minuti fa, Darsch ha scritto: Ha fatto una grandissima parata su Yeboah il secondo tempo che mi ha ricordato quella non fatta da Buffon ai tempi di Icardi alla Sampdoria (situazioni simili)...il che mi fa pensare che i numeri li ha. Poi però vedo anche il secondo gol del Venezia dove non mi è sembrato impeccabile. Non sarà mai Buffon, e sicuramente il fatto di aver avuto Gigi (il miglior portiere di sempre) per 20 anni un po' ci ha viziati. Però ricordo anche la prima stagione di Gigi, la papera con il Chievo Verona...e dico che Di Gregorio può rimanere in porta anche l'anno prossimo. concordo.... non solo l anno prossimo ma si spera x i prossimi 10 anni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3024 messaggi Inviato May 26, 2025 5 minuti fa, Darsch ha scritto: Ha fatto una grandissima parata su Yeboah il secondo tempo che mi ha ricordato quella non fatta da Buffon ai tempi di Icardi alla Sampdoria (situazioni simili)...il che mi fa pensare che i numeri li ha. Poi però vedo anche il secondo gol del Venezia dove non mi è sembrato impeccabile. Non sarà mai Buffon, e sicuramente il fatto di aver avuto Gigi (il miglior portiere di sempre) per 20 anni un po' ci ha viziati. Però ricordo anche la prima stagione di Gigi, la papera con il Chievo Verona...e dico che Di Gregorio può rimanere in porta anche l'anno prossimo. ma non è stata decisiva la deviazione di Savona? come nel corso della stagione lo sono state quelle di Viera, Locatelli, Thuram, Gatti eccetera? Stagione stregata è dire poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato May 26, 2025 1 ora fa, clic ha scritto: Sentivo un commento di Zoff e di Buffon che lo reputano il miglior portiere italiano in prospettiva...... Ragazzi è ancora molto giovane....non è Buffon , deve migliorare e fare esperienza ma abbiamo un portiere che può essere epocale , nel senso che coprirà la nostra porta x minimo <0 anni... E' l ultimo dei problemi..... Molto giovane proprio no, va per i 28 anni. È stato bravo ieri, in generale mi sembra un portiere nella media, senza picchi particolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 538 Joined: 10-Jun-2017 958 messaggi Inviato May 26, 2025 ieri paratona assurda e decisiva... per un portiere giocare con lelly kelly, veiga, cambiaso e savona, non deve essere una passeggiata di salute... 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5670 Joined: 15-Mar-2023 13239 messaggi Inviato May 26, 2025 13 ore fa, Darsch ha scritto: Non sarà mai Buffon, e sicuramente il fatto di aver avuto Gigi (il miglior portiere di sempre) per 20 anni un po' ci ha viziati. Però ricordo anche la prima stagione di Gigi, la papera con il Chievo Verona...e dico che Di Gregorio può rimanere in porta anche l'anno prossimo. Anche Buffon ha commesso errori assurdi. Di Gregorio con la BBC, sembrerebbe molto più forte Buffon con Kelly Savona sembrerebbe un portiere comune. Quest'anno la difesa del Real Madrid è stata pessima e anche un portiere del livello di Courtois non è riuscito a salvare tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1875 Joined: 04-Jul-2007 5455 messaggi Inviato May 26, 2025 14 ore fa, Darsch ha scritto: Ha fatto una grandissima parata su Yeboah il secondo tempo che mi ha ricordato quella non fatta da Buffon ai tempi di Icardi alla Sampdoria (situazioni simili)...il che mi fa pensare che i numeri li ha. Poi però vedo anche il secondo gol del Venezia dove non mi è sembrato impeccabile. Non sarà mai Buffon, e sicuramente il fatto di aver avuto Gigi (il miglior portiere di sempre) per 20 anni un po' ci ha viziati. Però ricordo anche la prima stagione di Gigi, la papera con il Chievo Verona...e dico che Di Gregorio può rimanere in porta anche l'anno prossimo. Il secondo goal del Venezia deve essere parato ad occhi chiusi da Savona: lì nemmeno il miglior Buffon si sarebbe sognato di intervenire, deve essere un intervento scontato da parte del difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2907 Joined: 01-Jun-2005 15970 messaggi Inviato May 26, 2025 (modificato) 16 ore fa, clic ha scritto: Sentivo un commento di Zoff e di Buffon che lo reputano il miglior portiere italiano in prospettiva...... Ragazzi è ancora molto giovane....non è Buffon , deve migliorare e fare esperienza ma abbiamo un portiere che può essere epocale , nel senso che coprirà la nostra porta x minimo <0 anni... E' l ultimo dei problemi..... Chi sono zoff e buffon in confronto agli espertoni di questo forum che lo giudicano scarso ? Modificato May 26, 2025 da Salvo Errori 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6490 Joined: 03-Mar-2018 12437 messaggi Inviato May 26, 2025 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Anche Buffon ha commesso errori assurdi. Di Gregorio con la BBC, sembrerebbe molto più forte Buffon con Kelly Savona sembrerebbe un portiere comune. Quest'anno la difesa del Real Madrid è stata pessima e anche un portiere del livello di Courtois non è riuscito a salvare tutto. Non esageriamo ora, si sta parlando del migliore portiere della storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti