Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

4190 messaggi

Mi sembra insicuro, non so, magari è una mia impressione, da sempre abituato a vedere portieri guasconi alla Tacconi o Buffon o che ti davano comunque sicurezza come Tyson Peruzzi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5074 messaggi
Inviato (modificato)

Magari dopo un anno di "rodaggio" scopriremo che è meglio di quanto visto finora.

Fino ad oggi portiere normale, 20 milioni potevano essere spesi in un altro modo 

Modificato da navigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2948 messaggi

Ho fatto la riflessione che forse prendiamo gol sui cross anche perché il portiere è un nanetto. Penso che non sarà difficile trovare una squadra per lui comunque. Non mi sembra una situazione critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27119 messaggi
14 ore fa, navigante ha scritto:

Magari dopo un anno di "rodaggio" scopriremo che è meglio di quanto visto finora.

Fino ad oggi portiere normale, 20 milioni potevano essere spesi in un altro modo 

Se lo scrivi sei un prevenuto perché ha un passato interista  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
5 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ho fatto la riflessione che forse prendiamo gol sui cross anche perché il portiere è un nanetto. Penso che non sarà difficile trovare una squadra per lui comunque. Non mi sembra una situazione critica 

Non mi dà sicurezza e si francamente è troppo basso per fare il portiere e negli altri fondamentali non è un fenomeno quindi non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15970 messaggi
1 ora fa, frankeffe ha scritto:

Sul gol del Venezia non mi pare esente da colpe

Eccerto 

Invece quando l'ha salvata all'incrocio stava alzando il braccio a caso ed ha avuto la fortuna che la palla sia finita lì 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi

Stagione da 6,5.

Troppe critiche per sto' ragazzo, alla prima stagione alla Juve...anche Tacconi fece una prima stagione mediocre, se riuscirà a ripercorrere almeno la metà della sua carriera avrà fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi

Uno dei migliori della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6799 messaggi

Alla fine il suo per quest’anno l’ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4461 messaggi

Oggi ha fatto una parata clamorosa levando un pallone all'incrocio, siamo in CL anche grazie al suo contributo.

Scesny è stato un gran portiere ma ormai aveva fatto il suo tempo, basta vedere le partite con la prescrittese in cui non ne ha presa mezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
55 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Stagione da 6,5.

Troppe critiche per sto' ragazzo, alla prima stagione alla Juve...anche Tacconi fece una prima stagione mediocre, se riuscirà a ripercorrere almeno la metà della sua carriera avrà fatto il suo.

Con difese che facevano ridere anche Buffon ha avuto i suoi tiri da matto e Di Gregorio spesso quest'anno si è trovato davanti un reparto improvvisato (e pure scarso). Si è difeso decisamente bene...poi è un portiere che hai preso dal Monza a 18 milioni...non è che avevi le aspettative di aver preso il figlio di Yashin

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2919 messaggi

Oggi grandissima parata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46764 messaggi

di sicuro non è lui il problema principale, però sta gran sicurezza non me l'ha mai data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi

Sentivo un commento di Zoff e di Buffon che lo reputano il miglior portiere italiano in prospettiva......

Ragazzi è ancora molto giovane....non è Buffon , deve migliorare e fare esperienza ma abbiamo un portiere che può essere epocale , nel senso che coprirà la nostra porta x minimo <0 anni...

E' l ultimo dei problemi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2934 messaggi
58 minuti fa, clic ha scritto:

Sentivo un commento di Zoff e di Buffon che lo reputano il miglior portiere italiano in prospettiva......

Ragazzi è ancora molto giovane....non è Buffon , deve migliorare e fare esperienza ma abbiamo un portiere che può essere epocale , nel senso che coprirà la nostra porta x minimo <0 anni...

Ha fatto una grandissima parata su Yeboah il secondo tempo che mi ha ricordato quella non fatta da Buffon ai tempi di Icardi alla Sampdoria (situazioni simili)...il che mi fa pensare che i numeri li ha.

Poi però vedo anche il secondo gol del Venezia dove non mi è sembrato impeccabile.

Non sarà mai Buffon, e sicuramente il fatto di aver avuto Gigi (il miglior portiere di sempre) per 20 anni un po' ci ha viziati. Però ricordo anche la prima stagione di Gigi, la papera con il Chievo Verona...e dico che Di Gregorio può rimanere in porta anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
Il 12/05/2025 alle 00:08 , cgh ha scritto:

Mabbasta ma cosa siamo all’asilo?

A Gigi Buffon quando è tornato al Parma avrebbero mai rinfacciato una frase del genere riferita alla Juve?

lo stesso dicasi di Peruzzi quando andò ai caccazzurroli

certo che si

è un forum di tifosi di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi
4 minuti fa, Darsch ha scritto:

Ha fatto una grandissima parata su Yeboah il secondo tempo che mi ha ricordato quella non fatta da Buffon ai tempi di Icardi alla Sampdoria (situazioni simili)...il che mi fa pensare che i numeri li ha.

Poi però vedo anche il secondo gol del Venezia dove non mi è sembrato impeccabile.

Non sarà mai Buffon, e sicuramente il fatto di aver avuto Gigi (il miglior portiere di sempre) per 20 anni un po' ci ha viziati. Però ricordo anche la prima stagione di Gigi, la papera con il Chievo Verona...e dico che Di Gregorio può rimanere in porta anche l'anno prossimo.

concordo....

non solo l anno prossimo ma si spera x i prossimi 10 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
5 minuti fa, Darsch ha scritto:

ma non è stata decisiva la deviazione di Savona?

come nel corso della stagione lo sono state quelle di Viera, Locatelli, Thuram, Gatti eccetera?

Stagione stregata è dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16327 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Molto giovane proprio no, va per i 28 anni. È stato bravo ieri, in generale mi sembra un portiere nella media, senza picchi particolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
958 messaggi

ieri paratona assurda e decisiva...

per un portiere giocare con lelly kelly, veiga, cambiaso e savona, non deve essere una passeggiata di salute...

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13239 messaggi
13 ore fa, Darsch ha scritto:

Anche Buffon ha commesso errori assurdi. Di Gregorio con la BBC, sembrerebbe molto più forte 

Buffon con Kelly  Savona sembrerebbe un portiere comune. 

Quest'anno la difesa del Real Madrid è stata pessima e anche un portiere del livello di Courtois non è riuscito a salvare tutto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5455 messaggi
14 ore fa, Darsch ha scritto:

Il secondo goal del Venezia deve essere parato ad occhi chiusi da Savona: lì nemmeno il miglior Buffon si sarebbe sognato di intervenire, deve essere un intervento scontato da parte del difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15970 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, clic ha scritto:

Chi sono zoff e buffon in confronto agli espertoni di questo forum che lo giudicano scarso ? 

Modificato da Salvo Errori
  • Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12437 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Anche Buffon ha commesso errori assurdi. Di Gregorio con la BBC, sembrerebbe molto più forte 

Buffon con Kelly  Savona sembrerebbe un portiere comune. 

Quest'anno la difesa del Real Madrid è stata pessima e anche un portiere del livello di Courtois non è riuscito a salvare tutto. 

Non esageriamo ora, si sta parlando del migliore portiere della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti