Jimmy 10619 Joined: 02-Jun-2005 11422 messaggi Inviato ieri alle 15:06 3 ore fa, Dr. X ha scritto: Maignan a parametro zero e STOP. Poche discussioni. Di Gregorio lo vendi anche a 15 e fai plusvalenza e ti compri il terzino riserva. Poche chiacchiere, il francese CAGA in testa al portierino ex Monza..ha solo 30 anni tra le altre. Maignan è molto forte, lo prenderei anch'io a 0, ma le cappellate le fa pure lui, e ne ha fatte pure peggio del nostro. Tra l'altro ultimamente sta pure mezzo marcio fisicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2704 Joined: 01-Jun-2005 15019 messaggi Inviato ieri alle 16:18 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Maignan è molto forte, lo prenderei anch'io a 0, ma le cappellate le fa pure lui, e ne ha fatte pure peggio del nostro. Tra l'altro ultimamente sta pure mezzo marcio fisicamente. vabbè ma tra maignan e di gregorio c'è differenza però non avrei dubbi ecco le condizioni fisiche sono un po' preoccupanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5044 Joined: 14-Jun-2008 16469 messaggi Inviato 3 ore fa On 11/2/2025 at 11:07 AM, Paulo Sousa 6 said: Digre non mi esalta ma ieri non credo avesse colpe sul gol. Vardy incrocia bene prendendogli il tempo. Tuffarsi o no è un altro discorso ma per me non ha troppe colpe... no vabbè dai pure questo gol no perdio ma che si diano pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 614 Joined: 27-Apr-2021 1514 messaggi Inviato 3 ore fa Anticiperei l’upgrade in porta già a gennaio. Per me va bene Perin, ma con Di Gregorio abbiamo un problema in porta. A prescindere dal gol di ieri, il fatto che non si tuffa ed è spesso insicuro trasmette insicurezza alla difesa. Per lottare per i trofei è importante avere uno dietro più solido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2704 Joined: 01-Jun-2005 15019 messaggi Inviato 3 ore fa 24 minuti fa, N.Halden ha scritto: Anticiperei l’upgrade in porta già a gennaio. Per me va bene Perin, ma con Di Gregorio abbiamo un problema in porta. A prescindere dal gol di ieri, il fatto che non si tuffa ed è spesso insicuro trasmette insicurezza alla difesa. Per lottare per i trofei è importante avere uno dietro più solido. a gennaio chi prendi ? perdonami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 933 Joined: 28-Jan-2007 4083 messaggi Inviato 2 ore fa Poco reattivo pure in conferenza stampa stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6380 Joined: 11-Apr-2006 43321 messaggi Inviato 1 ora fa Pippa anche in conferenzaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti