Dani_82 5714 Joined: 01-Jun-2005 45967 messaggi Inviato December 9, 2025 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma su quel cross a campanile (il 2-1 del napoli intendo) non era forse opportuno uscire a prenderla con le mani? chiedo ai piu' esperti di portieri... è ovvio. un cross così lento, si esce sempre e si smanaccia al massimo, o si allontana col pugno. non chiedo che vada a bloccarla ma c**** a smanacciarla sì 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1833 Joined: 14-Mar-2021 3219 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, dal1982 ha scritto: ma su quel cross a campanile (il 2-1 del napoli intendo) non era forse opportuno uscire a prenderla con le mani? chiedo ai piu' esperti di portieri... Me lo chiedevo anch'io. Un cross lento e alto (non dal fondo, Neres era rientrato sul sinistro, risalendo ai 16 metri) che arriva nell'area piccola, dovrebbe essere sempre roba del portiere. Ma questo ha paura forte e non esce praticamente mai. Anzi, col Napoli ne ho viste un paio di uscite alte, che non avevo visto nelle altre partite. Come buona parte della rosa, giocatore non da Juve... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7847 Joined: 21-Jul-2006 54104 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, TheMask ha scritto: Me lo chiedevo anch'io. Un cross lento e alto (non dal fondo, Neres era rientrato sul sinistro, risalendo ai 16 metri) che arriva nell'area piccola, dovrebbe essere sempre roba del portiere. io appena ho visto partire il cross ho pensato ''ok la prende il portiere'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 891 Joined: 10-Feb-2020 1588 messaggi Inviato December 9, 2025 7 minuti fa, dal1982 ha scritto: io appena ho visto partire il cross ho pensato ''ok la prende il portiere'' È rimasto sulla linea di porta e non è nemmeno riuscito a togliere il pallone dalla rete. Non mi è certo sembrato un colpo irresistibile quello di Hojlund, era anche piuttosto centrale. Il bello è che fino a quel momento aveva disputato un'ottima partita, con anche un paio di uscite importanti e una grande parata su un contropiede di Hojlund (che i nostri hanno fatto sembrare Van Basten), ma la papera con lui è sempre dietro l'angolo. Non so cosa altro deve fare per dimostrare di essere inadeguato, conoscendo gli asini che stanno al timone, questa estate mi aspetto un rinnovo con adeguamento dell'ingaggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6085 Joined: 31-May-2005 23211 messaggi Inviato December 9, 2025 (modificato) Giocatore medio, come tanti altri di cui siamo pieni, infatti siamo settimini. É uno dei tanti problemi della juventus. Non minimizziamo dicendo non sia importante sostituirlo, anche se l'operazione sará molto complicata visto che nessuno investirá mai 15 milioni su di lui. Modificato December 9, 2025 da ASDRUBALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 113 Joined: 07-May-2025 280 messaggi Inviato December 9, 2025 1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto: Giocatore medio di cui siamo pieni, infatti siamo settimini. É uno dei tanti problemi della juventus, non minimizziamo dicendo non sia importante sostituirlo, anche se l'operazione sará molto complicata visto che nessuno investirá mai 15 milioni su di lui. Quest'anno a causa sua abbiamo almeno 6/7 punti in meno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1089 Joined: 20-Sep-2008 2964 messaggi Inviato December 15, 2025 Bellissima parata ieri ed è stato anche puntuale sulle uscite. È stato decisivo ai fini del risultato, diamo a Cesare quel che è di Cesare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6463 Joined: 11-Apr-2006 43667 messaggi Inviato December 15, 2025 Bellissima parata ieri ed è stato anche puntuale sulle uscite. È stato decisivo ai fini del risultato, diamo a Cesare quel che è di CesareQuale parata su Orsolini? Aveva pisciato respingendo in tiro lentissimo, comunque a parte questo è uscito bene si Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1089 Joined: 20-Sep-2008 2964 messaggi Inviato December 15, 2025 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Quale parata su Orsolini? Aveva pisciato respingendo in tiro lentissimo, comunque a parte questo è uscito bene si Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk No, su Zortea. Non si è visto bene in diretta ma devia il pallone quel tanto che basta per mandarlo sulla traversa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1192 Joined: 20-Sep-2020 1680 messaggi Inviato December 15, 2025 4 ore fa, Longcat ha scritto: Lloydini Ma se passiamo a 4 potrebbe essere lui il terzino sx? Cambiaso chiaramente non sa difendere e a 4 sarebbe ancora piu’ deleterio che a 3/5, Cabal nonostante la buona partita di ieri mi da poco affidamento anche lui in fase difensiva, soprattutto in area mi da l’impressione di star per commettere rigore da un momento all’altro . E’ che poi, spostando Kelly sulla fascia, si apre un buco sul centro sinistra. Al 90% Koop centrale di sx....con Kelly terzino sx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 312 Joined: 04-Aug-2016 684 messaggi Inviato December 17, 2025 quindi a leggere i comemti se sbaglia sbaglia lui perchè scarso (e ci sta) se subisce gol n altro portiere lo avrebbe parato (e ci può stare). Se para è perche prima ha cmq sbagliato (e già qui), poi se fa un paratone semplicemente non si commenta. Va da se che questo deve andare via a prescindere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2371 Joined: 06-May-2024 5139 messaggi Inviato December 18, 2025 Ieri Safonov del PSG ha parato più rigori nel giro di 5 minuti che Di Gregorio nella sua carriera forse… Pagato praticamente uguale…quando oltre i soldi forse forse ci vuole anche competenza? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3019 Joined: 02-May-2006 6159 messaggi Inviato December 21, 2025 Dunque si dimostra ancora decisivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5358 Joined: 01-Jun-2005 10795 messaggi Inviato December 21, 2025 (modificato) Confronto con Svilar abbastanza impietoso (non che ci fosse bisogno della partita di ieri per confermarlo) Modificato December 21, 2025 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2764 Joined: 01-Jun-2005 15287 messaggi Inviato December 21, 2025 1 ora fa, TPN ha scritto: Confronto con Svilar abbastanza impietoso (non che ci fosse bisogno della partita di ieri per confermarlo) vabbè Svilar è il miglior portiere del campionato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4858 Joined: 15-Mar-2023 11289 messaggi Inviato December 21, 2025 Ah, il gol di ieri è stato ancora colpa di Digre e non di Cambiaso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9744 Joined: 09-May-2009 25837 messaggi Inviato December 21, 2025 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ah, il gol di ieri è stato ancora colpa di Digre e non di Cambiaso? il punto è un altro bisogna farsi qualche domanda è un portiere da juve? è un portiere che può fare il titolare in una squadra che lotta per il quarto posto in questa serie a? è un portiere che può stare in nazionale? è un portiere che vale 20 mln? se la risposta a queste domande è no, allora c'è poco da commentare anche in questo episodio dove cmq non ha fatto la differenza anche se le colpe maggiori non erano sue 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1192 Joined: 20-Sep-2020 1680 messaggi Inviato December 21, 2025 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ah, il gol di ieri è stato ancora colpa di Digre e non di Cambiaso? E' stata colpa di entrambi...di Digre che certamente poteva intervenire meglio, ma , si sa, lui ha seri problemi posturali quando nel gesto atletico deve coinvolgere le braccia in estensione a terra. E' colpa di Cambiaso che marca dal lato sbagliato (!!!!) , anche questo tipico della poca dimestichezza con i fondamentali di un difensore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4858 Joined: 15-Mar-2023 11289 messaggi Inviato December 21, 2025 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: il punto è un altro bisogna farsi qualche domanda è un portiere da juve? è un portiere che può fare il titolare in una squadra che lotta per il quarto posto in questa serie a? è un portiere che può stare in nazionale? è un portiere che vale 20 mln? se la risposta a queste domande è no, allora c'è poco da commentare anche in questo episodio dove cmq non ha fatto la differenza anche se le colpe maggiori non erano sue È lo stesso ragionamento per tutti gli altri giocatori. Ma questi sono i giocatori che abbiamo. Possiamo analizzare partita dopo partita restando obiettivi senza dover riscrivere la storia della Juventus. Ci sono gol di cui Di Gregorio è colpevole e altri non. Ieri, a vera velocità e in assenza di qualsiasi segno da parte di Cambiaso, non avrebbe potuto fare di più. Non è Courtois, siamo d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9744 Joined: 09-May-2009 25837 messaggi Inviato December 21, 2025 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: È lo stesso ragionamento per tutti gli altri giocatori. Ma questi sono i giocatori che abbiamo. Possiamo analizzare partita dopo partita restando obiettivi senza dover riscrivere la storia della Juventus. Ci sono gol di cui Di Gregorio è colpevole e altri non. Ieri, a vera velocità e in assenza di qualsiasi segno da parte di Cambiaso, non avrebbe potuto fare di più. Non è Courtois, siamo d'accordo Già.... C'è da dire però che gli errori dei portieri sono molto più pesanti di quelli di un giocatore di movimento, inoltre un portiere deve essere in grado di dirigere la difesa è l'abilità non si vede solo nelle parate, tutti requisiti dove mr. 20 mln è assai carente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4858 Joined: 15-Mar-2023 11289 messaggi Inviato December 21, 2025 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Già.... C'è da dire però che gli errori dei portieri sono molto più pesanti di quelli di un giocatore di movimento, inoltre un portiere deve essere in grado di dirigere la difesa è l'abilità non si vede solo nelle parate, tutti requisiti dove mr. 20 mln è assai carente Sì, ma qui tu stai facendo il bilancio globale, mentre sto parlando della partita di ieri. Sul gol di ieri, nelle stesse condizioni, il 95% dei portieri non fa nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9744 Joined: 09-May-2009 25837 messaggi Inviato December 21, 2025 30 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sì, ma qui tu stai facendo il bilancio globale, mentre sto parlando della partita di ieri. Sul gol di ieri, nelle stesse condizioni, il 95% dei portieri non fa nulla. beh si sul episodio specifico non può fare molto, sono in pochi in grado di fare un miracolo, resta cmq un portiere mediocre che non aggiunge nulla, anzi il più delle volte toglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti