carlosti 2498 Joined: 17-Jan-2008 6440 messaggi Inviato 6 ore fa Ma di due, ne facciamo mezzo, di portiere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5459 Joined: 01-Jun-2005 10963 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Ma di due, ne facciamo mezzo, di portiere? Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2847 Joined: 01-Jun-2005 15683 messaggi Inviato 6 ore fa 27 minuti fa, TPN ha scritto: Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Beh il tiro di osihmen nn sembrava imparabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 653 Joined: 05-Dec-2009 4292 messaggi Inviato 6 ore fa Perin è leggermente superiore, ma comunque non può essere il titolare della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6305 Joined: 03-Mar-2018 12150 messaggi Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Beh il tiro di osihmen nn sembrava imparabile Probabilmente Buffon o anche solo Szczesny l'avrebbero parato, ma non stiamo parlando di una papera imbarazzante come quelle di Di Gregorio delle ultime settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5074 Joined: 05-Dec-2009 15325 messaggi Inviato 6 ore fa 40 minuti fa, TPN ha scritto: Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Ha preso 2 gol sotto alle gambe...il primo soprattutto con le gambe spalancate non si sa bene per quale motivo, con il nigeriano che aveva pure cannato il tiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5459 Joined: 01-Jun-2005 10963 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: Beh il tiro di osihmen nn sembrava imparabile Arriviamo da uno che prende gol a ripetizione con mozzarelle da 25 metri e facciamo gli schizzinosi perché il portiere di riserva prende gol da dentro l’area con l’attaccante con tutto lo specchio aperto? Eddai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2797 Joined: 22-May-2010 9112 messaggi Inviato 4 ore fa 43 minuti fa, TPN ha scritto: Arriviamo da uno che prende gol a ripetizione con mozzarelle da 25 metri e facciamo gli schizzinosi perché il portiere di riserva prende gol da dentro l’area con l’attaccante con tutto lo specchio aperto? Eddai Curiosa la cosa che i portieri tedeschi di solito mettano le gambe in spaccata in certe situazioni , Neuer lo fa sempre ma credo anche altri e si vede li allenano cosi. La cosa negativa potrebbe essere che riduci il volume del corpo ma mi pare che di quelli italiani nessuno usa questa tecnica ( poi magari si ma non ci ho fatto caso ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7302 Joined: 12-Oct-2008 46259 messaggi Inviato 3 ore fa 56 minuti fa, The Ram ha scritto: Curiosa la cosa che i portieri tedeschi di solito mettano le gambe in spaccata in certe situazioni , Neuer lo fa sempre ma credo anche altri e si vede li allenano cosi. La cosa negativa potrebbe essere che riduci il volume del corpo ma mi pare che di quelli italiani nessuno usa questa tecnica ( poi magari si ma non ci ho fatto caso ) Vero, poi Perin da quando si è spaccato il ginocchio è molto più fermo sulle gambe, prima era parecchio spericolato in uscita bassa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti