Vai al contenuto

[ SERIE A enilive ] GENOA - JUVENTUS 0-3 (48’rig. e 55’ Vlahovic, 89’ Conceicao)

Recommended Posts

Inviato
Campo spesso ostico Marassi.
Mi piacerebbe vedere questa formazione:

Di Gregorio
Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso
Douglas Luiz - Thuram
Nico - Koopmeiners - Yildiz
Vlahovic

In questo momento non possiamo fare a meno di Locatelli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, zì robe ha scritto:

Nel frattempo hanno perso il derby di Coppa Italia ai rigori mh

Sconfitta pesantissima contro la Samp in B 

Ci arrivano stanchi e depressi 

Vediamo cosa dobbiamo fare dai 

Inviato (modificato)
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Sconfitta pesantissima contro la Samp in B 

Ci arrivano stanchi e depressi 

Vediamo cosa dobbiamo fare dai 

A Genova bisogna solo vincere. La Juve nelle ultime 22 gare di A ne ha vinte solo 5. Io di pazienza ne ho già poca di mio, tantomeno ho pazienza con questi milionari. Vedano di darsi una mossa e di capire che maglia indossano.

Modificato da Moeller 73
  • Like 1
Inviato

Partita ideale per schierare il tridente Weah - Nico - Yildiz. Però non voglio vedere due larghi e uno in mezzo ad essere sovrastato dai centrali, bisogna che i tre si scambino continuamente la posizione per togliere riferimenti ai loro centrali. Il nostro riferimento deve essere Koopmeiners.

Inviato (modificato)
48 minuti fa, zì robe ha scritto:

Nel frattempo hanno perso il derby di Coppa Italia ai rigori mh

Ha sbagliato Miretti l'ultimo rigore

Modificato da Tiger Jack
Inviato
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Non volevo essere disfattista, anzi il contrario. Dicevo solo che non possiamo più permetterci troppi passi falsi. Rispetto al Napoli è un avversario più abbordabile, almeno si spera. L’importante è tornare a segnare

No no l'avevo capito 

Dicevo solo che storicamente per noi è sempre stato un brutto campo...

Inviato
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Non volevo essere disfattista, anzi il contrario. Dicevo solo che non possiamo più permetterci troppi passi falsi. Rispetto al Napoli è un avversario più abbordabile, almeno si spera. L’importante è tornare a segnare

Va beh dai siamo alla 6a giornata anche se dovessimo perdere non è che cambia molto, la Roma che ha esonerato De Rossi è a 3 punti da noi.......il Milan prima del derby ha fatto pietà e ora è a soli tre punti e anche dovessimo perdere al massimo andremmo a 2 punti dall'Inter ed è la più forte......

Inviato
3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Io farei un cambio

Di Gregorio

Kalulu gatti Bremer cambiaso

Locatelli Douglas Luiz Thuram

Koopmainers Yldiz

Vlahovic

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Mi piace. 

È quella che penso io da un po'. 

Il doppio trequartista, almeno finché non rientra Conceicao per tornare a 2 veri esterni. 

Yldiz rende meglio da posizione più centrale per poi svariare, piuttosto che esterno. 

Certo con questa disposizione i 2 terzini dovrebbero spingere di più, e Cambiaso dovrebbe andare meno in mezzo al campo e più su linee esterne. 

Ma dubito vedremo questa disposizione .asd

Inviato
3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Io farei un cambio

Di Gregorio

Kalulu gatti Bremer cambiaso

Locatelli Douglas Luiz Thuram

Koopmainers Yldiz

Vlahovic

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Era la formazione da me ipotizzata a inizio calcio mercato (avevo messo Danilo e non kalulu ovviamente)

Inviato
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Mi piace. 

È quella che penso io da un po'. 

Il doppio trequartista, almeno finché non rientra Conceicao per tornare a 2 veri esterni. 

Yldiz rende meglio da posizione più centrale per poi svariare, piuttosto che esterno. 

Certo con questa disposizione i 2 terzini dovrebbero spingere di più, e Cambiaso dovrebbe andare meno in mezzo al campo e più su linee esterne. 

Ma dubito vedremo questa disposizione .asd

il 4231 di base va bene ma non abbiamo cambi per cambiare la partita senza Conceicao e Milik, inoltre Luiz secondo me ora a due non può giocare

PS:  ci siamo sbagliati gli esterni non erano troppi quando si parlava di Sacho... se gonzalez e yildiz stanno facendo male e devo mettere Weah o mbangula allora resto con gonzalez e yildiz 

serve maggiore qualità davanti, 

Inviato (modificato)

Genoa in crisi, psicologicamente al tappeto, con 120 minuti sul groppone e meno di tre giorni per recuperare. Se non vinciamo neppure con loro allora c'è da farsi qualche domanda.

Edit: non ci sono stati supplementari ieri?

Modificato da Reynolds
Inviato
Genoa in crisi, psicologicamente al tappeto, con 120 minuti sul groppone e meno di tre giorni per recuperare. Se non vinciamo neppure con loro allora c'è da farsi qualche domanda.

Edit: non ci sono stati supplementari ieri?
Non credo, mi pare che dopo i 90 (in caso di parità) si vada direttamente ai rigori

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Inviato
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

Questa è la terza che mi perdo .meme6

E uno deve pagare per vedere la sua squadra che gioca il 30% delle partite ad orari assurdi e incompatibili per molti lavoratori .asd

• Like 1
Inviato

spero che Motta non si faccia infinocchiare anche a sto giro

dubito fortemente che loro giocheranno a viso aperto

mi auguro quindi trovi un modo per aggirare questo ostacolo che da 3 partite di campionato pare insormontabile 

Inviato
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

spero che Motta non si faccia infinocchiare anche a sto giro

dubito fortemente che loro giocheranno a viso aperto

mi auguro quindi trovi un modo per aggirare questo ostacolo che da 3 partite di campionato pare insormontabile 

figurati.. ormai lo sanno anche i muri che soffriamo contro le squadre chiuse. Il Genoa giocherà con l'immancabile catenaccio e contropiede. Noi dovremo partire forte, aggredendoli fin dal primo minuto. Fatto un gol poi può cambiare tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...