Jump to content
Homer_Simpson

Pierre Kalulu

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
23,693 posts

riscatto meritato.

non il mio preferito come centrale (soprattutto di testa la vede poco imho) ma sicuramente ha fatto bene.

ora speriamo che non sia come rabiot, che giocava bene solo con contratto in bilico .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts

per me e' fortissimo 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,708 posts

Parliamoci chiaro: nella Juventus vera, farebbe la riserva, come lo faceva Benatia (e per me il marocchino era pure più forte). 
 

Me lo tengo anche perché l’hai pagato poco e guadagna poco ma da titolare per 50 partite francamente non è così affidabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,087 posts

Espulsione da pollo contro la Lazio. Cappellata sesquipedale oggi. Forse cominciano ad emergere i motivi per cui i rossoneri ce lo hanno venduto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,815 posts

Oggi sembrava Nikki sixx dopo le sue proverbiali feste.

L'autogol è qualcosa che non so spiegare

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,682 posts

Partita storta, capita. Col City poi oggi gli arrivavano da tutte le parti. È il nostro miglior difensore dopo Bremer, e lo ha dimostrato ampiamente la stagione passata.

Vanno bene le critiche stasera, ma non cachiamo fuori con le s********e, per favore. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts

Dall’espulsione con la Lazio sta facendo cacare, si svegliasse

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2020
1,526 posts

Per me buon difensore anche se a volte pecca in concentrazione, spero si trovi la quadra con Bremer e Gatti e possano crescere i tre.

 

Certo vengo da periodi in cui la riserva era Benatia, lui è lontano da essere un top player come quelli su cui abbiamo costruito le nostre vittorie, ma abbiamo talmente tanti problemi grazie allo chef che quest'anno cercherei di arrangiarmi con quello che c'è in difesa.

Edited by Sostanzial
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,015 posts

buone cose ma tanti limiti

 

diciamo che negli anni passati eravamo abituati a molto meglio, questo passa per il convento

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jan-2008
6,524 posts

Sono finiti, sono stanchi, sono deconcentrati.

Pagheremo questa pagliacciata americana.

Aricordatevelo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,349 posts

Quell'obrobrio tecnico di Kalulu è anche il frutto di essere terrorizzati nella fase difensiva, con quelli del City che arrivavano da tutte le parti.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Aug-2008
3,608 posts
Ieri un disastro totale.
Speriamo torni quello della scorsa stagione.  

Beh, diciamo speriamo che torni quello dell’inizio della scorsa stagione, perché poi nella seconda parte disastri totali…direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jun-2008
359 posts

Durante la stagione è quello che ha giocato di più tra i difensori, ci sta che sia un po' cotto

La partita di ieri penso sia solo un incidente di percorso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,898 posts

Serve un centrale mancino titolare, Bremer imprescindibile e lui e Gatti a completare. Savona, Rugani e Cabal a completare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2024
926 posts

Basta con sta difesa a tre che contro squadre che giocano porta a prendere le manite

Basta difesa a 3 

Kalulu è forte come terzino destro sinistro o centrale se si difende alti fuori dall area dove può giocare di fisico sulla velocità e rischiare l intervento 

Se difende in area è sempre a rischio cavolata 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
56 minuti fa, mofise ha scritto:


Beh, diciamo speriamo che torni quello dell’inizio della scorsa stagione, perché poi nella seconda parte disastri totali…direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che nella prima parte ha fatto molto bene, nel finale ha avuto un piccolo infortunio e l'uscita a vuoto contro la Lazio che a momenti ci costa la CL.

 

Per il resto una stagione più che buona, metterei si firma la ripetesse quest'anno. :) 

 

P.S. il tutto sotto la """"guida"""" Motta.

Edited by PiemonteBianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,457 posts

 

Bel goal... sefzsefzsefzsefz ... poi un giorno mi spiegherà cosa caxxo gli è passato per la mente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,064 posts

È un terzino da difesa a quattro.

Può giocare da braccetto, ma solo con due centrali alti bravi di testa, perché lui in quel fondamentalmente per me è deficitario.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,953 posts
6 ore fa, Pirkaf ha scritto:

È un terzino da difesa a quattro.

Può giocare da braccetto, ma solo con due centrali alti bravi di testa, perché lui in quel fondamentalmente per me è deficitario.

Esatto. 

 

Ad esempio un Kalulu Bremer ? Cambiaso 

 

Serve un centrale mancino forte. Kalulu da centrale anche no. Spesso in area dimentica la marcatura e poi fisicamente è troppo leggero. 

 

Sogno una coppia di cagnacci Bremer Lucumi' 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,962 posts

Gli autogol possono capitare a chiunque. Anche Barzagli contro l'Inter 

 

La differenza è che ieri tira da solo nella sua porta e questo è forte.. 

La cosa che mi ha infastidito di più è stato il suo atteggiamento dopo. Era troppo poco concentrato e non si sforzava più. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Dec-2010
3,783 posts

Ma davvero c'è gente che ha il coraggio di criticare Kalulu? Dall'assenza di Bremer è sempre stato il migliore là dietro insieme a DiGregorio e un sacco di volte ci ha salvato da gol fatti. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2024
926 posts

Io non capisco e non capisco e non capisco il ballottaggio Kalulu Gatti quando poi gioca Kelly 

Kalulu ha fatto anche il terzino non il centrale ma addirittura il terzino sinistro

È stato tra i migliori l' anno scorso

Perché allora gioca Kelly titolare inamovibile e non si prova a giocare con 

GATTI BREMER KALULU?

Che poi Kalulu siccome che spinge pure entrerebbe in mezzo al campo aiutando tantissimo i due centrali 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...