PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted June 5, 2025 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,514 Joined: 09-Jan-2011 23,693 posts Posted June 5, 2025 riscatto meritato. non il mio preferito come centrale (soprattutto di testa la vede poco imho) ma sicuramente ha fatto bene. ora speriamo che non sia come rabiot, che giocava bene solo con contratto in bilico Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted June 5, 2025 per me e' fortissimo 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,147 Joined: 06-May-2024 6,708 posts Posted June 26, 2025 Parliamoci chiaro: nella Juventus vera, farebbe la riserva, come lo faceva Benatia (e per me il marocchino era pure più forte). Me lo tengo anche perché l’hai pagato poco e guadagna poco ma da titolare per 50 partite francamente non è così affidabile. Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,688 Joined: 30-Apr-2009 23,087 posts Posted June 26, 2025 Espulsione da pollo contro la Lazio. Cappellata sesquipedale oggi. Forse cominciano ad emergere i motivi per cui i rossoneri ce lo hanno venduto. Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,708 Joined: 17-May-2024 3,953 posts Posted June 26, 2025 Pierino Kalulu. Giocatore fantastico Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,713 Joined: 03-Jun-2005 54,815 posts Posted June 26, 2025 Oggi sembrava Nikki sixx dopo le sue proverbiali feste. L'autogol è qualcosa che non so spiegare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,682 posts Posted June 26, 2025 Partita storta, capita. Col City poi oggi gli arrivavano da tutte le parti. È il nostro miglior difensore dopo Bremer, e lo ha dimostrato ampiamente la stagione passata. Vanno bene le critiche stasera, ma non cachiamo fuori con le s********e, per favore. 1 Share this post Link to post Share on other sites
- Ra - 4,143 Joined: 22-Jul-2011 34,145 posts Posted June 26, 2025 Dall’espulsione con la Lazio sta facendo cacare, si svegliasse Share this post Link to post Share on other sites
Sostanzial 592 Joined: 25-Jul-2020 1,526 posts Posted June 26, 2025 (edited) Per me buon difensore anche se a volte pecca in concentrazione, spero si trovi la quadra con Bremer e Gatti e possano crescere i tre. Certo vengo da periodi in cui la riserva era Benatia, lui è lontano da essere un top player come quelli su cui abbiamo costruito le nostre vittorie, ma abbiamo talmente tanti problemi grazie allo chef che quest'anno cercherei di arrangiarmi con quello che c'è in difesa. Edited June 26, 2025 by Sostanzial 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,601 Joined: 24-May-2021 8,015 posts Posted June 26, 2025 buone cose ma tanti limiti diciamo che negli anni passati eravamo abituati a molto meglio, questo passa per il convento Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted June 27, 2025 Ieri un disastro totale. Speriamo torni quello della scorsa stagione. Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,544 Joined: 17-Jan-2008 6,524 posts Posted June 27, 2025 Sono finiti, sono stanchi, sono deconcentrati. Pagheremo questa pagliacciata americana. Aricordatevelo. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,038 Joined: 02-Apr-2008 70,349 posts Posted June 27, 2025 Quell'obrobrio tecnico di Kalulu è anche il frutto di essere terrorizzati nella fase difensiva, con quelli del City che arrivavano da tutte le parti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
mofise 462 Joined: 30-Aug-2008 3,608 posts Posted June 27, 2025 Ieri un disastro totale. Speriamo torni quello della scorsa stagione. Beh, diciamo speriamo che torni quello dell’inizio della scorsa stagione, perché poi nella seconda parte disastri totali…direiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
giocapretta 161 Joined: 28-Jun-2008 359 posts Posted June 27, 2025 Durante la stagione è quello che ha giocato di più tra i difensori, ci sta che sia un po' cotto La partita di ieri penso sia solo un incidente di percorso Share this post Link to post Share on other sites
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2,898 posts Posted June 27, 2025 Serve un centrale mancino titolare, Bremer imprescindibile e lui e Gatti a completare. Savona, Rugani e Cabal a completare. Share this post Link to post Share on other sites
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 posts Posted June 27, 2025 Basta con sta difesa a tre che contro squadre che giocano porta a prendere le manite Basta difesa a 3 Kalulu è forte come terzino destro sinistro o centrale se si difende alti fuori dall area dove può giocare di fisico sulla velocità e rischiare l intervento Se difende in area è sempre a rischio cavolata Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted June 27, 2025 (edited) 56 minuti fa, mofise ha scritto: Beh, diciamo speriamo che torni quello dell’inizio della scorsa stagione, perché poi nella seconda parte disastri totali…direi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Diciamo che nella prima parte ha fatto molto bene, nel finale ha avuto un piccolo infortunio e l'uscita a vuoto contro la Lazio che a momenti ci costa la CL. Per il resto una stagione più che buona, metterei si firma la ripetesse quest'anno. P.S. il tutto sotto la """"guida"""" Motta. Edited June 27, 2025 by PiemonteBianconero Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,774 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted June 27, 2025 Bel goal... ... poi un giorno mi spiegherà cosa caxxo gli è passato per la mente... Share this post Link to post Share on other sites
Pirkaf 2,798 Joined: 14-Dec-2006 6,064 posts Posted June 27, 2025 È un terzino da difesa a quattro. Può giocare da braccetto, ma solo con due centrali alti bravi di testa, perché lui in quel fondamentalmente per me è deficitario. Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,708 Joined: 17-May-2024 3,953 posts Posted June 27, 2025 6 ore fa, Pirkaf ha scritto: È un terzino da difesa a quattro. Può giocare da braccetto, ma solo con due centrali alti bravi di testa, perché lui in quel fondamentalmente per me è deficitario. Esatto. Ad esempio un Kalulu Bremer ? Cambiaso Serve un centrale mancino forte. Kalulu da centrale anche no. Spesso in area dimentica la marcatura e poi fisicamente è troppo leggero. Sogno una coppia di cagnacci Bremer Lucumi' Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,592 Joined: 15-Mar-2023 12,962 posts Posted June 27, 2025 Gli autogol possono capitare a chiunque. Anche Barzagli contro l'Inter La differenza è che ieri tira da solo nella sua porta e questo è forte.. La cosa che mi ha infastidito di più è stato il suo atteggiamento dopo. Era troppo poco concentrato e non si sforzava più. Share this post Link to post Share on other sites
Antony1982 889 Joined: 10-Dec-2010 3,783 posts Posted June 28, 2025 Ma davvero c'è gente che ha il coraggio di criticare Kalulu? Dall'assenza di Bremer è sempre stato il migliore là dietro insieme a DiGregorio e un sacco di volte ci ha salvato da gol fatti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 posts Posted August 17, 2025 Io non capisco e non capisco e non capisco il ballottaggio Kalulu Gatti quando poi gioca Kelly Kalulu ha fatto anche il terzino non il centrale ma addirittura il terzino sinistro È stato tra i migliori l' anno scorso Perché allora gioca Kelly titolare inamovibile e non si prova a giocare con GATTI BREMER KALULU? Che poi Kalulu siccome che spinge pure entrerebbe in mezzo al campo aiutando tantissimo i due centrali Share this post Link to post Share on other sites