Homer_Simpson 11,224 Joined: 01-Jan-2009 64,426 posts Posted August 25, 2024 Topic unico sul nuovo difensore bianconero Pierre Kalulu Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,224 Joined: 01-Jan-2009 64,426 posts Posted August 28, 2024 In corso la conferenza stampa di presentazione visibile sul sito Juventus Share this post Link to post Share on other sites
Nameless 5,942 Joined: 05-Jul-2005 15,749 posts Posted August 28, 2024 E' stato uno dei protagonisti dello scudetto rossonero, poi gli infortuni lo hanno messo un po' ai margini. Riuscissimo a recuperarlo fisicamente sarebbe un gran bell'acquisto. Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 8,198 Joined: 24-Jan-2008 18,705 posts Posted August 28, 2024 7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: In corso la conferenza stampa di presentazione visibile sul sito Juventus Poverino, proprio oggi, non se lo calcolerà nessuno 1 Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Ricard 776 Joined: 29-Oct-2007 3,319 posts Posted August 28, 2024 Comunque la percussione al 90' del terzino destro (si può ancora dire terzino????) sul 3a0 è na roba..... Sono curioso di vedere come sarà gestito il terzino destro, perchè a seconda del giocatore: con Savona si andrebbe di linea a 4 classica, con lui che spinge Con Danilo credo che spesso si virerà, sopratutto in impostazione, a giocare a 3 dietro (e Bremer ha sbagliato parecchio su questo lato) con Kalulu una via di mezzo Share this post Link to post Share on other sites
TheBeast83 2,057 Joined: 20-Aug-2006 12,402 posts Posted August 28, 2024 è forse il giocatore che mi incuriosisce di più vedere all'opera Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,615 Joined: 28-Jan-2011 5,332 posts Posted August 28, 2024 Se integro gran bel giocatore. Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,412 Joined: 05-Dec-2009 16,329 posts Posted August 28, 2024 È l'acquisto che meno mi stuzzica e convince, ma i preconcetti stanno a 0, il campo dirà Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,065 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted September 3, 2024 Il 28/08/2024 alle 23:32 , zì robe ha scritto: È l'acquisto che meno mi stuzzica e convince, ma i preconcetti stanno a 0, il campo dirà Se 3 mesi fa mi avessero chiesto: "chi è l'ultimo giocatore che a settembre ti immagini alla Juventus?". Avrei risposto: Kalulu. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,914 posts Posted September 17, 2024 Anche stasera tra i migliori. Toccando ferro, se sano, può essere l'acquisto dell'anno. Rapido, buoni piedi , buon fisico, gioca in due ruoli... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,616 Joined: 15-Mar-2023 13,040 posts Posted September 17, 2024 Giocatore criticato al suo arrivo. Era una delusione dopo il fallimento di Todibo e il fatto che non fosse propenso a venire subito alla Juventus non aiutava a farsi piacere Ma è bravo, discreto e prende il suo posto in questa squadra Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted September 17, 2024 Al Milan si sono suicidati o forse devono monetizzare, comunque sempre ottime partite per ora 1 Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,161 posts Posted September 17, 2024 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Al Milan si sono suicidati o forse devono monetizzare, comunque sempre ottime partite per ora loro hanno ermerson royal e calabria Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted September 17, 2024 Adesso, the mentalist ha scritto: loro hanno ermerson royal e calabria Calabria di quest'anno è da manicomio... e pure Royal non stà facendo molto Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,161 posts Posted September 17, 2024 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Calabria di quest'anno è da manicomio... e pure Royal non stà facendo molto appunto kalulu in confronto è un gigante. 1 Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted September 17, 2024 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: appunto kalulu in confronto è un gigante. Oddio avevo capito perché tanto erano coperti Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,762 posts Posted September 17, 2024 Molto bene pierino stasera Share this post Link to post Share on other sites
MattiaCaldaia 2,392 Joined: 08-Nov-2018 2,754 posts Posted September 17, 2024 Eh ma non sorrideva alla presentazione... Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,278 posts Posted September 17, 2024 non è un terzino di spinta, ma molto bravo in tutto il resto. Bravo nelle chiusure, bravo tecnicamente, molto bravo negli anticipi. Anche lui troppo in fretta bollato come marcio fisicamente, in 3 giorni ha già totalizzato più minuti di De Sciglio negli ultimi 3 anni e mezzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Angeland 1,523 Joined: 20-Apr-2008 4,161 posts Posted September 17, 2024 (edited) Mi piace molto. Nessuna giocata da funanbolo (che ovviamente non è nelle sue corde) ma sempre preciso e puntuale, da una sensazione di solidità. Inoltre garantisce un'uscita di palla "pulita tecnicamente" cit Edited September 17, 2024 by Angeland Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,914 posts Posted September 17, 2024 11 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: non è un terzino di spinta, ma molto bravo in tutto il resto. Bravo nelle chiusure, bravo tecnicamente, molto bravo negli anticipi. Anche lui troppo in fretta bollato come marcio fisicamente, in 3 giorni ha già totalizzato più minuti di De Sciglio negli ultimi 3 anni e mezzo Però si sovrappone, crossa.. è rapido...non gli manca quasi nulla 1 Share this post Link to post Share on other sites
Moeller 73 9,039 Joined: 19-Aug-2008 29,938 posts Posted September 17, 2024 Sta facendo bene. Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,278 posts Posted September 17, 2024 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Però si sovrappone, crossa.. è rapido...non gli manca quasi nulla Si si, è bravo. Io non lo conoscevo o molto poco. È una piacevole scoperta ad ora 1 Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 4,979 Joined: 14-Nov-2006 82,937 posts Posted September 17, 2024 Avanti così, pensavo potesse essere impiegato più come centrale (al Milan aveva giocato lì prevalentemente) ma come terzino destro bloccato di Motta è praticamente perfetto Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,318 Joined: 09-Feb-2007 18,593 posts Posted September 17, 2024 Sta facendo molto bene. Share this post Link to post Share on other sites