Chevere PiùBelloDelMondo 23,970 Joined: 28-Nov-2018 29,316 posts Posted May 27, 2025 2 minuti fa, zart ha scritto: Grande personalità. Hai visto come a menato i ragazzini? Assolto 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,111 Joined: 14-Mar-2007 27,692 posts Posted May 27, 2025 (edited) 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Assolto Sono serio: l'unico vero talento uscito dalla penisola negli ultimi due decenni. Tra ginocchia di mherda e testa si è completamente distrutto la carriera. Ma per me potenzialmente era un fenomeno. Aveva dei mezzi tali da poter diventare uno Steven Gerrard italico. Logico fattuale. Edited May 27, 2025 by zart 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxfido 1,550 Joined: 30-Mar-2006 6,990 posts Posted May 27, 2025 Ora faccio della demagogia spiccia da 4 soldi Ma penso quanto sia dura tirare avanti oggi , con il costo della vita E poi spendono 50 mln per questo qua Fine retorica Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,039 Joined: 02-Apr-2008 70,350 posts Posted May 27, 2025 (edited) Edit Edited May 27, 2025 by Tiger Jack Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted May 27, 2025 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Al 30 giugno il valore residuo a bilancio sarà di circa 20mln. credevo di piu' Share this post Link to post Share on other sites
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 posts Posted May 27, 2025 Io sfrutterei il mondiale per Club per rilanciarlo. Proverei uno schieramento sperimentale al fine di mettere in mostra i giocatori che interessano alla Juventus. Non ha senso andare al mondiale e mettere in mostra i prestiti. Personalmente Io metterei Locatelli difensore centrale nella difesa 3 e così troverei il posto per il brasiliano DI GREGORIO Gatti Locatelli Kalulu Gonzalez Thuram Douglas Luiz Cambiaso Koopmainers Yildiz Vlahovic 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,039 Joined: 02-Apr-2008 70,350 posts Posted May 27, 2025 (edited) 22 minuti fa, dal1982 ha scritto: credevo di piu' Sbagliato topic, riferito a Vlahovic Edited May 27, 2025 by Tiger Jack 1 Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,433 Joined: 01-Jun-2014 4,113 posts Posted May 27, 2025 (edited) 28 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Al 30 giugno il valore residuo a bilancio sarà di circa 20mln. Quindi basterà anche questa cifra per non fare minusvalenza, a cui vanno aggiunti altri 25mln di risparmio ingaggio. Se arriva un'offerta sui 30mln trattabili, la Juve lo impacchetta e consegna con Amazon Prime Parli di Douglas? Se come penso verranno registrate le Plus di illing e Barrenechea, il costo residuo sarà di circa 40 milioni. Come non detto penso parlassi di Vlahovic... Il problema non è tanto non fare minus ma trovare chi è disposto a dagli lo stesso ingaggio o comunque dare una grossa buona uscita. Edited May 27, 2025 by le_roy Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 22,039 Joined: 02-Apr-2008 70,350 posts Posted May 27, 2025 Adesso, le_roy ha scritto: Parli di Douglas? Se come penso verranno registrate le Plus di illing e Barrenechea, il costo residuo sarà di circa 40 milioni. Ho sbagliato topic, è riferito a Vlahovic Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,433 Joined: 01-Jun-2014 4,113 posts Posted May 27, 2025 832 minuti giocati 5 da titolare...veramente assurdo. Difficile anche fare una valutazione sul giocatore, è forte o scarso ? Penso che in base a quello che abbiamo visto sia impossibile dare un giudizio. Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 23,970 Joined: 28-Nov-2018 29,316 posts Posted May 27, 2025 (edited) 15 ore fa, zart ha scritto: Sono serio: l'unico vero talento uscito dalla penisola negli ultimi due decenni. Tra ginocchia di mherda e testa si è completamente distrutto la carriera. Ma per me potenzialmente era un fenomeno. Aveva dei mezzi tali da poter diventare uno Steven Gerrard italico. Logico fattuale. Fattuale. Ci siamo persi un potenziale pallone d'oro Nel frattempo ha urinato con il gamberetto Edited May 27, 2025 by Chevere 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 26,600 Joined: 12-Jun-2005 29,470 posts Posted May 27, 2025 il pensiero dei douglas luiz e mctominay 23/24 e poi dei loro corrispettivi 24/25 mi sta sinceramente ammazzando non credo sarà mai possibile farmene una ragione 2 Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,476 Joined: 03-Mar-2018 12,408 posts Posted May 27, 2025 12 ore fa, le_roy ha scritto: 832 minuti giocati 5 da titolare...veramente assurdo. Difficile anche fare una valutazione sul giocatore, è forte o scarso ? Penso che in base a quello che abbiamo visto sia impossibile dare un giudizio. Anch'io avrei provato a dargli più possibilità, ma se due allenatori diversissimi tra loro non lo hanno mai fatto giocare un motivo di base ci deve pur essere (e al suo posto giocava Locatelli, non Pirlo). Secondo me, prima di tutto è la sua condizione fisica ad essere imbarazzante (regge pochissimi minuti e rischia di infortunarsi troppo facilmente). Può avere anche una buona tecnica e visione di gioco, ma se non si regge in piedi è inutile. Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 2,297 Joined: 03-Mar-2007 21,966 posts Posted May 28, 2025 7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Anch'io avrei provato a dargli più possibilità, ma se due allenatori diversissimi tra loro non lo hanno mai fatto giocare un motivo di base ci deve pur essere (e al suo posto giocava Locatelli, non Pirlo). Secondo me, prima di tutto è la sua condizione fisica ad essere imbarazzante (regge pochissimi minuti e rischia di infortunarsi troppo facilmente). Può avere anche una buona tecnica e visione di gioco, ma se non si regge in piedi è inutile. Ma a sto punto abbiamo dei dilettanti come preparatori fisici. Viene da diversi anni di premier e poi la serie a è un problema? Questo è un mistero inspiegabile. Share this post Link to post Share on other sites
Generazione Montero 1,359 Joined: 26-Jan-2012 3,449 posts Posted May 28, 2025 8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Anch'io avrei provato a dargli più possibilità, ma se due allenatori diversissimi tra loro non lo hanno mai fatto giocare un motivo di base ci deve pur essere (e al suo posto giocava Locatelli, non Pirlo). Secondo me, prima di tutto è la sua condizione fisica ad essere imbarazzante (regge pochissimi minuti e rischia di infortunarsi troppo facilmente). Può avere anche una buona tecnica e visione di gioco, ma se non si regge in piedi è inutile. Fino all'anno scorso le giocava tutte e bene, senza infortuni e da quest'anno non si regge in piedi, qualcosa non quadra; Share this post Link to post Share on other sites
TheMask 2,115 Joined: 14-Mar-2021 3,640 posts Posted May 28, 2025 2 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: Fino all'anno scorso le giocava tutte e bene, senza infortuni e da quest'anno non si regge in piedi, qualcosa non quadra; Vorrei vedere voi dopo che è passata Alisha ... Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,592 Joined: 15-Mar-2023 12,962 posts Posted May 28, 2025 8 ore fa, Ibra ha scritto: il pensiero dei douglas luiz e mctominay 23/24 e poi dei loro corrispettivi 24/25 mi sta sinceramente ammazzando non credo sarà mai possibile farmene una ragione Conte vs Motta A volte si tratta di un dettaglio.. Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,476 Joined: 03-Mar-2018 12,408 posts Posted May 28, 2025 6 ore fa, Drew881 ha scritto: Ma a sto punto abbiamo dei dilettanti come preparatori fisici. Viene da diversi anni di premier e poi la serie a è un problema? Questo è un mistero inspiegabile. 6 ore fa, Generazione Montero ha scritto: Fino all'anno scorso le giocava tutte e bene, senza infortuni e da quest'anno non si regge in piedi, qualcosa non quadra; Sicuramente è stato sbagliato qualcosa dai nostri preparatori e medici (e non solo con lui), ma probabilmente anche la mentalità da brasiliano viziato che smette di giocare da una stagione all'altra ci ha messo lo zampino. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,174 Joined: 26-Apr-2009 6,622 posts Posted May 28, 2025 Il 27/05/2025 alle 12:53 , le_roy ha scritto: 832 minuti giocati 5 da titolare...veramente assurdo. Difficile anche fare una valutazione sul giocatore, è forte o scarso ? Penso che in base a quello che abbiamo visto sia impossibile dare un giudizio. Un anno intero, 2 allenatori diversi e con idee diverse ma concordi nel bocciare il giocare e ancora non ti sei convinto che è stato una sola? Share this post Link to post Share on other sites
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 posts Posted May 28, 2025 (edited) Mai messo in campo nella sua posizione che è mezzala destra maggiormente o sinistra in un centrocampo a tre. Non c'è la fa a giocare a 2 in Italia Non è un regista davanti alla difesa Fa prendere i gol ma una mezzala che supera il pressing avversario e mette palla filtrante Non è giocatore certo da rincorrere gli avversari Edited May 28, 2025 by frankeffe 1 Share this post Link to post Share on other sites
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 posts Posted May 28, 2025 (edited) La Juve per esaltare Douglas Luiz e Koopmainers che sono stati due acquisti più costosi avrebbe dovuto fare il 4312 Mi andrebbe anche Kalulu terzino destro al posto del più offensivo Weah Ma il 4312 con questa rosa andava provato Di Gregorio Kalulu Gatti Veiga Cambiaso Locatelli Douglas Luiz Thuram Koopmainers Muani (Vlahovic) Yildiz Con le due punte che non stanno fisse ma continuamente stringono si allargano in fascia aprendo lo spazio per gli inserimenti di Koopmainers . Poi dopo un'ora di gioco si prova a cambiare la partita se ancora si fermi sullo 0-0 inserendo Francisco Conceicao e uno fra Gonzalez e Mbangula si tolgono dal campo Luiz e Koopmainers e si passa al 4231 se entra mbangula spostando Yildz trequartista centrale se entra Gonzalez mettendo il turco largo a sinistra e lasciando Gonzalez centrale dietro la punta libero di scambiarsi con Conceicao Si chiama strategia... Ma alla Juve la strategia che Allegri almeno aveva ora non sanno nemmeno cosa sia un anno passato a giocare alla viva il parroco Douglas Luiz che certo non eccelle per quanto riguarda rincorsa dell'avversario o forza fisica eccelle nei cambi di gioco Quindi da quella posizione vuoi che in tutta la partita non metta tre quattro palloni belli non lo mette? Nel centrocampo a 2 che tanto sia con motta che con Tudor è composto da due mediani non essendo coperto da nessuno alle spalle è pericoloso perché è un giocatore che qualche pallone lo perde e se non c'è nessuno di dietro si prende Gol e poi non è uno in grado di rincorrere gli avversari . L'errore è stato pensare di poterlo inserire nel modulo di Motta Edited May 28, 2025 by frankeffe Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted May 29, 2025 Il 28/05/2025 alle 01:17 , Ibra ha scritto: il pensiero dei douglas luiz e mctominay 23/24 e poi dei loro corrispettivi 24/25 mi sta sinceramente ammazzando non credo sarà mai possibile farmene una ragione simone pepe 2011-12 vs robben ever Share this post Link to post Share on other sites
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2,898 posts Posted May 29, 2025 8 ore fa, frankeffe ha scritto: La Juve per esaltare Douglas Luiz e Koopmainers che sono stati due acquisti più costosi avrebbe dovuto fare il 4312 Mi andrebbe anche Kalulu terzino destro al posto del più offensivo Weah Ma il 4312 con questa rosa andava provato Di Gregorio Kalulu Gatti Veiga Cambiaso Locatelli Douglas Luiz Thuram Koopmainers Muani (Vlahovic) Yildiz Una squadra con in campo quei 3 in contemporanea va a 2km/h, dinamismo sotto le scarpe. Non ce li vedo proprio a mio avviso. Anche Kalulu terzino non spinge. 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,778 Joined: 18-Oct-2008 82,457 posts Posted May 29, 2025 23 hours ago, Crimson Ghost said: Sicuramente è stato sbagliato qualcosa dai nostri preparatori e medici (e non solo con lui), ma probabilmente anche la mentalità da brasiliano viziato che smette di giocare da una stagione all'altra ci ha messo lo zampino. Share this post Link to post Share on other sites
Spricinho 1,919 Joined: 26-Nov-2007 17,883 posts Posted May 29, 2025 Il 28/05/2025 alle 22:58 , frankeffe ha scritto: Mai messo in campo nella sua posizione che è mezzala destra maggiormente o sinistra in un centrocampo a tre. Non c'è la fa a giocare a 2 in Italia Non è un regista davanti alla difesa Fa prendere i gol ma una mezzala che supera il pressing avversario e mette palla filtrante Non è giocatore certo da rincorrere gli avversari DL non è stato sicuramente messo nelle condizioni di poter sfruttare le sue caratteristiche, ma imho ci ha messo del suo se due allenatori su due in questa stagione lo hanno schifato manco avesse la fiatella. L'errore di fondo comunque resta la costruzione di una rosa senza alcun senso tramite il classico mercato basato sulle occasioni. MAH Share this post Link to post Share on other sites