Jump to content
Crimson Ghost

Douglas Luiz lascia la Juventus e firma per il Nottingham Forest

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
27,692 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:


Assolto

 

Sono serio: l'unico vero talento uscito dalla penisola negli ultimi due decenni.

 

Tra ginocchia di mherda e testa si è completamente distrutto la carriera.

 

Ma per me potenzialmente era un fenomeno. Aveva dei mezzi tali da poter diventare uno Steven Gerrard italico.

Logico fattuale.

Edited by zart
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Mar-2006
6,990 posts

Ora faccio della demagogia spiccia da 4 soldi

Ma penso quanto sia dura tirare avanti oggi , con il costo della vita

E poi spendono 50 mln per questo qua

Fine retorica

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,350 posts

Edit

Edited by Tiger Jack

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
54,226 posts
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al 30 giugno il valore residuo a bilancio sarà di circa 20mln. 

credevo di piu' 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2024
926 posts

Io sfrutterei il mondiale per Club per rilanciarlo. 

Proverei uno schieramento sperimentale al fine di mettere in mostra i giocatori che interessano alla Juventus. 

Non ha senso andare al mondiale e mettere in mostra i prestiti. 

Personalmente Io metterei Locatelli difensore centrale nella difesa 3 e così troverei il posto per il brasiliano 

            DI GREGORIO 

     Gatti Locatelli Kalulu 

Gonzalez Thuram Douglas Luiz Cambiaso

               Koopmainers Yildiz 

                Vlahovic 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,350 posts
22 minuti fa, dal1982 ha scritto:

credevo di piu' 

 

 

Sbagliato topic, riferito a Vlahovic 

Edited by Tiger Jack
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,113 posts
28 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al 30 giugno il valore residuo a bilancio sarà di circa 20mln. Quindi basterà anche questa cifra per non fare minusvalenza, a cui vanno aggiunti altri 25mln di risparmio ingaggio.  Se arriva un'offerta  sui 30mln trattabili, la Juve lo impacchetta e consegna con Amazon Prime

Parli di Douglas? Se come penso verranno registrate le Plus di illing e Barrenechea,  il costo residuo sarà di circa 40 milioni.

Come non detto penso parlassi di Vlahovic...

Il problema non è tanto non fare minus ma trovare chi è disposto a dagli lo stesso ingaggio o comunque dare una grossa buona uscita.

 

 

Edited by le_roy

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,350 posts
Adesso, le_roy ha scritto:

Parli di Douglas? Se come penso verranno registrate le Plus di illing e Barrenechea,  il costo residuo sarà di circa 40 milioni.

 

Ho sbagliato topic, è riferito a Vlahovic 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,113 posts

832 minuti giocati 5 da titolare...veramente assurdo.

 

Difficile anche fare una valutazione sul giocatore,  è forte o scarso ? Penso che in base a quello che abbiamo visto sia impossibile dare un giudizio.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,316 posts
15 ore fa, zart ha scritto:

 

Sono serio: l'unico vero talento uscito dalla penisola negli ultimi due decenni.

 

Tra ginocchia di mherda e testa si è completamente distrutto la carriera.

 

Ma per me potenzialmente era un fenomeno. Aveva dei mezzi tali da poter diventare uno Steven Gerrard italico.

Logico fattuale.


Fattuale. Ci siamo persi un potenziale  pallone d'oro :ahbeh:
Nel frattempo ha urinato con il gamberetto

image.png

Edited by Chevere
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

il pensiero dei douglas luiz e mctominay 23/24 e poi dei loro corrispettivi 24/25 mi sta sinceramente ammazzando 

 

non credo sarà mai possibile farmene una ragione 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,408 posts
12 ore fa, le_roy ha scritto:

832 minuti giocati 5 da titolare...veramente assurdo.

 

Difficile anche fare una valutazione sul giocatore,  è forte o scarso ? Penso che in base a quello che abbiamo visto sia impossibile dare un giudizio.

 

 

Anch'io avrei provato a dargli più possibilità, ma se due allenatori diversissimi tra loro non lo hanno mai fatto giocare un motivo di base ci deve pur essere (e al suo posto giocava Locatelli, non Pirlo). Secondo me, prima di tutto è la sua condizione fisica ad essere imbarazzante (regge pochissimi minuti e rischia di infortunarsi troppo facilmente). Può avere anche una buona tecnica e visione di gioco, ma se non si regge in piedi è inutile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,966 posts
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Anch'io avrei provato a dargli più possibilità, ma se due allenatori diversissimi tra loro non lo hanno mai fatto giocare un motivo di base ci deve pur essere (e al suo posto giocava Locatelli, non Pirlo). Secondo me, prima di tutto è la sua condizione fisica ad essere imbarazzante (regge pochissimi minuti e rischia di infortunarsi troppo facilmente). Può avere anche una buona tecnica e visione di gioco, ma se non si regge in piedi è inutile.

Ma a sto punto abbiamo dei dilettanti come preparatori fisici.

Viene da diversi anni di premier e poi la serie a è un problema?

Questo è un mistero inspiegabile.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jan-2012
3,449 posts
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Anch'io avrei provato a dargli più possibilità, ma se due allenatori diversissimi tra loro non lo hanno mai fatto giocare un motivo di base ci deve pur essere (e al suo posto giocava Locatelli, non Pirlo). Secondo me, prima di tutto è la sua condizione fisica ad essere imbarazzante (regge pochissimi minuti e rischia di infortunarsi troppo facilmente). Può avere anche una buona tecnica e visione di gioco, ma se non si regge in piedi è inutile.

 

Fino all'anno scorso le giocava tutte e bene, senza infortuni e da quest'anno non si regge in piedi, qualcosa non quadra;

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,640 posts
2 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

 

Fino all'anno scorso le giocava tutte e bene, senza infortuni e da quest'anno non si regge in piedi, qualcosa non quadra;

 

Vorrei vedere voi dopo che è passata Alisha ... .the

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,962 posts
8 ore fa, Ibra ha scritto:

il pensiero dei douglas luiz e mctominay 23/24 e poi dei loro corrispettivi 24/25 mi sta sinceramente ammazzando 

 

non credo sarà mai possibile farmene una ragione 

Conte vs Motta 

 

A volte si tratta di un dettaglio.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,408 posts
6 ore fa, Drew881 ha scritto:

Ma a sto punto abbiamo dei dilettanti come preparatori fisici.

Viene da diversi anni di premier e poi la serie a è un problema?

Questo è un mistero inspiegabile.

 

 

6 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

 

Fino all'anno scorso le giocava tutte e bene, senza infortuni e da quest'anno non si regge in piedi, qualcosa non quadra;

Sicuramente è stato sbagliato qualcosa dai nostri preparatori e medici (e non solo con lui), ma probabilmente anche la mentalità da brasiliano viziato che smette di giocare da una stagione all'altra ci ha messo lo zampino.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,622 posts
Il 27/05/2025 alle 12:53 , le_roy ha scritto:

832 minuti giocati 5 da titolare...veramente assurdo.

 

Difficile anche fare una valutazione sul giocatore,  è forte o scarso ? Penso che in base a quello che abbiamo visto sia impossibile dare un giudizio.

 

 

Un anno intero, 2 allenatori diversi e con idee diverse ma concordi nel bocciare il giocare e ancora non ti sei convinto che è stato una sola?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2024
926 posts

Mai messo in campo nella sua posizione che è mezzala destra maggiormente o sinistra in un centrocampo a tre.

Non c'è la fa a giocare a 2 in Italia 

Non è un regista davanti alla difesa

Fa prendere i gol ma una mezzala che supera il pressing avversario e mette palla filtrante 

Non è giocatore certo da rincorrere gli avversari 

Edited by frankeffe
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jun-2024
926 posts

La Juve per esaltare Douglas Luiz e Koopmainers che sono stati due acquisti più costosi avrebbe dovuto fare il 4312 

 Mi andrebbe anche Kalulu terzino destro al posto del più offensivo Weah 

Ma il 4312 con questa rosa andava provato 

           Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso 

               Locatelli 

     Douglas Luiz     Thuram

               Koopmainers 

Muani (Vlahovic)   Yildiz 

Con le due punte che non stanno fisse ma continuamente stringono si allargano in fascia  aprendo lo spazio per gli inserimenti di Koopmainers .

Poi dopo un'ora di gioco si prova a cambiare la partita se ancora si fermi sullo 0-0 inserendo Francisco Conceicao e uno fra Gonzalez e Mbangula si tolgono dal campo Luiz e Koopmainers e si passa al 4231 se entra mbangula spostando Yildz  trequartista centrale se entra Gonzalez mettendo il turco largo a sinistra e lasciando Gonzalez centrale dietro la punta libero di scambiarsi con Conceicao 

 

Si chiama strategia...  

Ma alla Juve la strategia che Allegri almeno aveva ora non sanno nemmeno cosa sia un anno passato a giocare alla viva il parroco

Douglas Luiz  che certo non eccelle per quanto riguarda rincorsa dell'avversario o forza fisica eccelle nei cambi di gioco

Quindi da quella posizione vuoi che in tutta la partita non metta  tre quattro palloni belli non lo mette?

Nel centrocampo a 2 che tanto sia con motta che con Tudor è composto da due mediani non essendo coperto da nessuno alle spalle è pericoloso perché è un giocatore che qualche pallone lo perde e se non c'è nessuno di dietro si prende Gol e poi non è uno in grado di rincorrere gli avversari .

L'errore è stato pensare di poterlo inserire nel modulo di Motta

Edited by frankeffe

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts
Il 28/05/2025 alle 01:17 , Ibra ha scritto:

il pensiero dei douglas luiz e mctominay 23/24 e poi dei loro corrispettivi 24/25 mi sta sinceramente ammazzando 

 

non credo sarà mai possibile farmene una ragione 

 

simone pepe 2011-12 vs robben ever

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,898 posts
8 ore fa, frankeffe ha scritto:

La Juve per esaltare Douglas Luiz e Koopmainers che sono stati due acquisti più costosi avrebbe dovuto fare il 4312 

 Mi andrebbe anche Kalulu terzino destro al posto del più offensivo Weah 

Ma il 4312 con questa rosa andava provato 

           Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso 

               Locatelli 

     Douglas Luiz     Thuram

               Koopmainers 

Muani (Vlahovic)   Yildiz 

 

 

Una squadra con in campo quei 3 in contemporanea va a 2km/h, dinamismo sotto le scarpe. Non ce li vedo proprio a mio avviso. Anche Kalulu terzino non spinge.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,457 posts
23 hours ago, Crimson Ghost said:

 

Sicuramente è stato sbagliato qualcosa dai nostri preparatori e medici (e non solo con lui), ma probabilmente anche la mentalità da brasiliano viziato che smette di giocare da una stagione all'altra ci ha messo lo zampino.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,883 posts
Il 28/05/2025 alle 22:58 , frankeffe ha scritto:

Mai messo in campo nella sua posizione che è mezzala destra maggiormente o sinistra in un centrocampo a tre.

Non c'è la fa a giocare a 2 in Italia 

Non è un regista davanti alla difesa

Fa prendere i gol ma una mezzala che supera il pressing avversario e mette palla filtrante 

Non è giocatore certo da rincorrere gli avversari 

.quoto DL non è stato sicuramente messo nelle condizioni di poter sfruttare le sue caratteristiche, ma imho ci ha messo del suo se due allenatori su due in questa stagione lo hanno schifato manco avesse la fiatella. L'errore di fondo comunque resta la costruzione di una rosa senza alcun senso tramite il classico mercato basato sulle occasioni. MAH

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...