varjak 899 Joined: 05-Oct-2008 1852 messaggi Inviato April 30 Il prossimo anno (quando tornerà in premier) capiremo se il problema è suo o nostro. Cioè, se lui è Arthur 2, oppure se in quella zona del campo noi vogliamo soli i Furino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5598 Joined: 17-Apr-2007 30342 messaggi Inviato April 30 20 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Ma con chi ce l'ha? Mah... col sistema...sarà un gomplotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5535 Joined: 01-Jun-2005 45401 messaggi Inviato April 30 che degrado mamma mia! imbarazzante! la colpa di tutto ciò è da dividere tra thiago motta e il suo staff imbarazzante e giuntoli. non sono riusciti a creare un minimo di gruppo, ognuno guarda ai suoi interessi personali. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato April 30 Spedire su Marte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato April 30 10 ore fa, BAT74 ha scritto: Sinceramente penso ci siano modi più concreti di difendere la propria immagine e professionalitá! Se passi una stagione fuori dal campo, per motivi diversi, hai voglia a difenderti con post sui social……. Questa è la moda del nostro eosiue👶E' la moda del nostro tempo. Tutto è regolato dalle reti sociali.. Conceição ha fatto la stessa cosa non molto tempo fa. Fagioli, Pogba, ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17954 messaggi Inviato April 30 Pare si sia lasciato con la Lehmann...fa notizia anche col gossip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5090 Joined: 01-Jun-2005 10350 messaggi Inviato April 30 Per completare il quadro del circo, in mezzo a sta situazione Douglas Luiz creatasi sui social, il profilo Instagram ufficiale della Juventus oggi non trova di meglio che postare una bella intervista ad Alisha Lehmann sul tema influencer.. E purtroppo non è uno scherzo, lo hanno fatto sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5357 Joined: 09-Jan-2011 23520 messaggi Inviato April 30 3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Pare si sia lasciato con la Lehmann...fa notizia anche col gossip maronn...questo sta incasinatissimo con la testa! mi sa che la rottura con la lehmann sancisce che, con grande probabilità, quest'estate si andrà a cercare un altra sistemazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5598 Joined: 17-Apr-2007 30342 messaggi Inviato April 30 23 minuti fa, Spartony ha scritto: maronn...questo sta incasinatissimo con la testa! mi sa che la rottura con la lehmann sancisce che, con grande probabilità, quest'estate si andrà a cercare un altra sistemazione. vorrà dire che sarà qualcun altro a tentare il recupero del mediano brasiliano spiaze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13583 Joined: 07-Jul-2008 54495 messaggi Inviato April 30 2 ore fa, Spartony ha scritto: maronn...questo sta incasinatissimo con la testa! mi sa che la rottura con la lehmann sancisce che, con grande probabilità, quest'estate si andrà a cercare un altra sistemazione. Eh, ce ne faremo una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9771 Joined: 03-Jul-2022 10009 messaggi Inviato April 30 sto leggendo che la Lehmann vorrebbe restare a Torino poiché si è ambientata bene. Leggo inoltre che la Lehmann qualche anno fa lasciò tale Ramona Bachmann sua compagna della Nazionale Svizzera con cui ebbe una love story durata 3 anni proprio per Douglas..... Menghia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 737 Joined: 11-Dec-2006 1421 messaggi Inviato April 30 55 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: sto leggendo che la Lehmann vorrebbe restare a Torino poiché si è ambientata bene. Leggo inoltre che la Lehmann qualche anno fa lasciò tale Ramona Bachmann sua compagna della Nazionale Svizzera con cui ebbe una love story durata 3 anni proprio per Douglas..... Menghia le cosiddette larghe intese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3408 Joined: 05-Oct-2007 29976 messaggi Inviato May 1 Il 29/04/2025 alle 22:27 , BAT74 ha scritto: Sinceramente penso ci siano modi più concreti di difendere la propria immagine e professionalitá! Se passi una stagione fuori dal campo, per motivi diversi, hai voglia a difenderti con post sui social……. C'è gente che ci fa politica sui social... Nel senso di politici veri pure regolarmente eletti... Anch'io sono d'accordo che sul campo sarebbe la soluzione migliore per tutti ma dato che non gioca e che comunque problemi dal punto di vista comportamentale extra campo non ne ha avuti di "modi concreti " ne vedo ben pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14660 messaggi Inviato May 1 14 ore fa, Spartony ha scritto: maronn...questo sta incasinatissimo con la testa! mi sa che la rottura con la lehmann sancisce che, con grande probabilità, quest'estate si andrà a cercare un altra sistemazione. un vero peccato potremmo aiutarlo a fare le valigie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5357 Joined: 09-Jan-2011 23520 messaggi Inviato May 1 un vero peccato potremmo aiutarlo a fare le valigieMi sa che ha più bisogno di aiuto Giuntoli per trovargli una sistemazione.Non mi immagino la fila fuori dalla porta di squadre interessate Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5358 Joined: 08-Aug-2012 23576 messaggi Inviato May 2 Il 01/05/2025 alle 08:54 , Spartony ha scritto: Mi sa che ha più bisogno di aiuto Giuntoli per trovargli una sistemazione. Non mi immagino la fila fuori dalla porta di squadre interessate Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk sincceramente non vedo dove sta il problema. Basta spalmargli l'ingaggio fino al 2036 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17809 Joined: 04-Aug-2005 68520 messaggi Inviato May 2 Il 30/04/2025 alle 20:42 , torino juventina2 ha scritto: sto leggendo che la Lehmann vorrebbe restare a Torino poiché si è ambientata bene. Leggo inoltre che la Lehmann qualche anno fa lasciò tale Ramona Bachmann sua compagna della Nazionale Svizzera con cui ebbe una love story durata 3 anni proprio per Douglas..... Menghia Per la cronaca questa è la Bachmann : Ha le braccia più muscolose delle mie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9771 Joined: 03-Jul-2022 10009 messaggi Inviato May 3 9 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Per la cronaca questa è la Bachmann : Ha le braccia più muscolose delle mie Credo anche più di Douglas Luiz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato May 3 Si è auto eliminato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 253 Joined: 13-Mar-2015 1213 messaggi Inviato May 4 Sbaglio o l’unica cosa fatta stasera è stato il bisticcio con veiga? 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48883 Joined: 27-May-2011 135703 messaggi Inviato May 4 abbiamo un giocatore che si chiama douglas luiz? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4757 Joined: 30-Apr-2009 21697 messaggi Inviato May 4 Poi il signorino si permette di fare allusioni maliziose sui social per il suo modesto impiego. Gioca con la stessa voglia che avevo io di andare al catechismo il mercoledì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17954 messaggi Inviato May 4 Facci un piacere, levati dai co*****i. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7078 Joined: 12-Oct-2008 45565 messaggi Inviato May 4 Douglas Luiz, Dodo, Lyanco, Richarlison, Paquetà...stica! Jairzinho, Gerson, Tostao, Pelé e Rivelino scostatevi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato May 4 Il 03/05/2025 alle 01:17 , Dark Wizard ha scritto: Per la cronaca questa è la Bachmann : Ha le braccia più muscolose delle mie Secondo me al posto di Di Gregorio non si noterebbe la differenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti