Vai al contenuto
Platini ©

Vasilije Adžić: il talento montenegrino della Juventus

Recommended Posts

20227 messaggi

A me piace parecchio

Bisogna trovargli la posizione per farlo rendere al meglio ma ha l'atteggiamento giusto, tecnicamente mi sembra molto buono e dai tempi di Pogba abbiamo uno che tira bene da fuori 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20227 messaggi

Poi mi fa ridere perché il nome mi richiama un'assonanza con Vassilissa e penso a Mediterraneo e a che lavoro faceva quella Vassilissa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
14 hours ago, Idioteque said:

piano a definirlo scarso, probabilmente ha bisogno di una guida e di un po' di esperienza. ha una skill che non ha nessuno ormai da anni, la minella da fuori. bisogna capire il resto come viene fuori, a me pare abbia in generale dei piedi educati.

Eh... mah... il nostro fuffaguru ha detto che al tolosa vietavano i tiri da lontano quindi è inutile... .bah.bah.bah.bah

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4995 messaggi

A gennaio in prestito al Catanzaro, dai. Da quel gol all’Inter non ha azzeccato non una partita ma proprio un passaggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6618 messaggi

La Juve NON deve essere un laboratorio di sperimentazione dove si buttano in campo giovani chiaramente ancora non pronti, a meno che siano chiari talenti come Pogba o Yildiz, che ti fanno gia’ strabuzzare gli occhi al primo giorno di allenamento ( su Pogba andate a vedere le interviste ai suoi compagni dell’epoca).

Da spedire in prestito a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
994 messaggi

Qui finisce la sua avventura. Addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3137 messaggi

Stasera si è scavato una buca bella profonda.

Quando l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo, ho detto: “Se Spalletti non lo lascia negli spogliatoi all’intervallo, spengo il televisore”.

Chiaramente in difficoltà emotiva. Ma dopo l’exploit con i cartonati, non puoi fartela nei pantaloni contro i pescatori di salmoni del fiordo… :mughini:

Spalletti saprà capire se è recuperabile o da spedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2696 messaggi

Prestare a una bassa di A o una alta di B gennaio gli farebbe bene 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi
7 ore fa, Platini © ha scritto:

Qui finisce la sua avventura. Addio

Bhe se qualcuno deve finire la propria avventura alla Juve dopo un primo tempo sbagliato allora mi sa che da noi dopo mesi di nulla ci rimaneva solo il magazziniere...forse...soliti giudizi tranchant di noi tifosi per poi morderci le mani o piangere se da noi non ci gioca più Hiusen, Soule, etc etc...dai su

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi

il suo problema è la posizione in campo...io ancora non ho capito in che posizione giochi?

Trequartista? Centrale, Mediano ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21389 messaggi
57 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

si assolutamente, deve giocare con continuità. Il talento c'è ma ha bisogno di giocare. 

Non facciamo lo stesso sbaglio come con Soulé

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
804 messaggi

Il suo ruolo è quello di Kovacic cioè centrocampista mezzala non nel tridente d'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5564 messaggi

Troppo lento per giocare davanti.

La sua posizione ideale è probabilmente in un centrocampo a tre come mezzala tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4995 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bhe se qualcuno deve finire la propria avventura alla Juve dopo un primo tempo sbagliato allora mi sa che da noi dopo mesi di nulla ci rimaneva solo il magazziniere...forse...soliti giudizi tranchant di noi tifosi per poi morderci le mani o piangere se da noi non ci gioca più Hiusen, Soule, etc etc...dai su

Ma non è un primo tempo sbagliato…è che a parte quel tiro con l’Inter non gli ho mai visto azzeccare una scelta da quando veste la nostra maglia. 
Ieri poi da film dell’orrore, ci ha fatto giocare in 10 contro 12.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11914 messaggi

ieri non ci ha capito oggettivamente un piffero.

detto questo non concordo assolutamente chi lo vorrebbe in prestito.

anzi bisogna insistere e dargli più minutaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi
9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma non è un primo tempo sbagliato…è che a parte quel tiro con l’Inter non gli ho mai visto azzeccare una scelta da quando veste la nostra maglia. 
Ieri poi da film dell’orrore, ci ha fatto giocare in 10 contro 12.

E' ancora acerbo, è molto giovane...quando impareremo che i giovani vanno aspettati sarà troppo tardi...Adzic ha un anno in meno di Yldyz... ieri probabilmente respirava male ed era poco lucido...Locatelli ne ha fatte diverse di partite così tra l'anno scorso e questo che cosa dovremmo fare, fucilarlo?

Tocca essere pazienti con i calciatori così giovani, a parte Yamal e pochi altri, nessuno fa il fenomeno a quell'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10748 messaggi

Adzic è quello che è (non certo un fenomeno) ma di sicuro anche lui come tanti altri patisce il fatto che alle sue lacune tecniche e tattiche si aggiunge pure una disposizione in campo talmente confusionaria da peggiorare la situazione..

Da mezz’ala in un 433 con compiti ben definiti probabilmente farebbe decisamente meno danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5651 messaggi

Sicuramente non gli fa bene fargli fare una partita e poi se sbaglia rivederlo in campo due mesi dopo. Se ci punti gli devi fare fiducia, altrimenti poi finisce come ieri sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22178 messaggi

Diciamoci la verità:ce lo ricordiamo solo per il tiro spedito in porta dal portiere prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

E un trequartista e non può giocare da esterno offensivo, è troppo lento. Per favore non scrivete che sono trequartisti, non lo sono, è un 3 4 3. Dovrebbe giocare da mezzala, quando Spaletti riuscirà a cambiare modulo. Gli farebbe molto bene una stagione da titolare in Serie B, perché e troppo acerbo ma ha della qualità. Ma poi dovremo trovare un altro centrocampista sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2661 messaggi
29 minuti fa, Pjero ha scritto:

E un trequartista e non può giocare da esterno offensivo, è troppo lento. Per favore non scrivete che sono trequartisti, non lo sono, è un 3 4 3. Dovrebbe giocare da mezzala, quando Spaletti riuscirà a cambiare modulo. Gli farebbe molto bene una stagione da titolare in Serie B, perché e troppo acerbo ma ha della qualità. Ma poi dovremo trovare un altro centrocampista sul mercato.

gioca con la nazionale del Montenegro, almeno ni serie A in prestito...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11481 messaggi
3 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Assolutamente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi
15 minutes ago, Darsch said:

gioca con la nazionale del Montenegro, almeno ni serie A in prestito...

In B sarebbe titolare fisso, in A dubito. La panchina la può scaldare anche da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15721 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Zico1982 said:

il suo problema è la posizione in campo...io ancora non ho capito in che posizione giochi?

Trequartista? Centrale, Mediano ecc....

Ieri azzardo a rischiarlo in una partita fondamentale ed in un ruolo non suo è evidente.

Per me, senza fare paragoni chiaramente, va fatto il ragionamento di Mazzone con Pirlo: sei troppo lento per fare il trequartista, ti sposto 15 metri più indietro.

La trequarti non è roba sua, al di là dell'aspetto mentale, non ha proprio il fisico per giocare lì.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti