mik.mac 3804 Joined: 28-Nov-2010 11795 messaggi Inviato 2 ore fa lasciamolo bello tranquillo come è stato fino ad adesso. tra lui e miretti è possibile che abbiamo ricambi più che all'altezza a costo zero. e poi in futuro di vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19154 Joined: 18-May-2006 95406 messaggi Inviato 2 ore fa ha esploso un patriot da fermo per il momento non dico nulla, che porto sfiga 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 326 Joined: 14-Jul-2006 932 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Nameless ha scritto: I colpi li ha, e la personalità pure per provare un tiro del genere. Io insisterei su di lui, non ho capito bene che ruolo ha, ma certo non può essere peggiore dell'ectoplasma olandese. E' un centrocampista, una mezzala. Ha i piedi per fare il regista ma non ha ancora la maturità calcistica per giocare in quel ruolo senza fare cazzate grosse. Era un pò pigro, poco agile e poco propenso alla corsa. Come ho scritto l'anno scroso va fatto giocare, atletizzato e cazziato per migliorare in questo fondamentale. La pigrizia giovanile ce l'aveva anche Pogba però..sia chiaro...non è quel giocatore li. Lui ricorda giocatori come Andy Moller e De Bruyne. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19154 Joined: 18-May-2006 95406 messaggi Inviato 1 ora fa 8 minuti fa, Platini © ha scritto: Lui ricorda giocatori come Andy Moller sarebbe già tantissima roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4577 Joined: 05-Dec-2009 14199 messaggi Inviato 28 minuti fa Halma ragazzi, se Sommer fosse stato decentemente reattivo, non si parlerebbe nemmeno di lui detto ciò, speriamo che sia solo l'inizio di una bella crescita, visto che il potenziale c'è tutto daje 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19154 Joined: 18-May-2006 95406 messaggi Inviato 17 minuti fa 10 minuti fa, zì robe ha scritto: Halma ragazzi, se Sommer fosse stato decentemente reattivo, non si parlerebbe nemmeno di lui detto ciò, speriamo che sia solo l'inizio di una bella crescita, visto che il potenziale c'è tutto daje Il gol è un 50-50 fra lui e sommer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti