Dani_82 5534 Joined: 01-Jun-2005 45399 messaggi Inviato November 5, 2024 Imho miglior primo tempo della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6881 Joined: 27-Jun-2008 38301 messaggi Inviato November 5, 2024 Si ma io certe cose non le capisco, la palla gira troppo lenta, nel giro palla facciamo sempre un passaggio in più. Poi il cc continua ad essere troppo poco tecnico imho. Yildiz bene, Chico poco ispirato per ora 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedRay68 88 Joined: 05-Sep-2020 418 messaggi Inviato November 5, 2024 Non stiamo sfigurando, e il possesso sembra sterile solo perché non abbiamo segnato... Ci vuole pazienza, per la partita e per il prosieguo di stagione. Lo so, non è semplice, ma se tutti i tifosi sputassero addosso ai loro giocatori solo per mancanza di risultati, gli stadi italiani (e non solo), sarebbero vuoti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 833 Joined: 23-Jan-2008 1385 messaggi Inviato November 5, 2024 Prima del gol avevo detto perchè non leva Cabal che le sta sbagliando tutte ... non esiste che ti fai andare via così e non esiste che non ti spendi un fallo e lo molli pure ... Se pòerdiamo contro questi scappati di casa siamo da rinchiudere in uno spogliatoio fino a Gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4397 messaggi Inviato November 5, 2024 Non giochiamo male. Si deve migliorare nella posizione degli inserimenti in area ed essere un po' più precisi. Loro hanno fatto una unica azione (molto bella) e ci hanno puniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2036 Joined: 18-May-2006 4165 messaggi Inviato November 5, 2024 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: nono non scherziamo, kostic era un buonissimo giocatore senza dubbio, ma zegrova ha CLASSE, qualità, che kostic non sa manco dove sta di casa. Era da prendere al posto di Nico, mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3949 Joined: 06-Jun-2005 8002 messaggi Inviato November 5, 2024 2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Nel frattempo Mbappe davanti il portiere si mangia i gol . Pii dicono che le competizioni non sono falsate dal chiulo Chiulo che noi mai abbiamo avuto e mai avremo in Champions 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato November 5, 2024 3 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Ma che palla ha dato vlahovic a thuram? Ma che c'ha per la testa? Ma pure quella di Yildiz a Vlahovic mica scherza... come al solito imprecisi nei passaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1903 Joined: 06-May-2024 4244 messaggi Inviato November 5, 2024 Adesso, Kvothe ha scritto: Beh non è la prima volta quest'anno. Il Real pare giocare con la preda in questa Champions Il Real gigioneggia, poi da gennaio ovviamente andranno a 1000 e sono pronto a scommettere che se andiamo ai playoff magari ce li becchiamo pure 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato November 5, 2024 Il portiere del Lille urticante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato November 5, 2024 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: E abbiamo puntualmente perso. Quando ci va di chiulo come a quelle *****e ? Ma dovresti saperlo che fino a quando si chiamerà champions league, in questo torneo non avremo mai fortuna. Agnelli lo sapeva e infatti voleva cambiargli il nome. È una maledizione, bisogna accettarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato November 5, 2024 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Hanno detto che Mbappe ai è mangiato 3 gol clamorosi. Adesso mi dite che David è più forte di Mbappe Sì, poteva far gol ma Maignan ha chiuso bene lo specchio. Comunque non era proprio facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4009 messaggi Inviato November 5, 2024 Mi rode arrivare a questa partita con la sconfitta contro lo Stoccarda, dovevamo fare più punti possibili per non arrivare al barrage. Stasera Cambiaso e Chico non mi stanno piacendo, il secondo è stanco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato November 5, 2024 Adesso, juventus74 ha scritto: Ma pure quella di Yildiz a Vlahovic mica scherza... come al solito imprecisi nei passaggi Yldiz soffre di sudditanza verso Dusan. Ha dato due o tre palle a vlahovic dove invece poteva tranquillamente tentare il tiro a giro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10615 messaggi Inviato November 5, 2024 ah comunque grande parata del loro portiere su Dusan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato November 5, 2024 Partita molto buona, probabilmente la migliore che ho visto fin qui. Bene l'uscita con la palla, e in alcuni casi veramente ottima. Buone anche certe giocate sulla tre quarti. Yildiz meglio del solito, anche se ha sbagliato due tocchi facili. Mi è piaciuto abbastanza Thuram e direi persino Cabal. Non male Vlahovic. Koopmeiners fino ai due gol era stato proprio assente. Comunque è ancora troppo fuori dal gioco. Da lui ci si aspetta di più. Ci si aspetta di più anche da Conceicao (Zeghrova sembra di un'altra categoria. Quello è un vero esterno contemporaneo). Vediamo se nella ripresa fa qualcosa anche il portoghesino. Chi invece da un po' di tempo è molto calato è Cambiasso. Tanti errori e imprecisioni e lunghi tratti di assenza dal centro del gioco. Comunque sia, nel complesso partita buona e svantaggio del tutto immeritato. Dovremmo pressarli di più quando cominciano l'azione. Non sono granché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11624 Joined: 04-Jan-2007 37613 messaggi Inviato November 5, 2024 Adesso, stefan1 ha scritto: Sì, poteva far gol ma Maignan ha chiuso bene lo specchio. Comunque non era proprio facile. Neanche quello di David. Con noi la punta diventa un cecchino e il portiere diventa spiderman. Tutto falsato e non scherzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1443 Joined: 30-Mar-2006 6725 messaggi Inviato November 5, 2024 Non male La differenza sta che loro si sanno difendere bene Noi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10615 messaggi Inviato November 5, 2024 Adesso, Galia1990 ha scritto: Mi rode arrivare a questa partita con la sconfitta contro lo Stoccarda, dovevamo fare più punti possibili per non arrivare al barrage. Stasera Cambiaso e Chico non mi stanno piacendo, il secondo è stanco. è monotematico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6881 Joined: 27-Jun-2008 38301 messaggi Inviato November 5, 2024 Adesso, devilman82 ha scritto: ah comunque grande parata del loro portiere su Dusan Si ovviamente ha fatto il fenomeno, manco a dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9611 messaggi Inviato November 5, 2024 (modificato) Questo tipo di gol in un contropiede fulmineo può capitare a chiunque Hanno battuto Real Madrid e ATM Ancora una volta, si decide su alcuni dettagli. Conceição fa troppo come spesso. Vlahovic ha fatto un bel tiro, ma per il resto è sempre lo stesso Koop, lo trovo davvero interessante, sa come posizionarsi. Locatelli Thuram molti bravi. Cabal, contro Zhegrova soffre ma quello che non mi piace è che smette di correre quando è stato dribblato. Modificato November 5, 2024 da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17760 Joined: 04-Aug-2005 68453 messaggi Inviato November 5, 2024 2 minuti fa, SirJohn ha scritto: Era da prendere al posto di Nico, mi sa... eh, quando se ne era parlato in estate ci speravo, ma pace, è arrivato almeno coinceicao che va bene lo stesso e che non conoscevo perchè mai visto in partite intere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11006 messaggi Inviato November 5, 2024 2 minuti fa, SirJohn ha scritto: Era da prendere al posto di Nico, mi sa... Al posto di Nico andava bene anche se restava kostic , almeno era integro..... Adesso va pure in nazionale a rompersi di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1551 Joined: 05-Oct-2008 15399 messaggi Inviato November 5, 2024 7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Zhegrova sembra Neymar, poi se arriva da noi diventa Giovinco Ma davvero, di nuovo bestemmie a iosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1771 Joined: 22-Jul-2006 6827 messaggi Inviato November 5, 2024 Sapevo che zhegrova era forte, ma visto dal vivo sono rimasto 😳😳 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti