Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahović (R))

Recommended Posts

11123 messaggi
15 minuti fa, E.T. ha scritto:

Praticamente è come l'anno scorso

Peggio,molto peggio...almeno l'anno scorso a dicembre avevamo qualche punto in più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12655 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Ah. Diciamo che è un passo immaginario.

Più che un passo avanti direi un passo di lato tipo i granchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11385 messaggi
4 minuti fa, rovigno ha scritto:

Ma che prospettive abbiamo? Per trovare una partita vinta con tranquillità bisogna tornare alle prime giornate di campionato. Se analizziamo le partite pareggiate in parecchi casi sono più che altro sconfitte evitate per un soffio. È una squadra che crea poco, anzi praticamente nulla e non è  neanche imperforabile come si diceva. Quando usciremo dalla champions agli ottavi o agli spareggi non ci sarà neanche più un obbiettivo 

si sperava che reggesse Bremer, finché ha retto il gioco è valso la candela, perché la difesa era imperforabile e l'attacco sebbene segnasse poco, segnava. Uscito Bremer, addio...Però bisognava comprare un sostituto in estate, a gennaio avremo 10 punti di distacco dalla zona champions, dove c**** vuoi andare?

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Ma il campionato è finito oggi? 
Di questo passo ci conviene si chiuda quanto prima perchè non siamo squadra da podio ma neppure da primi 7 posti, sia per quanto riguarda il gioco che idee e schemi del tecnico, tutto affidato al caso, ma prendere 2 gol in casa dall'ultima in classifica è il colmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi

Giuntoli con una squadra frankenstein con delle cessioni assurde Rugani e Kean ci ha messo in una situazione di M***A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20429 messaggi

Staccare la spina.

L’ho detto a titolo di provocazione perché non ne potevo più di Allegri lo scorso anno, ma Motta davvero molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

vabbè allora potremmo dire los tesso per koop con tanti problemi fisici (muscolari e costola), bremer e cabal rottura crociato, conceicao che salta un mese all'inizio, se ci attacchiamo agli infortuni non ne veniamo più fuori

poi se vogliamo dire che si sta sbagliando a più non posso allora sono il primo a dirlo, ad oggi la juve fa pena, non ha intensità, non ha un gioco, quei pochi concetti che avevo visto ad inizio anno, sono completamente scomparsi, una involuzione TOTALE... io differenze con gli anni passati non li vedo purtroppo.

Appunto allora io mi chiedo per quale motivo se uno scrive che spettacolo orribile esce il tizio di turno che subito cerca di salvare la sua idea parlando degli anni passati... basta! Stiamo analizzando questa Juventus e per ora è disastrosa...

Ps non mi stò riferendo a te

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37747 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

è un dato di fatto, ma col venezia hai avuto 3 occasioni in croce, c'è bisogno di una rosa al completo per batterli in casa?

Ragà abbiamo pareggiato col lecce allenato DA GIAMPAOLO, cristo santo GIAMPAOLO, giocando da schifo...

questa squadra non ha intensità, non ha gioco, non ha idee... c'è poco da fare.

Assolutamente, ma io intendevo da quando è iniziata questa crisi e perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14330 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

per ora un campionato fallimentare, gli alibi son finiti

senza champions sono già rassegnato ad un futuro di ridimensionamento

Il tempo per rimediare ci sarebbe anche, il problema è che sembra non ci siano né i mezzi né la capacità.

Modificato da Scramble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81129 messaggi

E cmq tutto ciò potrebbe benissimo non essere ancora il peggio.  .meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27962 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Credo siamo giunti al capolinea , nonostante i pochi che qui dispensavano ottimismo ma che poi guarda caso si fanno vivi solo dopo una vittoria..

Hai più probabilità di trovare un orso polare che prende il tram a Tokyo allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14081 messaggi
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

se non arrivi in CL, diventa peggio eh

sta squadra in champions non potrà mai arrivarci con questi giocatori, questo allenatore e quelle squadre che ha davanti

dovrebbero morire tutte le altre

dal sesto posto in giù è la dimensione corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147701 messaggi
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

Ha segnato il rigore del pareggio, si è fatto ammonire perché ha smadonnato con un avversario che ha provato ad innervosirlo prima della battuta e, a fine partita, polemizza con la curva.

E dire che non ha giocato nemmeno male … sefz

Il grande problema di Dusan (oltre che il suo controllo di palla precario) é la sua debolezza psicologica.

Stasera l'ha dimostrata nuovamente. 

Inveisce contro un avversario, inveisce contro i tifosi.

Qualche seduta con uno psicologo potrebbe aiutarlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37747 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Giuntoli con una squadra frankenstein con delle cessioni assurde Rugani e Kean ci ha messo in una situazione di M***A.

Kean da noi non faceva gol nemmeno con le mani. Ha venduto l'unico che aveva delle richieste, tranquillo che se arrivava qualcuno con i soldi per Vlahovic lo vendeva tranquillamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27962 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

no

io intendevo che un passo avanti è stato mandare via Allegri

e c'è stato

L'evidenza sembra darti torto. Però va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12027 messaggi
10 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Il quinto posto quanto dista...

Ecco se a maggio, non arrivano nemmeno a quello si traggono le valutazioni del caso, ma ora sosteniamoli......

Guarda che al momento con il 5 posto vai in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Appunto allora io mi chiedo per quale motivo se uno scrive che spettacolo orribile esce il tizio di turno che subito cerca di salvare la sua idea parlando degli anni passati... basta! Stiamo analizzando questa Juventus e per ora è disastrosa...

Ps non mi stò riferendo a te

io parlo dei risultati e pure del gioco, miglioramenti non ne vedo purtroppo, dobbiamo essere onesti.

se dicevo lo stesso di allegri, non posso non dirlo ora per onesta intellettuale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34459 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Piú che sciocco lo definirei un milionario con i nervi tesi che non accetta le critiche di chi paga il biglietto e, di conseguenza, il suo lauto stipendio.

C’è però da dire che noi abbiamo una tendenza nel tirargli la croce addosso pure se a nostra madre prende un raffreddore

I limiti di Vlahovic sono evidenti su alcune cose però se la squadra è orfana di altre punte, se ha 15 infortunati e se non esprime qualità offensiva non è o non è soltanto colpa di Vlahovic

Sono mesi che si parla male di lui, io penso sia pure normale che gli possano girare i co*****i perché non è facile giocare così

Qui c’è una squadra incompleta e con giocatori appena acquistati per più di 100 milioni di euro che o andrebbero panchinati o che addirittura non dovrebbero stare qui

Senza neanche citare esempi di chi ancora veste questa maglia con vicende extra calcio gravissime e che con la Juventus non dorrebbero nemmeno coesistere dopo tutti i problemi che abbiamo avuto

Deve essere migliorato tutto

Dalla gestione dei fondi, alla ricerca dei calciatori, alle tattiche dell’allenatore

Vlahovic è solo l’ultimo capro espiatorio la cui colpa più grande OGGI è esser stato iper valutato durante l’acquisto ed avergli dato, spontaneamente, 12 milioni all’anno come se fosse CR7

Ma detto ciò lui due gollettini, di c**o o di rigore, te li mette dentro

In attacco siamo zero e se zero non può fare gol è ovvio che non si vincono partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1858 messaggi
Era peggio se la perdevano..

Accettiamoli cosi come sono sperando in miglioramenti ...Ps: i fischi erano immeritati, perchè l'impegno non manca, manca lo sviluppo offensivo...

FINO ALLA FINE!
sei ironico?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Dai, Allegri è acqua passata, per fortuna

Ma vedo che non è migliorato nulla però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11332 messaggi
2 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Peggio,molto peggio...almeno l'anno scorso a dicembre avevamo qualche punto in più

9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Non c'entra con quello che si è visto oggi, c'entra con quello che si è visto da inizio stagione...Thuram e Locatelli sono centrocampisti da Nizza e Sassuolo, ovvero da Conference League. Lippi non ha preso Tacchinardi dall'Atalanta e lo ha reso perno del centrocampo.

Finché non si capiscono questi concetti non si può costruire una squadra. Se tu sei in difficoltà hai bisogno di avere a centrocampo un giocatore a cui consegnare la palla e questo non è Thuram. Non puoi pensare che il gioco supplisca alla mancanza di centrocampisti. Il Chievo che arrivava quinto in campionato (tra lo stupore di tutti) aveva Corini e Perrotta, tu hai Thuram e McKennie. Vuoi fare meglio di loro con questi? Io oggi ho visto il Fulham pareggiare a Liverpool e non è peggio di noi, ma i loro tifosi non chiedono di arrivare in Champions.

Non abbiamo neanche lontanamente l'intensità del Fuhlam.

Ma comunque principi di gioco molto differenti, noi optiamo per il controllo, giochiamo un calcio posizionale siamo poco fluidi e verticali. 

Il Fuhlam gioca più diretto.

I nostri problemi è che abbiamo un possesso palla sotto-ritmato dunque poco pericoloso e creiamo pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Assolutamente, ma io intendevo da quando è iniziata questa crisi e perché.

si daccordo, ma di concetti di gioco dovresti cmq vederli, io non vedo nulla, è quello che mi preoccupa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14081 messaggi
11 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

comunque chiedere la testa dell'allenatore ora mi sembra stupido e controproducente

è un progetto nuovo ma comunque legato ai risultati... la testa di Motta credo cadrà in caso di mancata zona CL e solo in quel caso

siamo preveggenti

giocando cosi demm3rda in cl non ci andiamo

Modificato da Wizi of Oz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6431 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

No questa è mala fede

La prima Juventus di Allegri a un certo punto arrivò quasi a - 6/7 dalla vetta, arrivo quarta

Al secondo anno c'è stato il terremoto interno ed era comunque arrivata quasi in Champions con tutta la penalizzazione di 15 punti e

Lo scorso anno per 21 partite era a meno 1 dall'Inter e ha vinto una coppa Italia

Considerato che sono stato anni di transizione hai sempre raggiunto il tuo

---

Questo schifo che vediamo oggi invece è inaccettabile

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Michè, io credo che parlasse a livello di gioco.

Rimpiangere Allegri è difficile, apprezzare questo Motta attuale lo è altrettanto.

Al momento sembriamo una provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...