BUFFONfan1897 Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Davanti al portiere solo tira fuori. Fai schifo! Te ne devi andare!!!!
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Yildiz effettivamente a destra sembra avere più soluzioni. Oppure è uno strano effetto generato dal Milan.
Akhenaton Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Figurati se Vlahovic ne faceva una buona, non era semplice ma pd se sei un giocatore di livello ogni tanto la devi anche mettere per merito tuo 1
Fal©o Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Pioli spendili 2 soldi per l'abbigliamento zio p***o!
Dex Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, Akhenaton ha scritto: Figurati se Vlahovic ne faceva una buona, non era semplice ma pd se sei un giocatore di livello ogni tanto la devi anche mettere per merito tuo Grande centravanti fa gol o ci va molto vicino
Scramble Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, tifosi3 ha scritto: Regalatelo PER FAVORE. Fixed
Sostanzial Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Vlahovic di questo passo andrà in premier a un Bournemouth.
Don_Giovanni Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, stefan1 ha scritto: Di Gregorio imbarazzante Perché ? Non ha commesso errori
Sostanzial Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Comunque se Di Gregorio fosse arrivato a parametro zero farebbe panchina fissa a Perin.
Waterinmouth Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 9 minuti fa, Maxfido ha scritto: Ho visto uno con la maglia juve e sciarpa milan Perché vanno la a fare ste cose Soldi vabbe però
screamer Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, Sostanzial ha scritto: Vlahovic di questo passo andrà in premier a un Bournemouth. sarebbe già tanto che qualcuno lo comprasse ma mi sa che ci resterà sul groppone fino a scadenza
Sostanzial Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, screamer ha scritto: sarebbe già tanto che qualcuno lo comprasse ma mi sa che ci resterà sul groppone fino a scadenza Per me rimane fino a scadenza salvo ricevere una buonuscita. 12 netti non li prende manco in Cina. A questo punto credo sia interessato ad andare via a scadenza.
Scramble Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Ora, quando il Milan si butta avanti lascia praterie. Sono in svantaggio e non hanno grosse alternative. Dobbiamo approfittarne, il prima possibile
evilempire Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Mckennie ha una panza vergognosa Per quello che non si infortunia mai
Socrates Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Ma Conceicao padre non aveva la febbre? Senza giaccone! Lo svantaggio gli da i calori? 1
Recommended Posts