kkekko Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 2 minuti fa, Gormenghast ha scritto: E poi ci arrestano Perché? Non ci hanno mica visto comprando 400mila lire di cocaina in Piazza Aspromonte... 1
hopper Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma sì ragazzi, risolveranno uno degli altri prestiti oppure anticiperanno il riscatto.
● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 A me Motta sembrava tranquillo in conferenza stampa per la situazione, poi non so.
Jimmy Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 ”Il #Psg ha commesso una grande leggerezza, ha esaurito gli slot dei prestiti over. Ora il Psg sta cercando di venirne a capo vendendo un giocatore che ha mandato in prestito e liberando lo slot. La trattativa non salta.” [ Romeo Agresti - @ilbianconerocom ] 1
● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 (modificato) 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: ”Il #Psg ha commesso una grande leggerezza, ha esaurito gli slot dei prestiti over. Ora il Psg sta cercando di venirne a capo vendendo un giocatore che ha mandato in prestito e liberando lo slot. La trattativa non salta.” [ Romeo Agresti - @ilbianconerocom ] Mi sembra che abbiano in prestito un portiere di 21 anni ad una squadraccia che non conosce manco la madre. Glielo regalassero a 5 euro. Modificato January 17, 2025 da ● Ale Cerry ● 1
EngyLina Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Stagione disgraziata. Non ce ne va diritta una.Pensi sia solo sfortuna?
Shaft Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Mi sembra che abbiamo in prestito un portiere di 21 anni ad una squadraccia che non conosce manco la madre. Glielo regalassero a 5 euro. 1
Marcus P. Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: ”Il #Psg ha commesso una grande leggerezza, ha esaurito gli slot dei prestiti over. Ora il Psg sta cercando di venirne a capo vendendo un giocatore che ha mandato in prestito e liberando lo slot. La trattativa non salta.” [ Romeo Agresti - @ilbianconerocom ] che co*****i quelli del Psg, si può dire? 1
O_Ombra Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Manca solo l'invasione delle cavallette alla continassa
hopper Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Mi sembra che abbiamo in prestito un portiere di 21 anni ad una squadraccia che non conosce manco la madre. Glielo regalassero a 5 euro.
baroneconbrio Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 (modificato) 12 minuti fa, varjak ha scritto: Altre fonti danno il portiere Lucas Lavallée tra i 6. E' del 2003, attualmente all'Aubagne Ha già 21 anni: si parlava di chi che non li avesse ancora compiuti. Ndour finito al Besiktas: sembrava molto forte, speravo che lo prendesse la Juve due anni fa; si parlava di lui come un mini Pogba, gli auguro di avere una testa diversa dal Polpo. Ad ogni modo, se lo valutano 4 mil, lo possiamo comprare noi. Modificato January 17, 2025 da baroneconbrio
● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Juve e PSG sono tranquille e risolveranno a breve la situazione . F. Romano.
TurinGoeba Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Quando finisce questa stagione del katzo? Così metto il countdown sul telefono.
varjak Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 (modificato) 2 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: Ha già 21 anni: si parlava di chi che non li avesse ancora compiuti. Ndour finito al Besiktas: sembrava molto forte, speravo che lo prendesse la Juve due anni fa; si parlava di lui come un mini Pogba, gli auguro di avere una testa diversa dal Polpo. se ho capito bene i giocatori sotto i 21 anni sono esclusi da questa limitazione. Lavallé non so, ne fa 22 a febbraio Modificato January 17, 2025 da varjak
● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Adesso, varjak ha scritto: se ho capito bene i giocatori sotto i 21 anni sono esclusi da q Ma infatti ne hanno già 6 in prestito con più o almeno 21 anni.
vikke55 Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: ”Il #Psg ha commesso una grande leggerezza, ha esaurito gli slot dei prestiti over. Ora il Psg sta cercando di venirne a capo vendendo un giocatore che ha mandato in prestito e liberando lo slot. La trattativa non salta.” [ Romeo Agresti - @ilbianconerocom ] Praticamente il psg fa il giro delle 5 società a cui ha prestato un giocatore, con contratti già in essere e dice "oh, dovete comprarlo se no non posso sbolognare kolo muani". Immagino che faranno a gara per trasformare il prestito in un acquisto. Una tonnara 1
hopper Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Praticamente il psg fa il giro delle 5 società a cui ha prestato un giocatore, con contratti già in essere e dice "oh, dovete comprarlo se no non posso sbolognare kolo muani". Immagino che faranno a gara per trasformare il prestito in un acquisto. Una tonnara
● Ale Cerry ● Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Praticamente il psg fa il giro delle 5 società a cui ha prestato un giocatore, con contratti già in essere e dice "oh, dovete comprarlo se no non posso sbolognare kolo muani". Immagino che faranno a gara per trasformare il prestito in un acquisto. Una tonnara Ti ripeto, c’è un ragazzino in prestito di 21 anni ad una squadraccia, cosa ci vuole a liberarsi di quel tizio…
Gormenghast Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 2 minuti fa, vikke55 ha scritto: Praticamente il psg fa il giro delle 5 società a cui ha prestato un giocatore, con contratti già in essere e dice "oh, dovete comprarlo se no non posso sbolognare kolo muani". Immagino che faranno a gara per trasformare il prestito in un acquisto. Una tonnara "Nessun intoppo"
Shaft Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ti ripeto, c’è un ragazzino in prestito di 21 anni ad una squadraccia, cosa ci vuole a liberarsi di quel tizio… Si ma chi dirige il PSG?. Come fai a non sapere che non puoi mandarlo in prestito?.
Gormenghast Inviato January 17, 2025 Inviato January 17, 2025 Adesso, Shaft ha scritto: Si ma chi dirige il PSG?. Come fai a non sapere che non puoi mandarlo in prestito?. ci lavorava Leonardo...quindi
Recommended Posts