Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

4255 messaggi

Dai, resta Tudor. I giocatori ci sono, se rientrano tutti gli assenti, siamo una signora squadra. C'è poco da fare, onestamente. 

Mi concentrerei sul rinnovare e spalmare gli stipendi ed inserire due o tre giocatori al massimo. 

Spero non partano altre rivoluzioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9524 messaggi

Sembra che sia stato Giuntoli ad avviare i contatti con Marcos Silva.. Il suo ultimo contributo alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34347 messaggi

Dovrebbero tenere Tudor.

L'allenatore da prendere era Xabi Alonso.

Gasperini è matto. Un mina vagante. Conte un piagnone cosmico. Pioli fa ca.gare.

Dunque, o Tudor, o un emergente tipo Marco Silva, ma dandogli vera fiducia, anche di sbagliare.

Altrimenti fra 5 mesi siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18112 messaggi
4 minuti fa, Tar ha scritto:

Dai, resta Tudor. I giocatori ci sono, se rientrano tutti gli assenti, siamo una signora squadra. C'è poco da fare, onestamente. 

Mi concentrerei sul rinnovare e spalmare gli stipendi ed inserire due o tre giocatori al massimo. 

quarto posto massimo quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2168 messaggi

Sta bestemmiando anche l'algoritmo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97889 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sembra che sia stato Giuntoli ad avviare i contatti con Marcos Silva.. Il suo ultimo contributo alla Juventus.

Ricordo che l'anno scorso disse che se non fosse arrivato motta, sarebbero andati su un allenatore straniero che allenava all'estero.

Magari era lui, ma mi pare strano lo prendano se veramente hanno silurato giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9524 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ricordo che l'anno scorso disse che se non fosse arrivato motta, sarebbero andati su un allenatore straniero che allenava all'estero.

Magari era lui, ma mi pare strano lo prendano se veramente hanno silurato giuntoli.

Da quello che ho letto, Giuntoli ha iniziato i contatti con Mendes.. E Comolli apprezzerebbe anche il portoghese, quindi non è contrario a perseguire i contatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5515 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto che Marcos Silva non lo conosco minimamente....eppure....

C'è un grande eppure: per molte squadre soprattutto straniere non è un tabù andare a prendere allenatori esordienti o dalle serie minori. E molte volte ottengono risultati.

Nel corso della nostra storia lo abbiamo fatto anche noi. Trapattoni, ma anche Lippi non aveva mai vinto nulla prima di arrivare da noi. E per lo stesso Conte siamo stati la prima grande panchina. Poi in molti casi con allenatori giovani invece ci è andata male, come con Motta.

Tutta questa premessa per dire che l'idea ci può anche stare, ma viste le ultime stagioni forse sarebbe meglio andare sul sicuro.

Che poi sono convinto che con il rientro degli infortunati e con un mercato fatto come si deve anche Tudor potrebbe fare bene.

Modificato da Asso982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17771 messaggi

xavi

terzic

marco rose

uno di questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4535 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

Dovrebbero tenere Tudor.

Gasperini è matto. Un mina vagante. Conte un piagnone cosmico. Pioli fa ca.gare.

Dunque, o Tudor, o un emergente tipo Marco Silva, ma dandogli vera fiducia, anche di sbagliare.

L'ultima che hai detto.....

tumblr_n74fmuuYHF1t2pbgvo1_400.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10986 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

ecco, siccome Giuntoli è stato liquidato, Marcos Silva può anche andarsene a f****o pure lui...Tudor nella sua breve esperienza con noi ha avuto una media di 2 punti a partita. Se lo si smette di delegittimare un'ora sì e l'altra pure, forse non è così malvagio. Se poi si volessero liberare pure di lui, che non osino portare gente sconosciuta, che sicuramente in questo caos non durerebbe nemmeno fino a settembre...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97889 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Da quello che ho letto, Giuntoli ha iniziato i contatti con Mendes.. E Comolli apprezzerebbe anche il portoghese, quindi non è contrario a perseguire i contatti 

Ah, quindi è un'altra marchetta a mendes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97889 messaggi

Forse è il caso di rileggersi la carriera di tudor che allena da 10 anni o più.

Quasi sempre da subentrato, cioè quasi sempre ad inizio stagione era a casa a girarsi i pollici...

Allena da 10 anni ma mettendo assieme i pezzi di stagione non so se si arriva a 5...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
31 minuti fa, joyce ha scritto:

Dovrebbero tenere Tudor.

Conte sará un pignone cosmico, ma dovunque è andato ha vinto. Marcos Silva un emergente? Ma chi c..o é? Chi lo conosce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Marco Silva il nome più caldo, è evidente che vogliono ricominciare con dei giovani da plasmare, l'allenatore ha fatto bene in Inghilterra considerando che aveva il Fulham.

Chissà che meno nomi altisonanti arrivano e meglio facciamo......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6150 messaggi

Guardiamo al lato positivo.

Motta oltre a fare un calcio improponibile, si era inimicato anche i magazzinieri, non poteva restare.

Giuntoli è stato cacciato, penso che meritava la rescissione anche per metà dei disastri che ha combinato.

Conte neanche l'avevo preso in considerazione, Il personaggio è conosciuto all'ufficio.

Abbiamo scansato il pazzo furioso Gasperini risparmiando in fazzoletti e piagnistei.

Ora, se arriva uno sconosciuto straniero, vedremo, se arriva pioli mancini o un altro vecchio marpione, non mi preoccupo.

Aspetto più che altro di vedere quali uomini prenderemo, in campo ci vanno undici calciatori, alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5432 messaggi

Io vedo solo due scenari possibili:

1) Hai il grande nome. Tudor fa il mondiale e dopo arriva il top

2) Non hai il grande nome. Tieni Tudor e inizi a plasmare la squadra per la prossima stagione a partire dal mondiale.

Lo scenario 3 "cacci Tudor dopo il mondiale per prendere a metà luglio un signor nessuno" sarebbe talmente demenziale che mi rifiuto di prenderla in considerazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1491 messaggi
8 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io vedo solo due scenari possibili:

1) Hai il grande nome. Tudor fa il mondiale e dopo arriva il top

2) Non hai il grande nome. Tieni Tudor e inizi a plasmare la squadra per la prossima stagione a partire dal mondiale.

Lo scenario 3 "cacci Tudor dopo il mondiale per prendere a metà luglio un signor nessuno" sarebbe talmente demenziale che mi rifiuto di prenderla in considerazione.

ok, mi hai convinto

sceglieranno la 3 senzadubbierrimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71668 messaggi

Società assente e incapace, dirigenza che cambia ogni 2 anni, rosa costruita male e con pochi margini per investire.

Non ci sono i presupposti per far bene con la Juventus.

Neanche Mazzarri firmerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34865 messaggi

Siamo allo sbando su tanti aspetti, è veramente difficile riuscire a capirci qualcosa. 

Adesso è uscito il nome di Marco Silva che per carità viene da buonissime stagioni in PL ma è un profilo che per la Juventus attuale sembra molto randomico. Boh.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2614 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tar ha scritto:

Mi piace il tuo ottimismo... Purtroppo non è per niente contagioso     .ups

42 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ecco, siccome Giuntoli è stato liquidato, Marcos Silva può anche andarsene a f****o pure lui...Tudor nella sua breve esperienza con noi ha avuto una media di 2 punti a partita. Se lo si smette di delegittimare un'ora sì e l'altra pure, forse non è così malvagio. Se poi si volessero liberare pure di lui, che non osino portare gente sconosciuta, che sicuramente in questo caos non durerebbe nemmeno fino a settembre...

Eh, la media su un campione così piccolo di partite conta relativamente; ci sono alcuni che addirittura ci proiettano un risultato dell'intero campionato, avrebbe fatto 76 punti!!! 

Andiamo, suvvia...

Le statistiche vanno adoperate cum granu salis. 

Vedasi sotto.

34 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Forse è il caso di rileggersi la carriera di tudor che allena da 10 anni o più.

Quasi sempre da subentrato, cioè quasi sempre ad inizio stagione era a casa a girarsi i pollici...

Allena da 10 anni ma mettendo assieme i pezzi di stagione non so se si arriva a 5...

.quoto

Ecco, io ringrazio Tudor per il suo validissimo contributo come traghettatore, ma per la prossima stagione vorrei qualcosa di più.

Nomi non ne faccio più, non è il mio mestiere.   ghgh

Mi limiterò a schifare quelli che non mi piacciono...  .botte

Silva non saprei, non lo avevo neanche sentito prima. Ma se lo dice l'algoritmo...             :ahbeh:

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33348 messaggi
44 minuti fa, Shannon ha scritto:

xavi

terzic

marco rose

uno di questi 

Ma infatti, Terzic è fermo da un anno, ma è molto valido… ci farebbe così schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...