Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

156 messaggi

a me Tudor piace, ma deve usare due ali e una punta.

Yldiz   KoloMuani  Conceicao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4605 messaggi

Mi ha fatto riflettere un video di Balzarini ( una delle rare volte, devo dire ), in cui si è accorto che Tudor rispetto alle altre gare era molto più dimesso e meno elettrico, come se fosse quasi rassegnato.

Che le voci su Conte gli abbiano un po' raffreddato i bollenti spiriti?

E' una lettura che potrebbe anche starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5820 messaggi
15 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Mi ha fatto riflettere un video di Balzarini ( una delle rare volte, devo dire ), in cui si è accorto che Tudor rispetto alle altre gare era molto più dimesso e meno elettrico, come se fosse quasi rassegnato.

È finito l'entusiasmo iniziale e sicuramente ha capito/percepito/saputo che potrebbe arrivare Conte e quindi sarà amareggiato. Sicuramente dovrebbe darsi da fare se vuole una squadra che se lo tiene almeno un anno intero, dovrebbe lavorare anche lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1621 messaggi
59 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Giuntoli ha detto che sono stati molto chiari con Tudor e penso lui sappia benissimo che ci sono poche possibilitá di allenare la Juventus anche l´anno prossimo. Io temo piuttosto che si sia reso conto che la squadra é proprio "morta" dal punto di vista mentale e anche lui dopo vari tentativi non sa piú cosa fare.

Per l´anno prossimo servono assolutamente acquisti di gente con grande personalitá ed esperienza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14353 messaggi
8 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Giuntoli ha detto che sono stati molto chiari con Tudor e penso lui sappia benissimo che ci sono poche possibilitá di allenare la Juventus anche l´anno prossimo. Io temo piuttosto che si sia reso conto che la squadra é proprio "morta" dal punto di vista mentale e anche lui dopo vari tentativi non sa piú cosa fare.

Per l´anno prossimo servono assolutamente acquisti di gente con grande personalitá ed esperienza.

meglio rassegnarsi

non ci saranno mai

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14462 messaggi
27 minuti fa, Godai-san ha scritto:

E cos’erano quelli di quest’anno? Almeno in teoria? Per me è stata una sciocchezza far fuori tutti i senatori, beninteso,ma gente di esperienza in teoria ce n’era. Non erano tutti ragazzini come amiamo raccontarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

E cos’erano quelli di quest’anno? Almeno in teoria? Per me è stata una sciocchezza far fuori tutti i senatori, beninteso,ma gente di esperienza in teoria ce n’era. Non erano tutti ragazzini come amiamo raccontarci 

il ridimensionamento è stato voluto non necessario.. se la vedete in questo modo anche l'acquisto di kelly ha un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13373 messaggi
5 minuti fa, soave ha scritto:

l'acquisto di kelly ha un senso

nel senso che hanno buttato via i soldi per uno che si trova anche nella serie b italiana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

nel senso che hanno buttato via i soldi per uno che si trova anche nella serie b italiana....

se prendevi uno dalla serie b apriti cielo.. diciamo che giuntoli ha lavorato in equilibrio tra il fingere di rinforzare la squadra e tenere i conti apposto...

i soldi buttati li recupera vendendo un paio di giocatori in estate, l'importante è far vincere gli altri fingendo di fare sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20015 messaggi
3 ore fa, wearetheborg ha scritto:

E proprio quello che non mi piace Tudor…

non capisco come facciano ad essere titolari ancora gente come vlahovic, Koop e McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14462 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

il ridimensionamento è stato voluto non necessario.. se la vedete in questo modo anche l'acquisto di kelly ha un senso

Il ridimensionamento c’è da tempo per quanto mi riguarda, ma evidentemente questo Giuntoli non è il genio che si aspettavano. Tramontata la teoria che fosse una mera questione di allenatore, il

mercato è stato Comunque importante, dispendioso. Se l’hanno fatto per ridimensionare allora potevano anche lasciare tutto com’era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13373 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

se prendevi uno dalla serie b apriti cielo.. diciamo che giuntoli ha lavorato in equilibrio tra il fingere di rinforzare la squadra e tenere i conti apposto...

i soldi buttati li recupera vendendo un paio di giocatori in estate, l'importante è far vincere gli altri fingendo di fare sul serio

credimi, nessuno avrebbe storto il naso , tra prendere kelly a 25 e un bertola(nome che si diceva interessasse) dallo spezia ....

poi se a qualcuno piace kelly, mi arrendo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13373 messaggi
4 ore fa, wearetheborg ha scritto:

a me tudor non piace invece..perchè dove è andato , ha lasciato dopo poco tempo.(evidentemente ha dei limiti caratteriali/gestionali )..e poi tutto questo bel gioco non l'ho mai visto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Il ridimensionamento c’è da tempo per quanto mi riguarda, ma evidentemente questo Giuntoli non è il genio che si aspettavano. Tramontata la teoria che fosse una mera questione di allenatore, il

mercato è stato Comunque importante, dispendioso. Se l’hanno fatto per ridimensionare allora potevano anche lasciare tutto com’era 

dovevano far credere che non era un ridimensionamento

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22078 messaggi

Adesso con questa banda di pellegrini, non può certo fare miracoli eh, però se già innesca loro un  bel rosicamento, per la sconfitta siamo su un buon sentiero...

Per il resto, è chiaro che conoscendo i nostri polli, le vere insidie per fare punti sono venezia,monza, udinese, perchè li si da facilmente per scontato, che fanno qualcosa ed invece è l'esatto opposto( sgraaaaaaaatt )come è stato dimostrato al Tardini...Sul campo immagino, poi c'è da sostituire Koop& dusan, che nelle altre gare pur non brillando, hanno offerto alla squadra, movimenti importanti per andare in verticale, quindi non sarà affatto semplice trovare la giusta quadra..Sperò che al fianco di Kenan, ci sia conceicao, ma con alle spalle uno tra savona e alberto, che hanno caratteristiche differenti rispetto a Nicogonzale..Mentre mckennnie, è il caso che si gioca una maglia con cambiaso, sull'altro versante dove comunque nella gara di andata si è sofferto tantissimo... go igooooor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi
7 ore fa, Godai-san ha scritto:

Il fatto che Tudor sia trattato cosi  ( riserva di Conte o di qualcun'altro) fa capire il livello scarso del nostro DG. A parte il fatto che Tudor è un signor professionista con un curriculum esemplare come allenatore a livello internazionale e non ha certo bisogno della Juventus per rilanciarsi. Un DG come si deve, chiama i giocatori e dice "Tudor è il vostro allenatore per quest'anno e per il prossimo e deciderà quindi, chi è da Juventus e chi no" motivando cosi la squadra. 

Anche per questa mancanza di personalità penso che Giuntoli debba andare via . 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Fosse ridimensionamento sarebbe meglio, ma non capisco come fate anche solo a pensarlo.
Abbiamo preso il miglior giocatore dello scorso campionato, il miglior presunto allenatore possibile, il miglior presunto dirigente che ci costa come un giocatore.
Abbiamo il monte ingaggi più alto della serie A o quasi…..
Il problema é l’incompetenza altro che ridimensionamento….

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2318 messaggi
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

E proprio quello che non mi piace Tudor…

non capisco come facciano ad essere titolari ancora gente come vlahovic, Koop e McKennie

non sappiamo che paletti abbia messo la dirigenza al momento della firma. Magari c'è quello di valorizzare i giocatori sotto contratto definitivo piuttosto che quelli in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4399 messaggi
9 ore fa, Godai-san ha scritto:

no no, qui serveono dirigenti capaci, non incapaci come giuntoli....

dimmi sincermanete se questa formazione non sarebbe arrivata quinta come quella messa insieme dal cojone patentato, spendendo 240 milioni:

TEk

gatti  hyunsen  danilo

weah   locatelli   Nicolussi  fagioli   cambiaso

yldiz    vlahovic

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
649 messaggi
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Fosse ridimensionamento sarebbe meglio, ma non capisco come fate anche solo a pensarlo.
Abbiamo preso il miglior giocatore dello scorso campionato, il miglior presunto allenatore possibile, il miglior presunto dirigente che ci costa come un giocatore.

Non è ridimensionamento, è il coraggio di puntare sui ciofani. Abbiamo la seconda squadra più giovane della serie A. Saremo fortissimi. Dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
649 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

no no, qui serveono dirigenti capaci, non incapaci come giuntoli....

dimmi sincermanete se questa formazione non sarebbe arrivata quinta come quella messa insieme dal cojone patentato, spendendo 240 milioni:

TEk

gatti  hyunsen  danilo

weah   locatelli   Nicolussi  fagioli   cambiaso

yldiz    vlahovic

Con un allenatore serio come Allegri, certamente. Si sarebbe scatenata la caccia all'uomo però   :D

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17271 messaggi
16 ore fa, Godai-san ha scritto:

Basterebbe un po' di equilibrio nella costruzione della rosa. Non dico una politica alla Zidanes y Pavones del Real dei primi 2000, però neanche 'sti estremi a caso. Non è che serva un computer quantistico per tirare su una rosa dignitosa con i soldi che spendiamo ogni stagione. 11 titolari, un paio di riserve al loro livello, tot onesti mestieranti capaci di dare il cambio ai titolari nelle partite più agevoli e 3-4 giovani rampanti che possano crescere decentemente durante la stagione, andando nelle stagioni successive a sostituire alcuni dei giocatori più vecchi senza doverci svenare per prendere la riserva di turno (e magari si scula con qualche giovane veramente forte, tipo Huijsen, Yildiz o anche un Mbangula, che alla sua prima stagione ha fatto vedere cose molto interessanti). 

16 ore fa, soave ha scritto:

Ma io capisco che per il nostro proprietario questi siano i soldi della paghetta del criceto, però se proprio vuoi ridimensionare a quel punto vendi e cambi con gente che costa meno e ti spendi quanto risparmiato per pagare un finto riscatto di Lapo o per tenerti Bernardeschi a farti da sveglia mattutina con i canti gregoriani. Vendere Huijsen per prendere Kelly è una stron*ata sotto qualsiasi punto di vista. Vuoi i soldi? Ti tieni Rugani e ciao, tanto il suo poco lo fa. La prossima tragedia greca sarà con Yildiz e Cambiaso, senza dimenticare Vlahovic che, per quanto stia facendo schifo in maniere importanti, verrà sostituito dal centravanti del Pizzighettone United di turno pagandolo una cifra spropositata. O da un all-in su Osimhen senza costruire il resto della rosa e quindi il prossimo terzino destro sarà l'equivalente di un Krasic odierno adattato in un ruolo non suo. 

E in tutta sta situazione ci si trova di mezzo il povero Tudor che manco ha avuto il privilegio di poter scegliere su quale mezza cartuccia spendere i fantastiliardi dell'interista. La stessa cosa temo capiterà anche al prossimo allenatore, visto che non credo ci sia alcuna intenzione di rinnovare a Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
607 messaggi
13 ore fa, bindorius ha scritto:

Siccome sono incompetenti non sono riusciti nemmeno a fare un ridimensionamento come si doveva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18887 messaggi

Credo che la cosa positiva di avere Tudor è che essendo juventino a fine anno comunque potrà segnalare in società tutte le cose che non vanno.

A partire dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi

Le colpe sono di altri .

Io penso che ci sarà il reset completo a prescindere dal 4 posto.

Giuntoli si è bruciato la carriera e la sua dimensione è una squadra bassa di serie A .

Sicuramente è uno che guarda solo i conti , facendolo male e soprattutto non conosce minimamente i giocatori .

Facesse un bagno di umiltà prendendo da esempio l'atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti