Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

14879 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

da un punto di vista aziendale le entrate sono importanti. assicurare le entrate della champions è uno dei fondamenti della strategia dichiarata ufficialmente dalla juventus, che è "competitività con equilibrio finanziario" la qualificazione champions serve per l'equilibrio finanziario e per sostenere la competitività. se poi si vince tanto meglio. ma è un obiettivo secondario rispetto ad assicurare le entrate della champions

Vabbè lo so anch’io che i soldi sono importanti. Ma se prendi uno come Conte, che di solito arriva nelle squadre, le tira su e scappa, solo per andare in champions, puoi pure risparmiare e tenerti Tudor. Se invece hai intenzione di costruire un progetto serio Conte proprio non va, perché chiederebbe garanzie assurde. Forse non ci rendiamo conto che la situazione è molto diversa dalla sua prima Juve, dai cartonati, e anche dal Napoli. Tutte queste squadre arrivavano sì da stagioni negative, ma avevano comunque squadre più che decenti per competere, o pensavate che il Napoli fosse improvvisamente diventato una massa di seghe? Ha avuto un anno storto per tanti motivi, fine, ma la squadra c’era, altro che oscena. Adesso io veramente non so cosa potrebbe tirare fuori da Koop, McKennie,Nico,,Savona, Locatelli, Vlahovic e millanta altri. Mi sono illuso che il mercato fosse stato buono ed importante, ho sbagliato clamorosamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Vabbè lo so anch’io che i soldi sono importanti. Ma se prendi uno come Conte, che di solito arriva nelle squadre, le tira su e scappa, solo per andare in champions, puoi pure risparmiare e tenerti Tudor. Se invece hai intenzione di costruire un progetto serio Conte proprio non va, perché chiederebbe garanzie assurde. Forse non ci rendiamo conto che la situazione è molto diversa dalla sua prima Juve, dai cartonati, e anche dal Napoli. Tutte queste squadre arrivavano sì da stagioni negative, ma avevano comunque squadre più che decenti per competere, o pensavate che il Napoli fosse improvvisamente diventato una massa di seghe? Ha avuto un anno storto per tanti motivi, fine, ma la squadra c’era, altro che oscena. Adesso io veramente non so cosa potrebbe tirare fuori da Koop, McKennie,Nico,,Savona, Locatelli, Vlahovic e millanta altri. Mi sono illuso che il mercato fosse stato buono ed importante, ho sbagliato clamorosamente 

condivido le tue perplessità. infatti se la situazione è questa che si sta delineando, non mi convince per niente. secondo i rumors confermiamo sostanzialmente la dirigenza sciagurata che abbiamo, aggiugendo Conte per garantire il quarto posto (o qualcosa di più), chiellini per non si sa bene cosa e Tognozzi idem come chiellini. così mi sembra che abbiamo una situazione di responsabilità confuse, continuiamo a tenere gli improvvisati e a navigare a vista. per me l'outlook è negativo, con o senza Conte, anche se con Conte ragionevolmente faremo più punti che con un peone come il motta della situazione

questa situazione è il motivo per cui è difficile che resta Tudor. dirigenza debole, non prende responsabilità, si "garantisce" dietro a un allenatore top

Modificato da Gattorosso
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14879 messaggi
37 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

condivido le tue perplessità. infatti se la situazione è questa che si sta delineando, non mi convince per niente. secondo i rumors confermiamo sostanzialmente la dirigenza sciagurata che abbiamo, aggiugendo Conte per garantire il quarto posto (o qualcosa di più), chiellini per non si sa bene cosa e Tognozzi idem come chiellini. così mi sembra che abbiamo una situazione di responsabilità confuse, continuiamo a tenere gli improvvisati e a navigare a vista. per me l'outlook è negativo, con o senza Conte, anche se con Conte ragionevolmente faremo più punti che con un peone come il motta della situazione

questa situazione è il motivo per cui è difficile che resta Tudor. dirigenza debole, non prende responsabilità, si "garantisce" dietro a un allenatore top

Che poi, beninteso, se Conte ti tira fuori il

mitacolo di vincere con questi quattro debosciati sarebbe da fargli una statua, ma anche se improvvisamente ti fa girare la squadra che almeno si vede che gioca, lotta, costruisce, insomma ti getta le basi. Ma oltre ai motivi diciamo “sentimentali” sono proprio perplesso sulla riuscita della missione, che appare molto più complicata di altre volte.  Non bastava cambiare allenatore prima, non basta nemmeno adesso, a meno che non reincarni Koopmeiners in Pirlo e Locatelli in Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Che poi, beninteso, se Conte ti tira fuori il

mitacolo di vincere con questi quattro debosciati sarebbe da fargli una statua, ma anche se improvvisamente ti fa girare la squadra che almeno si vede che gioca, lotta, costruisce, insomma ti getta le basi. Ma oltre ai motivi diciamo “sentimentali” sono proprio perplesso sulla riuscita della missione, che appare molto più complicata di altre volte.  Non bastava cambiare allenatore prima, non basta nemmeno adesso, a meno che non reincarni Koopmeiners in Pirlo e Locatelli in Vidal

Penso che entrino anche dei giocatori nuovi. Speriamo buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22833 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, dany23 ha scritto:

Se non arriva Conte o Kloop voglio solo TUDOR. 

L'aria che tira è che Tudor potrebbe dare le dimissioni dopo Venezia indipendentemente dal risultato. Pare che non sia intenzionato a fare un mondiale per club sostanzialmente inutile, sapendo che Conte è già d'accordo.

Secondo alcuni, il "La dirigenza è soddisfatta del lavoro di Tudor, poi ci siederemo dopo il mondiale per club e valutieremo " è un'altra bugia dello chef tipo "Vogliamo proseguire con Allegri e Allegri vuole proseguire con noi: programmeremo il futuro insieme"

Anche Motta era uin una botte di ferro

Mai fidarsi degli chef o presunti tali

Modificato da Arminius
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi
16 minuti fa, Arminius ha scritto:

L'aria che tira è che Tudor potrebbe dare le dimissioni dopo Venezia indipendentemente dal risultato. Pare che non sia intenzionato a fare un mondiale per club sostanzialmente inutile, sapendo che Conte è già d'accordo.

Secondo alcuni, il "La dirigenza è soddisfatta del lavoro di Tudor, poi ci siederemo dopo il mondiale per club e valutieremo " è un'altra bugia dello chef tipo "Vogliamo proseguire con Allegri e Allegri vuole proseguire con noi: programmeremo il futuro insieme"

Anche Motta era uin una botte di ferro

Mai fidarsi degli chef o presunti tali

Questa dirigenza non può confermare Tudor. Troppo rischioso dopo il pacco motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5989 messaggi
30 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Questa dirigenza non può confermare Tudor. Troppo rischioso dopo il pacco motta 

È pacifico che non avrebbero mai confermato Tudor perché è troppo una scommessa anche qualificandosi in Champions che dovrebbe essere tutt'altro che un'impresa. Poi, se le avesse vinte e dominate tutte se ne riparlava, ma era scontato non potesse fare miracoli. Magari lui ha pensato mi qualifico facile in Champions (bastava vincere a parma) e magari arrivo in fondo al mondiale e mi confermano, ma a questo punto è probabile sappia che stiano puntando a conte. L'occasione vetrina del mondiale è ghiotta per cercarsi un altro incarico, ma non so quanto sia motivato ed orgoglioso per andare avanti dopo Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5989 messaggi

Cmq secondo me, a maggior ragione se non si entra in Champions domenica, è probabile che ci presentiamo al mondiale con il mister dei ragazzotti, perché Tudor ormai certo di essere silurato se ne andrebbe e il prossimo allenatore, a maggior ragione Conte che è sotto contratto, non si libera tra meno di un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi

Quindi mettendo insieme tutto sarebbe Tudor a lasciare prima del mondiale. Non perché arriva prima conte. Possibile ma mi sembra improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
182 messaggi
O.t.

Ma Allegri al Napoli come lo vedete???

mi verrebbe da dire molto male, è una squadra che ha ancora molti elementi abituati al gioco, anche se con Conte quest'anno hanno fatto abbastanza ca**re, campando un po sugli episodi.

La rosa cmq mi pare calata molto rispetto agli ultimi anni.

Allegri è un tipo di allenatore che associo ad Ancelotti: se ha i giocatori forti tutto ok, ma se deve costruire qualcosa di più di solito fallisce miseramente. Vedi Carletto all'Everton e allo stesso Napoli.

Poi è anche vero che arriva anche qui dopo Conte, che di solito lascia una buona base (vedi anche Inter) su cui lavorare

Boh

Cmq secondo me non ci va, semplicemente non allenerà più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24613 messaggi

Rinnovo di Tudor e cambio di proprietà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78721 messaggi
15 hours ago, crazy1897 said:

Rinnovo di Tudor e cambio di proprietà 

... dove si fimra?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9119 messaggi

Se Tudor dovesse restare, non mi dispiacerebbe, ma non credo che possa davvero fare meglio di questa stagione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5593 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se Tudor dovesse restare, non mi dispiacerebbe, ma non credo che possa davvero fare meglio di questa stagione. 

Io invece ho grande fiducia in Tudor e spero che resti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7964 messaggi

Io sono uno di quelli che pensa che con Tudor uno scudetto non lo vinci mai

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi

Mi sembra di rivivere la situazione chiesa. Tutto il mondo sapeva che era in uscita, per non dire già fuori, eppure i fanboy lottavano come leoni contro ogni evidenza: "si mettono d'accordo e rinnova", "verrà reintegrato in rosa" e via così 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1200 messaggi

dico la mia 

se vi porta in champions e fa un buon mondiale sarebbe una vigliaccata non confermarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3985 messaggi
5 ore fa, maratona ha scritto:

dico la mia 

se vi porta in champions e fa un buon mondiale sarebbe una vigliaccata non confermarlo

Hai ragione, ha preso una squadra che colava a picco e perdeva 3/4 a zero. A parte la debacle di parma (dove peraltro hanno pareggiato anche napoli e cartoni che si giocavano lo scudetto), ho visto una squadra rimessa in piedi che gioca con grinta ed ha avuto pochissimo tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7365 messaggi
dico la mia 

Se le alternative sono il primo pappaguru scelto da Giuntoli allora sono d'accordo.
Ma attualmente la Juve ha bisogno di un leader, di qualcuno che possa davvero essere il perno centrale che dia il via ad un nuovo progetto.
Anche un Conte che ti dura due anni, in quei pochi anni però ti prende Giuntoli, te lo attacca al muro e crea una base di guerrieri che ha fame di vincere.
Il resto non serve a nulla

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2546 messaggi

Cmq vada un grazie a Igor che ha la Juve nel suo DNA ...

Igor sempre uno di noi 

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97786 messaggi
Inviato (modificato)
Il 23/05/2025 alle 15:29 , Don_Giovanni ha scritto:

Più che altro non credo arriverebbe alla fine della prossima...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5355 messaggi
Il 22/05/2025 alle 14:08 , gsm88 ha scritto:

Per me non ti sei sbagliato. Questa squadra si vale il Napoli. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13632 messaggi
23 ore fa, maratona ha scritto:

dico la mia 

pensa alla tua squadra di m...al tuo allenatore di m....al tuo presidente di m...alla tua tifoseria di m....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27412 messaggi
Il 22/05/2025 alle 14:08 , gsm88 ha scritto:

La rosa della Juve è tutto tranne che scarsa...per me non è neanche inferiore al Napoli, l'unica sicuramente superiore è l'Inter. Che comunque Conte a Napoli del Napoli di Spalletti non è che abbia trovato chissà cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6667 messaggi
Il 22/05/2025 alle 19:08 , Gattorosso ha scritto:

Penso che entrino anche dei giocatori nuovi. Speriamo buoni

Chi sceglie questi giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti