Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

7061 messaggi
19 minuti fa, caimano73 ha scritto:

capisco la frustrazione di tudor.

però quando ha firmato il contratto c'era scritto espressamente che avrebbe dovuto fare il mondiale.

dirlo ADESSO mi sembra assurdo.

Lui sa cosa si sono detti e cosa hanno firmato. 

La sua posizione è comprensibile perché le panchine della prossima stagione sì decidono ora e avrà intenzione di allenare da subito. In questo modo ci viene comunque a favore, costringendo la società a muovere il c**o e smetterla di temporeggiare su tutto. 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5038 messaggi

Se Tudor sfancula tutti prima del mondiale per club aumenterebbe la mia stima per lui.

Uno con carattere, che vuole ambire ad allenare ad alti livelli lo farebbe.

Detto questo, se umanamente sono dalla sua parte, non sono convintissimo che con lui in panchina faremmo meglio di adesso.

Con Conte qualche speranza in più l'avrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3741 messaggi

Tudor ha ragione da vendere. Ha detto una cosa normalissima per uno che vuole allenare anche il prossimo anno: deve programmare adesso.

Se va al mondiale per club, dopo dovrebbe stare fermo perché sarebbe troppo tardi per programmare una stagione altrove.

Tudor in così poco tempo ha fatto un lavoro mostruoso che qui non so perché si vuole sottovalutare, soprattutto sulla testa delle nostre care amebe.

Se torna Conte a me sta bene, anzi benissimo, ma mandare via Tudor adesso non è una decisione semplicissima.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45399 messaggi

Tudor ha tutte le ragioni di sfanculare, anzi fa benissimo.

ha preso una situazione in mano disastrosa e in pochi l'avrebbero fatto per 3 mesi, senza garanzie per il prossimo anno.

c'è da ringraziarlo e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2794 messaggi

Grazie Igor, palle quadrate e grande uomo, gli auguro il meglio ovunque vada

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
1 ora fa, caimano73 ha scritto:

capisco la frustrazione di tudor.

però quando ha firmato il contratto c'era scritto espressamente che avrebbe dovuto fare il mondiale.

dirlo ADESSO mi sembra assurdo.

Se non avevo capito male, il che può essere, si diceva che il rinnovo era quasi certo in caso di qualificazione alla champions.

Poi io il contratto non l'ho letto e non ero presente alla trattativa con Giuntoli.

A parte il fatto che la parola di Giuntoli, dati alla mano, vale meno di zero.

In ogni caso, dove sta la logica di far allenare la squadra al mondiale, soprattutto, se composta da prestiti di ritorno e buona parte della Next Gen ad un tecnico che già sa che non farà piu parte della squadra? 

La questione non è se Tudor merita il rinnovo o meno, ma, come al solito, il modo un po' cialtrone dei nostri dirigenti. 

Andava definito tutto alla firma, in un senso o nell'altro, no portaci in champions e poi vediamo.

Anche la società può stare alle bizze di Conte, prima si, poi no, aspetta, mo vediamo...

Se Tudor non ottiene garanzie, fa bene ad andarsene, come qualcuno aveva anticipato una decina di giorni fa.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61924 messaggi
8 ore fa, galakie ha scritto:

perchè non gli rinnovano il contratto....per fortuna

Se arriva un nuovo allenatore, ci va il nuovo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

18 punti in 9 partite, media 2 punti a partita, prendendo in mano una squadra azzerata sul piano fisico ed emotivo. con una media punti così dall'inizio avremmo avuto 76 punti, cioè terzi. ma non puoi fare sto calcolo perchè da un lato non sai se tudor ti regge la cosa una stagione intera, dall'altro avremmo impostato tutto in modo diverso. potenzialmente avrebbero potuto essere anche 90 punti, ma non puoi dirlo.

cmq indubbiamente ci ha salvato il kulo

ora lo chef vada a cucinare la simmenthal altrove, cortesemente

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi

Le parole di Tudor sono l'ennesima dimostrazione di quanto sia incapace il DS che abbiamo...

è il terzo allenatore con cui chiudiamo malissmo la collaborazione

sto cojone di Ds ha sbagliato:

- mercato

- allenatori

- gestione dello spogliatoio / senatori

- gestione della comunicazione

- rapporti con arbitri/FIGC

mi spiegate perchè c**** è ancora lì con il contratto più ricco fra i dirigenti della serie A????

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
9 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

non penso arriverà così presto, specialmente se sarà quello che si dice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi

Dalle sue parole è evidente che lo abbiano congedato. Dubito il nuovo allenatore arriverà prima del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi

Finisce come le sue precedenti esperienze. Dispiace.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

non penso arriverà così presto, specialmente se sarà quello che si dice...

se sarà quello che si dice, la prima cosa che dirà sarà lamentarsi di sto stupido mondiale che gli rompe i cojoni per la preparazione e che lui non ci va perchè non ha mai allenato la squadra e quindi si dimette

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Le parole di Tudor sono l'ennesima dimostrazione di quanto sia incapace il DS che abbiamo...

- mercato

- allenatori

mi spiegate perchè c**** è ancora lì con il contratto più ricco fra i dirigenti della serie A????

Più passa il tempo e più mi convinco che Allegri aveva tutte le ragioni per essersi, diciamo, tolto qualche sassolino, dopo la finale di coppa italia.

Sicuramente per quanto riguatda il metito ma non nei modi, anche se, a volte, quando la misura è colma, il rischio di farla fuori dal mastello è elevatissima.

E, attenzione, questo mio pensiero , prima che qualche fenomeno faccia battutine idiote, esula completamente da ogni tipo di valutazione tecnica.

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15115 messaggi
11 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

- mercato

- allenatori

Giuntoli probabilmente ha una pessima comunicazione con gli allenatori, non è sincero e trasparente. Magari lo era anche al Napoli che ha cambiato comunque tanti allenatori. Dopodiché, non si è dimostrato neanche un grande ds per quanto riguarda il mercato. Delusione totale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Più passa il tempo e più mi convinco che Allegri aveva tutte le ragioni per essersi, diciamo, tolto qualche sassolino, dopo la finale di coppa italia.

Sicuramente per quanto riguatda il metito ma non nei modi, anche se, a volte, quando la misura è colma, il rischio di farla fuori dal mastello è elevatissima.

E, attenzione, questo mio pensiero , prima che qualche fenomeno faccia battutine idiote, esula completamente da ogni tipo di valutazione tecnica.

posto che si è comportato così perchè sapeva che se ne sarebbe andato, altrimenti mica lo faceva...posto questo, è stato il momento più juventino degli ultimi 5 anni. poi dal pdv tecnico non avrebbe neanche dovuto tornare ma vabbè

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

posto che si è comportato così perchè sapeva che se ne sarebbe andato, altrimenti mica lo faceva...posto questo, è stato il momento più juventino degli ultimi 5 anni. poi dal pdv tecnico non avrebbe neanche dovuto tornare ma vabbè

D'accordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11768 messaggi

Se giuntoli ha fatto sclerare perfino allegri con conte si sparano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17528 messaggi

Tutti qui ad aspettare il figliol prodigo, che poi piangerà in tutte le salse il rinnovato ristorante da 10 euro.

L'ho detto in tempi non sospetti, Tudor merita la prossima stagione.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
45 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non è detto secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Tutti qui ad aspettare il figliol prodigo, che poi piangerà in tutte le salse il rinnovato ristorante da 10 euro.

L'ho detto in tempi non sospetti, Tudor merita la prossima stagione.

Concordo. Merita la possibilità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1343 messaggi

Rinnovo i miei ringraziamenti ad Igor Tudor, che ha preso questa barca in un abisso tecnico tattico causato dal prescritto brasiliano e con competenza e grande professionalità l'ha riportata in porto

Aver sputtanato Giuntoli in mondovisione subito dopo la partita aumenta a dismisura il rispetto verso il professionista ma sopratutto uomo Igor Tudor. Ma fra juventini veri ci si intende e c'è sempre un feeling speciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5447 messaggi

Tudor meritava la riconferma. Trattato a pesci in faccia per l ennesimo cavallo di ritorno, di una Juve che pensa al passato più che al futuro. Quello da cacciare sarebbe Giuntoli semmai. 

Ora ricominciamo con le lagne, i piagnistei di mercato, il calendario troppo denso, ristoranti e mense da pochi euro, le minacce di andarsene ad ogni fine stagione. Io tutto questo entusiasmo non ce l ho. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2462 messaggi

Ho dubbi sulle sue reali capacità. Mi piacerebbe vederlo su una squadra per un biennio quanto meno, ma da noi non accadrà. Questa mi va bene se arriva un big come Conte, ma se dobbiamo pregare un Pioli o un Mancini, allora preferisco Igor.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti