Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

5929 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

A me è un po' sceso dopo la sua sparata dopopartita.

Capisco la tensione del dopo gara, lo scatto d'orgoglio, ma se hai la palle stracci il contratto e dai le dimissioni, altrimenti sono parole al vento ed in questo ( singolo ) caso ne esce meglio Giuntoli.

Francamente uno così emotivo non so se lo vorrei come allenatore.

È chiaro che abbiano accordi per fare da comparsa al mondiale perché Conte non arriva prima di luglio. Però lui le ha accettate queste condizioni, se deve trovarsi un'altra squadra può farlo cmq e iniziare il ritiro a luglio. Non penso lo faccia per le vacanze considerando questo è stato fermo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10803 messaggi

Una domanda...ma se Tudor ha una possibile squadra dietro disposta a dargli una squadra x il prossimo anno e fargli un contratto....come fa a fare il mondiale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10281 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

A me è un po' sceso dopo la sua sparata dopopartita.

Capisco la tensione del dopo gara, lo scatto d'orgoglio, ma se hai la palle stracci il contratto e dai le dimissioni, altrimenti sono parole al vento ed in questo ( singolo ) caso ne esce meglio Giuntoli.

Francamente uno così emotivo non so se lo vorrei come allenatore.

Come fa ad uscirne bene Giuntoli quando ormai è evidente che nessuno lo rispetta e tutti dicono quel che gli pare? 

sfanculato da Allegri, sfanculato da Tudor, tranciati i rapporti con Motta

3 allenatori in due anni 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53888 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

Una domanda...ma se Tudor ha una possibile squadra dietro disposta a dargli una squadra x il prossimo anno e fargli un contratto....come fa a fare il mondiale ?

dovrebbe dare le dimissioni (stessa cosa inzaghi per esempio)

cmq sto mondiale per club in estate crea mille casini illogici nei contratti dei giocatori e allenatori

poi magari sara' un successo e diventera' piu' della champions ma al momento credo sia per tutte piu' una seccatura che altro

Modificato da dal1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1200 messaggi
Il 24/05/2025 alle 19:33 , SuperMagoAlex ha scritto:

Hai ragione, ha preso una squadra che colava a picco e perdeva 3/4 a zero. A parte la debacle di parma (dove peraltro hanno pareggiato anche napoli e cartoni che si giocavano lo scudetto), ho visto una squadra rimessa in piedi che gioca con grinta ed ha avuto pochissimo tempo a disposizione.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5566 messaggi
Il 27/05/2025 alle 09:49 , dal1982 ha scritto:

dovrebbe dare le dimissioni (stessa cosa inzaghi per esempio)

cmq sto mondiale per club in estate crea mille casini illogici nei contratti dei giocatori e allenatori

poi magari sara' un successo e diventera' piu' della champions ma al momento credo sia per tutte piu' una seccatura che altro

Bastava usare il buon senso. A luglio una volta rientrati i giocatori dalle ferie e con un mercato già attivo e definito almeno negli allenatori invece delle INUTILI amichevoli o tornei estivi facevi il Campionato del Mondo x Club. Tanto già le big andavano in America x amichevoli fuffa gli davi qualcosa su cui puntare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi

Macse sta per chiudere a 5 mln, ma come abbiamo fatto a darti 9 milioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi

Che poi ripeto tra lui e qualche altro salto nel buio (Palladino) o altri con la pancia piena (di milioni sopratutto) come Pioli o Mancini, mi tengo lui. 
Se impara a limare qualche suo difetto, come quello di giocare con un solo modulo a prescindere dagli interpreti e se ha imparato che tenere fuori gente che sa a giocare a calcio (Kolo Muani, Conceicao) per giocatori senza spunti e senza grinta come Vlahovic e Koopmeiners stava per costargli l’obiettivo, allora possiamo anche toglierci qualche soddisfazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5929 messaggi
2 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Macse sta per chiudere a 5 mln, ma come abbiamo fatto a darti 9 milioni .asd

È già sono folli a dargliene 5, noi siamo giocondi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi

A questo punto, se (come sembra) non arriva Conte, invece di andare a cercare nomi improponibili, mi tengo Tudor. Che qualcosa l'ha già dimostrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9488 messaggi

Palese sia Tudor

Digre

Kalulu Bremer Cabal

?? Loca TThuram Cambiaso

Koop Yildiz

??

Perin

Gatti Rugani Kelly

?? ?? McKennie Weah

Nico ??

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2524 messaggi

Piuttosto di quel M***A di Mancini mi tengo Tudor

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4762 messaggi

Nel momento in cui affermate robe come: " a questo punto ", " teniamoci" state implicitamente ammettendo che vi state accontentando di quel che sta passando il convento.

Io direi che è una cosa preoccupante.

Segnale di una stagione sulla falsariga di quest'ultima con un allenatore che la proprietà stessa sarebbe stata ben contenta di cambiare.

Roba da società mediocre.

Modificato da Pirkaf
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46483 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Nel momento in cui affermate robe come: " a questo punto ", " teniamoci" state implicitamente ammettendo che vi accostando di quel che sta passando il convento.

Segnale di una stagione sulla falsariga di quest'ultima con un allenatore che la proprietà stessa sarebbe stata ben contenta di cambiare.

Così come da mediocri sarebbe stato ritornare su Conte.
E Conte stesso probabilmente ha capito con chi avrebbe avuto a che fare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97728 messaggi

Il meglio l'ha sempre dato prendendo squadre in corsa e andandosene a fine stagione rimanendo spesso disoccupato.

Diciamo che questo non pare denotare chissà quali doti di carisma e capacità di gestione delle situazioni. Poi, per carità, magari per quattro volte ci sono state situazioni imprevedibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78515 messaggi
5 hours ago, TurinGoeba said:

Che poi ripeto tra lui e qualche altro salto nel buio (Palladino) o altri con la pancia piena (di milioni sopratutto) come Pioli o Mancini, mi tengo lui. 
Se impara a limare qualche suo difetto, come quello di giocare con un solo modulo a prescindere dagli interpreti e se ha imparato che tenere fuori gente che sa a giocare a calcio (Kolo Muani, Conceicao) per giocatori senza spunti e senza grinta come Vlahovic e Koopmeiners stava per costargli l’obiettivo, allora possiamo anche toglierci qualche soddisfazione. 

Beh, insomma, io tudor lo amo, però non è che tu abbia identificato proprio dei "difettucci" per uno che allena da anni eh... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5566 messaggi
24 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il meglio l'ha sempre dato prendendo squadre in corsa e andandosene a fine stagione rimanendo spesso disoccupato.

Diciamo che questo non pare denotare chissà quali doti di carisma e capacità di gestione delle situazioni. Poi, per carità, magari per quattro volte ci sono state situazioni imprevedibili...

Con il Marsiglia ha fatto tutto l'anno prendendonil posto non facile di Bielsa e arrivato 2 facendo più punti del Marsiglia di De Zerbi con Rabiot,Hojberg,Bennancer e Greenwood.

Il Verona lo prese dopo pochi giornate facendo un campionato Super per la società Verona. Quindi dire che da il.meglio su squadre in corsa.e.inesatto. Anzi con un progetto dietro e una preparazione adeguata può darci soddisfazioni inaspettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16291 messaggi

Temo possa essere un Ferrara 2.0, con l'importante differenza che non credo sbaglierà anche lui la preparazione estiva quindi mi aspetto scenari meno disastrosi ma ancora deludenti. Era stato preso come traghettatore, non ha certo fatto faville, sarebbe da sostituire. Se per ipotesi lo lasciamo libero, non ci sarà la fila a cercarlo, certamente nessuna big e non a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78515 messaggi
15 hours ago, dany23 said:

Bastava usare il buon senso. A luglio una volta rientrati i giocatori dalle ferie e con un mercato già attivo e definito almeno negli allenatori invece delle INUTILI amichevoli o tornei estivi facevi il Campionato del Mondo x Club. Tanto già le big andavano in America x amichevoli fuffa gli davi qualcosa su cui puntare.

Buonsenso e gestione del calcio mondiale sono ossimori... sappilo... sefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78515 messaggi
2 hours ago, Pirkaf said:

Nel momento in cui affermate robe come: " a questo punto ", " teniamoci" state implicitamente ammettendo che vi state accontentando di quel che sta passando il convento.

... proprietà... fixed... ma lo sappiamo che già l'essere mediocri è ancora essere troppo forti per lo scarafaggio quindi... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3618 messaggi

Sarà.. ma per me Tudor ha fatto bene.

In tutte le partite abbiamo sempre creato qualcosa a livello offensivo,  ha giocato in emergenza in tutte le partite per infortuni e squalifiche,  schierando difese improbabili per i giocatori contati.

3 trasferte complicatissime che avremmo tranquillamente potuto portare a casa senza un po di sfortuna e inesperienza.

Ha rimotivato un gruppo in evidente deriva , secondo me valorizzato giocatori che avevano tentennato fino al suo arrivo.

Ha alzato la media punti di 0.25 a partita

Bisogna dire che in poche occasioni ha iniziato la stagione ed è tutto da testare , ma non giudicherei il suo lavoro negativo , anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4762 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

Temo possa essere un Ferrara 2.0, con l'importante differenza che non credo sbaglierà anche lui la preparazione estiva quindi mi aspetto scenari meno disastrosi ma ancora deludenti. Era stato preso come traghettatore, non ha certo fatto faville, sarebbe da sostituire. Se per ipotesi lo lasciamo libero, non ci sarà la fila a cercarlo, certamente nessuna big e non a caso.

Tudor non è Ferrara.

Ha molta più esperienza.

Il problema è che per la proprietà sembra essere sacrificabile e non degno di fiducia, quindi anche lui stesso che stimoli potrà avere in una sorta di rinnovo forzato?

Se tenti l'all in su Conte e non arriva, siamo nei guai, inutile nasconderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16291 messaggi
5 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Tudor non è Ferrara.

Ha molta più esperienza.

Il problema è che per la proprietà sembra essere sacrificabile e non degno di fiducia, quindi anche lui stesso che stimoli potrà avere in una sorta di rinnovo forzato?

Se tenti l'all in su Conte e non arriva, siamo nei guai, inutile nasconderlo.

Da quel punto di vista il rischio non è tanto sulle sue motivazioni perché sarebbe comunque la sua grande occasione ma che la squadra e l'ambiente avvertano che non gode di piena fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti