bela 850 Joined: 19-Aug-2007 3024 messaggi Inviato Lunedì alle 06:58 (modificato) Allora... premesso che il gesto è stato assai incomprensibile (anche se bisognerebbe approfondire...) e "imperdonabile" per svariati motivi ma ieri sera, subito dopo l'episodio ho dato un occhiata alle reazioni dei social... e sono rimasto sbalordito.... io credo che insulti di quel tipo per un nostro giocatore non l'abbia mai letti in vita mia.... addirittura si inneggiava per almeno il 70% degli utenti alla cessione immediata o all'allontanamento fino alla fine della stagione.... come se avesse ucciso la propria madre o avesse intrapreso un genocidio su larga scala.... Io mi chiedo veramente se il nostro tifo è diventato questo..... gente frustrata che non riesce a capire che è stata una ingenuità di un ragazzo di 20 anni, tra l'altro il più telentuoso che abbiamo e sul quale la Juve attuale punta molto per il suo futuro, un bravo ragazzo che oltretutto da tutto in campo fino allo sfinimento...(forse gli stessi che volevano esiliare in Siberia Fagioli per la sua vicenda). Kenan si è scusato subito e di sicuro verrà redarguito.... ma può succedere c****... è sempre successo.... perchè questa gogna assurda ed estrema, e poi sappiamo che altri ben più rodati hanno compiuto gesti simili rimanendo impuniti.... ma questa è un'altra storia....Mah! Modificato Lunedì alle 07:03 da bela 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5424 Joined: 01-Jun-2005 45160 messaggi Inviato Lunedì alle 07:06 frustrati, hai detto bene. gente che in un bar vent'anni fa avrebbe preso scupazzi a destra o sinistra. anzi non avrebbe proprio aperto bocca, perchè non avrebbero avuto le palle. i social sono lo sfogo dei falliti nella vita normale 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2019 Joined: 14-Dec-2006 4560 messaggi Inviato Lunedì alle 07:08 Ma i social sono folli per tutto. La gente si fa le guerre per la carbonara e la pizza, direi che è naturale che accada. Ci vuole coraggio a leggere le robe postate su X e derivati, veramente. Detto questo, Yildiz ha fatto una cazzata sesquipedale è giusto dirlo. Si è giocato le partite più decisive della stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4501 Joined: 30-Apr-2009 21330 messaggi Inviato Lunedì alle 07:11 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: frustrati, hai detto bene. gente che in un bar vent'anni fa avrebbe preso scupazzi a destra o sinistra. anzi non avrebbe proprio aperto bocca, perchè non avrebbero avuto le palle. i social sono lo sfogo dei falliti nella vita normale Uno perché non apre bocca nei bar è un codardo senza attributi? Magari è semplicemente una persona morigerata e pacata che non ha interesse a battibeccare con gente screanzata che urla in un luogo pubblico come se fosse a casa propria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11583 Joined: 21-Dec-2008 27226 messaggi Inviato Lunedì alle 07:26 Vabbè come già detto sopra i social sono la valvola di sfogo dei frustrati... anche qui dentro si son viste e si vedono robe vergognose. Detto questo Yildiz ha fatto chiaramente una minchiata, presumo se ne sia reso conto...però non è uno incline ad essere scorretto o violento...gli è partito l'attimo, è stato espulso, verrà squalificato, sicuramente verrà anche punito internamente e finisce li...chiaramente non deve ricapitare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5501 Joined: 23-May-2008 8248 messaggi Inviato Lunedì alle 07:33 i social stanno diventando una fogna a cielo aperto. scarafaggi e sorci e vermi di ogni tipo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5424 Joined: 01-Jun-2005 45160 messaggi Inviato Lunedì alle 07:53 39 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Uno perché non apre bocca nei bar è un codardo senza attributi? Magari è semplicemente una persona morigerata e pacata che non ha interesse a battibeccare con gente screanzata che urla in un luogo pubblico come se fosse a casa propria. mi riferisco alla gente che sui social augura le peggio cose, mentre dal vivo non avrebbe il coraggio di aprire bocca. dai hai capito a chi mi riferisco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2471 Joined: 23-Aug-2005 5307 messaggi Inviato Lunedì alle 09:01 Io a ottobre dello scorso anno ho tolto tutti i social e da allora vivo benissimo. Vi consiglio di fare altrettanto. C è vita oltre quelle fogne. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2245 Joined: 17-Jan-2008 5920 messaggi Inviato Lunedì alle 09:10 Parliamo invece della scorrettezza sportiva di chi riceve un buffetto e piomba per terra come colpito dalla folgore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 376 Joined: 20-Apr-2023 1135 messaggi Inviato Lunedì alle 09:25 perché aleggia il sospetto che lo abbia fatto apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 850 Joined: 19-Aug-2007 3024 messaggi Inviato Lunedì alle 09:27 8 minuti fa, soave ha scritto: perché aleggia il sospetto che lo abbia fatto apposta Eh????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 376 Joined: 20-Apr-2023 1135 messaggi Inviato Lunedì alle 09:28 Adesso, bela ha scritto: Eh????? cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 850 Joined: 19-Aug-2007 3024 messaggi Inviato Lunedì alle 09:33 9 minuti fa, soave ha scritto: cosa? Abbia fatto apposta in che senso,....... il gesto è chiaramente volontario se è quello che intendi..... se intendi che lo ha fatto per farsi espellere.... anche no.... non ne vedrei veramente il motivo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 376 Joined: 20-Apr-2023 1135 messaggi Inviato Lunedì alle 09:39 Adesso, bela ha scritto: Abbia fatto apposta in che senso,....... il gesto è chiaramente volontario se è quello che intendi..... se intendi che lo ha fatto per farsi espellere.... anche no.... non ne vedrei veramente il motivo.... che senza champions verrebbe ceduto... guarda, a me non interessa se l'ha fatto apposta o meno, dico solo che con i procuratori di oggi non mi stupisco più di niente e non sarebbe ne il primo ne l'ultimo, altro che racconti da libro cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2741 Joined: 18-Jun-2007 9752 messaggi Inviato Lunedì alle 09:41 2 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: i social stanno diventando una fogna a cielo aperto. scarafaggi e sorci e vermi di ogni tipo. Più che "stanno diventando " lo sono già da anni oramai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 199 Joined: 06-Jan-2023 603 messaggi Inviato Lunedì alle 09:52 12 minuti fa, soave ha scritto: che senza champions verrebbe ceduto... guarda, a me non interessa se l'ha fatto apposta o meno, dico solo che con i procuratori di oggi non mi stupisco più di niente e non sarebbe ne il primo ne l'ultimo, altro che racconti da libro cuore secondo me sa che è in uscita (champions o non champions) ed è deconcentrato. comunque è anche possibile che "dimostri" nervosismo per "incentivare" la cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2459 Joined: 07-Jun-2009 8367 messaggi Inviato Lunedì alle 10:15 Ci fossero stati i social, al tempo avremmo letto analoghe cacate anche per Zidane 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 847 Joined: 28-Jan-2007 3897 messaggi Inviato Lunedì alle 10:23 7 minuti fa, ManRay ha scritto: Ci fossero stati i social, al tempo avremmo letto analoghe cacate anche per Zidane Bravo, stavo per scriverlo io oppure per il giallo a Pavel col Real o Ibra in Champions non ricordo contro chi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6973 Joined: 12-Apr-2009 13845 messaggi Inviato Lunedì alle 10:32 Ha fatto una cazzata grossa e ha messo in difficoltà i compagni. E l’età non può essere una giustificazione. Se vuole diventare un fuoriclasse (imho i mezzi tecnici li ha) deve crescere enormemente anche dal punto di vista di atteggiamento in campo (sia dal punto di vista tattico che comportamentale), troppo spesso “spegne la luce”. Detto questo non è il primo e non sarà l’ultimo che fa queste s********e. É un ragazzo intelligente e credo abbia già capito il danno che ha arrecato alla squadra. Pagherà quello che deve. Giusto adesso voltare pagina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 850 Joined: 19-Aug-2007 3024 messaggi Inviato Lunedì alle 10:58 27 minuti fa, Scramble ha scritto: Ha fatto una cazzata grossa e ha messo in difficoltà i compagni. E l’età non può essere una giustificazione. Se vuole diventare un fuoriclasse (imho i mezzi tecnici li ha) deve crescere enormemente anche dal punto di vista di atteggiamento in campo (sia dal punto di vista tattico che comportamentale), troppo spesso “spegne la luce”. Detto questo non è il primo e non sarà l’ultimo che fa queste s********e. É un ragazzo intelligente e credo abbia già capito il danno che ha arrecato alla squadra. Pagherà quello che deve. Giusto adesso voltare pagina. No no... l'età E' una giustificazione... questo è il classico peccato di gioventù.... e crescerà, certo che crescerà.. ma adesso è un ragazzino, che sta iniziando a sentire enormi responsabilità, ci stà una caduta del genere.... e anche sull'atteggiamento... cos'è che sta sbagliando? gioca a tutto campo fino a sputare sangue e lo fa quasi come un veterano, e spesso deve compensare le s********e che fanno altri, ha dei momenti passivi ma stiamo parlando di una squadra che ancora non si è capito come debba giocare... via su.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5684 Joined: 31-Aug-2009 19591 messaggi Inviato Lunedì alle 11:10 Nessuno tocchi yildiz che il suo talento è sovradimensionato rispetto alla reale forza della juve. Manca solo che venga venduto. Fare il terzino, non lo appaga e lo rende un po' nervoso? Meglio questo che la panchina di motta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9093 Joined: 05-Oct-2006 46239 messaggi Inviato Lunedì alle 12:12 2 ore fa, carlosti ha scritto: Parliamo invece della scorrettezza sportiva di chi riceve un buffetto e piomba per terra come colpito dalla folgore... ...comportamento che, al pari degli interventi scorretti, andrebbe punito con il Var. Ma pare che le simulazioni siano l'ultimo problema di questo calcio. Yildiz ha sbagliato, sicuramente e ne pagherà le conseguenze. Ma in tutta sincerità non mi pare abbia colpito l'avversario con una violenza tale da farlo stramazzare al suolo in quel modo. E sicuramente non l'ha colpito con il gomito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 857 Joined: 05-Jun-2023 1570 messaggi Inviato Lunedì alle 12:25 E' stato provocato dal diretto avversario, così come quel macellaio di Caldirola con Kolo Muani. Hanno randellato per tutta la partita, non so quanto colpi alle caviglie hanno preso i nostri. La prova, qualora mancasse la convinzione, che abbiamo una società di amebe. gente che non conta un c**** nemmeno a casa propria. Questo per dire che queio cornutazzi in maglia gialla, non portano rispetto nemmeno quando giochiamo con una squadra retrocessa da 6 mesi. Detto questo, Yldiz, aldilà della squalifica, merita come minimo 50.000 euro di multa. Sono cose che non possono e non devono succedere, forse era anche nervoso visto la pena che stava facendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2151 Joined: 07-Apr-2009 4911 messaggi Inviato Lunedì alle 12:29 6 minuti fa, Jules ha scritto: ...comportamento che, al pari degli interventi scorretti, andrebbe punito con il Var. Ma pare che le simulazioni siano l'ultimo problema di questo calcio. Yildiz ha sbagliato, sicuramente e ne pagherà le conseguenze. Ma in tutta sincerità non mi pare abbia colpito l'avversario con una violenza tale da farlo stramazzare al suolo in quel modo. E sicuramente non l'ha colpito con il gomito. Beh, nulla rispetto alla sceneggiata fatta da Birindelli ( spero che suo padre gli dia uno scappellotto) per ottenere un rigore dopo un contatto tanto lieve quanto fortuito ( o cercato?) con Cambiaso: ma chi credeva d’essere, Lautaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9081 Joined: 09-Jun-2006 34257 messaggi Inviato Lunedì alle 12:30 il problema di Yldiz non è il gesto inconsulto di ieri ma il rendimento, che non decolla e va peggiorando. Io credo sia un giocatore enormemente sopravvalutato, con limiti tecnici strutturali non da poco: lentezza, testa bassa, scarsa personalità. I 19 o 20 anni c'entrano poco. Quelle cose o ce le hai o non ce le hai. Quanto alle voci che lo abbia fatto apposta per boicottare la Champions, cioè per essere ceduto, ci credo zero. Altre sono le voci fondate di quanto accaduto in questi mesi alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti