Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

24864 messaggi
1 ora fa, giucoz ha scritto:

Dio santo che degrado 

In questi 5 anni abbiamo fatto vincere due scudetti a una piazza del genere

Quanto siamo caduti in basso

Soprattutto considerando che si veniva da 9 scudettimi posti consecutivi 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
4 minuti fa, caimano73 ha scritto:

nessuno dice che conte non sia una grande allenatore

ma per amore di verità mi vengono in mente almeno altri 2 allenatori (grandissimi) che lo abbiano fatto prima di lui

Trapattoni (7 scudetti in italia con juve e inter) + 1 in germania col bayern + 1 in portogallo col benfica + 1 in austria col salisburgo

Ancelotti (milan in italia, real in spagna, chelsea in inghilterra, psg in francia, bayern in germania)

in ENTRAMBI i casi, A DIFFERENZA di Conte, hanno vinto QUALCOSINA anche in competizioni internazionali....

E se non riusciamo a prendere Trapattoni o Ancelotti. Allora sia Knutsen del Grande Bodo che ha fatto una semifinale di Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
1 minute ago, MattiaCaldaia said:

Ehm, il messaggio a cui hai risposto quotava un altro msg che riportava testualmente "conte non è un grande allenatore, è un buon allenatore come tantissimi altri " paragonandolo di fatto ai vari baroni palladino ecc 

E in un mio post nella pagina precedente, elencando le sue vittorie, dico testualmente "è il miglior allenatore al mondo? No. È il migliore allenatore disponibile a venire da noi e il migliore per il nostro contesto?si" 

Quindi per favore, non fatemi passare per qualcuno che non sono. 

non volevo fare polemica. ci tenevo solo a precisare la tua frase "nessuno al mondo lo ha fatto" che era palesemente falsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi
23 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Perche ci spetta un altro anno di m.... con i vari pioli Mancini o Tudor. Obiettivo 4 posto.

Non ne usciamo piu.

Se la vedessero loro la Juve con pioli o simili, io ho finito se non torna conte o uno di ugual spessore

Se vuoi un allenatore di spessore c'è Ciccio Benitez sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8002 messaggi

Comunque bravo è bravo , ma senza San Pedro parleremmo d'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5894 messaggi

Se non viene non mi taglio le vene.

Avanti col Mancio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
50 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Secondo me teniamo Tudor, ne sono sempre più convinta…

Con tutto il rispetto per Igor, è veramente un allenatore scarso. A noi serve ricostruire e dare carattere a sti 4 scappati di casa, Conte è il migliore nel farlo. Se mi dici di scegliere tra Guardiola, Klopp o Conte il ballottaggio è tra i primi due, ma se devo scegliere tra Conte, Gasperini, Tudor, Mancini o Pioli,  non ho nessun dubbio e non dovrebbe averlo nessuno. E non credete alle caxxate della moglie che vuole rimanere li, vivono tutti a Torino, hanno anche un locale in centro, di rimanere nella terra dei puffi non gliene frega un caxxo. Poi se è una questione di soldi allora potranno dire che è rimasto perché adora la pummarola.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5894 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Comunque bravo è bravo , ma senza San Pedro parleremmo d'altro....

Il Napoli ha fatto un gran campionato, ma Lo scudetto difatti è stato cestinato dall'inter. A una giornata dalla fine, in vantaggio 2-1 fino all'88', in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

Screenshot_20250527_195344_com_twitter_android_TweetDetailActivity.jpg

.max. ...sto tornando a Torino, stronxetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82763 messaggi

Io so solo che ci sono delle categorie e se uno vince sempre significa che è più bravo degli altri. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
12 minuti fa, hopper ha scritto:

Può essere, Cairo ha dato il benservito a Vanoli:siffle:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10358 messaggi

Siamo in attesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi

occhio a sta mossa kansas city

allegri all'inter e dela non smolla conte manco colkazzo

e fu Pioli.

io e zart sorrisi di circostanza e fentanyl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11767 messaggi

Certo che se Conte venisse da noi e Allegri andasse al Napoli ci sarebbe la Juve che non vince da 6 anni (considerando già il 2026 ovviamente, sarebbero 5 dal 2020 ma quest'anno è andato) lo scudetto e Allegri allenatore della squadra campione in carina, proprio come nel 2011. Che vuol dire? Nulla ovviamente, mi piacciono ste robe però

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11259 messaggi

Pedullà: "La Juventus per Antonio Conte vuole andare fino alla fine, andrà fino alla fine, e ha il gradimento stesso di Conte.

Tra De Laurentiis e Conte non ci sarà rottura, la pausa di riflessione è un modo per uscirne bene e tutelare il loro rapporto che rimarrà straordinario".

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi

Con questa proprietà uno vale l'altro, spero solo non sia quella 💩 col ciuffo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi
11 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Certo che se Conte venisse da noi e Allegri andasse al Napoli ci sarebbe la Juve che non vince da 6 anni (considerando già il 2026 ovviamente, sarebbero 5 dal 2020 ma quest'anno è andato) lo scudetto e Allegri allenatore della squadra campione in carina, proprio come nel 2011. Che vuol dire? Nulla ovviamente, mi piacciono ste robe però

Però non giocheremo solo per il campionato e la squadra sarà reduce dal mondiale per club 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68456 messaggi
48 minuti fa, hopper ha scritto:

piuttosto prendo il primo tossico alla stazione di torino e lo metto sulla panchina della juve .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti
(Rugani cabal)

Conceicao Koop Tonali Thuram Cambiaso
(Weah.. mckennie.. Locatelli.. Miretti. ...x)

osimen Yildiz
(Kolo ----- Gonzalez)

Basta che cambiaso scala per diventare un

433

E sono 39

---

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi
Perché ce la facciamo sotto che conte resta al napolacchio?
Perché ha appena vinto lo scudetto, perché hanno appena preso anche De Bruyne, perché se Conte resta li passerai il prossimo mese a chiederti se resta Tudor o arriva un Palladino a caso
Non scherziamo, già è stato duro tollerare il secondo scudetto di quei zozzi in tre anni... Ora come ora l'ipotesi di un ciclo dei monnezzari con il "nostro" Antonio Conte è quanto di più orribile che possa capitare...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi
Pedullà: "La Juventus per Antonio Conte vuole andare fino alla fine, andrà fino alla fine, e ha il gradimento stesso di Conte.
Tra De Laurentiis e Conte non ci sarà rottura, la pausa di riflessione è un modo per uscirne bene e tutelare il loro rapporto che rimarrà straordinario".
Olio Cuore Pedulla ci porterà Conte.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2832 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

E tu invece sei proprio il contrario, non valuti conte con lucidità perché troppo scottato dal suo addio, dall'inter ecc 

Poi paragonarlo a ranieri e il leicester...conte ha vinto 6 campionati con 4 squadre diverse, una roba che nessuno al mondo ha mai fatto 

Dire che è un "buon allenatore" è oggettivamente falso. È un GRANDE allenatore 1) per via della sua bacheca 2) perché rende le sue squadre efficaci e vincenti in BREVE TEMPO. Non sacrifica un girone intero per trovare la quadra come fanno altri. 

Affezionato a conte io? Ero il primo a volerlo via nel 2013 perché era giunto il momento di fare il salto di qualità in Europa, e lui su questo deve ancora dimostrare. Ma ADESSO ci serve, lui più di chiunque altro. 

Ma puoi dormire sonni tranquilli a quanto pare, sembra titubante. Se resta al Napoli (e nulla da dire se lo fa, lo abbiamo rifiutato l'anno scorso e probabilmente anche nel 2019) non vedo l'ora di godermi un altro BUON ALLENATORE come lui, tipo Palladino o Baroni 🤣🤣🤣 tanto sono la stessa cosa no? 

Io non penso che sia come Palladino o Baroni, non sono come te che fai paragoni assurdi tipo che siamo la fiorentina.

Conte è un buon allenatore da squadre di alta classifica. Gli dai una buona squadra, in grado di competere per lo scudetto, e lui competerà per lo scudetto.

Ma non è che sia una cosa eccezionale, ci sono altri vari bravi allenatori da squadre di alta classifica.

Ti faccio un esempio con un allenatore che mi sta antipatico: io sono tutt'altro che un fan di Pioli, ma ad esempio pure a lui se gli dai una buona squadra in grado di competere per lo scudetto, riesce a competere per lo scudetto.

Solo che ha avuto una carriera meno fortunata, si è saputo vendere meno al pubblico e ai media rispetto a Conte, che in questo è un fuoriclasse: riesce a far sembrare vittorie normali (apprezzabili, ma comunque normali), come se fossero eccezionali.

Te, ad esempio, dicevi che solo lui poteva vincere questo scudetto con il napoli. Un'idea che è totalmente campata in aria, come ti ho argomentato nel precedente messaggio. Ma non lo pensi solo tu, lui è bravo a costruirsi la narrazione di essere quello che fa i miracoli, ha costruito furbescamente la carriera su questo, come ho spiegato in uno dei precedenti messaggi.

Non ti piace il paragone con Ranieri e il Leicester, ma il punto è che quella è stata una vera impresa eccezionale, non lo scudetto del napoli.

Ranieri quest'anno, da quando è approdato a Roma, ha fatto più punti di tutti, è stato il migliore allenatore di questa stagione. 

Certo, Conte in carriera ha vinto molto di più. Ma devi valutare anche i contesti, le squadre che ha potuto allenare, ecc.

Ce ne sono tanti, di allenatori che possono fare bene da noi, se messi nelle giuste condizioni. Conte è senza dubbio uno di questi, ma potendo scegliere, trovo assurdo che si scelga proprio uno che ha zero professionalità (perché in TUTTE le squadre che ha allenato ha sempre fatto sceneggiate con la dirigenza, minacciato e messo in pratica addii a caso, ecc) e che ha umiliato la nostra squadra in passato.

Modificato da mgcgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi

Per me Conte non è l'unico allenatore esistente al mondo, ne tantomeno il solo messia che può salvarci, il problema di un suo non arrivo è che in questa società il livello di fiducia è talmente basso che lo spauracchio Mancini, non allena un club da anni e anni ed ormai è nel giro tra Turchia e Arabia, è reale o comunque rimarrebbe un Tudor ampiamente sfiduciato e compromesso che alle prime difficoltà non sarà minimamente difeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11259 messaggi
7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Olio Cuore Pedulla ci porterà Conte.

È sicuramente uno dei più affidabili, e non da quest'anno. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Ibra ha scritto:

occhio a sta mossa kansas city

allegri all'inter e dela non smolla conte manco colkazzo

e fu Pioli.

io e zart sorrisi di circostanza e fentanyl

Seriamente, non riesco ad immaginare uno scenario peggiore di Conte.

Mi faccio andare bene pure Pioli.

Tanto sta manica di choglioni un'idea buona non se la faranno mai venire.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...