Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

5189 messaggi
13 ore fa, gsm88 ha scritto:

Eh certo, adesso tutti i nostri pareggi sono per torti arbitrali. Sono stati più bravi di noi, Atalanta compresa, e hanno meritato. Anche se continuo a pensare che l’abbiano più buttato i cartonati 

Chi ha detto questo?!

In alcuni casi, vedi a Lecce o in casa con la Fiorentina, siamo stati veramente polli noi. Ma, tre o quattro gare a caso: Cagliari all'andata e Monza, Bologna, Lazio al ritorno; avesse avuto la Juve un trattamento coi guanti, come di solito accade all'Inda, magari senza i rossi a Conceicão, Yildiz e Kalulu, qualche chance in più di lottare fino alla fine l'avremmo avuta anche noi. E sicuramente dimentico tante altre gare dove non meritavamo assolutamente di pareggiare.

Ah, tra l'altro, ho visto pochissimi rigori fischiati in nostro favore, eppure in area ci entriamo sempre più degli avversari e di tante altre contendenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46710 messaggi
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Immagino che tu non sia stato in grado di leggere tutto, quindi riassumerò gli ultimi due mesi per te. 

- Giuntoli ha fatto danni irreparabile (2345 volte) 

- Spedire rapidamente Giuntoli su Marte (in corso) 

- Elkann è un interista (98776 Volte) 

- Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz sono costati 150 milioni (345 volte) 

- Giuntoli ha fatto danni irreparabile parte 876 

- Gestione incompetente 

- Kelly è peggio della peste nera (654 volte) 

- Giuntoli ha buttato soldi (2457 volte) 

- Huijsen Vendita che merita la morte di Giuntoli 

- Giuntoli ha fatto danni peggiore di Paratici, Blanc, Secco, Cobolli Gigli, Moratti, Facchetti, ADL, Toto Riina, Adolfo,, Mussolini insieme. 

Ecco! 

Mancano: 

Non c'è possibilità, 'o nabbule vince 'o scurett' sicur ca pummarol 'n' copp', jamme ja! (34924456 volte da un unico utente)
Questi hanno fatto la macumba, serve assumere un esorcista altrimenti vincono la cempionssss! (625835 volte da un unico utente)
Maroni rotti: 2 di un unico utente... IO! (204569836255294572362 volte)

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46710 messaggi
6 ore fa, N.Halden ha scritto:

Leggo molte voci che Conte potrebbe anche rimanere al Napoli.

Questo mondiale per club è un po’ un ostacolo alle trattative, bisogna capire se la società è disposta a firmare con un allenatore da luglio, mettendo in panchina un traghettatore annunciato per il mondiale

Ci manca solo il tira e molla infinito sull'allenatore.

Ma anche no grazie!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4472 messaggi
10 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Secondo me teniamo Tudor, ne sono sempre più convinta…

Bell'affare...a dicembre stiamo di nuovo qui a parlare del prossimo allenatore

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30321 messaggi

Logico che verrebbe annunciato di ritorno a casa dal mondiale, quindi dopo 3 partite sefz

Mai più si manda la squadra in USA con l'allenatore fantoccio, anche se di fatto lo sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11017 messaggi
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

Logico che verrebbe annunciato di ritorno a casa dal mondiale, quindi dopo 3 partite sefz

Mai più si manda la squadra in USA con l'allenatore fantoccio, anche se di fatto lo sarebbe

Tudor non va al mondiale.......se va si preclude un suo possibile ingaggio di un altra squadra.....

Pare che abbia 2 squadre in italia e una all estere che lo cercano , che senso ha x lui fare il mondiale x poi precludersi un ingaggio x una nuova squadra ?

Per me al mondiale Tudor va solo se confermato ufficialmente anche x prossima stagione altrimenti andrà l allenatore della next gen o della primavera.....a meno chè non annnciano a sorpresa il nuovo allenatore e come x il real va direttamente lui....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

Sto con  mio fratello @Ibra 

Portiamo a casa un allenatore straniero.

I tempi sono maturi.

Screenshot_20250528-074353.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

Sto con  mio fratello @Ibra 

Portiamo a casa un allenatore straniero.

I tempi sono maturi.

Screenshot_20250528-074353.png

S

I

M

E

O

N

E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

S

I

M

E

O

N

E

No voglio sto qua mò.

L'idolo di @Chevere cioè xavi ha detto "questo non è calcio gngignfif. La gente poi non guarda le partite gngnnifig".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

Qui si rivolge direttamente a @Chevere

Esto es football papà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42740 messaggi

Comunque da quello che si sente in giro ora non sembra così certo che lasci Napoli mi auguro che sia un piano B

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Comunque da quello che si sente in giro ora non sembra così certo che lasci Napoli mi auguro che sia un piano B

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Non hanno nemmeno il piano A. Vai tranquillo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1542 messaggi

Non mi sembra sia cambiato niente rispetto all'arrivo del Gondottiero.

Teniamo conto che l'annuncio ufficiale non ci può essere fino a fine giugno e i giornali devono vendere tutti i giorni, anche a Napoli. Cosa meglio di fare credere che la situazione sia aperta per la tiratura e i click?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5038 messaggi

La vicenda allenatore andrebbe risolta il prima possibile. 

È sbagliato andare al mondiale per club con un allenatore ad interim.

Praticamente partiremo in ritardo rispetto a quasi tutte le altre, sia per quel che concerne il mercato che per quel che riguarda l'assetto della squadra e di tutto il resto.

Molto probabile che le altre saranno già a buon punto nelle scelte mentre noi saremo a giugno ancora alle prese con il dilemma allenatore, anche perché quest'ultimo chiunque sia avrà voce anche per quel che concerne gli acquisti.

Non mi aspetto niente, ma sono già deluso ( cit.)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10366 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Praticamente partiremo in ritardo rispetto a quasi tutte le altre, sia per quel che concerne il mercato che per quel che riguarda l'assetto della squadra e di tutto il resto.

Molto probabile che le altre saranno già a buon punto nelle scelte mentre noi saremo a giugno ancora alle prese con il dilemma allenatore, anche perché quest'ultimo chiunque sia avrà voce anche per quel che concerne gli acquisti.

Ultimamente non risolviamo mai le situazioni nei tempi giusti, arriviamo sempre alla fine un po come quando vai al mercato della frutta a fine giornata e ti arrangi con quello che è rimasto. Credo sia uno dei nostri grandi problemi, non avere delle strategie chiare ed alternative: si insegue qualcosa e si ha solo quello in mente, se non va bene( come succede spesso) ci si arrangia e le cose si complicano. È successo per ogni programmazione di giocatori fatta, quante volte abbiamo sbagliato obiettivo, ormai nemmeno lo ricordo. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4284 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Immagino che tu non sia stato in grado di leggere tutto, quindi riassumerò gli ultimi due mesi per te. 

- Giuntoli ha fatto danni irreparabile (2345 volte) 

- Spedire rapidamente Giuntoli su Marte (in corso) 

- Elkann è un interista (98776 Volte) 

- Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz sono costati 150 milioni (345 volte) 

- Giuntoli ha fatto danni irreparabile parte 876 

- Gestione incompetente 

- Kelly è peggio della peste nera (654 volte) 

- Giuntoli ha buttato soldi (2457 volte) 

- Huijsen Vendita che merita la morte di Giuntoli 

- Giuntoli ha fatto danni peggiore di Paratici, Blanc, Secco, Cobolli Gigli, Moratti, Facchetti, ADL, Toto Riina, Adolfo,, Mussolini insieme. 

Ecco! 

- Quisling (citato un milione di volte.... tutte dallo stesso utente).

ps : ciao @gianky99, sai che ti voglio bene.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8395 messaggi

CE STA A FA UN BUONO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
8 ore fa, N.Halden ha scritto:

Leggo molte voci che Conte potrebbe anche rimanere al Napoli.

Questo mondiale per club è un po’ un ostacolo alle trattative, bisogna capire se la società è disposta a firmare con un allenatore da luglio, mettendo in panchina un traghettatore annunciato per il mondiale

Normalmente quando Conte inizia questa canzone del "Non so" alla fine se ne va. Lo ha anche già pubblicamente salutato il presidente dei puffi alla festa. È molto probabile che aspettino il si del nuovo allenatore prima di liberarlo. Comunque Conte fino al 30 di giugno non può firmare comunque con noi per una regola della FIGC. Non è nemmeno così certo che ci vada De Bruyne a svernare, pare che alla moglie non siano piaciute le case proposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11017 messaggi
31 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

ma mi chiedo...è cosi indispensabile mandare i titolari a sto cavolo di mondiale x club.....ma non si può mandare la next gen.....x giocare contro arabi ed affini va più che bene , fanno esperienza , i soldi ce li danno lo stesso.....non avrete mica velleità di vittoria ?.....non siamo il real , non siamo neppure l inda , squadra già rodate che , passato il mondiale devono solo ritrovare la condizione fisica , noi praticamente tutto , squadra nuova , magari allenatore nuovo , gioco nuovo , condizione fisica sotto zero....evitiamoci sta rogna...mandiamo la next gen con qualche giocatore di ritorno dai prestiti...il primo turno lo passiamo lo stesso....sto mondiale x club lo vogliono solo i prodi youtuber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Certo che se Conte venisse da noi e Allegri andasse al Napoli ci sarebbe la Juve che non vince da 6 anni (considerando già il 2026 ovviamente, sarebbero 5 dal 2020 ma quest'anno è andato) lo scudetto e Allegri allenatore della squadra campione in carina, proprio come nel 2011. Che vuol dire? Nulla ovviamente, mi piacciono ste robe però

voglio far sommessamente notare che, per una serie di circostanze astrali, alegher quando ha vinto non ha mai incrociato conte (e quando l'ha incrociato, sappiamo come è finita)...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1469 messaggi
12 minutes ago, clic said:

ma mi chiedo...è cosi indispensabile mandare i titolari a sto cavolo di mondiale x club.....ma non si può mandare la next gen.....x giocare contro arabi ed affini va più che bene , fanno esperienza , i soldi ce li danno lo stesso.....non avrete mica velleità di vittoria ?.....non siamo il real , non siamo neppure l inda , squadra già rodate che , passato il mondiale devono solo ritrovare la condizione fisica , noi praticamente tutto , squadra nuova , magari allenatore nuovo , gioco nuovo , condizione fisica sotto zero....evitiamoci sta rogna...mandiamo la next gen con qualche giocatore di ritorno dai prestiti...il primo turno lo passiamo lo stesso....sto mondiale x club lo vogliono solo i prodi youtuber

La NextGen pura no, ma abbiamo due partite contro squadre non europee, mi piacerebbe vedere qualche giovane in campo. 

Mbangula per esempio mi sembra abbastanza forte, è stato in panchina sempre nel girone di ritorno, lo farei giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
9 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ti ci vedo bene però con la tshirt azzurro Napoli amico mio.

lo vedo meglio con quella a strisce nerazzurre...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Bell'affare...a dicembre stiamo di nuovo qui a parlare del prossimo allenatore

Eh, questo è il rischio: dover trovare di nuovo qualcuno a stagione iniziata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi

Concordo con chi dice che questo torneo capita proprio nell'anno peggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1343 messaggi

Giuntoli ha voluto Cago Sotta ma non vuole Conte. Proprio come ha voluto Kelly e ha regalato Huijsen

Ne capisce di calcio sto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...