Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

21618 messaggi
Il 28/05/2025 alle 12:56 , Zico1982 ha scritto:

non ce lo vedo Tudor vincente con la Juve...

Perchè con mancini e pioli?

Il primo è un miracolato, l'altro vale tudor...

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5010 messaggi
1 minuto fa, Fabri BN ha scritto:

Se non riusciamo a convincere Conte, le cose su cui riflettere saranno tre:

- Quanto è cinico e disinteressato lui.

- Quanto poco appeal e organizzazione ha la Juventus oggi.

- Prepararsi a un nome mediocre per la panchina.

Beh, se realmente Conte restasse a Napoli, sarebbe Tudor l'indiziato principale: forse non mediocre ma al massimo sufficiente, inadeguato in prospettiva.

Penso, comunque, che le cose siano state già definite da tempo, non credo che si attenda l'ultimo minuto: tante voci e tante ipotesi servono ai media per ottenere visibilità, scatenare il clickbait e guadagnarci.

Per es. lo scorso anno Zazzamin'chia, sulla testata che tuttora dirige, a giugno inoltrato insisteva nel sostenere che Motta sarebbe rimasto a Bologna quando era risaputo che da mesi fosse in parola con la Juve mentre, già da marzo, i felsinei avevano perfezionato e concluso l'accordo con Italiano. 

Insomma tanto fumo e confusione: per restare in ambito partenopeo, sembra che si esegua l'ordine del " facite ammuina".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21618 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

la capacità di sto forum di generare allucinazioni collettive è una cosa da studiare, cmq

questo topic è una barzelletta se paragonato al "sorriso di aguero" :haha::haha:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10946 messaggi
42 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Se non riusciamo a convincere Conte, le cose su cui riflettere saranno tre:

- Quanto è cinico e disinteressato lui.

- Quanto poco appeal e organizzazione ha la Juventus oggi.

- Prepararsi a un nome mediocre per la panchina.

Chi non l'ha capito da questo istante ha vissuto gli ultimi 11 anni con le fette di prosciutto sugli occhi:

maxresdefault.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
11 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Mancini sicuramente un gradino sopra gli altri 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14051 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sa che si può iniziare a pensare di chiudere il topic

dico varie cose:

1) Peccato, veramente peccato...

2) abbiamo gestito piuttosto male la cosa, specie se poi alla fine Igor rimarrà anche l'anno prossimo

3) sarebbe un pessimo biglietto da visita per il chiello, poco da fare..

Modificato da zì robe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135703 messaggi
6 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Chi non l'ha capito da questo istante ha vissuto gli ultimi 11 anni con le fette di prosciutto sugli occhi:

maxresdefault.jpg

w1eqv.jpg.b4d0df1f3577a47c7e7192053dfaaa6b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5449 messaggi

Pioli it's coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33165 messaggi
10 minuti fa, Drew881 ha scritto:

questo topic è una barzelletta se paragonato al "sorriso di aguero" :haha::haha:

Almeno quello era divertente, si tracciavano aerei, topic precursore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1807 messaggi

Ma un Emery?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21618 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mancini sicuramente un gradino sopra gli altri 2

Mancini non allena seriamente da una vita.

I suoi anni all'inter sappiamo tutti come ha vinto, al man city dopo campagne faraoniche se non era per aguero stava ancora a 0 premier, tornato all'inter ed ha fatto ridere.

In nazionale ha l'ennesima botta di cvlo che in quel mese i nostri sono in GOD MODE

Spero veramente non si verifichi una roba simile, ma da questa dirigenza di interisti mi aspetto solo il peggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi
1 minuto fa, Bono 11 ha scritto:

Ma un Emery?

Non è libero al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
4 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Mancini non allena seriamente da una vita.

I suoi anni all'inter sappiamo tutti come ha vinto, al man city dopo campagne faraoniche se non era per aguero stava ancora a 0 premier, tornato all'inter ed ha fatto ridere.

In nazionale ha l'ennesima botta di cvlo che in quel mese i nostri sono in GOD MODE

Spero veramente non si verifichi una roba simile, ma da questa dirigenza di interisti mi aspetto solo il peggio.

Non ho detto che Mancini è un top, ma Tudor non si puo vede...sorry. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21618 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Non ho detto che Mancini è un top, ma Tudor non si puo vede...sorry. 

Sarebbe un altro spreco di soldi, alla fine Mancini non ti sposta chissà quanto più di Tudor.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9576 messaggi
34 minuti fa, TPN ha scritto:

La moglie di Conte ha continuato ad abitare a Torino, non credo le sia mai passato per l’anticamera del cervello di andare a napoli .asd 

Gran Donna

sempre detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12354 messaggi

Se vuole rimanere al Napoli ci sta, pazienza. Ma a questo punto teniamo Tudor. Inzaghi non capisco perchè dovrebbe venire alla Juve ma io la follia la farei in caso, ma è un ipotesi senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6731 messaggi
Inviato (modificato)

Tudor è stato preso per andare in cl

Obbiettivo centrato

Lo terrei 

Mi piacerebbe avere anche uno staff adeguato 

Dove non ci siano 100 infortuni

Qualcuno che sa parlare 

Qualcuno che non venda hujsen enper kelly 

Un attaccante da juve

Qualcuno che non spenda 100 mln per koop e luiz e 40 per gonzalez

Insomma tante cose

Pensare di prendere un allenatore bravo e poi il vuoto non ha senso

Modificato da Maxfido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9408 messaggi
4 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ormai è più appetibile il Napoli rispetto a noi..chi lo avrebbe mai immaginato che saremmo arrivati a tanto

E' uno schifo, schifati da Conte che a questo punto con noi ha chiuso definitivamente.

Temo che anche la prossima stagione ci metteranno le palle in testa.

Quel maledetto troll di cagozio ci ha preso su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1504 messaggi

O in un modo o nell'altro tocca chiuderla questa telenovela dell'allenatore entro fine settimana. 

Tra pochi giorni si aprirà il mercato e le idee dovranno essere chiare anche in base all'allenatore che siederà in panchina.

Se Conte vuole rimanere perchè non lo dice?

Che sia Conte, Tudor o mister x è necessario saperlo ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi

Ben gli sta alle vedove di Conte che si stanno struggendo al grido di :"O Conte,  o morte". Io non ho dimenticato come l'allenatore leccese piantò in asso la squadra nel 2014 a tempo ampiamente scaduto, dopo soli due giorni di preparazione pre campionato. Lui lecitamente ha sempre anteposto le sue convenienze a  quelle delle squadre che allenava. E ci mancherebbe altro, ha fatto bene. Ma se permettete anche la Juventus può fare i suoi di interessi e non farsi abbindolare dalla narrazione che vuole Conte desideroso di tornare alla Juventus ad ogni costo. In realtà sembra che stia ponendo diverse richieste impegnative, sia in merito al budget da stanziare per il mercato e per il suo ingaggio, ma anche per quanto riguarda l'assetto dirigenziale della società. Uno che invece ha sempre dimostrato,  lui si, di voler venire ad allenare la Juventus ad ogni costo, è proprio Tudor. Ed il trattamento a lui riservato dopo che ha salvato la baracca dal disastro assoluto di Motta, e soprattutto dopo aver centrato l'obbiettivo che gli ha garantito il rinnovo automatico,  mi sembra a dir poco irrispettoso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5057 messaggi
7 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Ben gli sta alle vedove di Conte che si stanno struggendo al grido di :"O Conte,  o morte". Io non ho dimenticato come l'allenatore leccese piantò in asso la squadra nel 2014 a tempo ampiamente scaduto, dopo soli due giorni di preparazione pre campionato. Lui lecitamente ha sempre anteposto le sue convenienze a  quelle delle squadre che allenava. E ci mancherebbe altro, ha fatto bene. Ma se permettete anche la Juventus può fare i suoi di interessi e non farsi abbindolare dalla narrazione che vuole Conte desideroso di tornare alla Juventus ad ogni costo. In realtà sembra che stia ponendo diverse richieste impegnative, sia in merito al budget da stanziare per il mercato e per il suo ingaggio, ma anche per quanto riguarda l'assetto dirigenziale della società. Uno che invece ha sempre dimostrato,  lui si, di voler venire ad allenare la Juventus ad ogni costo, è proprio Tudor. Ed il trattamento a lui riservato dopo che ha salvato la baracca dal disastro assoluto di Motta, e soprattutto dopo aver centrato l'obbiettivo che gli ha garantito il rinnovo automatico,  mi sembra a dir poco irrispettoso.

Nessuno è vedova di Conte, semmai io lo sono della Juventus.

Conte al momento è fattuale sia l'allenatore che sposta più in Italia, specie già al primo anno.

Se fossimo una società ben delineata e strutturata, sarei tranquillo anche senza di lui, ma in questo momento ci sono tutte le premesse per mandare Tudor allo sbaraglio senza nemmeno la fiducia della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16311 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

Il primo è un miracolato è vero siamo d'accordo, non su Pioli che offre molte più garanzie di Tudor e ha vinto uno scudetto con un milan orribile. Non che mi faccia impazzire Pioli, ma almeno sarebbe una scelta adeguata.

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5515 messaggi

Io non sono favorevole ad un ritorno di Conte, non ho mai perdonato il modo in cui se ne è andato 11 anni fa, ma tra i nomi che sento è sicuramente il più qualificato.

Comunque nei giorni scorsi ho pensato che una sua eventuale decisione di tornare alla Juve sarebbe stata una scelta di vita, oltre che di cuore. Ovvero: torno alla Juve per restarci tanti anni.

Dalle voci che girano oggi sembra non arrivi. Come detto non sono favorevole al suo ritorno, ma se effettivamente non venisse mi sentirei di dire che ci ha tradito 2 volte: la prima quando ci ha lasciato il primo giorno di ritiro nel 2014, la seconda adesso, quando preferisce rimanere dove sta piuttosto che tornare a casa.

Che poi sono sicuro che anche gli scettici come me dopo 2 settimane avrebbero cambiato idea e lo avrebbero perdonato.

La cosa che mi preoccupa in caso di mancato arrivo di Conte sono alcune delle alternative che sento.

A questo punto, vista la mediocrità dei nomi che circolano, meglio tenersi Tudor, che comunque è un tecnico giovane e magari ci può sorprendere.

E soprattutto è Juventino.

Spero in un colpo a sorpresa per la panchina...magari un nome finora mai accostato alla Juve...vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10370 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

E comunque su con la vita, che lo Chef, nell'ombra, lavora a straordinari colpi di mercato.

"Primo obiettivo per l'attacco, RETEGUI". 

Ormai questa società non si riprende più. C'è una confusione dentro e fuori dal campo, forse mai vista prima. Nemmeno quella dei settimi posti era messa così.

Bidoni in campo ed incapaci in società. 

Meritano il distacco dei tifosi.

Se ne fossi capace si, ma che ci vuoi fare ci spero sempre in questi colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18158 messaggi

Arriva.

Mai mollare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...