*Vegeta* 19642 Joined: 18-May-2006 95896 messaggi Inviato June 12 4 minuti fa, Maxel ha scritto: Obbligato da chi? Deve comunque dare conto anche agli altri azionisti di Exor..... dalla legge dello stato italiano. non puoi avere una società con un patrimonio netto negativo. o ripiani o porti i libri in tribunale. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18452 messaggi Inviato June 12 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: dalla legge dello stato italiano. non puoi avere una società con un patrimonio netto negativo. o ripiani o porti i libri in tribunale. Si ma allora perché spendere sul mercato? Avrebbe potuto fare come Inter e Milan spendendo un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1751 Joined: 04-Jul-2007 5256 messaggi Inviato June 12 Il 11/06/2025 alle 08:16 , funkyrap ha scritto: Mi pare l'ennesimo medio-man in linea col resto della dirigenza, a partire dai due muppets, l'allenatore e tutto il cucuzzaro. Se diamo del Medio-Man a Tudor, ci appende insieme ai suoi calzini stesi in balcone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1696 Joined: 14-Mar-2021 3011 messaggi Inviato June 12 6 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Se diamo del Medio-Man a Tudor, ci appende insieme ai suoi calzini stesi in balcone Ma nessuno gli dà del Medio-Man come persona, credo. Anzi. D'altra parte le competenze evidenziate ad oggi come allenatore di calcio professionista sono un altro discorso e dubito che in quel caso possa discostarsi dal giudizio Medio-Man. Sarei comunque felicemente sorpreso se dovesse fare un balzo in avanti e improvvisamente diventare un allenatore vincente. Ma, appunto, sarei sorpreso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1751 Joined: 04-Jul-2007 5256 messaggi Inviato June 12 (modificato) 4 minuti fa, TheMask ha scritto: Ma nessuno gli dà del Medio-Man come persona, credo. Anzi. D'altra parte le competenze evidenziate ad oggi come allenatore di calcio professionista sono un altro discorso e dubito che in quel caso possa discostarsi dal giudizio Medio-Man. Sarei comunque felicemente sorpreso se dovesse fare un balzo in avanti e improvvisamente diventare un allenatore vincente. Ma, appunto, sarei sorpreso. Se nessuno gli dà mai un'occasione, difficilmente potrà esplodere a livello professionale. Ha avuto maestri come Lippi e Ancelotti, esattamente come li ha avuti Conte (anche se non è sinonimo di garanzia, vedi Ciro Ferrara hahaha), diamogli una chance. Per me, la riconferma se l'è meritata alla grandissima. Per la prossima stagione, l'obiettivo doveva essere questo: o Conte o nessuno, si va avanti con Tudor. Modificato June 12 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1696 Joined: 14-Mar-2021 3011 messaggi Inviato June 12 4 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Se nessuno gli dà mai un'occasione, difficilmente potrà esplodere a livello professionale. Ha avuto maestri come Lippi e Ancelotti, esattamente come li ha avuti Conte (anche se non è sinonimo di garanzia, vedi Ciro Ferrara hahaha), diamogli una chance. Per me, la riconferma se l'è meritata alla grandissima. Per la prossima stagione, l'obiettivo doveva essere questo: o Conte o nessuno, si va avanti con Tudor. OK, l'occasione adesso pare avercela (a meno che il buon Comollì non stia preparando il colpo nell'ombra, ma ci credo poco...). Vedremo. Però non è che allena da 2 anni e qualche occasione sembra essergli arrivata, i risultati sono senza infamia ma anche senza lode... Ribadisco che nel caso sarei (sempre piacevolmente) sorpreso. Nondimeno gli negherò il mio supporto, dato che è l'allenatore della Juve in carica e che comunque ci sono nodi problematici più importanti in altre componenti (Johnnyyyyyyy...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9378 Joined: 08-Jan-2011 58117 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: non c'è mercato, in attacco si punterà al rinnovo del prestito di k muani e stop. Se riescono a vendere Vlahovic arriverà un profilo low cost (stile correa o jovic per capirci..) tanto per far numero in difesa dipende tutto dalla cessione di cambiaso, se resta non arriva nessuno, se non 1 o 2 prestiti per tappare i buchi in rosa a CC va trovato un posto per luiz in prestito, per il resto si cercherà qualche ragazzino dela guinea bissau o dell ossezia per far numero senza spendere di che mercato parli??? dei nomi che escono ogni giorno , frattesi, retegui ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19642 Joined: 18-May-2006 95896 messaggi Inviato June 12 2 ore fa, Maxel ha scritto: Si ma allora perché spendere sul mercato? Avrebbe potuto fare come Inter e Milan spendendo un c**** chiedilo ai consiglieri in quota exor 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1350 messaggi Inviato June 12 Non lo so Rick.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5855 Joined: 30-Jun-2006 97910 messaggi Inviato June 12 5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Se diamo del Medio-Man a Tudor, ci appende insieme ai suoi calzini stesi in balcone Mi sa che dura poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5855 Joined: 30-Jun-2006 97910 messaggi Inviato June 12 5 ore fa, TheMask ha scritto: OK, l'occasione adesso pare avercela (a meno che il buon Comollì non stia preparando il colpo nell'ombra, ma ci credo poco...). Vedremo. Più che altro, conviene che cominci a cercare qualcuno libero a stagione in corso per portarsi avanti con gli imprevisti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3449 Joined: 05-Oct-2007 30135 messaggi Inviato June 12 Il 11/06/2025 alle 16:58 , CRAZEOLOGY ha scritto: Io penso semplicemente che la Juve attuale, grazie al suo padrone e alle gestioni precedenti, non abbia l'appeal sufficiente per attirare personaggi e aziende di valore affermati/e. Perché ovviamente sanno in che situazione siamo. Conoscono il potenziale complessivo. Hanno opportunità migliori, più sicure, e prendono altre strade. Tutto lì. Nell'ambiente certe cose si sanno. Detto questo, Monsieur Comolli non lo conosco, e non lo giudico prima del tempo. Mi interessa solo il problema vero: il nostro padrone onestone longobardo che ancora piange con le 5 baguette nel deretano. Tutto il resto, è il nulla a confronto. Vabbè ma eventualmente le attirassero farebbero probabilmente come coi possibili soci che vogliono collaborare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2421 Joined: 26-Nov-2020 4760 messaggi Inviato June 12 (modificato) 6 ore fa, the mentalist ha scritto: dei nomi che escono ogni giorno , frattesi, retegui ecc. Abbiamo già dato (60 molioni x koop, 35 per gonzales...), il lato bello della miseria è che almeno ci eviteremo questi spropositi... Modificato June 12 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4835 Joined: 12-Aug-2011 24607 messaggi Inviato June 12 Le mie aspettative sono basse! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5785 Joined: 18-Apr-2019 21195 messaggi Inviato June 13 19 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Se diamo del Medio-Man a Tudor, ci appende insieme ai suoi calzini stesi in balcone Come tutti i slavi...tutta uffa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2491 Joined: 14-Dec-2006 5485 messaggi Inviato June 13 Io mi metto nei panni di tutti coloro che magari vedono i video della Juve con Kostic, Milik e Savona mentre l'Inter compra Sucic ed Henrique ed il Napoli De Bruyne. Così come comprendo i giornalisti della Juventus che non sanno manco di cosa parlare in questi giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6391 Joined: 11-Apr-2006 43378 messaggi Inviato June 13 Vediamo di non iniziare l'avventura juventina regalando 30 o 40 milioni ai prescritti per questa pippa esaltata con la sorella ninfomane grazie. Mo frattesi non è buono Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7162 Joined: 12-Apr-2009 14071 messaggi Inviato June 13 Damien Comolli Gigli ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3449 Joined: 05-Oct-2007 30135 messaggi Inviato June 13 Il 12/06/2025 alle 13:01 , TheMask ha scritto: OK, l'occasione adesso pare avercela (a meno che il buon Comollì non stia preparando il colpo nell'ombra, ma ci credo poco...). Vedremo. Però non è che allena da 2 anni e qualche occasione sembra essergli arrivata, i risultati sono senza infamia ma anche senza lode... Ribadisco che nel caso sarei (sempre piacevolmente) sorpreso. Nondimeno gli negherò il mio supporto, dato che è l'allenatore della Juve in carica e che comunque ci sono nodi problematici più importanti in altre componenti (Johnnyyyyyyy...). I risultati di Conte prima del 2010 quali erano? Credo avesse anche un paio di retrocessioni all'attivo (una sicuramente e pure per colpa nostra) Ps:non avrei riconfermato Tudor sia perché non ho visto praticamente niente di migliorato rispetto a Motta sia soprattutto per sta maledetta difesa a 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4972 Joined: 30-Apr-2009 22076 messaggi Inviato June 13 Il fatto che sia stato scelto da Elkann non mi ispira fiducia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6391 Joined: 11-Apr-2006 43378 messaggi Inviato June 13 Ho visto un video che spero non sia veroIn pratica Sabatini diceva che comolli ha chiamato Gasperini dicendoMister secondo lei perché dovrei assumerla ( Sai come quando fai un colloquio) e Gasperini l'ha fanculizzato Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9526 Joined: 09-May-2009 25586 messaggi Inviato June 13 Il 12/06/2025 alle 12:51 , _aLEx-1O_ ha scritto: Se nessuno gli dà mai un'occasione, difficilmente potrà esplodere a livello professionale. Ha avuto maestri come Lippi e Ancelotti, esattamente come li ha avuti Conte (anche se non è sinonimo di garanzia, vedi Ciro Ferrara hahaha), diamogli una chance. Per me, la riconferma se l'è meritata alla grandissima. Per la prossima stagione, l'obiettivo doveva essere questo: o Conte o nessuno, si va avanti con Tudor. L'allenatore può contare qualcosa SOLO E SOLTANTO se messo in condizione di allenare in un contesto organizzato, altrimenti è destinato a fallire, la società viene prima dell'allenatore SEMPRE. Fino a quando non si partirà da questo punto hai voglia a cambiare giocatori e allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2717 Joined: 01-Jun-2005 15061 messaggi Inviato June 13 6 minuti fa, crazy1897 ha scritto: L'allenatore può contare qualcosa SOLO E SOLTANTO se messo in condizione di allenare in un contesto organizzato, altrimenti è destinato a fallire, la società viene prima dell'allenatore SEMPRE. Fino a quando non si partirà da questo punto hai voglia a cambiare giocatori e allenatore lo dico da sempre, l'allenatore è di norma l'ultimo tassello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5433 Joined: 08-Aug-2012 23733 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ho visto un video che spero non sia vero In pratica Sabatini diceva che comolli ha chiamato Gasperini dicendo Mister secondo lei perché dovrei assumerla ( Sai come quando fai un colloquio) e Gasperini l'ha fanculizzato Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk visto ahahhahaha spero davvero sia una superminghiata di sabatini perchè se fosse vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11984 Joined: 21-Dec-2008 27787 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ho visto un video che spero non sia vero In pratica Sabatini diceva che comolli ha chiamato Gasperini dicendo Mister secondo lei perché dovrei assumerla ( Sai come quando fai un colloquio) e Gasperini l'ha fanculizzato Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk "Pronto, chi è?" "Sono Comolli" "E io sono Giampiero" "Senta Giampiero...mi dica un po'... perché io dovrei assumerla?" "Ma che c**** voi m'hai chiamato tu co*****e" "Ok la assumo" "Ma V********O va" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti