the mentalist 9378 Joined: 08-Jan-2011 58117 messaggi Inviato July 1 12 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Io non capisco perché ci voglia tanto tempo per scegliere i dirigenti, dal momento in cui non è che liberi ce ne siano chissà quanti, dato che quelli bravi già lavorano per altre squadre. Quindi tutta questa attesa per non esser affrettati e rischiare di sbagliare non è giustificata, le ipotesi non sono infinite, non aspettano tutti la chiamata di questa Juve. io non capisco perchè volete che prendano i primi che passano per poi lamentarvi che hanno scelto male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7934 messaggi Inviato July 1 io non capisco perchè volete che prendano i primi che passano per poi lamentarvi che hanno scelto male.Teoricamente avrebbero dovuto avere le idee chiare già da mesi ehInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4656 Joined: 15-Mar-2023 10718 messaggi Inviato July 1 25 minuti fa, Kris ha scritto: Teoricamente avrebbero dovuto avere le idee chiare già da mesi eh Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Si presume che sapesse che avrebbe firmato per la Juventus da diversi mesi Mentre tutte le fonti dicono che il licenziamento di Giuntoli è stato deciso molto presto prima. Quindi non poteva avere le idee chiare prima di arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7934 messaggi Inviato July 1 Si presume che sapesse che avrebbe firmato per la Juventus da diversi mesi Mentre tutte le fonti dicono che il licenziamento di Giuntoli è stato deciso molto presto prima. Quindi non poteva avere le idee chiare prima di arrivare Intendevo chi ha scelto di cacciare (giustamente) Giuntoli per prendere lui.Stiamo improvvisando l'ennesima stagione. Forse anche peggio delle altre volteInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7174 Joined: 12-Oct-2008 45903 messaggi Inviato July 1 Il 25/06/2025 alle 20:56 , zì robe ha scritto: Spunta una voce per cui Comolli avrebbe messo in vendita il 17enne argentino Barido perché non convinto della sua struttura fisica.... Fonte TMW Invece se guardi Comolli in faccia pensi che sia uno centrato per fare il dirigente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 780 Joined: 19-Aug-2023 843 messaggi Inviato July 1 12 ore fa, detestomicio ha scritto: uno che era Koop, il resto avevi già fatto. Gonzalez 25 agosto, Conceicao 27, Koopmeiners 28 Tra l'altro tutte operazioni che avremmo fatto meglio a non fare Comunque ora se ne vanno in vacanza per un mese o giù di lì, quindi chiudere l'operazione a giugno o il 15 luglio o il 30 non cambia una sega. Ma prepariamoci a piangere che se non sloggia Vlahovic i soldi latiterano grazie ai maggici Koop, Gonzy e Dugghi e i loro 50 milioni all'anno a bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1769 Joined: 01-Jun-2005 4612 messaggi Inviato July 9 Vertice Comolli-Chiellini: Modesto o Ribalta dt Un rinforzo per la dirigenza entro fine mese e un altro probabilmente a settembre. «Arriveranno un dt e un ds», ha annunciato Damien Comolli il giorno che si è presentato al mondo Juventus. Il dg juventino sta cambiando marcia per il primo dei due innesti: il progetto è quello di arruolarlo in tempo per la ripresa alla Continassa del 24 luglio e per la partenza per il ritiro tedesco di Herzogenaurach del 2 agosto, quando i bianconeri torneranno ad allenarsi all’interno del quartier generale dell’Adidas in Baviera. La ripartenza della squadra di Igor Tudor si avvicina e così ieri Comolli e il suo braccio destro Giorgio Chiellini si sono riuniti “a distanza”, nella più classica delle conference call, per stringere la lista dei candidati e i tempi. Dopo una fase di consultazioni, ci sono 2-3 nomi - tutti profili internazionali che conoscono bene l’Italia e la Serie A - che sembrano avere più chance di altri. Si va da Francois Modesto a Javier Ribalta (in prima fila) fino a Marco Ottolini. Il primo è francese e, dopo l’esperienza al Monza, è tornato a lavorare per il gruppo del greco Evangelos Marinakis, proprietario dell’Olympiacos e del Nottingham Forest. Ribalta e Ottolini, rispettivamente direttore sportivo dell’Aek Atene e del Genoa, vantano anche un passato alla Juventus. Il manager spagnolo e quello italiano hanno lavorato ai tempi di Beppe Marotta, Fabio Paratici e Federico Cherubini. L’ora della scelta si avvicina, ma fino all’ultimo non si possono escludere nuovi inserimenti. Il vertice ComolliChiellini è servito ovviamente anche per fare il punto sul mercato: dalle possibili conferme di Kolo Muani e Conceiçao (si tratta con Psg e Porto) alle altre trattative in entrata e in uscita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3835 Joined: 22-Jul-2011 33507 messaggi Inviato July 9 36 minuti fa, andrea ha scritto: Vertice Comolli-Chiellini: Modesto o Ribalta dt Un rinforzo per la dirigenza entro fine mese e un altro probabilmente a settembre. «Arriveranno un dt e un ds», ha annunciato Damien Comolli il giorno che si è presentato al mondo Juventus. Il dg juventino sta cambiando marcia per il primo dei due innesti: il progetto è quello di arruolarlo in tempo per la ripresa alla Continassa del 24 luglio e per la partenza per il ritiro tedesco di Herzogenaurach del 2 agosto, quando i bianconeri torneranno ad allenarsi all’interno del quartier generale dell’Adidas in Baviera. La ripartenza della squadra di Igor Tudor si avvicina e così ieri Comolli e il suo braccio destro Giorgio Chiellini si sono riuniti “a distanza”, nella più classica delle conference call, per stringere la lista dei candidati e i tempi. Dopo una fase di consultazioni, ci sono 2-3 nomi - tutti profili internazionali che conoscono bene l’Italia e la Serie A - che sembrano avere più chance di altri. Si va da Francois Modesto a Javier Ribalta (in prima fila) fino a Marco Ottolini. Il primo è francese e, dopo l’esperienza al Monza, è tornato a lavorare per il gruppo del greco Evangelos Marinakis, proprietario dell’Olympiacos e del Nottingham Forest. Ribalta e Ottolini, rispettivamente direttore sportivo dell’Aek Atene e del Genoa, vantano anche un passato alla Juventus. Il manager spagnolo e quello italiano hanno lavorato ai tempi di Beppe Marotta, Fabio Paratici e Federico Cherubini. L’ora della scelta si avvicina, ma fino all’ultimo non si possono escludere nuovi inserimenti. Il vertice ComolliChiellini è servito ovviamente anche per fare il punto sul mercato: dalle possibili conferme di Kolo Muani e Conceiçao (si tratta con Psg e Porto) alle altre trattative in entrata e in uscita. Di Ribalta anni fa si parlava gran bene quando era scout Oggi non ho idea di che lavoro abbia fatto dallo United in poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5386 Joined: 09-Jan-2011 23549 messaggi Inviato July 9 scusatae mi ero distratto qualche tempo.... a che sta comolli con la ricerca di dt e ds? chi mi riassume? ora si mette a cercare anche un nuovo chiellini o ci teniamo giorgione part-time con la testa agli ammerricani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1350 messaggi Inviato July 9 Nessun DS ne tantomeno un DT In compenso Chiellini pensa ai c***i del Los Angeles Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato July 9 4 ore fa, Spartony ha scritto: scusatae mi ero distratto qualche tempo.... a che sta comolli con la ricerca di dt e ds? chi mi riassume? ora si mette a cercare anche un nuovo chiellini o ci teniamo giorgione part-time con la testa agli ammerricani? Candidato principale Malgioglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7162 Joined: 12-Apr-2009 14071 messaggi Inviato July 9 Per carità, mai giudicare dall’aspetto, ma, giusto per conoscenza, Modesto è fatto così … 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 714 Joined: 06-Jan-2023 2322 messaggi Inviato July 10 Il 09/07/2025 alle 16:52 , Spartony ha scritto: scusatae mi ero distratto qualche tempo.... a che sta comolli con la ricerca di dt e ds? chi mi riassume? ora si mette a cercare anche un nuovo chiellini o ci teniamo giorgione part-time con la testa agli ammerricani? Il 09/07/2025 alle 17:50 , Gormenghast ha scritto: Nessun DS ne tantomeno un DT In compenso Chiellini pensa ai c***i del Los Angeles Chiellini fa l'interprete di Comolli, fa bene a cercare altri interessi. Direttore sportivo e direttore tecnico non decideranno assolutamente niente, quindi inutile rodersi per i nomi. Saranno degli esecutivi di Comolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato July 10 Il 9/7/2025 alle 22:36 , Scramble ha scritto: Per carità, mai giudicare dall’aspetto, ma, giusto per conoscenza, Modesto è fatto così … Un Johnny senza il rosa addosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2491 Joined: 14-Dec-2006 5485 messaggi Inviato July 11 A me lascia perplesso che siamo l'unica società ( probabilmente ) ad avere un organigramma scarno a cui mancano due figure all'interno. Siamo l'unica società in cui l'allenatore si è portato con sé uno staff altrettanto scarno e non si è parlato di rimpinguarlo. Le premesse non sono buonissime. Ed il fatto che gli addetti ai lavori si stiano già arrampicando sugli specchi, che comincia a circolare la narrativa della pazienza e ricostruzione non mi porta ad essere molto positivo sul futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9378 Joined: 08-Jan-2011 58117 messaggi Inviato July 11 se vende costa partiamo malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3567 Joined: 26-Apr-2009 6137 messaggi Inviato July 11 23 minuti fa, Pirkaf ha scritto: A me lascia perplesso che siamo l'unica società ( probabilmente ) ad avere un organigramma scarno a cui mancano due figure all'interno. Siamo l'unica società in cui l'allenatore si è portato con sé uno staff altrettanto scarno e non si è parlato di rimpinguarlo. Le premesse non sono buonissime. Ed il fatto che gli addetti ai lavori si stiano già arrampicando sugli specchi, che comincia a circolare la narrativa della pazienza e ricostruzione non mi porta ad essere molto positivo sul futuro. Tranquillo! L'anno scorso il Milan ha fatto vedere che si può stare anche senza Direttore Sportivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1350 messaggi Inviato July 11 13 ore fa, Gattorosso ha scritto: Chiellini fa l'interprete di Comolli, fa bene a cercare altri interessi. Direttore sportivo e direttore tecnico non decideranno assolutamente niente, quindi inutile rodersi per i nomi. Saranno degli esecutivi di Comolli allora che li paghiamo a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2491 Joined: 14-Dec-2006 5485 messaggi Inviato July 11 13 ore fa, Gattorosso ha scritto: Chiellini fa l'interprete di Comolli, fa bene a cercare altri interessi. Direttore sportivo e direttore tecnico non decideranno assolutamente niente, quindi inutile rodersi per i nomi. Saranno degli esecutivi di Comolli Eppure tutte le società del mondo sembrano avere quelle figure in organico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7934 messaggi Inviato July 11 A me lascia perplesso che siamo l'unica società ( probabilmente ) ad avere un organigramma scarno a cui mancano due figure all'interno. Siamo l'unica società in cui l'allenatore si è portato con sé uno staff altrettanto scarno e non si è parlato di rimpinguarlo. Le premesse non sono buonissime. Ed il fatto che gli addetti ai lavori si stiano già arrampicando sugli specchi, che comincia a circolare la narrativa della pazienza e ricostruzione non mi porta ad essere molto positivo sul futuro. Per me siamo in palese commissariamento.Seguire la Juve ormai ha poco senso, anche la vecchia generazione si sta pian piano disilludendo e sicuramente non c'è ottimismo per un ricambio generazionale che possa dare supporto in futuro.Ormai io guardo con distacco...non penso ci sia molto da fare ed operare in queste condizioni è impossibile, sicuramente sarà l'ennesima annata della speranza Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1350 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, Kris ha scritto: Per me siamo in palese commissariamento. Eh beh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5700 Joined: 04-May-2006 11067 messaggi Inviato July 11 unica società in europa che non riesce a vendere un giocatore in Arabia....possibile che i nostri siano cosi scarsi che non c'è ne è uno che interessi da quelle parti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5386 Joined: 09-Jan-2011 23549 messaggi Inviato July 11 Il 09/07/2025 alle 22:36 , Scramble ha scritto: Per carità, mai giudicare dall’aspetto, ma, giusto per conoscenza, Modesto è fatto così … che poi modesto è proprio l'aggettivo che mi viene in mente se penso a questo periodo storico della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49339 Joined: 27-May-2011 136400 messaggi Inviato July 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 164 Joined: 05-Jun-2019 377 messaggi Inviato July 11 Perché non lo fa con Vlahovic 😂 The Overlap I will never play for this club again 😤 Thierry Henry shares the story behind his Ju.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti