LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato October 31 A me gli 80 e + milioni spesi tra Openda e Conceicao proprio non mi scendono. Giocatori normali strapagati a kazzo, proprio come ha fatto quel koglione dello Chef. A gennaio servirà un cc. Spero solo stia lontano da Milinkovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2533 Joined: 30-Jul-2020 6488 messaggi Inviato October 31 57 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: A me gli 80 e + milioni spesi tra Openda e Conceicao proprio non mi scendono. Giocatori normali strapagati a kazzo, proprio come ha fatto quel koglione dello Chef. A gennaio servirà un cc. Spero solo stia lontano da Milinkovic Milinkovic ha rinnovato con gli arabi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15350 Joined: 14-Mar-2007 26394 messaggi Inviato October 31 (modificato) Osservo che alcuni sono entrati nella fase 6 sull'ottimo Douglas Luiz. Modificato October 31 da zart 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 714 Joined: 06-Jan-2023 2322 messaggi Inviato October 31 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: A me gli 80 e + milioni spesi tra Openda e Conceicao proprio non mi scendono. Giocatori normali strapagati a kazzo, proprio come ha fatto quel koglione dello Chef. A gennaio servirà un cc. Spero solo stia lontano da Milinkovic Abbiamo miretti praticamente nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5278 Joined: 01-Jun-2005 10678 messaggi Inviato October 31 Io fino ad ora ho sempre aspettato a giudicare il suo operato perché è arrivato in una situazione tragica e con tempistiche ingestibili per cominciare a lavorare in maniera progettuale già nel breve… Peró c’è un però, se dopo 5 mesi non parli ancora italiano non te ne faccio una colpa ( in realtà si, ma è un altro discorso) , ma a quel punto in conferenza stampa dovresti fare un passo indietro e far sedere al posto tuo qualcuno che l’italiano lo parli, perché a 6 mesi dall’ insediamento la conferenza stampa col traduttore magari anche no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 400 Joined: 12-Aug-2007 1326 messaggi Inviato November 1 Pradè ora e libero, prenda lui come DS. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1943 Joined: 08-Aug-2022 3279 messaggi Inviato November 1 11 minutes ago, Pjero said: Pradè ora e libero, prenda lui come DS. Roma modifica Approda alla Roma nei primi anni 2000 con l'avvento dell'era Capello, inizialmente come collaboratore dell'allora direttore generale Fabrizio Lucchesi. Con la nomina a direttore sportivo di Franco Baldini diventa Assistente alla Direzione Sportiva. Nella stagione 2004-2005, dopo le dimissioni di Franco Baldini, la famiglia Sensi lo nomina direttore sportivo dell'area tecnica. La prima decisione ufficiale fu la scelta di Luciano Spalletti come nuovo allenatore, con il quale si aprì un ciclo di vittorie che durò fino al 2009 e che fruttò tre secondi posti in campionato, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1783 Joined: 01-Jun-2005 11141 messaggi Inviato November 1 Si parla tanta di confusione in società...ma io Comolli non lo vedo affatto confuso. Anzi. Sapevamo tutti in estate che il mercato era bloccato, e che la squadra avesse lacune importanti, non le abbiam scoperte ora e ne sarà perfettamente consapevole lo stesso dg. Ma ora che c'era da prendere una decisione non ha tentennato, è andato deciso, ha avuto il coraggio di non traccheggiare, di non aspettare chissà quale cambiamento che non era all'orizzonte, anzi. Abbiamo cambiato per primi l'allenatore, a ottobre, e senza nemmeno aspettare la sosta(a che serviva?) in una società che fino a poco fa non esonerava mai. Questo è decisionismo, volontà di intervenire subito per provare a risolvere ciò che non andava e raddrizzare la barca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2717 Joined: 01-Jun-2005 15061 messaggi Inviato November 1 35 minuti fa, Ale29 ha scritto: Si parla tanta di confusione in società...ma io Comolli non lo vedo affatto confuso. Anzi. Sapevamo tutti in estate che il mercato era bloccato, e che la squadra avesse lacune importanti, non le abbiam scoperte ora e ne sarà perfettamente consapevole lo stesso dg. Ma ora che c'era da prendere una decisione non ha tentennato, è andato deciso, ha avuto il coraggio di non traccheggiare, di non aspettare chissà quale cambiamento che non era all'orizzonte, anzi. Abbiamo cambiato per primi l'allenatore, a ottobre, e senza nemmeno aspettare la sosta(a che serviva?) in una società che fino a poco fa non esonerava mai. Questo è decisionismo, volontà di intervenire subito per provare a risolvere ciò che non andava e raddrizzare la barca. essendone consapevole è andato a riempirci di seconde e mezze punte non intervenendo sul cc (e nemmeno sui terzini) non sarà confuso ma allora ci son ben altri problemi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scudo2006 16 Joined: 14-Aug-2006 35 messaggi Inviato November 1 e prendere Prade'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2981 Joined: 09-Feb-2006 22428 messaggi Inviato November 1 Il 27/10/2025 alle 09:18 , Homer_Simpson ha scritto: L’algoritmo non funziona più Non vedo errori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 797 Joined: 27-Apr-2009 2628 messaggi Inviato November 1 15 minuti fa, scudo2006 ha scritto: e prendere Prade'? a Roma me lo ricordo, con la Fiorentina ce l'ha passate lui le sole Berna, Vlahovic, Chiesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1783 Joined: 01-Jun-2005 11141 messaggi Inviato November 1 (modificato) 37 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: essendone consapevole è andato a riempirci di seconde e mezze punte non intervenendo sul cc (e nemmeno sui terzini) non sarà confuso ma allora ci son ben altri problemi eh La situazione Vlahovic la sapevamo da inizio campionato e senza conoscere che rendimento avrebbe potuto avere. Più o meno tutti volevamo un altro attaccante. Zhegrova arriva solo con l'uscita di Nico. Comunque non ho detto che sia stato perfetto in tutte le scelte. Non è stato così, ovvio. Modificato November 1 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3567 Joined: 26-Apr-2009 6137 messaggi Inviato November 1 Le risatine del Direttore Moggi ieri sera in tv nel commentare Comolli valgono come 1000 parole! Per chi ancora ha aspettave dal francese arrivato dall'anonimato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6391 Joined: 11-Apr-2006 43378 messaggi Inviato November 1 A me gli 80 e + milioni spesi tra Openda e Conceicao proprio non mi scendono. Giocatori normali strapagati a kazzo, proprio come ha fatto quel koglione dello Chef. A gennaio servirà un cc. Spero solo stia lontano da MilinkovicIo proprio non comprendo che problema c'è con conceicao boh insieme a Kenan è L'unico che fa la differenza Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 498 Joined: 04-Aug-2018 2229 messaggi Inviato November 1 1 ora fa, scudo2006 ha scritto: e prendere Prade'? non scherziamo .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2421 Joined: 26-Nov-2020 4760 messaggi Inviato November 1 Ma solo a me Comolli sembra la copia sputata di Landini che parla solo francese???? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15092 Joined: 03-Jun-2005 53409 messaggi Inviato November 5 Ad oggi voto sul mercato un 3 pieno. Disastroso Non riesce ad eguagliare in negativo Giuntoli solo per la maestosa cacata del Cristiano vendere Huijsen per 2 noccioline che non gli perdonerò mai neanche tra 3 mila anni. Ma la minchiatona di svendere un giovane l'ha fatta pure il transalpino 10 mln per Mbangula. A lavorare sotto il sole con l'aratro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15092 Joined: 03-Jun-2005 53409 messaggi Inviato November 5 Il 31/10/2025 alle 04:30 , Gattorosso ha scritto: Abbiamo miretti praticamente nuovo Ma che ti ha fatto Miretti che in loop ripeti sempre la stessa cosa? Solo per capire se è patologica la cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 714 Joined: 06-Jan-2023 2322 messaggi Inviato November 5 28 minuti fa, Gelone ha scritto: Ma che ti ha fatto Miretti che in loop ripeti sempre la stessa cosa? Solo per capire se è patologica la cosa Nulla. Quando era con noi mi sembrava un giovane interessante. Poi al Genoa non l'ho seguito ma altri utenti dicono che è diventato fortissimo quindi sono curioso di vederlo. Ieri come è andato? Nel secondo tempo ho perso il filo della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 714 Joined: 06-Jan-2023 2322 messaggi Inviato November 5 Il 31/10/2025 alle 01:23 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: A me gli 80 e + milioni spesi tra Openda e Conceicao proprio non mi scendono. Giocatori normali strapagati a kazzo, proprio come ha fatto quel koglione dello Chef. A gennaio servirà un cc. Spero solo stia lontano da Milinkovic Però con 80 milioni non si può prendere Vinicius e yamal. I centrocampisti numericamente ci sono. A parte che la sciagura Tudor giocava a due potevano bastare 4, ma ne abbiamo 6: locatelli, thuram, mckennie, koopmeiners, miretti e adzic. Si può discutere sulla qualità ma prima aspetterei di vedere con spalletti come rendono. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3623 Joined: 06-Oct-2021 12043 messaggi Inviato November 5 Il 01/11/2025 alle 15:11 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Io proprio non comprendo che problema c'è con conceicao boh insieme a Kenan è L'unico che fa la differenza Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Ma infatti. Forse vorrebbero 11 Kostic che per carità son professionisti seri, ma non saltano mai l'avversario. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10636 Joined: 02-Jun-2005 11449 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:31 Il 01/11/2025 alle 14:53 , Xqaz_Bartaliano ha scritto: Le risatine del Direttore Moggi ieri sera in tv nel commentare Comolli valgono come 1000 parole! Per chi ancora ha aspettave dal francese arrivato dall'anonimato... Moggi non è la Bibbia, facciamola finita con 'ste boomerate e cerchiamo di giudicare di testa nostra, magari dando un attimo di tempo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:19 Una domanda vorrei fargli. Solo una. CHI HA DECISO DI FARE LO SCAMBIO Joao Mario per Alberto Costa. Chi ? E Joao le poche volte che si è visto, non ha MAI FATTO MALE, MAI . Anzi, ha accesso la sua fascia, in precedenza morta con i vari Kalulu o Mckennie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8793 Joined: 18-Oct-2008 80009 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:21 On 11/1/2025 at 3:59 PM, Terminator-J said: Ma solo a me Comolli sembra la copia sputata di Landini che parla solo francese???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti