Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

141 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 31
    • no
      110

Recommended Posts

79103 messaggi
On 7/26/2025 at 8:28 PM, piloniilvicezoff said:

Da una entusiastica pagine di TUTOSPORT.IT: 

"Loading. Dalle parti della Continassa, anzi, la lingua predominante è ormai il francese: chargement en cours. L’algoritmo di Damien Comolli sta processando i dati, alla ricerca del biglietto vincente. Un ticket che metta nelle mani del direttore generale della Juventus il nome giusto per un colpo in mezzo al campo. Lo “sciopero” di Douglas Luiz non ha mutato gli scenari, semmai ha accelerato i tempi: il brasiliano era e resta un partente certo, motivo per cui i bianconeri erano e restano alla ricerca di un successore di qualità. Poi, certo, il budget a disposizione dipenderà (anche) da quando e come l’ex Aston Villa sarà ceduto altrove, con la Premier al momento quale prima e unica destinazione possibile. Il profilo prediletto, in questo momento, è quello di Morten Hjulmand, una vecchia conoscenza del calcio italiano. L’ex regista del Lecce, infatti, ha le doti tecniche e la visione di gioco per sopperire a quanto Douglas Luiz avrebbe dovuto mostrare a Torino, dopo una stagione da stella indiscussa in Inghilterra. In più, appunto, il danese conosce già bene la Serie A e ha espresso all’entourage tutto il proprio entusiasmo di fronte alla possibilità di trasferirsi alla Juventus".

Ormai ci si entusiasma (quasi con processi orgasmastici) per l'ex regista del Lecce.

A questa è ridotta la Juve di ELCANE e dei suoi giornalisti e tifosi complici

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Gnooooooo comolli rifiuta l'offerta del marsiglia gnooooo. La deve accettare per forza anche se è inferiore ad altre offerte che ha ricevuto la Juve per weah perchè "il calciatore ha deciso". Gnoooooo

Impazzisci pezzo di M***A. Grande Comollone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1807 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

Gnooooooo comolli rifiuta l'offerta del marsiglia gnooooo. La deve accettare per forza anche se è inferiore ad altre offerte che ha ricevuto la Juve per weah perchè "il calciatore ha deciso". Gnoooooo

Impazzisci pezzo di M***A. Grande Comollone

Tuttojuve riporta che Romano parla di problemi sugli "oneri accessori". Ossia tutta sta manfrina è perchè sto qui vuole soldi e la juve gli ha detto suca.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6202 messaggi

Io non capisco sta fissa di vendere a tutti i costi i giocatori solo perche’ non rinnovano e vanno a scadenza l’anno dopo, in certi casi sarebbe meglio tenerli e usarli fino alla fine, tanto piu’ che spesso per riuscire a mandarli via si scambiano con altri bidoni (vedi ipotesi scambio Mckennie Cristante).

Idem Vlahovic, piuttosto che regalarlo al Milan e pagare la buona uscita me lo tengo in casa e non spendo 50 milioni per Kolo che per me non li vale, ed ho una stagione intera per andare a cercare un attaccante per la prossima stagione quando scade Vlahovic, in piu’ non vado a rinforzare il Milan che sara’ una diretta concorrente per i primi 4 posti e il serbo con Leao e Pulisic sui lati e’ capace di segnare 30 gol e poi ci spariamo nei maroni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23520 messaggi
19 minuti fa, Longcat ha scritto:

Io non capisco sta fissa di vendere a tutti i costi i giocatori solo perche’ non rinnovano e vanno a scadenza l’anno dopo, in certi casi sarebbe meglio tenerli e usarli fino alla fine, tanto piu’ che spesso per riuscire a mandarli via si scambiano con altri bidoni (vedi ipotesi scambio Mckennie Cristante).

Idem Vlahovic, piuttosto che regalarlo al Milan e pagare la buona uscita me lo tengo in casa e non spendo 50 milioni per Kolo che per me non li vale, ed ho una stagione intera per andare a cercare un attaccante per la prossima stagione quando scade Vlahovic, in piu’ non vado a rinforzare il Milan che sara’ una diretta concorrente per i primi 4 posti e il serbo con Leao e Pulisic sui lati e’ capace di segnare 30 gol e poi ci spariamo nei maroni.

beh, vlahovic è un caso a parte per via dell'ingaggio spropositato dell'ultimo anno. 

e poi con allegri non è che abbia fatto tutti sti gol da noi. 

vero che per come sta venendo fuori il milan in questo precampionato, i contropiede di leao saranno una costante e noi non avevamo uno capace di ribaltare l'azione con tanta corsa.

resta pure però da valutare che al momento mi sembra l'unica opzione di gioco, quindi a tendere gli prenderanno le contromisure.

per il resto il discorso credo che sia sempre lo stesso:

-provare a mettere un entrata a bilancio col segno + (anche se piccola) vendendo un giocatore che avrebbe solo ammortamento e non rientra nei tuoi piani (o che ha deciso di andare altrove)

oppure

-scambiare un entrata con segno meno con un entrata con segno meno più piccola 

cmq sono d'accordo che piuttosto che scambiare qualcuno con cristante, meglio piuttosto! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23520 messaggi

intanto anche oggi su tuttosport.com c'è l'ennesimo elogio sperticato a comolli .asd 

immagine.thumb.png.51f77aa9dee8dcf77b5c2150f8e6bcea.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
30 minutes ago, Spartony said:

beh, vlahovic è un caso a parte per via dell'ingaggio spropositato dell'ultimo anno. 

e poi con allegri non è che abbia fatto tutti sti gol da noi. 

vero che per come sta venendo fuori il milan in questo precampionato, i contropiede di leao saranno una costante e noi non avevamo uno capace di ribaltare l'azione con tanta corsa.

resta pure però da valutare che al momento mi sembra l'unica opzione di gioco, quindi a tendere gli prenderanno le contromisure.

per il resto il discorso credo che sia sempre lo stesso:

-provare a mettere un entrata a bilancio col segno + (anche se piccola) vendendo un giocatore che avrebbe solo ammortamento e non rientra nei tuoi piani (o che ha deciso di andare altrove)

oppure

-scambiare un entrata con segno meno con un entrata con segno meno più piccola 

cmq sono d'accordo che piuttosto che scambiare qualcuno con cristante, meglio piuttosto! sefz 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23576 messaggi

Comolli a giugno:

a1lria.jpg

Comolli a luglio:

a1lrm3.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5057 messaggi
37 minuti fa, Spartony ha scritto:

intanto anche oggi su tuttosport.com c'è l'ennesimo elogio sperticato a comolli .asd 

immagine.thumb.png.51f77aa9dee8dcf77b5c2150f8e6bcea.png

Credo che i commenti sotto i post di Tuttosport siano la roba più tossica che abbia mai letto, manco su Facebook e Twitter si leggono robe simili.

Però un po' se li cerchino con questi articoli che sembrano scritti dallo stagista mentre tutti sono a grattarsi le palle a mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23520 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Credo che i commenti sotto i post di Tuttosport siano la roba più tossica che abbia mai letto, manco su Facebook e Twitter si leggono robe simili.

Però un po' se li cerchino con questi articoli che sembrano scritti dallo stagista mentre tutti sono a grattarsi le palle a mare.

grazie a dio non ho letto i commenti...in genere evito! sefz

perl mi fa ridere l'impegno che ci mette tuttosport nel far sembrare tutto fighissimo! (ndr: non ho ancora una opinione su comolli, come non dovrebbe averla nessuno vista l'impossibilità attuale di giudicarlo dalle pochissime cose che ha fatto...)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11108 messaggi

Se inizia a farsi rispettare, e a farci rispettare, di fronte a gente come quel pagliaccio del procuratore di Weah, benissimo. Sono dalla sua parte. Facciamoci pagare ciò che chiediamo, fa bene se sta tenendo il punto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18598 messaggi

Eanche oggi si compra domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
10 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Eanche oggi si compra domani

Prima si vende, poi si compra. Non credo che domani riusciamo a vendere qualcuno. Come dicono a Roma: "magna pure tranquillo"  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4561 messaggi

è un modesto dirigente di provincia, ma almeno è un dirigente...

mi sembra che le cose che ha fatto finora, e, SOPRATUTTO, le cose che NON HA FATTO ( vedi regalare centinaia di milioni di euro a bologna, fiorentina, atalanta etc..) non siano da condannare, anzi...

io, per quello che sono gli obbiettivi di quest'anno ( cioè NESSUNO), non mi muoverei proprio sul mercato, tanto con i prezzi che girano e i soldi che possiamo spendere, scalare 1 o 2 posizioni in classifica ci costerebbe un'altra svalagata di euro, e per cosa poi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5890 messaggi
23 ore fa, Longcat ha scritto:

Mi associo alla tua riflessione, anche perchè a nostra volta si va a prendere giocatori a parametro zero per fare affari, buon ultimo David.

L'importante è saper scegliere bene quando si va a comprare facendo contratti in linea col valore del giocatore in modo che non vada fuori mercato (ogni riferimento a Vlahovic è puramente casuale).

Purtroppo negli ultimi anni gli acquisti sono stati quasi tutti vaccati e ti trovi con una rosa mediocre con valori a bilancio esagerati.

In ogni caso, tornando sul tema del topic, sto Comolli mi sembra un mediocre, buono per chi lo ha messo lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4561 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Mi associo alla tua riflessione, anche perchè a nostra volta si va a prendere giocatori a parametro zero per fare affari, buon ultimo David.

L'importante è saper scegliere bene quando si va a comprare facendo contratti in linea col valore del giocatore in modo che non vada fuori mercato (ogni riferimento a Vlahovic è puramente casuale).

Purtroppo negli ultimi anni gli acquisti sono stati quasi tutti vaccati e ti trovi con una rosa mediocre con valori a bilancio esagerati.

In ogni caso, tornando sul tema del topic, sto Comolli mi sembra un mediocre, buono per chi lo ha messo lì!

è un mediocre si, ma almeno sa di esserlo....

mi sembra uno molto concreto nel suo lavoro, vola basso e si adegua alla situazioni:

Non ci sono allenatori validi disponibili sulla piazza? Mi tengo Tudor

Non ho 80/90 milioni cash da investire su una prima punta da CL? Mi prendo David a parametro zero

Il procuratore di weah mi fa saltare il trasferimento al nottingham forest perchè vuole la sua mancetta? Weah si attacca al c**** e resta qui.

Costa vuole tornare in portogallo? Mi prendo Ciao Mario in cambio e mi consolo con 3/4 milioni di plusvalenza...

Se poi c'è gente che preferisce quelli che spendono 250 milioni per fare peggio di Allegri, beh.. alzo le mani!

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5449 messaggi

lo giudicherò a fine mercato, anzi andrebbe valutato il suo operato a fine campionato

ma per ora le operazioni fatte potevano benissimo essere chiuse anche da un qualunque passacarte

è nel vendere certe palle al piede che ci vuole un'abilità fuori dal comune ma per i miracoli mi sa che al momento non si sono ancora attrezzati

sarebbe già tanto non fare ulteriori danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5890 messaggi
37 minuti fa, screamer ha scritto:

lo giudicherò a fine mercato, anzi andrebbe valutato il suo operato a fine campionato

ma per ora le operazioni fatte potevano benissimo essere chiuse anche da un qualunque passacarte

è nel vendere certe palle al piede che ci vuole un'abilità fuori dal comune ma per i miracoli mi sa che al momento non si sono ancora attrezzati

sarebbe già tanto non fare ulteriori danni

Non ti viene il dubbio sia già lui un "qualunque passacarte"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5449 messaggi
28 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

si le due figure potrebbero coincidere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1380 messaggi

Figura messa a tappare buchi come i nuovi manager di alfa romeo e maserati, ci tengono vivi giusto per stare a galla. tutto quello che orbita attorno a elkann e’ messo cosi’…vendere!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68518 messaggi
Inviato (modificato)

...

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14699 messaggi

Unico passo falso per ora è la cessione di Mbangula veramente a due spicci. Per il resto, per quel poco che ha fatto sta agendo con intelligenza, purtroppo siamo ostaggio, o comunque in attesa, dei ben noti calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10349 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Diciamo che se pure fosse un “qualunque passacarte” sarebbe già un clamoroso upgrade rispetto alla sciagura che fatto mercato lo scorso anno 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2620 messaggi

Io penso che la Juve messa sul mercato sarebbe appetibile per qlc magnate mediorientale.

Se non vuoi tirare fuori i soldi vendi e levati dai Maroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95130 messaggi
22 ore fa, Terminator-J ha scritto:

SOPRATUTTO, le cose che NON HA FATTO ( vedi regalare centinaia di milioni di euro a bologna, fiorentina, atalanta etc..) non siano da condannare, anzi...

è già un passo avanti .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti