crazy1897 10869 Joined: 09-May-2009 27081 messaggi Inviato January 30 25 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: State sereni, in estate grandi nomi da scudetto La reaction dello Spallettown 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21324 Joined: 18-May-2006 97295 messaggi Inviato January 30 35 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: State sereni, in estate grandi nomi da scudetto qualità...... ......kessie...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2928 Joined: 23-Aug-2005 5910 messaggi Inviato January 30 Ma il super algoritmo che ci avrebbe permesso di scovare a 2 euro il nuovo Van Basten nel campionato ugandese che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 896 Joined: 27-Apr-2009 2882 messaggi Inviato January 30 ma Gonçalo Ramos non ce lo accostano più? mi devo preoccupare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7799 Joined: 21-Nov-2011 12679 messaggi Inviato January 30 19 minuti fa, zack80 ha scritto: Ma il super algoritmo che ci avrebbe permesso di scovare a 2 euro il nuovo Van Basten nel campionato ugandese che fine ha fatto? Mi sa che è il superalgoritmo a valere 2 euro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18911 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, zack80 ha scritto: Ma il super algoritmo che ci avrebbe permesso di scovare a 2 euro il nuovo Van Basten nel campionato ugandese che fine ha fatto? Il problema è che lo usano tutti ormai e quindi è rimasto solo il Renato Buso del campionato nepalese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9687 Joined: 18-Oct-2008 82285 messaggi Inviato January 30 5 hours ago, *Vegeta* said: sta riuscendo nell'impresa di sputtanare il marchio NUMERO 1 AL MONDO (ovvero ferrari). servono forse altre prove per capire che è un finanziere e basta e che se gli levi i soldi con sui giocare vale tonino carotone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10915 messaggi Inviato January 30 Semplicemente imbarazzante. Preparo i popcorn per la sbroccata di Spalletti con cui giustamente a giugno sfanculerà sto pagliaccio e questa società di amebe. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1717 Joined: 20-Jul-2008 8165 messaggi Inviato January 30 Semplicemente imbarazzante. Preparo i popcorn per la sbroccata di Spalletti con cui giustamente a giugno sfanculerà sto pagliaccio e questa società di amebe.Secondo me Spalletti in estate torna a napoli Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9687 Joined: 18-Oct-2008 82285 messaggi Inviato January 30 11 minutes ago, Juventi' said: Semplicemente imbarazzante. Preparo i popcorn per la sbroccata di Spalletti con cui giustamente a giugno sfanculerà sto pagliaccio e questa società di amebe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2686 Joined: 07-Jun-2009 8662 messaggi Inviato January 30 L'Ispettore Clouseau colpisce ancora Una cosa aveva chiesto Spalletti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1931 Joined: 31-May-2005 41735 messaggi Inviato January 30 Incredibile come si continui ad andare su nomi già fatti con Giuntoli 😅 dopo David, Zhegrova ora Holm, che CG voleva prendere quando era a Spezia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 537 Joined: 20-Apr-2023 1491 messaggi Inviato January 30 1 ora fa, Kris ha scritto: Secondo me Spalletti in estate torna a napoli Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk e conte alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2107 Joined: 14-Mar-2021 3628 messaggi Inviato January 30 8 ore fa, tifosi3 ha scritto: aspetta la Guru Meditation Sei troppo avanti: quello era su Amiga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato January 30 letto di holm bella riservina che non serve a un c**** era meglio mingueza CHE GIÀ DI PER SÉ È NA RISERVA IN UN SEDICENTE GRANDE CLUB tra l'altro s'è infortunato tipo 7 volte negli ultimi 6 mesi sembra il solito magheggino di bilancio/incastrino per tenere buoni i rapporti futuro con un procuratore la programmazione sportiva un piano tattico per eccellere nel giuoco del calcio anche oggi lo facciamo domani norimberga per cobolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2773 Joined: 14-Dec-2006 6031 messaggi Inviato January 30 25 minuti fa, TheMask ha scritto: Sei troppo avanti: quello era su Amiga... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2107 Joined: 14-Mar-2021 3628 messaggi Inviato January 30 Cmq la nostra dirigenza fa veramente ridere: Roma, Milan e altri si sono mossi sul mercato e noi abbiamo girato a vuoto elemosinando prestiti e ricevendo risate in faccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1014 Joined: 05-Jun-2023 1863 messaggi Inviato January 30 Aspettiamo l' esoto della trattativa per Kolo Muani, altra traversa piena.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 896 Joined: 27-Apr-2009 2882 messaggi Inviato January 30 43 minuti fa, Ibra ha scritto: letto di holm bella riservina che non serve a un c**** era meglio mingueza CHE GIÀ DI PER SÉ È NA RISERVA IN UN SEDICENTE GRANDE CLUB tra l'altro s'è infortunato tipo 7 volte negli ultimi 6 mesi sembra il solito magheggino di bilancio/incastrino per tenere buoni i rapporti futuro con un procuratore la programmazione sportiva un piano tattico per eccellere nel giuoco del calcio anche oggi lo facciamo domani norimberga per cobolli Alberto Costa -> Joao Mario -> Holm masterclass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16637 Joined: 03-Jun-2005 54739 messaggi Inviato January 30 22 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Circola adesso il nome di un certo Jhon Durán. È nato il 15 dicembre del 2003 e per l'algoritmo del grande dirigente è perfetto. Siederà alla destra di Milik al J Medical visto che è infortunato. Fa anche il pugile e canta Wild Boys 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16637 Joined: 03-Jun-2005 54739 messaggi Inviato January 30 9 ore fa, *Vegeta* ha scritto: sta riuscendo nell'impresa di sputtanare il marchio NUMERO 1 AL MONDO (ovvero ferrari). servono forse altre prove per capire che è un finanziere e basta e che se gli levi i soldi con sui giocare vale tonino carotone? Sempre con Elkann il nostro SALVATORE, poi i soldi li metti tu.... Avventuriero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16637 Joined: 03-Jun-2005 54739 messaggi Inviato January 30 6 minuti fa, Darsch ha scritto: Alberto Costa -> Joao Mario -> Holm masterclass Si arriverà alla buon anima di John Holmes 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2107 Joined: 14-Mar-2021 3628 messaggi Inviato January 30 23 minuti fa, altec ha scritto: Aspettiamo l' esoto della trattativa per Kolo Muani, altra traversa piena.... Macchè traversa piena... Tiro al terzo anello come quelli di Koop... Mai visto dei dirigenti così inconcludenti alla Juve. Al confronto Alessio Secco è un Wolf di Wall Street... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4132 Joined: 26-Apr-2009 6588 messaggi Inviato January 30 Il 29/01/2026 alle 08:36 , Xqaz_Bartaliano ha scritto: Pare siano giorni che si aggira negli uffici della Continassa alla ricerca di una presa sciuko per poter collegare e accendere il suo Commodore64; ecco spiegato perchè non ha ancora fatto operazioni di mercato... Personaggio chiaramente inadeguato! Il 29/01/2026 alle 09:53 , TheMask ha scritto: Che ricordi mi hai sbloccato: il Commodore 64, il mio primo computer quando avevo 15 anni... fantastico! Il 29/01/2026 alle 17:25 , Pirkaf ha scritto: Direttamente dal Commodore di Comolli. 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Comunque penso di battervi tutti, Comollo compreso. Ecco su cosa ho studiato io: Olivetti P6066. Non aveva neache il video ma solo quel displayino... preistoria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2107 Joined: 14-Mar-2021 3628 messaggi Inviato January 30 1 minuto fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Comunque penso di battervi tutti, Comollo compreso. Ecco su cosa ho studiato io: Olivetti P6066. Non aveva neache il video ma solo quel displayino... preistoria! Ok, hai vinto tu... A meno che non salti fuori qualcuno che programmava con le schede perforate! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti