Spartony 5527 Joined: 09-Jan-2011 23711 messaggi Inviato June 11 11 minuti fa, Idioteque ha scritto: sempre letta personalmente come una power play dell'elkann per assicurarsi che andrea non fosse un pericolo per il trono. con tutta probabilità non lo sarebbe mai stato in ogni caso, ma non si sa mai mah i numeri per controllare l'impero ereditato dagli agnelli sono sempre stati quelli. personalmente ho sempre pensato che john abbia messo AA alla juve perchè John era in altre faccende affaccendato e voleva accontentare il cugino (e anche tenerlo occupato a tempo pieno in qualcosa che non fosse legato alla gestione dell'impero). ad un certo punto poi si è voluto riprendere il giocattolo ma il motivo temo non lo sapremo mai: o gli è stato sul cacchio tutto il successo di AA e l'ha gettato nella polvere per invidia o gli serviva sacrificare la juve per altri scopi....o entrambi...o chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 11 non farei troppo lo schizzinoso con Carnevali lavora da una vita nel calcio, ha sempre fatto questo, conosce vita morte e miracoli del calcio italiano e i personaggi che vi bazzicano non è giovane come Comolli ma sicuramente finire a fare l'AD nella Juventus sarebbe il coronamento di una carriera e uno stimolo a fare non bene, di più.. è amichetto di Marotta?... chissenefrega, magari anche questo potrebbe essere uno stimolo per dimostrare che anche lui può lavorare in un club di fascia alta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1117 Joined: 15-Mar-2016 4615 messaggi Inviato June 11 Grande notizia. Di chi sia parente o amico non ha importanza. È una persona competente, che sa di calcio e sa relazionarsi con l'altra parte, e ha fatto molto bene nella sua carriera. Questo è ciò che conta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5527 Joined: 09-Jan-2011 23711 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Io farei qualche verifica prima di prenderlo john sta girando un film horror tipo l'alba dei morti viventi: anche ferrero proprio vivo non mi sembra modesto non si vede mai di giorno zeghrova si muove un po come uno zombie cambiaso fa cose che esseri dotati di un intelletto normale non farebbero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2552 Joined: 17-Jan-2008 6549 messaggi Inviato June 11 Mo' arriva Frattesi. Matematico. E sarà il colpaccio dell'estate. Pensa te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5527 Joined: 09-Jan-2011 23711 messaggi Inviato June 11 Adesso, carlosti ha scritto: Mo' arriva Frattesi. Matematico. E sarà il colpaccio dell'estate. Pensa te. certo...un bello scambio bremer - frattesi e facciamo felici john e il suo padre putativo marotta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18705 messaggi Inviato June 11 Godrò solo quando se ne andrà il gran capo 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8465 Joined: 08-Jan-2007 72092 messaggi Inviato June 11 juventino chiacchierone sogna sotto l' ombrellone il DS, tanti acquisti... ma a settembre il campionato inizierà e come l' anno scorso, e come l' anno prima il nostro chiacchierone continuerà a insultare quel povero cristo mandato dalla proprietà.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 11 verso la sua prima operazione di mercato alla Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5639 Joined: 15-Mar-2023 13112 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Marv ha scritto: juventino chiacchierone sogna sotto l' ombrellone il DS, tanti acquisti... ma a settembre il campionato inizierà e come l' anno scorso, e come l' anno prima il nostro chiacchierone continuerà a insultare quel povero cristo mandato dalla proprietà.... @Gattorosso Hai un concorrente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5706 Joined: 30-Apr-2009 23112 messaggi Inviato June 11 Spero non si facciano operazioni di mercato con la seconda squadra milanese. Ma siccome quella attuale è una versione parodiaca della vera Juventus, temo che la mia speranza resti disattesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2074 Joined: 31-Aug-2008 11904 messaggi Inviato June 11 Quanto mi sta sul c**** Carnevali.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1279 Joined: 20-Sep-2020 1913 messaggi Inviato June 11 Voci non confermate dall'interno dicono di PSG, Atletico e Aston Villa particolarmente incazzate con la nostra società per il fare mercato di Comolli. Prendere accordi con i giocatori ed indurli ad andare allo scontro con le società di appartenenza per ottenere sconti sulla vendita. Particolarmente Aston Villa e PSG si sarebbero fatti sentire direttamente con Elkan, il quale avrebbe assicurato un cambio di rotta. Io mi sono sempre chiesto in questo periodo gestito da Comolli, come mai le società che contattavamo per discutere un acquisto erano sempre "incazzate" con noi da sparare cifra a kazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3062 Joined: 05-Jun-2005 6843 messaggi Inviato June 11 32 minuti fa, carlosti ha scritto: Mo' arriva Frattesi. Matematico. E sarà il colpaccio dell'estate. Pensa te. avrei detto Berardi, evergreen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5706 Joined: 30-Apr-2009 23112 messaggi Inviato June 11 30 minuti fa, Spartony ha scritto: certo...un bello scambio bremer - frattesi e facciamo felici john e il suo padre putativo marotta Poi facciamo lo scambio cambiaso- carlos augusto, con conguaglio di 20/30 mln a loro favore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2652 Joined: 26-Nov-2020 5098 messaggi Inviato June 11 Così ora oltre al proprietario prescritto abbiamo come Ad il testimone di nozze di Marotta... il prossimo anno mi aspetto Pirelli come main sponsor sulla maglia come siamo caduti in basso.... p.s. bremer o cambiaso per frattesi ora non è nemmeno quotato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1028 Joined: 05-Jun-2023 1902 messaggi Inviato June 11 Quindi il carneade francese si è dimesso....ci sono i soldi per licenziare il Mago di Certaldo.....I have a dream: AA presidente. Carnevali AD, Andonio che torna a casina sua.....E andiamo a spaccare culi come se non ci fosse un domani. Che è poi ciò che conta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5527 Joined: 09-Jan-2011 23711 messaggi Inviato June 11 Poi facciamo lo scambio cambiaso- carlos augusto, con conguaglio di 20/30 mln a loro favore.Quante belle idee che possiamo dare a John.... Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11246 Joined: 01-Jan-2009 64474 messaggi Inviato June 11 Non va mai bene nulla: C’era Marotta: “dimettiti, somaro, Paratici è nettamente migliore” Poi Paratici: “Un altro che fa solo danni, bisogna prendere Giuntoli che ci capisce” Arriva Giuntoli: “Roba da matti, questo pensa di essere ancora al Napoli, vattene” Se ne va Giuntoli e arriva Comolli: “Ah finalmente! Anzi no, Comolli fai cagare, ci vuole uno come Carnevali” Arriva Carnevali: “Ehh schiavo dell’Inter, amico di Marotta, farà la squadra per mandarci in B, Inter tripleteeehhh” 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5639 Joined: 15-Mar-2023 13112 messaggi Inviato June 11 Gli annunci saranno fatti domani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2953 Joined: 23-Aug-2005 5954 messaggi Inviato June 11 Possiamo anche festeggiare l' addio dell ennesimo incapace, ma non si spiega perché: - Sia stato ingaggiato un semi sconosciuto - Dopo poco gli sono stati ampliati i poteri - Al momento del fallimento è stato riconfermato - Dopo un mese è stato mandato via, costringendo a fare l ennesimo reset a mercato in corso. Il grande problema sta più in alto, e purtroppo rimane. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9592 Joined: 09-Jun-2006 34865 messaggi Inviato June 11 15 minuti fa, altec ha scritto: Quindi il carneade francese si è dimesso....ci sono i soldi per licenziare il Mago di Certaldo.....I have a dream: AA presidente. Carnevali AD, Andonio che torna a casina sua.....E andiamo a spaccare culi come se non ci fosse un domani. Che è poi ciò che conta. AA deve stare lontano anni luce dalla Juve, per i danni inenarrabili che ha fatto e per quelli che, al 100%, tornerebbe a fare. Quanto ad Antonio l'eterno piagnone, grazie per quel primo anno fantastico ma Dio ce ne scampi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 499 Joined: 21-Apr-2017 922 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, ampeg ha scritto: non farei troppo lo schizzinoso con Carnevali lavora da una vita nel calcio, ha sempre fatto questo, conosce vita morte e miracoli del calcio italiano e i personaggi che vi bazzicano non è giovane come Comolli ma sicuramente finire a fare l'AD nella Juventus sarebbe il coronamento di una carriera e uno stimolo a fare non bene, di più.. è amichetto di Marotta?... chissenefrega, magari anche questo potrebbe essere uno stimolo per dimostrare che anche lui può lavorare in un club di fascia alta O magari, visto l'esperienza, può ripercorrere i passi compiuti da Marotta. Magari evitando di andare a Milano alla fine della storia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9728 Joined: 23-Apr-2009 34439 messaggi Inviato June 11 Pare domani ci saranno altre riunioni, molto probabilmente andranno via pure Modesto e Ottolini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato June 11 Aldilà del nuovo DS, dispiace dirlo, ma questo è uno degli effetti positivi della mancata qualificazione alla CL. Altrimenti, molto probabilmente, avremmo dovuto sorbirci un altro anno col mangia baguette. Ovviamente il sogno sarebbe un reset totale con cambio proprietà, ma purtroppo sappiamo che non avverrà mai. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti