Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73333 messaggi Inviato June 11 si parla pure di eliminare spalletti... mah il brutto è il sostituto che sapete chi è, da 2 mesi sto temendo il suo ritorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato June 11 john sta girando un film horror tipo l'alba dei morti viventi: anche ferrero proprio vivo non mi sembra modesto non si vede mai di giorno zeghrova si muove un po come uno zombie cambiaso fa cose che esseri dotati di un intelletto normale non farebbero Oh, io scherzavo!!! Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2059 Joined: 20-Aug-2006 12407 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: è una costola di marotta, ne dubito. appunto... già qui vi lamentate che è amico di marotta, pensa gli altri tifosi di altre squadre quante cazzate spareranno per questa loro amicizia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6610 Joined: 04-Jun-2005 30773 messaggi Inviato June 11 30 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: E io che pensavo che tu e @zart foste la stessa persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 11 Un bel ciaone a Comollone non glielo toglie nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 11 Bye bye. Che fallimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9596 Joined: 09-Jun-2006 34870 messaggi Inviato June 11 Carnevali è un primo sussulto, un barlume di lucidità. Non basta ma almeno c'è un cenno di vita. L'importante è che abbandoni il delirio Sorloth e non porti Berardi. Servono 300 milioni di aumenti capitale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato June 11 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2919 messaggi Inviato June 11 5 ore fa, funkyrap ha scritto: Eh, dovrebbe andare lui fuori dalle palle... Era sottinteso ahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3962 Joined: 01-May-2014 4716 messaggi Inviato June 11 L'intervista delirante in cui ha spiegato i suoi criteri di selezione dei calciatori è la piena rappresentazione del professionista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4165 Joined: 06-Jun-2005 8436 messaggi Inviato June 11 E ora Del Piero presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 11 Ginevra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72101 messaggi Inviato June 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2866 Joined: 30-Jul-2020 7296 messaggi Inviato June 11 Dalla biografia di Ginevra traspare che sia la persona piu’ lontana possibile dal mondo del calcio: film impegnati, pinacoteche… garantito che non ha mai visto una partita in vita sua, lontanissima da buzzurri come noi tifosi plebei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18738 Joined: 09-Apr-2008 37839 messaggi Inviato June 11 secondo cambio di dirigenza di due anni questo e' molto buono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4974 Joined: 01-May-2010 21090 messaggi Inviato June 11 Ora mi sento più leggero.Me l'ha detto l'algoritmo.Inviato con una tavoletta d'argilla sumera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato June 11 33 minuti fa, joyce ha scritto: Carnevali è un primo sussulto, un barlume di lucidità. Non basta ma almeno c'è un cenno di vita. L'importante è che abbandoni il delirio Sorloth e non porti Berardi. Servono 300 milioni di aumenti capitale. Quali grandi società ha gestito?. Quali grandi club ha contribuito a far crescere?. I migliori giocatori che ha portato al Sassuolo sono: Berardi, Zaza, Demiral, Boga e Locatelli. Tra l'altro è lo zerbino di Marotta. Sicuramente meglio di quello che c'era prima eh, ma i dubbi me li tengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1029 Joined: 05-Jun-2023 1906 messaggi Inviato June 11 37 minuti fa, Jules ha scritto: Adesso prova con la facia di Lapo...vediamo che ne esce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 11 L'unica cosa positiva che ha fatto, essersi preso un mese di squalifica per aver dato del f0ttuto idiot@ a La Penna sul rosso inventato a Kalulu per la simulazione di Bastronzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1029 Joined: 05-Jun-2023 1906 messaggi Inviato June 11 31 minuti fa, Fabri BN ha scritto: L'intervista delirante in cui ha spiegato i suoi criteri di selezione dei calciatori è la piena rappresentazione del professionista. Il top comunque resta la telefonata a Gasperini, già lì era da licenziare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Solo questa tifoseria ormai alla frutta poteva essere felice di avere come nuovo amministratore delegato il "fratello minore" e testimone di nozze di Marotta. Non a caso Jhonny lo ha messo lì, avrà chiesto al presidente Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9596 Joined: 09-Jun-2006 34870 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Shaft ha scritto: Quali grandi società ha gestito?. Quali grandi club ha contribuito a far crescere?. I migliori giocatori che ha portato al Sassuolo sono: Berardi, Zaza, Demiral, Boga e Locatelli. Tra l'altro è lo zerbino di Marotta. Sicuramente meglio di quello che c'era prima eh, ma i dubbi me li tengo. È un dirigente molto determinato e tosto. Non è Dio ma è un conoscitore di calcio che ha fatto al Sassuolo talenti in continuazione, facendo di una città da serie D una società da piani alti del calcio italiano. Insomma, niente di che ma comunque un sussulto di Elkann. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, Shaft ha scritto: Quali grandi società ha gestito?. Quali grandi club ha contribuito a far crescere?. I migliori giocatori che ha portato al Sassuolo sono: Berardi, Zaza, Demiral, Boga e Locatelli. Tra l'altro è lo zerbino di Marotta. Sicuramente meglio di quello che c'era prima eh, ma i dubbi me li tengo. Ma infatti resta un mediocre peggio dello chef... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato June 11 Torna, ti prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1029 Joined: 05-Jun-2023 1906 messaggi Inviato June 11 Su Carnevali mi esprimerò quando il campo avrà sentenziato. Una cosa però la pretendo: da domani dovrà essere il primo nemico delle *****e. Alla prima paraculata, o alla prima seppur minima leccata di c**o verso quelli lì, sarò il suo primo nemico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti