Raistlin1967 5,691 Joined: 23-May-2008 8,408 posts Posted June 1 Il 29/05/2026 alle 13:38 , hopper ha scritto: io ho fiducia in questa società non sono un tipo insicuro mi fido twitter_video_1780054673788.mp4Unavailable ma ndo c**** la trovi sta roba 1 Share this post Link to post Share on other sites
Longcat 2,862 Joined: 30-Jul-2020 7,277 posts Posted June 1 2 hours ago, the_legend said: Parlano tutti di comolli e spalletti, ma in mezzo c'è ottolini (che la scorsa estate non c'era). Ottolini, lo scopritore di talenti giovani da valorizzare e poi rivendere (ma anche quelli costano, o te li danno solo in prestito con ddr). Si dovrà cercare di colmare il buco creato da Comolli. Vedo una prospettiva molto bassa. Ma che siamo, l’Udinese adesso? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,116 Joined: 04-Aug-2005 73,271 posts Posted June 1 Il 29/05/2026 alle 13:38 , hopper ha scritto: io ho fiducia in questa società non sono un tipo insicuro mi fido twitter_video_1780054673788.mp4Unavailable Casualmente mi era capitato di vederlo l'altro ieri, è perfetto per la nostra situazione 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,116 Joined: 04-Aug-2005 73,271 posts Posted June 1 L'avevo detto quasi scherzando quando arrivò che da Comolli a Cobolli era un attimo. Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,332 Joined: 13-Oct-2005 221,614 posts Posted June 1 Ragazzi qui io e la mia amica abbiamo provato a dire la nostra senza bestemmiare Se vi va lasciateci un like al video ed iscrivetevi al canale Mancano solo 3 persone ai primi 100!! Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,189 Joined: 26-Apr-2009 6,640 posts Posted June 1 42 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Ragazzi qui io e la mia amica abbiamo provato a dire la nostra senza bestemmiare Se vi va lasciateci un like al video ed iscrivetevi al canale Mancano solo 3 persone ai primi 100!! Ragazzi, fate tenerezza! L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann! Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?) Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Chris Cornell 1,144 Joined: 24-Feb-2008 4,771 posts Posted June 1 Il 31/05/2026 alle 15:17 , clic ha scritto: Leggo che abbia fatto richiesta di informazioni al Napoli x Meret .... Mamma mia che fine ingloriosa Chiunque sarà un upgrade rispetto a Di Gregorio. Mi interessa di più il centrocampo onestamente. Preferisco restare con Perin,X e Pinsoglio e sistemare centrocampo e attacco, piuttosto che prendere un top portiere e restare con sto branco di pippe. 2 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted June 1 2 hours ago, Bartaliano said: Ragazzi, fate tenerezza! L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann! Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?) Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni! Share this post Link to post Share on other sites
SamuJuve 592 Joined: 06-Feb-2015 1,824 posts Posted June 2 (edited) Un cosa va detta a favore di Comolli e Giuntoli: non c'è finora un loro acquisto che abbiamo venduto che stiamo rimpiangendo. Ma proprio nemmeno uno. La loro maledizione si è abbattuta anche su acquisti non loro come Huijsen che finora era l'unico che potevamo rimpiangere un pò. Prendiamo i giocatori e li roviniamo definitivamente, siamo un passo oltre il Manchester Utd Edited June 2 by SamuJuve Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 677 Joined: 03-Oct-2005 2,913 posts Posted June 2 Ogni giorno va insultato questo personaggio ignobile e pomposo ed il suo padrone svizzero . Hai distrutto ancora di più di quel suino di Giuntoli invece di portarci su . Giocatori invendibili e inoltre per salvare la stagione dobbiamo anche vendere. La malafede puzza dalla testa maledetti Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted June 2 (edited) Questa estate l'unica curiosità e l'unico divertiremo che avremo sarà per vedere cosa partoriranno le "minchiate algoritmiche"... Edited June 2 by gianky99 Share this post Link to post Share on other sites
Momo Sissoko! 1,058 Joined: 30-May-2008 7,353 posts Posted June 2 Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,781 Joined: 05-Oct-2007 31,144 posts Posted June 2 26 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa Ma Spalletti,chi c**** l'ha chiamato? così per curiosità... Ferrero? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,035 Joined: 05-May-2006 8,500 posts Posted June 3 Certo che, se sono vere queste notizie, ci sono degli ottimi presupposti per una grande stagione 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,792 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted June 3 10 hours ago, Momo Sissoko! said: Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa Mi sembra una gran puttanata sinceramente... come ha scritto qualcuno chi lo ha chiamato spalletti? Comunque se fosse vero come si suole dire "andiamo bene" chiellini schierato con l'incompetente arrogante... sempre più in basso... Share this post Link to post Share on other sites
Generazione Montero 1,360 Joined: 26-Jan-2012 3,455 posts Posted June 3 11 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa Se vanno contro Spalletti significa che il tronfio ciarlatano pelato fa i capricci per avere i suoi pupilli (Nainggolan all'Inter è il primo che mi ciene in mente) Share this post Link to post Share on other sites
Momo Sissoko! 1,058 Joined: 30-May-2008 7,353 posts Posted June 3 Secondo me, Spalletti in questi giorni si aspettava una maggiore presa di posizione di Chiellini in suo favore, non essendoci stata ha fatto lui filtrate tale malcontento a Pedullà. Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted June 3 Che spettacolo un'altra campagna acquisti con algoritmi... non vedo l'ora di gustarmi altri openda, David, Zegrova , joao marino ecc ecc 1 Share this post Link to post Share on other sites
Arminius 13,173 Joined: 24-Jun-2006 23,762 posts Posted June 3 Il 1/6/2026 alle 15:06 , Bartaliano ha scritto: Ragazzi, fate tenerezza! L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann! Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?) Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni! E siamo d'accordo. Ma chi l'ha portato Comolli? Io? Ziocantante? Fa fatina dei denti? John Elkan esattamente come hai sottolineato tu nella riga finale del tuo post. Ma se uno andava a vedere la storia sportiva di Damien era facile intuire come sarebeb andata a finire Ho fatto una rapida ricerca e viene fuori che: 1- Totthenham, è vero il Tottenham è come gli alieni, arrivano arrivano ma poi non arrivano mai. Comunque Comolli arriva nel 2005 ci rimane tre stgioni, il tempo di litgare con Martin Jol e beccarsi il pedatone nel sedere da stampa e tifosi esasperati...sentite Jol, un po' non vi ricorda qualcosa o qualcuno? "I felt the squad would be unbalanced with these signings and it proved to be the case," Jol said. "The funny thing is the new manager will probably come to the same conclusion and the club will go out in January and buy the two players I felt we needed." In breve il povero Jol gli chiede detrminati giocatori e lui gli porta Kevin Prince Boateng, Younes Kaboul e Darren Bent, pagato uno sproposito. 2 - L'anno dopo Damien torna a St.Etienne. La dichiarazione del co- presidente degli stefanoise non lascia margini ad interpretazioni "Damien a dépensé 22 millions d’euros pour 7 joueurs, l’été dernier. Un seul fait partie de notre équipe régulière désormais... Nous lui avions donné les clés du club et nous sommes maintenant en difficulté financière en essayant de libérer les joueurs. J’aurais aimé le virer mais le co-président (Roland Romeyer) l’a défendu pendant des mois, même si les résultats étaient mauvais. Je sais qu’il a vu le départ de Damien comme une traîtrise personnelle. C’était une erreur de le ramener au club", Che tradotto suona più o meno così "Damien ha speso 22 milioni di euro per 7 giocatori la scorsa estate. Solo uno fa parte dei titolari... Gli abbiamo dato le chiavi del club e ora siamo in difficoltà finanziarie cercando di vendere i giocatori. Avrei voluto licenziarlo, ma il co-presidente (Roland Romeyer) lo ha difeso per mesi, anche se i risultati sonoerano palesemente negativi. 3 - Liverpool, dove il nostro eroe sbarca successivamente, è l'enensimo capitolo della saga comolliana che non lo vede certo coprirsi di gloria. E così dopo la solita badilata di sterline buttate, un sesto ed un ottavo posto conditi da una League Cup, sufferiscono alla proprietà degli scousers di invitare cortesemnete Comolli all'uscita. Saltiamo Fenerbaceh e Tolosa parentesi poco significative che nulla tolgono o aggiungono al prestigioso curriculum del nostro eroe, se non per segnalare il fatto che a Tolosa è praticamente, per citare il sig.Quint, il nostromo il timoniere ed il comandante, senza nessuno a controllarlo affina la sua tecnica sul moneyball e contemporaneamente monta il suo ego come la panna montata. Già il moneyball, arriviamo al 2024 e quello che segue è un titolone del Guardian Rumour: A suggestion from Billy Beane to RedBird: Damien Comolli as new AC Milan CEO? Ma guarda un po' il mondo è piccolo no? Billy Bean è o era, un advisor di Gery Cardinale, si chiude il cerchio e si capiscono molte cose, ovvero che Gerry Cardinale che di calcio non capisce una mazza si fa consigliare da Billy Bean, genio del baseball, ma che di calcio forse ne capisce meno di Gerry stesso. Come se il proprietario dei Dodgers si facesse consigliare da Ibrahimovic. A sentire ste cose il caos che incombe su Milanello comincia ad avere più di una motivazione. Comunque, nonostante l'endorsement del prode Billy, Cardinale resta fedele al suo fido scudiero, quel Frullani segato comunque qualche tempo dopo. Insomma siamo stati vicini a perdere le mirabolanti magie di Comolli e dei suoi algoritmi, bravo Elkan a non farselo sfuggire 3 2 Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,727 Joined: 17-May-2024 3,971 posts Posted June 3 Uno se nasce fallito, non può morire diversamente Share this post Link to post Share on other sites
Arminius 13,173 Joined: 24-Jun-2006 23,762 posts Posted June 3 14 ore fa, gianky99 ha scritto: Questa estate l'unica curiosità e l'unico divertiremo che avremo sarà per vedere cosa partoriranno le "minchiate algoritmiche"... Avoja a fa frullà gli algoritmi. La situazione ad ora è la seguente: Brehmer col cartellino del prezzo Alisson (pare) resti al Liverpool, potrebbe arrivare De Gea ma la Fiore vorrebbe un conguaglio in denari Diaz è in bilico perchè partirebbe solo se il Real riesce a strappare Nico Paz alla morsa degli indonesiani Dusan è praticamente andato, Vlahovic sr. e Ristic sono nadati a farsi riempire tre sacchi neri di bigliettoni e gli hanno risposto picche. quindi al momento il nostro attacco è composto da un lungodegente e da due bambocci persi nello spazio tempo. Potrebbe arrivare Kolo Muani, il PSG ne vuole 35-40, noi abbiamo provato ad infilare David nel pacchetto con il risultato che a Parigi stanno ancora a ridere. Intanto per la fortunata serie A Volte Ritornano si sta organizzando un'allegra rimpatriata guidata da Arthur insieme ad altri profughi ed emarginati Sto aspettando che tirino fuori il nome di Frattesi e dell'immancabile Witsel Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 3,896 Joined: 04-May-2007 11,452 posts Posted June 3 Il 02/06/2026 alle 10:30 , SamuJuve ha scritto: Un cosa va detta a favore di Comolli e Giuntoli: non c'è finora un loro acquisto che abbiamo venduto che stiamo rimpiangendo. Ma proprio nemmeno uno. La loro maledizione si è abbattuta anche su acquisti non loro come Huijsen che finora era l'unico che potevamo rimpiangere un pò. Prendiamo i giocatori e li roviniamo definitivamente, siamo un passo oltre il Manchester Utd gli ingesi dicono "two wrongs don't make a right" Share this post Link to post Share on other sites
devilman82 2,074 Joined: 31-Aug-2008 11,899 posts Posted June 3 questo amore appena nato è già finito (cit.) Share this post Link to post Share on other sites
- Ra - 4,143 Joined: 22-Jul-2011 34,145 posts Posted June 3 "Nel calcio, ad esempio, storicamente si reclutano giocatori nati nella prima parte dell'anno ma i dati dicono che chi ce la fa spesso è nato nella parte finale dell'anno. È così stupido. Al Tolosa, noi per scelta reclutavamo molti giovani nati dopo il mese di agosto". Io il giorno seguente a questa intervista l’avrei sollevato dall’incarico Deve far riflettere 1 Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 7,848 Joined: 21-Nov-2011 12,753 posts Posted June 3 54 minuti fa, Arminius ha scritto: E siamo d'accordo. Ma chi l'ha portato Comolli? Io? Ziocantante? Fa fatina dei denti? John Elkan esattamente come hai sottolineato tu nella riga finale del tuo post. Ma se uno andava a vedere la storia sportiva di Damien era facile intuire come sarebeb andata a finire Ho fatto una rapida ricerca e viene fuori che: 1- Totthenham, è vero il Tottenham è come gli alieni, arrivano arrivano ma poi non arrivano mai. Comunque Comolli arriva nel 2005 ci rimane tre stgioni, il tempo di litgare con Martin Jol e beccarsi il pedatone nel sedere da stampa e tifosi esasperati...sentite Jol, un po' non vi ricorda qualcosa o qualcuno? "I felt the squad would be unbalanced with these signings and it proved to be the case," Jol said. "The funny thing is the new manager will probably come to the same conclusion and the club will go out in January and buy the two players I felt we needed." In breve il povero Jol gli chiede detrminati giocatori e lui gli porta Kevin Prince Boateng, Younes Kaboul e Darren Bent, pagato uno sproposito. 2 - L'anno dopo Damien torna a St.Etienne. La dichiarazione del co- presidente degli stefanoise non lascia margini ad interpretazioni "Damien a dépensé 22 millions d’euros pour 7 joueurs, l’été dernier. Un seul fait partie de notre équipe régulière désormais... Nous lui avions donné les clés du club et nous sommes maintenant en difficulté financière en essayant de libérer les joueurs. J’aurais aimé le virer mais le co-président (Roland Romeyer) l’a défendu pendant des mois, même si les résultats étaient mauvais. Je sais qu’il a vu le départ de Damien comme une traîtrise personnelle. C’était une erreur de le ramener au club", Che tradotto suona più o meno così "Damien ha speso 22 milioni di euro per 7 giocatori la scorsa estate. Solo uno fa parte dei titolari... Gli abbiamo dato le chiavi del club e ora siamo in difficoltà finanziarie cercando di vendere i giocatori. Avrei voluto licenziarlo, ma il co-presidente (Roland Romeyer) lo ha difeso per mesi, anche se i risultati sonoerano palesemente negativi. 3 - Liverpool, dove il nostro eroe sbarca successivamente, è l'enensimo capitolo della saga comolliana che non lo vede certo coprirsi di gloria. E così dopo la solita badilata di sterline buttate, un sesto ed un ottavo posto conditi da una League Cup, sufferiscono alla proprietà degli scousers di invitare cortesemnete Comolli all'uscita. Saltiamo Fenerbaceh e Tolosa parentesi poco significative che nulla tolgono o aggiungono al prestigioso curriculum del nostro eroe, se non per segnalare il fatto che a Tolosa è praticamente, per citare il sig.Quint, il nostromo il timoniere ed il comandante, senza nessuno a controllarlo affina la sua tecnica sul moneyball e contemporaneamente monta il suo ego come la panna montata. Già il moneyball, arriviamo al 2024 e quello che segue è un titolone del Guardian Rumour: A suggestion from Billy Beane to RedBird: Damien Comolli as new AC Milan CEO? Ma guarda un po' il mondo è piccolo no? Billy Bean è o era, un advisor di Gery Cardinale, si chiude il cerchio e si capiscono molte cose, ovvero che Gerry Cardinale che di calcio non capisce una mazza si fa consigliare da Billy Bean, genio del baseball, ma che di calcio forse ne capisce meno di Gerry stesso. Come se il proprietario dei Dodgers si facesse consigliare da Ibrahimovic. A sentire ste cose il caos che incombe su Milanello comincia ad avere più di una motivazione. Comunque, nonostante l'endorsement del prode Billy, Cardinale resta fedele al suo fido scudiero, quel Frullani segato comunque qualche tempo dopo. Insomma siamo stati vicini a perdere le mirabolanti magie di Comolli e dei suoi algoritmi, bravo Elkan a non farselo sfuggire Questa parte mi suona stranamente familiare, compresa la voglia di licenziarlo da casa mia 1 Share this post Link to post Share on other sites