Jump to content
Maethjü

UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8,408 posts
Il 29/05/2026 alle 13:38 , hopper ha scritto:

io ho fiducia in questa società

 

non sono un tipo insicuro

 

mi fido

 

 

 

ma ndo c**** la trovi sta roba :261: 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,277 posts
2 hours ago, the_legend said:

Parlano tutti di comolli e spalletti, ma in mezzo c'è ottolini (che la scorsa estate non c'era).

Ottolini, lo scopritore di talenti giovani da valorizzare e poi rivendere (ma anche quelli costano, o te li danno solo in prestito con ddr).

Si dovrà cercare di colmare il buco creato da Comolli.

Vedo una prospettiva molto bassa.

 

 

 

Ma che siamo, l’Udinese adesso?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
Il 29/05/2026 alle 13:38 , hopper ha scritto:

io ho fiducia in questa società

 

non sono un tipo insicuro

 

mi fido

 

 

 

Casualmente mi era capitato di vederlo l'altro ieri, è perfetto per la nostra situazione .asd

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts

L'avevo detto quasi scherzando quando arrivò che da Comolli a Cobolli era un attimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Ragazzi qui io e la mia amica abbiamo provato a dire la nostra senza bestemmiare .asd 

 

Se vi va lasciateci un like al video ed iscrivetevi al canale .oo 

Mancano solo 3 persone ai primi 100!!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,640 posts
42 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ragazzi qui io e la mia amica abbiamo provato a dire la nostra senza bestemmiare .asd 

 

Se vi va lasciateci un like al video ed iscrivetevi al canale .oo 

Mancano solo 3 persone ai primi 100!!

 

 

Ragazzi, fate tenerezza!

L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann!

Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?)

Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Feb-2008
4,771 posts
Il 31/05/2026 alle 15:17 , clic ha scritto:

Leggo che abbia fatto richiesta di informazioni al Napoli x Meret ....

Mamma mia che fine ingloriosa

 

Chiunque sarà un upgrade rispetto a Di Gregorio.

Mi interessa di più il centrocampo onestamente.

Preferisco restare con Perin,X e Pinsoglio e sistemare centrocampo e attacco, piuttosto che prendere un top portiere e restare con sto branco di pippe. 

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
2 hours ago, Bartaliano said:

 

Ragazzi, fate tenerezza!

L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann!

Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?)

Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Feb-2015
1,824 posts
Posted (edited)

Un cosa va detta a favore di Comolli e Giuntoli: non c'è finora un loro acquisto che abbiamo venduto che stiamo rimpiangendo. Ma proprio nemmeno uno. La loro maledizione si è abbattuta anche su acquisti non loro come Huijsen che finora era l'unico che potevamo rimpiangere un pò.

 

Prendiamo i giocatori e li roviniamo definitivamente, siamo un passo oltre il Manchester Utd

Edited by SamuJuve

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts

Ogni giorno va insultato questo personaggio ignobile e pomposo ed il suo padrone svizzero .

Hai distrutto ancora di più di quel suino di Giuntoli invece di portarci su .

Giocatori invendibili e inoltre per salvare la stagione dobbiamo anche vendere.

La malafede puzza dalla testa maledetti 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
Posted (edited)

 

Questa estate l'unica curiosità e l'unico divertiremo che avremo sarà per vedere cosa partoriranno le "minchiate algoritmiche"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-May-2008
7,353 posts

Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa.asd

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,144 posts
26 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa.asd

 

Ma Spalletti,chi c**** l'ha chiamato? così per curiosità...

Ferrero?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,500 posts

Certo che, se sono vere queste notizie, ci sono degli ottimi presupposti per una grande stagione

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,535 posts
10 hours ago, Momo Sissoko! said:

Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa.asd

 

Mi sembra una gran puttanata sinceramente... come ha scritto qualcuno chi lo ha chiamato spalletti?

 

Comunque se fosse vero come si suole dire "andiamo bene" chiellini schierato con l'incompetente arrogante... sempre più in basso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jan-2012
3,455 posts

 

11 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Pedullà parla di asse Comolli-Chiellini contro Spalletti, pensate come stiamo programmando la stagione e cosa ne sarà di questa.asd

 

Se vanno contro Spalletti significa che il tronfio ciarlatano pelato fa i capricci per avere i suoi pupilli (Nainggolan all'Inter è il primo che mi ciene in mente)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-May-2008
7,353 posts

Secondo me, Spalletti in questi giorni si aspettava una maggiore presa di posizione di Chiellini in suo favore, non essendoci stata ha fatto lui filtrate tale malcontento a Pedullà.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,311 posts

Che spettacolo un'altra campagna acquisti con algoritmi... non vedo l'ora di gustarmi altri openda, David, Zegrova , joao marino ecc ecc 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
Il 1/6/2026 alle 15:06 , Bartaliano ha scritto:

 

Ragazzi, fate tenerezza!

L'unico e solo responsabile dello sfascio è Elkann!

Lui ha ha voluto questo, lui ha sfasciato tutto, lui che manco si presenta a dire due parole anche leggendo il gobbo (avrà la felpa sporca?)

Comolli è solo l'incapace messo lì da Elkann con il solo scopo di tenere in vita una società ormai moribonda e a continuare a prendere per il kulo i tifosi creduloni!

 

E siamo d'accordo. Ma chi l'ha portato Comolli? Io? Ziocantante? Fa fatina dei denti?

John Elkan esattamente come hai sottolineato tu nella riga finale del tuo post.

Ma se uno andava a vedere la storia sportiva di Damien era facile intuire come sarebeb andata  a finire

Ho fatto una rapida ricerca e viene fuori che:

 

1-  Totthenham, è vero il Tottenham è come gli alieni, arrivano arrivano ma poi non arrivano mai. Comunque Comolli arriva nel 2005 ci rimane tre stgioni, il tempo di litgare con Martin Jol e beccarsi il pedatone nel sedere da stampa e tifosi esasperati...sentite Jol, un po' non vi ricorda qualcosa o qualcuno?

"I felt the squad would be unbalanced with these signings and it proved to be the case," Jol said. "The funny thing is the new manager will probably come to the same conclusion and the club will go out in January and buy the two players I felt we needed."

In breve il povero Jol gli chiede detrminati giocatori e lui gli porta Kevin Prince Boateng, Younes Kaboul e Darren Bent, pagato uno sproposito.

 

2 - L'anno dopo Damien torna a St.Etienne. La dichiarazione del co- presidente degli stefanoise non lascia margini ad interpretazioni

"Damien a dépensé 22 millions d’euros pour 7 joueurs, l’été dernier. Un seul fait partie de notre équipe régulière désormais... Nous lui avions donné les clés du club et nous sommes maintenant en difficulté financière en essayant de libérer les joueurs. J’aurais aimé le virer mais le co-président (Roland Romeyer) l’a défendu pendant des mois, même si les résultats étaient mauvais. Je sais qu’il a vu le départ de Damien comme une traîtrise personnelle. C’était une erreur de le ramener au club",

Che tradotto suona più o meno così "Damien ha speso 22 milioni di euro per 7 giocatori la scorsa estate. Solo uno fa parte dei titolari... Gli abbiamo dato le chiavi del club e ora siamo in difficoltà finanziarie cercando di vendere i giocatori. Avrei voluto licenziarlo, ma il co-presidente (Roland Romeyer) lo ha difeso per mesi, anche se i risultati sonoerano palesemente negativi.

 

3 - Liverpool, dove il nostro eroe sbarca successivamente, è l'enensimo capitolo della saga comolliana che non lo vede certo coprirsi di gloria. E così dopo la solita badilata di sterline buttate, un sesto ed un ottavo posto conditi da una League Cup, sufferiscono alla proprietà degli scousers di invitare cortesemnete Comolli all'uscita.

 

Saltiamo Fenerbaceh e Tolosa parentesi poco significative che nulla tolgono o aggiungono al prestigioso curriculum del nostro eroe, se non per segnalare il fatto che a Tolosa è praticamente, per citare il sig.Quint, il nostromo il timoniere ed il comandante, senza nessuno a controllarlo affina la sua tecnica sul moneyball e contemporaneamente monta il suo ego come la panna montata.

Già il moneyball, arriviamo al 2024 e quello che segue è un titolone del Guardian

Rumour: A suggestion from Billy Beane to RedBird: Damien Comolli as new AC Milan CEO?

Ma guarda un po' il mondo è piccolo no? Billy Bean è o era, un advisor di Gery Cardinale, si chiude il cerchio e si capiscono molte cose, ovvero che Gerry Cardinale che di calcio non capisce una mazza si fa consigliare da Billy Bean, genio del baseball, ma che di calcio forse ne capisce meno di Gerry stesso. Come se il proprietario dei Dodgers si facesse consigliare da Ibrahimovic. A sentire ste cose il caos che incombe su Milanello comincia ad avere più di una motivazione.

Comunque, nonostante l'endorsement del prode Billy, Cardinale resta fedele al suo fido scudiero, quel Frullani segato comunque qualche tempo dopo.

Insomma siamo stati vicini a perdere le mirabolanti magie di Comolli e dei suoi algoritmi, bravo Elkan a non farselo sfuggire

 

 

  • Like 3
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
14 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Questa estate l'unica curiosità e l'unico divertiremo che avremo sarà per vedere cosa partoriranno le "minchiate algoritmiche"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Avoja a fa frullà gli algoritmi. La situazione ad ora è la seguente:

Brehmer col cartellino del prezzo

Alisson (pare) resti al Liverpool, potrebbe arrivare De Gea ma la Fiore vorrebbe un conguaglio in denari

Diaz è in bilico perchè partirebbe solo se il Real riesce a strappare Nico Paz alla morsa degli indonesiani

Dusan è praticamente andato, Vlahovic sr. e Ristic sono nadati a farsi riempire tre sacchi neri di bigliettoni e gli hanno risposto picche. quindi al momento il nostro attacco è composto da un lungodegente e da due bambocci persi nello spazio tempo.

Potrebbe arrivare Kolo Muani, il PSG ne vuole 35-40, noi abbiamo provato ad infilare David nel pacchetto con il risultato che a Parigi stanno ancora a ridere.

Intanto per la fortunata serie A Volte Ritornano si sta organizzando un'allegra rimpatriata guidata da Arthur insieme ad altri profughi ed emarginati

Sto aspettando che tirino fuori il nome di Frattesi e dell'immancabile Witsel

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,452 posts
Il 02/06/2026 alle 10:30 , SamuJuve ha scritto:

Un cosa va detta a favore di Comolli e Giuntoli: non c'è finora un loro acquisto che abbiamo venduto che stiamo rimpiangendo. Ma proprio nemmeno uno. La loro maledizione si è abbattuta anche su acquisti non loro come Huijsen che finora era l'unico che potevamo rimpiangere un pò.

 

Prendiamo i giocatori e li roviniamo definitivamente, siamo un passo oltre il Manchester Utd

gli ingesi dicono "two wrongs don't make a right"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts

questo amore appena nato è già finito (cit.)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts

"Nel calcio, ad esempio, storicamente si reclutano giocatori nati nella prima parte dell'anno ma i dati dicono che chi ce la fa spesso è nato nella parte finale dell'anno. È così stupido. Al Tolosa, noi per scelta reclutavamo molti giovani nati dopo il mese di agosto".

 

Io il giorno seguente a questa intervista l’avrei sollevato dall’incarico

Deve far riflettere

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
54 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

E siamo d'accordo. Ma chi l'ha portato Comolli? Io? Ziocantante? Fa fatina dei denti?

John Elkan esattamente come hai sottolineato tu nella riga finale del tuo post.

Ma se uno andava a vedere la storia sportiva di Damien era facile intuire come sarebeb andata  a finire

Ho fatto una rapida ricerca e viene fuori che:

 

1-  Totthenham, è vero il Tottenham è come gli alieni, arrivano arrivano ma poi non arrivano mai. Comunque Comolli arriva nel 2005 ci rimane tre stgioni, il tempo di litgare con Martin Jol e beccarsi il pedatone nel sedere da stampa e tifosi esasperati...sentite Jol, un po' non vi ricorda qualcosa o qualcuno?

"I felt the squad would be unbalanced with these signings and it proved to be the case," Jol said. "The funny thing is the new manager will probably come to the same conclusion and the club will go out in January and buy the two players I felt we needed."

In breve il povero Jol gli chiede detrminati giocatori e lui gli porta Kevin Prince Boateng, Younes Kaboul e Darren Bent, pagato uno sproposito.

 

2 - L'anno dopo Damien torna a St.Etienne. La dichiarazione del co- presidente degli stefanoise non lascia margini ad interpretazioni

"Damien a dépensé 22 millions d’euros pour 7 joueurs, l’été dernier. Un seul fait partie de notre équipe régulière désormais... Nous lui avions donné les clés du club et nous sommes maintenant en difficulté financière en essayant de libérer les joueurs. J’aurais aimé le virer mais le co-président (Roland Romeyer) l’a défendu pendant des mois, même si les résultats étaient mauvais. Je sais qu’il a vu le départ de Damien comme une traîtrise personnelle. C’était une erreur de le ramener au club",

Che tradotto suona più o meno così "Damien ha speso 22 milioni di euro per 7 giocatori la scorsa estate. Solo uno fa parte dei titolari... Gli abbiamo dato le chiavi del club e ora siamo in difficoltà finanziarie cercando di vendere i giocatori. Avrei voluto licenziarlo, ma il co-presidente (Roland Romeyer) lo ha difeso per mesi, anche se i risultati sonoerano palesemente negativi.

 

3 - Liverpool, dove il nostro eroe sbarca successivamente, è l'enensimo capitolo della saga comolliana che non lo vede certo coprirsi di gloria. E così dopo la solita badilata di sterline buttate, un sesto ed un ottavo posto conditi da una League Cup, sufferiscono alla proprietà degli scousers di invitare cortesemnete Comolli all'uscita.

 

Saltiamo Fenerbaceh e Tolosa parentesi poco significative che nulla tolgono o aggiungono al prestigioso curriculum del nostro eroe, se non per segnalare il fatto che a Tolosa è praticamente, per citare il sig.Quint, il nostromo il timoniere ed il comandante, senza nessuno a controllarlo affina la sua tecnica sul moneyball e contemporaneamente monta il suo ego come la panna montata.

Già il moneyball, arriviamo al 2024 e quello che segue è un titolone del Guardian

Rumour: A suggestion from Billy Beane to RedBird: Damien Comolli as new AC Milan CEO?

Ma guarda un po' il mondo è piccolo no? Billy Bean è o era, un advisor di Gery Cardinale, si chiude il cerchio e si capiscono molte cose, ovvero che Gerry Cardinale che di calcio non capisce una mazza si fa consigliare da Billy Bean, genio del baseball, ma che di calcio forse ne capisce meno di Gerry stesso. Come se il proprietario dei Dodgers si facesse consigliare da Ibrahimovic. A sentire ste cose il caos che incombe su Milanello comincia ad avere più di una motivazione.

Comunque, nonostante l'endorsement del prode Billy, Cardinale resta fedele al suo fido scudiero, quel Frullani segato comunque qualche tempo dopo.

Insomma siamo stati vicini a perdere le mirabolanti magie di Comolli e dei suoi algoritmi, bravo Elkan a non farselo sfuggire

 

 

 

 

Questa parte mi suona stranamente familiare, compresa la voglia di licenziarlo da casa mia .asd

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...