Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

95085 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Obbligato da chi? Deve comunque dare conto anche agli altri azionisti di Exor.....

dalla legge dello stato italiano.

non puoi avere una società con un patrimonio netto negativo. o ripiani o porti i libri in tribunale.

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

dalla legge dello stato italiano.

non puoi avere una società con un patrimonio netto negativo. o ripiani o porti i libri in tribunale.

Si ma allora perché spendere sul mercato? Avrebbe potuto fare come Inter e Milan spendendo un c**** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5183 messaggi
Il 11/06/2025 alle 08:16 , funkyrap ha scritto:

Mi pare l'ennesimo medio-man in linea col resto della dirigenza, a partire dai due muppets, l'allenatore e tutto il cucuzzaro.

Se diamo del Medio-Man a Tudor, ci appende insieme ai suoi calzini stesi in balcone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2622 messaggi
6 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Se diamo del Medio-Man a Tudor, ci appende insieme ai suoi calzini stesi in balcone .asd

Ma nessuno gli dà del Medio-Man come persona, credo. Anzi.

D'altra parte le competenze evidenziate ad oggi come allenatore di calcio professionista sono un altro discorso e dubito che in quel caso possa discostarsi dal giudizio Medio-Man.

Sarei comunque felicemente sorpreso se dovesse fare un balzo in avanti e improvvisamente diventare un allenatore vincente. Ma, appunto, sarei sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5183 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ma nessuno gli dà del Medio-Man come persona, credo. Anzi.

D'altra parte le competenze evidenziate ad oggi come allenatore di calcio professionista sono un altro discorso e dubito che in quel caso possa discostarsi dal giudizio Medio-Man.

Sarei comunque felicemente sorpreso se dovesse fare un balzo in avanti e improvvisamente diventare un allenatore vincente. Ma, appunto, sarei sorpreso.

Se nessuno gli dà mai un'occasione, difficilmente potrà esplodere a livello professionale.

Ha avuto maestri come Lippi e Ancelotti, esattamente come li ha avuti Conte (anche se non è sinonimo di garanzia, vedi Ciro Ferrara hahaha), diamogli una chance.

Per me, la riconferma se l'è meritata alla grandissima.

Per la prossima stagione, l'obiettivo doveva essere questo: o Conte o nessuno, si va avanti con Tudor.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2622 messaggi
4 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Se nessuno gli dà mai un'occasione, difficilmente potrà esplodere a livello professionale.

Ha avuto maestri come Lippi e Ancelotti, esattamente come li ha avuti Conte (anche se non è sinonimo di garanzia, vedi Ciro Ferrara hahaha), diamogli una chance.

Per la prossima stagione, l'obiettivo doveva essere questo: o Conte o nessuno, si va avanti con Tudor.

OK, l'occasione adesso pare avercela (a meno che il buon Comollì non stia preparando il colpo nell'ombra, ma ci credo poco...). Vedremo.

Però non è che allena da 2 anni e qualche occasione sembra essergli arrivata, i risultati sono senza infamia ma anche senza lode...

Ribadisco che nel caso sarei (sempre piacevolmente) sorpreso.

Nondimeno gli negherò il mio supporto, dato che è l'allenatore della Juve in carica e che comunque ci sono nodi problematici più importanti in altre componenti (Johnnyyyyyyy...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57563 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

non c'è mercato, in attacco si punterà al rinnovo del prestito di k muani e stop.

Se riescono a vendere Vlahovic arriverà un profilo low cost (stile correa o jovic per capirci..) tanto per far numero

in difesa dipende tutto dalla cessione di cambiaso, se resta non arriva nessuno, se non 1 o 2 prestiti per tappare i buchi in rosa

a CC va trovato un posto per luiz in prestito, per il resto si cercherà qualche ragazzino dela guinea bissau o dell ossezia per far numero senza spendere

di che mercato parli???

dei nomi che escono ogni giorno ,  frattesi, retegui  ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Si ma allora perché spendere sul mercato? Avrebbe potuto fare come Inter e Milan spendendo un c**** 

chiedilo ai consiglieri in quota exor .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

Non lo so Rick....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Mi sa che dura poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
5 ore fa, TheMask ha scritto:

OK, l'occasione adesso pare avercela (a meno che il buon Comollì non stia preparando il colpo nell'ombra, ma ci credo poco...). Vedremo.

Più che altro, conviene che cominci a cercare qualcuno libero a stagione in corso per portarsi avanti con gli imprevisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29969 messaggi
Il 11/06/2025 alle 16:58 , CRAZEOLOGY ha scritto:

Io penso semplicemente che la Juve attuale, grazie al suo padrone e alle gestioni precedenti, non abbia l'appeal sufficiente per attirare personaggi e aziende di valore affermati/e. 

Perché ovviamente sanno in che situazione siamo. Conoscono il potenziale complessivo. 

Hanno opportunità migliori, più sicure, e prendono altre strade. Tutto lì. 

Nell'ambiente certe cose si sanno. 

Detto questo, Monsieur Comolli non lo conosco, e non lo giudico prima del tempo. 

Mi interessa solo il problema vero: il nostro padrone onestone longobardo che ancora piange con le 5 baguette nel deretano. 

Tutto il resto, è il nulla a confronto.

Vabbè ma eventualmente le attirassero farebbero probabilmente come coi possibili soci che vogliono collaborare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4544 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, the mentalist ha scritto:

dei nomi che escono ogni giorno ,  frattesi, retegui  ecc.

Abbiamo già dato (60 molioni x koop, 35 per gonzales...), il lato bello della miseria è che almeno ci eviteremo questi spropositi...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi

Le mie aspettative sono basse!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
19 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Come tutti i slavi...tutta uffa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi

Io mi metto nei panni di tutti coloro che magari vedono i video della Juve con Kostic, Milik e Savona mentre l'Inter compra Sucic ed Henrique ed il Napoli De Bruyne..asd

Così come comprendo i giornalisti della Juventus che non sanno manco di cosa parlare in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
Vediamo di non iniziare l'avventura juventina regalando 30 o 40 milioni ai prescritti per questa pippa esaltata con la sorella ninfomane grazie. 

Mo frattesi non è buono

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13918 messaggi

Damien Comolli Gigli ... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29969 messaggi
Il 12/06/2025 alle 13:01 , TheMask ha scritto:

Però non è che allena da 2 anni e qualche occasione sembra essergli arrivata, i risultati sono senza infamia ma anche senza lode...

Ribadisco che nel caso sarei (sempre piacevolmente) sorpreso.

Nondimeno gli negherò il mio supporto, dato che è l'allenatore della Juve in carica e che comunque ci sono nodi problematici più importanti in altre componenti (Johnnyyyyyyy...).

I risultati di Conte prima del 2010 quali erano?

Credo avesse anche un paio di retrocessioni all'attivo (una sicuramente e pure per colpa nostra)

Ps:non avrei riconfermato Tudor sia perché non ho visto praticamente niente di migliorato rispetto a Motta sia soprattutto per sta maledetta difesa a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21665 messaggi

Il fatto che sia stato scelto da Elkann non mi ispira fiducia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

Ho visto un video che spero non sia vero

In pratica Sabatini diceva che comolli ha chiamato Gasperini dicendo

Mister secondo lei perché dovrei assumerla ( Sai come quando fai un colloquio) e Gasperini l'ha fanculizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi
Il 12/06/2025 alle 12:51 , _aLEx-1O_ ha scritto:

L'allenatore può contare qualcosa SOLO E SOLTANTO se messo in condizione di allenare in un contesto organizzato, altrimenti è destinato a fallire, la società viene prima dell'allenatore SEMPRE.

Fino a quando non si partirà da questo punto hai voglia a cambiare giocatori e allenatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

L'allenatore può contare qualcosa SOLO E SOLTANTO se messo in condizione di allenare in un contesto organizzato, altrimenti è destinato a fallire, la società viene prima dell'allenatore SEMPRE.

Fino a quando non si partirà da questo punto hai voglia a cambiare giocatori e allenatore 

lo dico da sempre, l'allenatore è di norma l'ultimo tassello

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23563 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Mister secondo lei perché dovrei assumerla ( Sai come quando fai un colloquio) e Gasperini l'ha fanculizzato

visto ahahhahaha

spero davvero sia una superminghiata di sabatini perchè se fosse vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27521 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

"Pronto, chi è?"

"Sono Comolli"

"E io sono Giampiero"

"Senta Giampiero...mi dica un po'... perché io dovrei assumerla?"

"Ma che c**** voi m'hai chiamato tu co*****e"

"Ok la assumo"

"Ma V********O va"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti