Jump to content
Platini ©

Chi vorreste oggi alla guida della Juve

Dopo il rifiuto del salentino chi vorreste alla guida della Juve?  

63 members have voted

1. 1. Chi vorreste oggi?

Recommended Posts

472 posts
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Xavi

Tra quelli in lista Gasperini. Ma con grandi preoccupazioni per età e curriculum.

Mi spieghi il tuo "amore" per Xavi.... Cosa ti affascina in lui.... non è una critica.. sei l'unico che lo nomina e vorrei capire il tuo punto di vista.... So solo che a Barcellona ha fatto bene ma non benissimo .. ha a vinto una liga ma in Europa ha deluso.... Ma non avendo mai visto una partita del suo Barcellona... mi piacerebbe capire

4,944 posts

Oddio, Chivu lo toglierei, dai.

Non ci è già bastato un interista?

Tra i prendibili direi Gasp.

Zidane oggettivamente non so nemmeno che fine abbia fatto, non mi pare stia fremendo per rientrare.

27,616 posts
1 minuto fa, vash77 ha scritto:

Mi spieghi il tuo "amore" per Xavi.... Cosa ti affascina in lui.... non è una critica.. sei l'unico che lo nomina e vorrei capire il tuo punto di vista.... So solo che a Barcellona ha fatto bene ma non benissimo .. ha a vinto una liga ma in Europa ha deluso.... Ma non avendo mai visto una partita del suo Barcellona... mi piacerebbe capire

- Ha preso un Barcellona che non vinceva da anni, disastrato e lo ha rigenerato.
- Nell'anno della finale inter-City, con arbitraggi normali l'inter sarebbe uscita nella fase a gruppi. Barcellona pesantemente penalizzato contro i cartonati. Per me poteva alzarla.
- Tra gli allenatori disponibili è forse quello con il carisma e lo status più alto insieme a Zidane.

• Like 1

1,770 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

- Ha preso un Barcellona che non vinceva da anni, disastrato e lo ha rigenerato.
- Nell'anno della finale inter-City, con arbitraggi normali l'inter sarebbe uscita nella fase a gruppi. Barcellona pesantemente penalizzato contro i cartonati. Per me poteva alzarla.
- Tra gli allenatori disponibili è forse quello con il carisma e lo status più alto insieme a Zidane.

io non lo so se sei serio, ma il calcio che fa lui, super offensivo, gran possesso palla, difesa altissima, alla Juventus è irrealizzabile, e Sarri, Pirlo e Motta te lo hanno dimostrato, il nostro dna respinge quel gioco lì.

Comunque a Barcellona Xavi allenatore lo prendono per il c**o come noi con Pirlo. Ha lo status come grande giocatore, di certo non come allenatore

15,390 posts

Continuare con Tudor . Non vedo alternative credibili. Zidane non verrà mai, anche perché non ce lo vedo a partire da zero. Igor è l'unica via

15,018 posts

Scampato (per fortuna) Conte, andrei su Gasperini che per me ha si fatto miracoli, con giocatori improponibili ha costruito squadre che giocano bene, non mancando mai l’Europa e vincendo anche lì. Ha fatto un capolavoro a Bergamo, e dei pochi giorni ai cartonati non mi curo minimamente, era un’altra storia. In più conosce l’ambiente avendo allenato la primavera, è il momento di dargli fiducia 

27,616 posts
19 minuti fa, Maethjü ha scritto:

io non lo so se sei serio, ma il calcio che fa lui, super offensivo, gran possesso palla, difesa altissima, alla Juventus è irrealizzabile, e Sarri, Pirlo e Motta te lo hanno dimostrato, il nostro dna respinge quel gioco lì.

La storia del DNA catenacciaro della Juve è un'invenzione mediatica.
Lippi giocava un grandissimo calcio.

Sarri, Pirlo e Motta hanno allenato in tre modi totalmente diversi tra loro. E con risultati totalmente diversi tra loro.

21 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Comunque a Barcellona Xavi allenatore lo prendono per il c**o come noi con Pirlo. Ha lo status come grande giocatore, di certo non come allenatore

Non mi risulta.
E' una piazza complicata come tutte le grandi piazze italiane e spagnole.
L'allenatore più preso per il cu.lo dalla tifoseria è Ancelotti. 

Xavi si è preso la sua buona dose di letame ma parecchia gente gli riconosce il merito di aver ricostruito una squadra moralmente a pezzi.

• Like 1

7,056 posts

Anche Maresca non mi dispiacerebbe, ma (giustamente) non lascerebbe il Chelsea in questo momento.

42,703 posts

Gasperini

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

5,813 posts

Gasperini per enne motivi + uno.

In seconda battuta Tudor, gli altri tra tra il tiepido e l'indesiderato: Mancini

2,083 posts

In generale non sono per Gasperini ha fatto il suo tempo, (preferisco Palladino per restare in Italia) ma con la società che ci ritroviamo oggi, forse è la scelta migliore... per ricominciare ad aggiustare qualcosa, non certo per vincere.

97,866 posts
Posted (edited)

Potrebbe essere l'ora di mancini.

Interessante gasperini ma molto più rischioso.

Intrigante anche zidane ma non ho capito se ha ancora voglia di allenare (anche mancini, a dire il vero) o aspetta la nazionale

Edited by funkyrap

10,309 posts

Ma che ci fa Chivu lì in mezzo? .asd 

• Like 1

21,643 posts

Klopp, ma è impossibile.

2,166 posts

Gasperini. Con il patto di lasciargli il tempo per costruire qualcosa .... 

6,008 posts

Togliete Chivu dal sondaggio che mi sto strappando i capelli 

• Haha 1

10,274 posts

C'è un signor Brambilla?mh

16,311 posts

In ordine di scelta:

Zidane

DD

De Zerbi, per l'età preferito a

Gasperini

Pioli

Italiano

Fabregas (temo sia un pò acerbo, per questo lo metto in fondo)

Fosse disponibile mi piacerebbe Inzaghi, lo metterei seconda scelta dietro a Zidane.

Mancini mai nella vita, Conte non l'avrei rivoluto per il suo comportamento verso di noi, oltrechè perché un rompipalle seriale in qualunque società alleni.

46,616 posts
16 minuti fa, jufedbn ha scritto:

C'è un signor Brambilla?mh

Sì... Brambilla Fumagalli! :sisi:

• Haha 1

1,024 posts

Avevo votato Gasperini già nel primo sondaggio. Riconfermo la mia scelta, con la speranza che il suo metodo sia replicabile a Torino. Abbiamo bisogno di un vecchio rancoroso che prenda tutti a calci in kulo.

1,883 posts
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Uno sul livello di Tudor ma con più respiro internazionale potrebbe essere Vieira 

Sicuramente saprebbe come farsi rispettare nello spogliatoio:

464613184_8904391686265853_4802539472632156679_n.png

• Haha 2

1,883 posts
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Mi accontenterei che le fesserie sulla sua juventinità abbiano abbandonato definitivamente questo forum...

Seeee... impossibile

In teoria dopo quello successo negli ultimi anni gia' avrebbero dovuto non esserci piu'.

Ma sono pronto a scommettere che alla prima difficolta' ci saranno MOLTI utenti che andranno in brodo di giuggiole a sentirlo accostato a noi e che sognerebbero il suo ritorno

Gia' adesso se guardi c'e' chi lo sta giustificando dicendo "eh ma non e' lui,  chi verrebbe alla Juventus con questa Societa'"

2,831 posts

Tra i nomi citati nel sondaggio, vorrei Zidane ma è impossibile.

Per il resto:

Gasperini è un bravissimo allenatore, ma con un carattere di M***A. L'unica incognita per me è la sua capacità di reggere l'ambiente juventino, se ci riuscisse potrebbe fare grandi cose da noi.

Pioli è un buon allenatore, sinceramente non mi dispiacerebbe.

Mancini è un'incognita perché non allena un club da molti anni.

Tudor lo terrei, ma è chiaro che non ha la fiducia della società.

Brambilla no, Palladino neanche.

Farioli è un allenatore mediocre.

Chivu non capisco che senso abbia

5,813 posts

Sfanculati anche da Gasperini.

Imbarazzanete...

Elkantus

17,520 posts
3 ore fa, Platini © ha scritto:

Io sento puzza di Giuntolata e forse questa micnhiata successa con Conte è ikl vero motivo della testa di Giuntoli sul piatto di Chiellini.

Anch'io credo ci sia un collegamento, ma non immagino i termini esatti