Vai al contenuto
frankeffe

Vota il peggiore acquisto di Giuntoli alla Juventus

Vota il peggior acquisto di Giuntoli  

158 voti

1. 1. Vota il peggior acquisto di giuntoli

• Teun Koopmainers
      43
    • Nico Gonzalez
      20
    • Douglas Luiz
      30
    • Lloyd Kelly
      65

Recommended Posts

12058 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

se ci giocava mia sorella al posto di kelly la champions la raggiungevamo prima .asd 

andiamo avanti con ste puttanate , se giocava mia sorella se giocava uno della primavera 

se e se ... 

però con lelly kelly e con tutto il mercato di riparazione veiga muani ecc hai raggiunto l obiettivo minimo della qualificazione

io sento continuamente dire , da chiunque , chi prendiamo dopo giuntoli sarà meglio , via giuntoli un disastro , qua e la . peggior dirigente della storia della juve ecc ecc

va bene ragazzi va bene - ora c'è comolii , se poi il prossimo anno non vinciamo lo scudetto che facciamo , perchè se ripetiamo un altra stagione di M***A ... che succede ? 

o ci siamo assuefatti alla M***A ormai e va bene tutto ... no perchè la si fa facile a criticare , ma questa società non è campione di italia dal 2020.

e da quando hanno fatto fuori la dirigenza ogni stagione è na barzelletta degna delle *****e di milano gli anni belli ... 

però oh , colpa di juntolee , colpa dello chef e menate varie

sapete qual è il grosso errore di Giuntoli : THIAGO MOTTA e sapete quanti allenatori ha scelto Giuntoli al Napoli ? nessuno e perchè ? li sceglieva il presidente !

chi ha scelto Conte alla juve ? ANDREA AGNELLI , il presidente.

è chiaro il concetto ? alla juve manca un presidente che ci sia davvero !

manca un AGNELLI e finchè non ci sarà un AGNELLI (  e il capitano sarà LOCATELLI ) NON VINCEREMO MAI UN c**** DI NIENTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1120 messaggi

Difficilissimo, dico Koopmeiners solo per la cifra, sperando che quest'anno si rifaccia ma non sono ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
Il 02/06/2025 alle 09:44 , Gattorosso ha scritto:

Manca mottacchione 

non sei pronto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5038 messaggi

Ho votato Koop per il prezzo.

Ero tentato di votare Nico, però.

Riguardo Kelly è chiaro che lo hanno preso come ultimissima alternativa dopo essere saltate tutte le altre trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23520 messaggi
11 minuti fa, PirrO ha scritto:

andiamo avanti con ste puttanate , se giocava mia sorella se giocava uno della primavera 

se e se ... 

però con lelly kelly e con tutto il mercato di riparazione veiga muani ecc hai raggiunto l obiettivo minimo della qualificazione

io sento continuamente dire , da chiunque , chi prendiamo dopo giuntoli sarà meglio , via giuntoli un disastro , qua e la . peggior dirigente della storia della juve ecc ecc

va bene ragazzi va bene - ora c'è comolii , se poi il prossimo anno non vinciamo lo scudetto che facciamo , perchè se ripetiamo un altra stagione di M***A ... che succede ? 

o ci siamo assuefatti alla M***A ormai e va bene tutto ... no perchè la si fa facile a criticare , ma questa società non è campione di italia dal 2020.

e da quando hanno fatto fuori la dirigenza ogni stagione è na barzelletta degna delle *****e di milano gli anni belli ... 

però oh , colpa di juntolee , colpa dello chef e menate varie

sapete qual è il grosso errore di Giuntoli : THIAGO MOTTA e sapete quanti allenatori ha scelto Giuntoli al Napoli ? nessuno e perchè ? li sceglieva il presidente !

chi ha scelto Conte alla juve ? ANDREA AGNELLI , il presidente.

è chiaro il concetto ? alla juve manca un presidente che ci sia davvero !

manca un AGNELLI e finchè non ci sarà un AGNELLI (  e il capitano sarà LOCATELLI ) NON VINCEREMO MAI UN c**** DI NIENTE

kelly è un difensore che sui tiri avversari si è più volte girato di spalle.

ora possiamo dire quello che vogliamo ma quello di non girarsi per un difensore è una cosa che anche tra i dilettanti ti insegnano al giorno 1, altrimenti non ci giochi in difesa.

e non parliamo delle volte che si è falto saltare sopra....

la mia è una battuta, ovvio...ma kelly non ha portato niente alla conquista della champions che non avrebbe portato un qualunque mestierante preso dalla b. 

quindi come acquisto peggiore, visto come avevo detto anche la questione delle tempistiche del suo acquisto, del costo del suo cartellino e tutto il contorno del caso hujsen, secondo me ci sta alla grandissima.

poi se non sei d'accordo, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi
4 ore fa, PirrO ha scritto:

tutto quello che volete su kely , ma senza di lui probabilmente non saremmo andati in champions

forse vi scordate l emergenza difesa che abbiamo avuto , giocava locatelli nei 3 dietro , locatelli. 

E quale sarebbe stato l'apporto positivo di Kelly? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1466 messaggi

Impossibile esprimere un giudizio visto che Thuram e Kalulu a parte ha sbagliato tutti gli acquisti di proprietà con la cigliegina di vendere Huijsen  (per quest'ultima operazione a lui e a Motta che probabilmente l'ha avallata occorrerebbe chiedere i danni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11291 messaggi

Per me probabilmente è Douglas Luiz, che in questa stagione si è rivelato pigro, svogliato, mentalmente debole e fisicamente fracico. 

Gli altri tre pur essendo scarsi e strapagati si reggono in piedi e possono essere schierati titolari alla bisogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2612 messaggi

Ha fatto catastrofi.

Venduto malissimo e comprato altrettanto.

Ovunque ti giri vedi bidoni invendibili e quelli decenti sono in prestito.

Se fossimo nella Cina di Mao esisterebbe solo una punizione possibile 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

Difficile scegliere tra tutti i masterpiece.

Però forse la combo svendita Huijsen/acquisto Kelly è la mia preferita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi

Quelli pagati poco so buoni 

digre kalulu thuram adzic 

le Stelle so state na roba Devastante duglas koop Nico gente che ammorberà il bilancio minimo altre 4 stagioni in piena tradizione Juventus post cardiff evviva <3

un loop infinito pare Dark 

boh forse duglas per il ricordo che hanno in premier lo vendi l'abbraccio con guardiola dell'altro giorno significa che ha ancora stima da quelle parti almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi

Dopo Arthur non pensavo di poter peggiorare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9393 messaggi

Quello della scorsa estate è stato di gran lunga il peggior calciomercato degli ultimi 40 anni.

Davvero faccio fatica a ricordare una tale concentrazione di bidoni arrivati tutti insieme alla Juve.

Qualcuno deve aver confuso la Continassa con una discarica di rifiuti.

Maledetto Giuntoli e stramaledetto chi l'ha scelto!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3494 messaggi
Il 02/06/2025 alle 09:40 , TPN ha scritto:

Andava inserita anche una quinta voce: “tutte le opzioni precedenti” .asd 

Oppure tutti tranne Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1889 messaggi

E se il peggiore acquisto di Giuntoli fosse Giuntoli stesso? 

Scherzi a parte voto per Koopmeiners.

Oltre che per il costo per il fatto che ore prenderlo abbiamo dovuto SVENDERE Huijsen e vendere Soule

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
904 messaggi

Votato Koop.

Ci abbiamo investito mesi di trattative, una botta di euro e siamo stati ripagati dal nulla assoluto. 

Mi chiedo se al mondo non ci sia un giocatore migliore di lui a quel prezzo? Per me potevamo spendere quei soldi per 2 o 3 innesti più futuribili (ed eventualmente rivendibili) che avrebbero reso minimo quanto lui. 

E sono un grande sostenitore di zero euro alle italiane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
7 ore fa, Juve76 ha scritto:

Votato Koop.

Ci abbiamo investito mesi di trattative, una botta di euro e siamo stati ripagati dal nulla assoluto. 

Mi chiedo se al mondo non ci sia un giocatore migliore di lui a quel prezzo? Per me potevamo spendere quei soldi per 2 o 3 innesti più futuribili (ed eventualmente rivendibili) che avrebbero reso minimo quanto lui. 

E sono un grande sostenitore di zero euro alle italiane. 

Parole sante, solo acquisti da max 15/20

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4284 messaggi

Voto Nico.

Kelly lo salvo perché mossa della disperazione. 
DL si salva perchè rivendibile in premier.

Koop continuo a sperare che possa riprendersi.

Gonzalez preso a quelle cifre e senza nessuna urgenza (come per Kelly) è stata oggettivamente un’operazione demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi

Ma onestamente, col senno di poi, ho ancora difficoltà a decidere quale dei quattro è stato il peggiore. Potrei scegliere Kelly ma mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa. Douglas Luiz è un mistero glorioso, a sto punto tutti gli esperti di Premier che ne favoleggiavano le doti o hanno visto un altro giocatore pernsando si chiamasse Douglas Luiz, oppure la Premier è un campionato di dopolavoristi. Entrambe le ipotesi sono alquanto bislacche e quindi torniamo al mistero glorioso.

Di Nico Gonzales si conoscevano pregi (pochissimi) e difetti (tantissimi) ecco forse Nico potrebbere essere il Pacco dell'Anno se non fosse che, con tuto l'ottimismo del mondo, non è che ci si poteva aspettare meraviglie. Però alla fine ne Nico ne Luiz hanno giocato più di tanto. Chi ha giocato tanto (e male) è il pupillo del Merluzzo quello che veniva additato ad esempio come bravo soldatino, ma anche spinto dalla fiducia del surgelato, Koop ha fatto poco e male.

No...non riesco a decidere.

Se dico che questo, a memoria questo è stato il mercato più sconclusionato, costoso ed irrazionale dai tempi di Secco, forse me la cavo in calcio d'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5881 messaggi

Mi chiedo, Giuntoli non prova un minimo di imbarazzo?

Ha ancora il coraggio di farsi vedere in pubblico? Che ne sò, su qualche spiaggia in Versilia!

Tolto un paio di operazioni, per altro non eclatanti, le ha sbagliate tutte!

Ha toppato le vendite dei giovani, ha toppato gli acquisti di quelli che dovevano fare la differenza, ha toppato l'allenatore, ha toppato la gestione di Vlahovic, ha creato danni economici enormi che condizionerà la Juve per i prossimo 3/4 anni!

Veramente, c'è di chè avere problemi ad apparire in pubblico!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9628 messaggi
Il 02/07/2025 alle 00:35 , Andy ha scritto:

Impossibile esprimere un giudizio visto che Thuram e Kalulu a parte ha sbagliato tutti gli acquisti di proprietà 

Di Gregorio è un ottimo giocatore. 

Cabal non mi sembra un fallimento. 

Conceição, Kolo Muani, Veiga.. Anche se si trattava di prestiti (buoni per le finanze) davano soddisfazione. 

Alberto Costa sta migliorando. Definirlo come un fallimento è semplicemente disonesto.. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4263 messaggi

Giuntoli è il peggiore acquisto di Giuntoli

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi

Per me il peggiore è Kelly.
Su tutti gli altri è facile parlare con il senno del poi, ok i cartellini troppo alti ma nessuno si aspettava un rendimento del genere da nessuno.
Su Kelly invece c'è proprio l'incompetenza.
Un giocatore che lo avresti preso a zero un anno prima. A inizio stagione regali due difensori (Rugani e Djalo a cui non hai mai dato una possibilità). Vendi uno dei tuoi migliori prospetti ad una cifra ridicola. Ti trovi in emergenza, regali lo stesso Danilo e vai a prendere sta pippa pagandolo più del tuo prospetto che nel giro di nemmeno un anno ha triplicato la sua valutazione.
Direi che ho detto tutto vostro onore

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4284 messaggi
Il 06/07/2025 alle 11:16 , Kris ha scritto:

Per me il peggiore è Kelly.
Su tutti gli altri è facile parlare con il senno del poi, ok i cartellini troppo alti ma nessuno si aspettava un rendimento del genere da nessuno.
Su Kelly invece c'è proprio l'incompetenza.
Un giocatore che lo avresti preso a zero un anno prima. A inizio stagione regali due difensori (Rugani e Djalo a cui non hai mai dato una possibilità). Vendi uno dei tuoi migliori prospetti ad una cifra ridicola. Ti trovi in emergenza, regali lo stesso Danilo e vai a prendere sta pippa pagandolo più del tuo prospetto che nel giro di nemmeno un anno ha triplicato la sua valutazione.
Direi che ho detto tutto vostro onore

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Non c’è dubbio che questa sia l’operazione peggiore nel suo complesso.

Io non ho votato Kelly perché il grosso del danno era giá stato fatto prima del suo arrivo con le cessioni scriteriate di cui hai detto tu. Poi ci si è messa pure la sfiga con gli infortuni di bremer e cabal … e ci siamo ritrovati in piena emergenza a gennaio a dover prendere “quello che passava il convento”.

Quindi, pur giudicando l’acquisto di Kelly una operazione fallimentare, ne riesco comunque a comprendere la dinamica che lo ha reso (a un certo punto) necessario.

Fatico molto di più a comprendere come possa essere possibile (da sobrii) spendere 40 milioni per Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi

Dico kelly, per come ci si è arrivati all'ex newcastle..

Questo  che non è l'ultimo dei stronzi fra gli operatori, aveva in dote Huijsen,Rugani(reduceda rinnovo e ottima stagione*)e si è trovato nella sessione invernale a sostituire l'ultimo kamikaze(Danilo) con un giocatore, che era quasi invendibile per i magpies. Aggiungo che dopo gli out out di Motta, su Djalo,Rugani e udite udite S.Ramos, si era messo anche sulle tracce di quel pippone di araujo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti