the_legend 1568 Joined: 12-Aug-2006 17705 messaggi Inviato 10 ore fa Oggettivamente parte con un bel fardello. Dal poco che abbiamo visto in questo inizio d'anno non credo si possa chiedergli lo scudetto, ma quello di tornare un minimo competitivi sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12759 Joined: 24-Jun-2006 23157 messaggi Inviato 10 ore fa 10 minuti fa, jufedbn ha scritto: Non ho capito niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37610 Joined: 05-Oct-2008 110361 messaggi Inviato 10 ore fa 12 minuti fa, kkekko ha scritto: Io ve la butto lì: Può andare benissimo, e far rifiorire atleticamente e tatticamente buona parte della rosa Può cadere nella mediocrità degli ultimi quattro anni Può andare malissimo, e litigare con mezza squadra e andare via a febbraio Ma non sono un indovino, eh Sei stato molto preciso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18523 Joined: 04-Aug-2005 69987 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Oggettivamente parte con un bel fardello. Dal poco che abbiamo visto in questo inizio d'anno non credo si possa chiedergli lo scudetto, ma quello di tornare un minimo competitivi sì. no, ma quale scudetto, ha troppe cose da fare : dare un'identità innanzitutto alla squadra, poi fare punti per la zona champion, valorizzare i nuovi, emarginare le mele marce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3814 Joined: 22-Jul-2011 33459 messaggi Inviato 10 ore fa Le *****e volevano Palladino, più gradito allo spogliatoio LUCIANO SPANAGLI IL c**o, TI CHIEDO SOLO QUESTO 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1568 Joined: 12-Aug-2006 17705 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: no, ma quale scudetto, ha troppe cose da fare : dare un'identità innanzitutto alla squadra, poi fare punti per la zona champion, valorizzare i nuovi, emarginare le mele marce. Già... Ne ha da fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5812 Joined: 18-Feb-2006 15841 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Le *****e volevano Palladino, più gradito allo spogliatoio LUCIANO SPANAGLI IL c**o, TI CHIEDO SOLO QUESTO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5812 Joined: 18-Feb-2006 15841 messaggi Inviato 10 ore fa 2 minuti fa, the_legend ha scritto: Già... Ne ha da fare! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4027 Joined: 16-Sep-2010 18690 messaggi Inviato 10 ore fa speriamo non rovini Yldiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1601 Joined: 05-Oct-2008 15578 messaggi Inviato 10 ore fa Stagione da buttare, ormai. Possiamo solo arrivare in Europa, al limite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2097 Joined: 06-May-2024 4643 messaggi Inviato 9 ore fa 8 minuti fa, lunastorta ha scritto: speriamo non rovini Yldiz E perché mai dovrebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9367 Joined: 09-May-2009 25420 messaggi Inviato 9 ore fa 31 minuti fa, kkekko ha scritto: Io ve la butto lì: Può andare benissimo, e far rifiorire atleticamente e tatticamente buona parte della rosa Può cadere nella mediocrità degli ultimi quattro anni Può andare malissimo, e litigare con mezza squadra e andare via a febbraio Ma non sono un indovino, eh Può dimettersi non appena vede con mano di che cosa lo aspetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2528 Joined: 01-Jun-2005 5835 messaggi Inviato 9 ore fa Ma cosa significa questa cosa che "una parte dello spogliatoio avrebbe preferito Palladino"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18523 Joined: 04-Aug-2005 69987 messaggi Inviato 9 ore fa 14 minuti fa, lunastorta ha scritto: speriamo non rovini Yldiz Ho letto che molti hanno paura per il turco, io invece credo, con caratteristiche diverse, potrebbe essere il suo kvara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18523 Joined: 04-Aug-2005 69987 messaggi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, SuperDino ha scritto: Ma cosa significa questa cosa che "una parte dello spogliatoio avrebbe preferito Palladino"? che probabilmente essendo più malleabile come allenatore, potevano continuare a fare il comodo che volevano... anche per questo spero arrivi spalletti, che, ripeto, non è il mio sogno proibito, ma AD OGGI non c'è di meglio e di "più sicuro". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 988 Joined: 30-May-2008 7242 messaggi Inviato 9 ore fa 3 minuti fa, SuperDino ha scritto: Ma cosa significa questa cosa che "una parte dello spogliatoio avrebbe preferito Palladino"? Spalletti questo centrocampo lo disintegra Io invece con Spalletti mi aspetto una ripresa di Cambiaso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18523 Joined: 04-Aug-2005 69987 messaggi Inviato 9 ore fa in sostanza ribadisco quanto detto ieri. CHIUNQUE verrà, per una volta, deve entrare in gioco la società, andare nello spogliatoio e dire chiaramente "questo sarà il voglio allenatore, questo ed il prossimo anno, chi non è daccordo va fuori dal progetto e non gioca più, chi creerà problemi andrà fuori dal progetto, chi rema contro a gennaio\giugno verrà ceduto" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18523 Joined: 04-Aug-2005 69987 messaggi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto: Spalletti questo centrocampo lo disintegra Io invece con Spalletti mi aspetto una ripresa di Cambiaso. e soprattutto voglio vedere una difesa a 4. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9366 Joined: 08-Jan-2011 58098 messaggi Inviato 9 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18523 Joined: 04-Aug-2005 69987 messaggi Inviato 9 ore fa 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9306 Joined: 23-Apr-2009 33641 messaggi Inviato 9 ore fa 19 minuti fa, SuperDino ha scritto: Ma cosa significa questa cosa che "una parte dello spogliatoio avrebbe preferito Palladino"? Perché quando era CT della nazionale, non calcolava Gatti e Locatelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9366 Joined: 08-Jan-2011 58098 messaggi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Perché quando era CT della nazionale, non calcolava Gatti e Locatelli. parte bene allora 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7043 Joined: 27-Jun-2008 38699 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Perché quando era CT della nazionale, non calcolava Gatti e Locatelli. Stranamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18523 Joined: 04-Aug-2005 69987 messaggi Inviato 9 ore fa Adesso, the mentalist ha scritto: parte bene allora e nemmeno cambiaso se non sbaglio giocava da titolare. non ne sono certo dato che non seguo la nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9366 Joined: 08-Jan-2011 58098 messaggi Inviato 9 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: e nemmeno cambiaso se non sbaglio giocava da titolare. non ne sono certo dato che non seguo la nazionale. cambiaso non gioca titolare manco con gattuso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti