Vai al contenuto
Morpheus ©

Francisco Conçeicao sarà definitivamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

899 messaggi

Ma poi perchè si continua a insistere con sti 42 milioni? 

Lo hai avuto un anno e hai pagato lo stipendio. Quindi almeno togliere lo stipendio dai 40-42. 

Stessa cosa per il prestito. Hai avuto le sue prestazioni in prestito... no? E lo si sapeva da prima.

Quindi li si è comprato a 30-32... poi mettiamoci anche il prestito.. quanto al netto dello stipendio lordo? 5, 6 milioni? 

Totale 35-37... 

Altrimenti facciamo lo stesso discorso con tutti gli altri.

Nico 38? + 3,5 stipendio netto (lordo con decreto crescita? Non lo conosco)

Coop? 60? + stipendio lordo? Commissioni agli agenti???

Ecc.. ecc..

Modificato da Juve76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97877 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Ciò detto, qua comunque si fanno i conti secondo convenienza... ancora non si sanno le cifre definitive e invece si conta anche l'ingaggio dell'anno scorso nel prezzo del cartellino per farlo sembrare ancora più alto.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57520 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

E' costato troppo, sono d'accordo.

E neanche mi fa impazzire. Ma non è che abbiamo tutta 'sta scelta...

E abbiamo da anni scarso potere commerciale: compriamo e vendiamo sempre con l'acqua alla gola e alle condizioni peggiori...

Ciò detto, qua comunque si fanno i conti secondo convenienza... ancora non si sanno le cifre definitive e invece si conta anche l'ingaggio dell'anno scorso nel prezzo del cartellino per farlo sembrare ancora più alto.

Già facciamo piangere, aggiungerci anche ulteriori carichi mi pare eccessivo

ah si? pensavo fosse uscito il comunicato :|    invece è la solita manfrina di una tifoseria ormai alla frutta  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68316 messaggi
3 ore fa, BAT74 ha scritto:

Con tutto il rispetto Giovinco era tutta altra roba! Questo è un mediocre. Che ha fatto bene 4 mesi solo perchè non lo conoscevano e perchè ha sfruttato le sue doti di “ velocista”. Per il resto nulla di che! Spesso indisciplinato ed incline a fare falli stupidi. Per me potevano tranquillamente lasciarlo andare……

Questo secondo me è l'unico punto dove può migliorare maturando, è ancora giovane e magari nel tempo capirà quando fare certi falli e quando trattenersi.

Per il resto il giocatore resterà sempre questo fino a fine carriera, è come un bug, non credo migliorerà in tal senso. Farà sempre tanti dribbling, spesso inutili e fini a se stessi, perchè come molte volte gli capita salta l'uomo, e fin qui va bene, ma poi non la passa al compagno messo meglio perdendo tempi di gioco.

La juve deve tornare a fare scouting, perchè di gente migliore e a prezzi inferiori, sconosciuta, se ne trova in giro, basta lavorarci su.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2763 messaggi
57 minuti fa, Juve76 ha scritto:

Lo hai avuto un anno e hai pagato lo stipendio. Quindi almeno togliere lo stipendio dai 40-42. 

Stessa cosa per il prestito. Hai avuto le sue prestazioni in prestito... no? E lo si sapeva da prima.

Quindi li si è comprato a 30-32... poi mettiamoci anche il prestito.. quanto al netto dello stipendio lordo? 5, 6 milioni? 

Totale 35-37... 

Altrimenti facciamo lo stesso discorso con tutti gli altri.

Nico 38? + 3,5 stipendio netto (lordo con decreto crescita? Non lo conosco)

Coop? 60? + stipendio lordo? Commissioni agli agenti???

Ecc.. ecc..

Perchè è pieno di frignoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68316 messaggi

Ma in tutto sto casotto, ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54470 messaggi
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma in tutto sto casotto, ha firmato?

Entro le prossime 48 ore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2614 messaggi

image.jpeg.828ea305af2d26879919fed7cbaf55ee.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
5 ore fa, Waterinmouth ha scritto:

Fatemi capire, a Conçeicao la serie A ha già preso bene le misure, mentre a Pulisic, Di Marco, Dumfries, Leao, Politano ecc no eh. Solo a Conceicao le hanno prese….🤦🏻‍♂️

più hai il repertorio limitato più le difese ti limitano, mi pare abbastanza ovvio

hai citato tutti giocatori che hanno avuto un impatto molto maggiore nella serie A e soprattutto che sono costati quasi la metà se non di meno, a parte il solo Leao

p.s probabilmente le *****e si portano a casa Lookman alle stesse cifre .asd

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
5 ore fa, Juve76 ha scritto:

Totale 35-37... 

7 ore fa, TheMask ha scritto:

E' costato troppo, sono d'accordo.

E neanche mi fa impazzire. Ma non è che abbiamo tutta 'sta scelta...

E abbiamo da anni scarso potere commerciale: compriamo e vendiamo sempre con l'acqua alla gola e alle condizioni peggiori...

Già facciamo piangere, aggiungerci anche ulteriori carichi mi pare eccessivo

5 ore fa, the mentalist ha scritto:

ah si? pensavo fosse uscito il comunicato :|    invece è la solita manfrina di una tifoseria ormai alla frutta  .

C'è ignoranza o c'è pretestuosità, o tutt'e due :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi
7 ore fa, screamer ha scritto:

più hai il repertorio limitato più le difese ti limitano, mi pare abbastanza ovvio

hai citato tutti giocatori che hanno avuto un impatto molto maggiore nella serie A e soprattutto che sono costati quasi la metà se non di meno, a parte il solo Leao

p.s probabilmente le *****e si portano a casa Lookman alle stesse cifre .asd

Quindi cambieresti Conceicao con questi? Farebbero tanto meglio??? Sei sicuro che Lookman farà lo stesso che all’Atalanta? Io sicuro non sarei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi
16 ore fa, BAT74 ha scritto:

Con tutto il rispetto Giovinco era tutta altra roba! Questo è un mediocre. Che ha fatto bene 4 mesi solo perchè non lo conoscevano e perchè ha sfruttato le sue doti di “ velocista”. Per il resto nulla di che! Spesso indisciplinato ed incline a fare falli stupidi. Per me potevano tranquillamente lasciarlo andare……

Giovinco non saltava l'uomo neanche ammazzallo. Era velocino, brevilineo, ma non aveva corsa e non aveva dribbling. Solo veloce sullo stretto, buon controllo, buone punizioni. Scarso.

Conte fece i capricci per averlo e quando lo ebbe non se ne fece nulla prorio per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi

ragazzo giovane con qualità sia tecniche che caratteriali. Ha sicuramente delle lacune ma, considerata l'età e il suo atteggiamento positivo, sono fiducioso che possa migliorare molto rendendo meno prevedibile le sue azioni offensive. Se dovesse imparare ad accentrarsi potrebbe sorprendere anche chi ora lo critica.

Molto meglio puntare su di lui che su un mentecatto come Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
1 ora fa, Waterinmouth ha scritto:

Quindi cambieresti Conceicao con questi? Farebbero tanto meglio??? Sei sicuro che Lookman farà lo stesso che all’Atalanta? Io sicuro non sarei.

considerando poi i limiti caratteriali, e le pretese anche economiche, di entrambi i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi
16 ore fa, screamer ha scritto:

difese impazzite per Conceicao sinceramente le ho viste raramente

anzi al giocatore la serie A ha già preso bene le misure

Come no. Sinceramente credo tu sia disattento.

Ringrazia lui per il rigore preso contro il Venezia saltando l'uomo in area al 73mo che sennò l'anno prossimo la CL ce la sognavamo.

Non ti ricordi a Lipsia che ha fatto, senza di lui non si apssavano i gironi.

Deve solo diventare più furbo e imparare a crossare col piede debole, poi può diventare un crack mondiale.

E poi...."Il match si sblocca al 28’ con un gol da applausi di Francisco Conceição: Kolo Muani fa una giocata straordinaria, resiste a una carica e con una "rouleta" libera il portoghese, che con un tiro di prima intenzione batte Sommer e manda in delirio lo Stadium. 1-0 Juve!"  

Lui è il mio Chico preferito.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
2 minuti fa, Platini © ha scritto:

Ringrazia lui per il rigore preso contro il Venezia saltando l'uomo in area al 73mo che sennò l'anno prossimo la CL ce la sognavamo.

Deve solo diventare più furbo e imparare a crossare col piede debole, poi può diventare un crack mondiale.

E poi...."Il match si sblocca al 28’ con un gol da applausi di Francisco Conceição: Kolo Muani fa una giocata straordinaria, resiste a una carica e con una "rouleta" libera il portoghese, che con un tiro di prima intenzione batte Sommer e manda in delirio lo Stadium. 1-0 Juve!"  

Magari non un crack mondiale ma ha potenzialità. Ha 22 anni e in tanti lo hanno già bocciato... questo non riesco a capirlo. Come se avessimo una squadra di fenomeni. Conceicao salta l'uomo come pochi in europa (lo dicono le statistiche) e di giocatori così (anche giovani) non è facile trovarne. Io sono contento della sua permanenza a Torino.

Poi che debba migliorare molto è lapalissiano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67765 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

ragazzo giovane con qualità sia tecniche che caratteriali. Ha sicuramente delle lacune ma, considerata l'età e il suo atteggiamento positivo, sono fiducioso che possa migliorare molto rendendo meno prevedibile le sue azioni offensive. Se dovesse imparare ad accentrarsi potrebbe sorprendere anche chi ora lo critica.

Molto meglio puntare su di lui che su un mentecatto come Sancho.

Che però sembra in dirittura d'arrivo...

Screenshot_20250717_102437_Gallery.jpg

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17521 messaggi

Benrimasto Chico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

non lo so.. per il momento non puoi nemmeno prenderlo perché dovremmo prima liberarci di un extracomunitario. Poi, se arrivasse, diventerei suo primo tifoso.... ma le sue ultime annate sono molto preoccupanti.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
6 minuti fa, Platini © ha scritto:

dai non esageriamo adesso, sono episodi che si contano sullle dita di una mano

un gol come a Lipsia quante volte lo ha replicato?

io da uno che mi costa 40 milioni e con un ingaggio probabilmente pesante mi aspetto un rendimento costante ed elevato, gli episodi che citi tu dovranno diventare la normalità in quasi ogni partita

ma questo vale per tutti quei giocatori che ci sono costati un patrimonio, vedi Koop e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54470 messaggi
45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Uno dei titoli più brutti di sempre .oddio 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9496 messaggi
17 ore fa, Terminator-J ha scritto:

40 MILIONI

mc tominay 30

tanto per dirne una....

Cosa sarebbe successo se la Juventus avesse preso McTominay? 

È probabile che non avrebbe fatto nulla e che ne stiamo parlando come di un flop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1790 messaggi

I giocatori che saltano l'uomo sono merce rara, specie in serie A, per cui bene la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi

Secondo me il problema non è il contributo in attacco, che comunque c'è. Il problema è che non c'è molto altro. In non possesso è poco più che un osservatore. In costruzione prende spesso delle iniziative mal consigliate. Ok può migliorare in questi aspetti.

Dobbiamo ricordare che partecipiamo alla supposta serie A, non possiamo aspettarci dei giocatori completi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136544 messaggi
4 ore fa, Waterinmouth ha scritto:

Noi ce l'abbiamo in casa uno che all'Atalanta era fortissimo e da noi invece ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti