Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - REGGIANA 2-2

Recommended Posts

9693 messaggi
21 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

La mia modesta e incompetente opinione è che la nostra stagione è stata pregiudicata con la conferma di Tudor. Su questa base seguo gli avvenimenti con disillusa curiosità 

Non credo che ci sarà una vera rivoluzione con Tudor. Ma possiamo ancora mantenere il dubbio positivo. 

Da parte mia, se i giocatori prendono a calci in c**o, possono fare meglio del 4° posto. 

Senza Bremer, senza Cabal e con Kelly e uno spettrale Koopmeiners potremmo facilmente rivendicare il 3° posto, quindi possiamo ancora farlo con un pizzico di speranza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20375 messaggi
32 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Devono darsi una svegliata fratello. Ad oggi sei impresentabile. E non siamo da primi quattro posti.

È vero

Ma rientrare di investimenti multimilionari per gente che pure io e te sappiamo essere delle mezze *****e è difficile 

Cioè se lo sappiamo noi...difficile farci cascare altri

Sarebbe gia buono se, a differenza dei predecessori, non ne aggiungessero altre di s********e ai *****oni gia ingestibili che abbiamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10363 messaggi
19 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Comunque Koop e Kelly sono proprio impresentabili.

Non capisco come facciano a difendere Kelly dicendo che tutto sommato è un discreto gregario pagato troppo, quando è proprio SCARSO.

Chi critica Koopmeiners non capisce nulla di calcio (pluricit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5700 messaggi

Mi rendo conto che è un'analisi un pò troppo semplicistica ma noto che da un paio di anni a questa parte sbagliamo una quantità industriale di gol e in questo disastro coinvolgiamo anche i nuovi,  vedi David oggi. Non so darmi una spiegazione. Non può essere solo sfortuna,  ci vuole una freddezza che noi non abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21707 messaggi
Inviato (modificato)

Ho appena visto gli highlights. La cosa che mi ha più impressionato è la panza di David.

Modificato da iosonogobbo
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57638 messaggi
2 ore fa, screamer ha scritto:

no dal tuo messaggio traspare chiaramente, si abbiamo fatto schifo ma dopotutto siamo arrivati quarti, non facciamo cosi pena

e invece per la Juve arrivare quarti è un pessimo risultato, non in linea con la nostra storia e blasone, ma non per il quarto posto in se ma perchè non ci siamo seduti proprio al tavolo di chi può aspirare a vincere, stando fuori dalla contesa, un conto è lottare un altro finire a 20 punti dalla vetta

tutto questo non è da Juve ma di chi non ha più ambizioni o la fame di vincere e primeggiare

è già successo dirai, periodi cupi dove non si vinceva nulla ma era un altro momento storico, squadre avversarie di grande livello, piene di fuoriclasse e grandi giocatori, adesso non tocchiamo palla nemmeno contro la mediocrità perchè noi siamo ancora più mediocri

la realtà è che ci stiamo assuefacendo a questa mediocrità, ci facciamo andar bene un quarto posto soltanto per i soldi della champions, nemmeno ci interessa più se in Europa rischiamo di fare le figuracce più barbine contro la qualunque

siamo un club decadente in tutti i suoi aspetti

vabbe dai , capisci quello che vuoi ,

Ho solo detto che se fai schifo ed arrivi 4 vuol dire che il valore della rosa non è cosi scarso , poi te ci hai visto che sono un assuefatto che festeggia il quarto posto ok, ne prendo atto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6171 messaggi

L'anno scorso con Motta a quest'ora tutti entusiasti.

Personalmente, già il fatto che non ci sia l' italo-interista mi induce ad un moderato ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19280 messaggi

Scusate ma Perin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8786 messaggi
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

i fatti che nonostante questi anni si è sempre arrivati 4 nonostante stagioni schifose?  se questa è una squadra di medio basso livello allora qualcosa non quadra.

Beh se è per questo celtic e rangers vincono sempre il campionato scozzese e l' ajax dalle sue parti e' ancora al top ma sono 3 squadre di medio basso livello.

Benfica e squadre simili che non sono certo grandi squadre sono al momento nettamente piu forti della Juve e questo anche è un fatto o almeno il campo questo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5457 messaggi
55 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ho solo detto che se fai schifo ed arrivi 4 vuol dire che il valore della rosa non è cosi scarso , poi te ci hai visto che sono un assuefatto che festeggia il quarto posto ok, ne prendo atto .

penso nessun tifoso abbia festeggiato il quarto posto anche se ad un certo punto tutti ci avrebbero messo la firma, visto l'andazzo

ma il punto non è questo, il punto è che la Juve per come si è ridotta in questi anni è diventata proprio scarsa nel suo globale , scarsa come dirigenza, scarsa per buona parte dei giocatori e scarsa pure negli allenatori, e il tutto con l'avallo della proprietà

siamo passati in breve tempo da una posizione di dominio ed avere quasi tutte le eccellenze, sia dirigenziali che tecniche a trovarci con un manipoli di mestieranti senza arte ne parte nonostante a questi ultimi voglia lasciare tutto il beneficio del dubbio

pure a Tudor sia chiaro, ma se qualche tempo fa mi avessero detto che il futuro allenatore della Juve sarebbe stato il croato l'avrei presa come una barzelletta, ma ormai ci facciamo andar bene quasi tutto

la metafora della rana bollita si sposa alla perfezione con quanto sta succedendo alla nostra Juve

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2990 messaggi
2 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Mi rendo conto che è un'analisi un pò troppo semplicistica ma noto che da un paio di anni a questa parte sbagliamo una quantità industriale di gol e in questo disastro coinvolgiamo anche i nuovi,  vedi David oggi. Non so darmi una spiegazione. Non può essere solo sfortuna,  ci vuole una freddezza che noi non abbiamo. 

Io lo sto dicendo da un bel po'.

Chi pensa di fare una stagione con David e Kolo Muani centravanti, non sta bene. 

Avessimo una squadra, chiamiamola "cooperativa del gol" (come anni fa), allora ok, ci sta avere quel reparto offensivo.

Ma noi siamo inesistenti sulle palle inattive, abbiamo esterni da compitino, dei centrocampisti (tolto Thuram) che sono praticamente inutili, non hanno tiro da fuori, non hanno inserimenti senza palla, zero fantasia. Sono roba da medio/bassa classifica.

I trequartisti ? Due sono di talento, ma non vedono la porta quanto dovrebbero. Yildiz se vuole diventare un top, deve essere più concreto e continuo, Conceicao deve imparare ad alzare la testa e a fare un dribbling in meno, preferendo un passaggio al compagno/tiro in più. Ad oggi non è un calciatore da oltre 40 milioni. Però è giovane e DEVE MIGLIORARE in quelle cose. 

Nico Gonzalez vabbè. Lo scambierei con Malgioglio. 

Detto ciò, siccome non abbiamo questa benedetta cooperativa, serviva dannatamente il bomber. Un bomber vero. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4140 messaggi

premesso che è  la prima amichevole 

ma  si intravede con certezza che è già una squadra  che  vincerà campionato e coppa italia e champion  con facilita'

con un mercato superbo ricco di acquisti  notevoli il tasso della qualita' è superiore di gran lunga  a tutte le squadre che incotreremo

tranne  la Reggiana  peccato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4258 messaggi
18 ore fa, the mentalist ha scritto:

sento intorno a questa stagione un desiderio di fallimento da parte di tanti juventini solo per poter dire " io l'avevo detto!!!"  che fa davvero spavento . Peggior tifoseria d'italia , lo dico da anni .

Che poi non sarebbe questa grande intuizione, visto che facciamo male da qualche anno.

Però si, noto anch'io un malsano desiderio di raschiare il fondo del barile, forse nell'illusione che da ciò possa scaturire una vera rinascita, o forse solo per rancore nei confronti della proprietà.

Il processo per uscire dalla mediocrità sarà lungo, è bene che lo si capisca e ci si armi di pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22246 messaggi
Inviato (modificato)

Obiettivamente non riesco a pesarla come calcio estivo, per via anche del mondiale per club e altre ragioni...Ho visto una squadra, messa male in campo, con giocatori che non dovrebbero mai stare sulle stesse zolle(nico e conceicao> ma soprattutto kostic e kelly:ahbeh: )e spero che il nostro, ritorna con la stessa testa libera che aveva a marzo, quando arrivò da noi...La juve, non può giocare soltanto con un sistema di gioco, ma aldilà di questo aspetto a me preoccupa la percezione che prova il tecnico verso alcuni singoli..Voglio dire a me weah., come fluidificante di fascia pare garrincha, rispetto al buon filip, e se mi manca cambiaso, ci metto mckennie nella peggiore, ma mai uno che ha come unico quid la capacità di coprire quella linea di gioco, senza saper giocare con l'altro piede o semplicemente tagliare verso l'interno come fa mirabilmente cambiaso..Detto tutto questo,sono rimasto favorevolmente sorpreso da Bremer, pur se lo considero una" prima riserva", di lusso almeno fino a quando il campo non mi smentirà, bene anche Jodavid, che ha mostrato sprazzi non indifferenti sia nella cuciture offensive, che nel dettare la profondità da vera punta, poi l'ha chiusa male davanti al buon Motta(sefz) e Miretti che al momento sembra il centrocampista, più forte in rosa insieme a kephren..

SEGNO MENO

- Randal è decisivo, speriamo di farlo arrivare al più presto e lo dico soprattutto per Tudor.

- Spero che sia solo una percezione del momento, ma joaomario, pare più scarso di Marcomotta e knezevic messi assieme...

-  Ok si è capito che rouhi, è stato aggiunto come mentalcoach o portaombrelli..Però sembrava brutto concedere un opportunità a turicchia opietrelli

SEGNO PIU'

- Dusan, è già galvanizzato dall'idea di recitare in Huijsen 2la vendetta...Venderlo al Milan, è pura follia dopo le ultime inculature subite con Kean etc

- Miretti, che piace a conte e gasperini, dovrebbe intrigare pure Tudor..

- Locatelli, in attesa dell'arrivo di un nuovo centrocampista, dovrebbe scivolare nei tre dietro per non perdere troppi palloni.....

FINO ALLAFINE!

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3675 messaggi
11 ore fa, Ca$a ha scritto:

Scusate ma Perin?

Infortunato

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi
19 ore fa, the mentalist ha scritto:

sento intorno a questa stagione un desiderio di fallimento da parte di tanti juventini solo per poter dire " io l'avevo detto!!!"  che fa davvero spavento . Peggior tifoseria d'italia , lo dico da anni .

quindi anche tu "l'avevi detto"

Non sai nulla delle altre tifoserie, come fai a fare paragoni?

"io l'avevo detto!!!"  è banale puerile autocompiacimento, c'entra niente il tifo, è proprio uno stile di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20737 messaggi
10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Io lo sto dicendo da un bel po'.

Chi pensa di fare una stagione con David e Kolo Muani centravanti, non sta bene. 

Avessimo una squadra, chiamiamola "cooperativa del gol" (come anni fa), allora ok, ci sta avere quel reparto offensivo.

Ma noi siamo inesistenti sulle palle inattive, abbiamo esterni da compitino, dei centrocampisti (tolto Thuram) che sono praticamente inutili, non hanno tiro da fuori, non hanno inserimenti senza palla, zero fantasia. Sono roba da medio/bassa classifica.

I trequartisti ? Due sono di talento, ma non vedono la porta quanto dovrebbero. Yildiz se vuole diventare un top, deve essere più concreto e continuo, Conceicao deve imparare ad alzare la testa e a fare un dribbling in meno, preferendo un passaggio al compagno/tiro in più. Ad oggi non è un calciatore da oltre 40 milioni. Però è giovane e DEVE MIGLIORARE in quelle cose. 

Nico Gonzalez vabbè. Lo scambierei con Malgioglio. 

Detto ciò, siccome non abbiamo questa benedetta cooperativa, serviva dannatamente il bomber. Un bomber vero. 

questa squadra ha bisogno di un centrocampo forte...non dei Top in attacco...Vedrai che poi i gol arriveranno. Ieri ho visto gente come Koop, McKennie in difficolta. 

Non possiamo appoggiarci a Yildiz che ha 20 anni...che tra l'altro dovrebbe dialogare in campo con quel incapace di Dusan, figuriamoci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35269 messaggi
12 ore fa, Ca$a ha scritto:

Scusate ma Perin?

Sta recuperando dall'infortunio.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68565 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, the mentalist ha scritto:

Lasciamo perdere le amichevoli in generale perchè da queste si possono trarre solo macroindicazioni e vaghe idee su ciò che sarà, quindi chi piange ora non ha ragion d'essere.

Bisogna però pure essere abbastanza realisti e vedere quello che in questo momento la juve è.

La rosa è scarsa? Non direi, diciamo che è adeguata per competere per un posto champion in italia (un po' avvilente se si pensa che siamo la juve, ma vabbè), in europa non ci pensare nemmeno ovviamente.

Il punto è un altro.

A differenza dell'anno passato (poi diranno "MA E' STATO UN FALLIMENTO COLOSSALE" e siamo daccordo), vedo una maggiore improvvisazione, tutto abbastanza casuale, dal mercato alla "scelta" dell'allenatore, insomma tutto l'inverso di quello che dovrebbe essere un vero e proprio progetto. L'anno scorso mancava una struttura più articolata dirigenziale, che, quest'anno, invece stanno provando a fare ed è uno dei pochissimi punti a favore di questo corso.

Tornando alla rosa c'è una buona metà che è in bilico, tra gente che ormai da anni viene sballottata a destra e manca e quelli presi l'anno scorso che non c'entrano niente con la juve. Alla luce di ciò mi spieghi come è possibile trovare un'amalgama e una sintonia iniziale per creare qualcosa di positivo per la nuova stagione?

L'allenatore parte già deligittimato dalla stessa società, è rimasto perchè conte e all'ultimo gasp hanno rifiutato preferendo i progetti di napoli e roma pensa te come siamo messi.

Inoltre sempre l'allenatore , per me eh, è assolutamente inadatto a certi palcoscenici, manca un po' di tutto, dalla sagacia tattica, al coraggio (e vedrete quest'anno), fossilizzato con questo 3-5-2 , modulo per me perdente in partenza.

Insomma ci sono tutti i crismi per pensare che le cose possano andare come l'anno scorso se non peggio. Tra le grandi Tudor per me è uno dei principali indiziati a non terminare la stagione (dimissioni o esonero che sia).

La dirigenza poi, Comolli ha un curriculum trentennale assai mediocre, non è un novellino del calcio, ma risultati pochi. La cosa positiva è aver messo dentro una figura come Modesto, parlo della figura dirigenziale, non dell'uomo di cui non conosco le doti.

La proprietà già sappiamo, inutile nominarla proprio.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6690 messaggi
13 hours ago, the mentalist said:

Questa Juve rispetto a tutte quelle che abbiamo visto in passato è scarsa, anche le Juve di Maifredi, Ferrara/Zaccheroni e Del Neri erano meglio ed al di là del risultato avevi dei riferimenti come Baggio e Schillaci oppure Del Piero e Buffon oltre alla sensazione che ne saremmo venuti fuori dal brutto periodo cose che mancano in questa Juve, è vero che questa Juve è arrivata quarta ma è anche vero che il campionato italiano non è più competitivo come una volta ed in questi ultimi anni il livello medio è sceso verso il basso.

A me sta bene arrivare quarti fino a quando sarà sufficiente per entrare in Champions league (solo per i soldi) ma dimentichiamoci di ambire ai trofei europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57638 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Muoviti ha scritto:

quindi anche tu "l'avevi detto"

Non sai nulla delle altre tifoserie, come fai a fare paragoni?

"io l'avevo detto!!!"  è banale puerile autocompiacimento, c'entra niente il tifo, è proprio uno stile di vita

Io non spero che la tifoseria faccia schifo per poter dire che l'avevo detto , leggera differenza fra le due cose.

Vuoi un esempio nella vita? è come sperare che la moglie ti tradisca per poter dire che l'avevi detto che ti tradiva.

56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Lasciamo perdere le amichevoli in generale perchè da queste si possono trarre solo macroindicazioni e vaghe idee su ciò che sarà, quindi chi piange ora non ha ragion d'essere.

Bisogna però pure essere abbastanza realisti e vedere quello che in questo momento la juve è.

La rosa è scarsa? Non direi, diciamo che è adeguata per competere per un posto champion in italia (un po' avvilente se si pensa che siamo la juve, ma vabbè), in europa non ci pensare nemmeno ovviamente.

Il punto è un altro.

A differenza dell'anno passato (poi diranno "MA E' STATO UN FALLIMENTO COLOSSALE" e siamo daccordo), vedo una maggiore improvvisazione, tutto abbastanza casuale, dal mercato alla "scelta" dell'allenatore, insomma tutto l'inverso di quello che dovrebbe essere un vero e proprio progetto. L'anno scorso mancava una struttura più articolata dirigenziale, che, quest'anno, invece stanno provando a fare ed è uno dei pochissimi punti a favore di questo corso.

Tornando alla rosa c'è una buona metà che è in bilico, tra gente che ormai da anni viene sballottata a destra e manca e quelli presi l'anno scorso che non c'entrano niente con la juve. Alla luce di ciò mi spieghi come è possibile trovare un'amalgama e una sintonia iniziale per creare qualcosa di positivo per la nuova stagione?

L'allenatore parte già deligittimato dalla stessa società, è rimasto perchè conte e all'ultimo gasp hanno rifiutato preferendo i progetti di napoli e roma pensa te come siamo messi.

Inoltre sempre l'allenatore , per me eh, è assolutamente inadatto a certi palcoscenici, manca un po' di tutto, dalla sagacia tattica, al coraggio (e vedrete quest'anno), fossilizzato con questo 3-5-2 , modulo per me perdente in partenza.

Insomma ci sono tutti i crismi per pensare che le cose possano andare come l'anno scorso se non peggio. Tra le grandi Tudor per me è uno dei principali indiziati a non terminare la stagione (dimissioni o esonero che sia).

La dirigenza poi, Comolli ha un curriculum trentennale assai mediocre, non è un novellino del calcio, ma risultati pochi. La cosa positiva è aver messo dentro una figura come Modesto, parlo della figura dirigenziale, non dell'uomo di cui non conosco le doti.

1)in realtà è l'esatto contrario , l'anno scorso ad agosto è stato gestito tutto in preda all'emotività . Con gente che all'improvviso finiva nel campo 2 poi tornava nel campo 1 . Il mercato fermo perchè se non prendeva koop   motta si incazzava ecc  .

Oggi sembra molto piu gestito nel bene e nel male che però vedremo a fine mercato .

2) In verità come si è visto nel mondiale , qualcosa  sta nascendo . Anche dell'intesa come con kolo e yildiz . 

3) Ma gli hanno rinnovato il contratto e fatto restare .  Poi essere rifiutati per i progetti di napoli e roma .... gasperini sono settimane che si lamenta e conte sappiamo che va solo dove ha meno da perdere .

4) Io non capisco questo astio verso tudor mi dispiace, viene a 2 mesi dalla fine del campionato in una situazione disastrata dove la maggior parte degli allenatori importanti non si sarebbe mai venuto e si ha pure la pretesa che avrebbe dovuto fare i miracoli o mostrare chissà che?  pure se arrivava conte non avrebbe potuto fare gran chè . L'obiettivo era la champions ed è stato raggiunto .  Poi parliamo di un allenatore che al marsiglia ha fatto benissimo , e alla juve quest'anno deve farre esattamente quello .

5) vabbe su comolli  è inutile discutere , hai deciso che è un mediocre e amen .

51 minuti fa, siseneg ha scritto:

Questa Juve rispetto a tutte quelle che abbiamo visto in passato è scarsa, anche le Juve di Maifredi, Ferrara/Zaccheroni e Del Neri erano meglio ed al di là del risultato avevi dei riferimenti come Baggio e Schillaci oppure Del Piero e Buffon oltre alla sensazione che ne saremmo venuti fuori dal brutto periodo cose che mancano in questa Juve, è vero che questa Juve è arrivata quarta ma è anche vero che il campionato italiano non è più competitivo come una volta ed in questi ultimi anni il livello medio è sceso verso il basso.

A me sta bene arrivare quarti fino a quando sarà sufficiente per entrare in Champions league (solo per i soldi) ma dimentichiamoci di ambire ai trofei europei.

Quindi anche la juve di ronaldo era scarsa perchè in champions usciva agli ottavi  ajax, porto ecc e il campionato è mediocre quindi anche vincerlo non ha valore.  . Capisco .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68565 messaggi
30 minuti fa, the mentalist ha scritto:

1)in realtà è l'esatto contrario , l'anno scorso ad agosto è stato gestito tutto in preda all'emotività . Con gente che all'improvviso finiva nel campo 2 poi tornava nel campo 1 . Il mercato fermo perchè se non prendeva koop   motta si incazzava ecc  .

Oggi sembra molto piu gestito nel bene e nel male che però vedremo a fine mercato .

2) In verità come si è visto nel mondiale , qualcosa  sta nascendo . Anche dell'intesa come con kolo e yildiz . 

3) Ma gli hanno rinnovato il contratto e fatto restare .  Poi essere rifiutati per i progetti di napoli e roma .... gasperini sono settimane che si lamenta e conte sappiamo che va solo dove ha meno da perdere .

4) Io non capisco questo astio verso tudor mi dispiace, viene a 2 mesi dalla fine del campionato in una situazione disastrata dove la maggior parte degli allenatori importanti non si sarebbe mai venuto e si ha pure la pretesa che avrebbe dovuto fare i miracoli o mostrare chissà che?  pure se arrivava conte non avrebbe potuto fare gran chè . L'obiettivo era la champions ed è stato raggiunto .  Poi parliamo di un allenatore che al marsiglia ha fatto benissimo , e alla juve quest'anno deve farre esattamente quello .

5) vabbe su comolli  è inutile discutere , hai deciso che è un mediocre e amen .

Nessun astio per Tudor, l'ho scritto appena arrivò, dicendo che mi stava bene per gli ultimi mesi, ma poi a giugno andava cambiato perchè non lo consideravo adatto ad allenare un grande club o pseudotale come la juve di oggi e ho scritto le motivazioni più volte che vanno dalla parte tattica, per me la più grave, a quella comportamentale (perchè se conte è una rogna e siamo daccordo, vatti a vedere la carriera di tudor, costellata da tante dimissioni\esoneri per litigi a destra e a manca, se non sbaglio su 13 anni di carriera finora ce ne sono 9 o 10 di esoneri\dimissioni, non male  direi come statistica).

Per Comolli parla il suo trentennale (non è uno sbarbatello alle prime annate dove puoi anche pensare che possa cambiare o migliorare) curriculum, dove i risultati sono stati abbastanza poveri. Poi si rivelerà da noi un genio? Ben venga, ad oggi è così e le valutazioni (non le sentenze definitive si intende) vanno fatte a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6690 messaggi
40 minutes ago, the mentalist said:

...

Quindi anche la juve di ronaldo era scarsa perchè in champions usciva agli ottavi  ajax, porto ecc e il campionato è mediocre quindi anche vincerlo non ha valore.  . Capisco .

Il mio riferimento era la Juve degli ultimi 2 o 3 anni, riguardo la Juve di Ronaldo, visto che hai cacciato il discorso, si è fatta eliminare da Porto, Lione e Ajax quindi qualche domanda sul valore di quella squadra me la farei... anche perchè il Porto in precedenza è sempre stato battuto ed eliminato

https://www.juworld.net/squadre-partite.asp?IDSquadra=162&Competizione=0

così come anche le squadre francesi sono sempre state eliminate forse tranne il Bordeaux nel 2009 ma come detto prima quella è stata una stagione sfigata, anche l'Ajax tolto il periodo di Crujiff è sempre stato battuto... anche con Zaccheroni...

https://www.juworld.net/squadre-partite.asp?IDSquadra=123&Competizione=0

Un campione come Ronaldo, forte quanto vuoi, non è sufficiente se manca il resto della squadra... altrimenti i cartonati avrebbero vinto qualche scudetto con un altro Ronaldo...

Infine sullo scudetto, a me fa piacere vincerlo così come mi fa piacere anche quando si vince la Coppa Italia però bisogna anche dire che allo stato attuale non possiamo andare oltre, la Champions league ce la dobbiamo togliere dalla testa, del resto non l'abbiamo vinta quando avevamo squadre più forti figuriamoci ora... conviene andare solo per i soldi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6690 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

Il punto è un altro.

.quoto

soprattutto le parti in grassetto, rispetto gli anni passati vedo che non c'è un progetto ed anche a me da l'impressione che ci sia molta improvvisazione, da non sottovalutare la fiducia nei confronti dell'allenatore che, almeno secondo me, è stata la rovina del Milan e della Roma nella scorsa stagione... squadre che secondo me avevano una rosa leggermente più forte della Juve... invece Motta l'anno scorso aveva piena fiducia da parte della società ed anche i tifosi erano entusiasti (almeno per buona parte del girone di andata), la Juve era partita anche bene e forse proprio grazie a quella partenza se si è qualificata in Champions league...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57638 messaggi
37 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Nessun astio per Tudor, l'ho scritto appena arrivò, dicendo che mi stava bene per gli ultimi mesi, ma poi a giugno andava cambiato perchè non lo consideravo adatto ad allenare un grande club o pseudotale come la juve di oggi e ho scritto le motivazioni più volte che vanno dalla parte tattica, per me la più grave, a quella comportamentale (perchè se conte è una rogna e siamo daccordo, vatti a vedere la carriera di tudor, costellata da tante dimissioni\esoneri per litigi a destra e a manca, se non sbaglio su 13 anni di carriera finora ce ne sono 9 o 10 di esoneri\dimissioni, non male  direi come statistica).

Per Comolli parla il suo trentennale (non è uno sbarbatello alle prime annate dove puoi anche pensare che possa cambiare o migliorare) curriculum, dove i risultati sono stati abbastanza poveri. Poi si rivelerà da noi un genio? Ben venga, ad oggi è così e le valutazioni (non le sentenze definitive si intende) vanno fatte a priori.

quindi non è astio ma sei prevenuto .asd

Allora pure conte non va bene visto cosa ha combinato in questi anni . Tudor lo si giudicherà quest'anno visto che parte dall'inizio , poi se farà schifo lo si dirà . Ma partire gia ora  come se 2 mesi di fine campionato avessero chissà che valenza anche no .

Lo svilisci senza motivo , come dire che marotta non era un profilo adatto per la juve perchè il massimo che aveva fatto era una qualificazione in champions con la samp. E anzi come esperienza è stato pure al tottenham  al liverpool  quindi non proprio uno che non ha idea di come gestire certi profili di squadre . 

5 minuti fa, siseneg ha scritto:

Il mio riferimento era la Juve degli ultimi 2 o 3 anni, riguardo la Juve di Ronaldo, visto che hai cacciato il discorso, si è fatta eliminare da Porto, Lione e Ajax quindi qualche domanda sul valore di quella squadra me la farei... anche perchè il Porto in precedenza è sempre stato battuto ed eliminato

https://www.juworld.net/squadre-partite.asp?IDSquadra=162&Competizione=0

così come anche le squadre francesi sono sempre state eliminate forse tranne il Bordeaux nel 2009 ma come detto prima quella è stata una stagione sfigata, anche l'Ajax tolto il periodo di Crujiff è sempre stato battuto... anche con Zaccheroni...

https://www.juworld.net/squadre-partite.asp?IDSquadra=123&Competizione=0

Un campione come Ronaldo, forte quanto vuoi, non è sufficiente se manca il resto della squadra... altrimenti i cartonati avrebbero vinto qualche scudetto con un altro Ronaldo...

Infine sullo scudetto, a me fa piacere vincerlo così come mi fa piacere anche quando si vince la Coppa Italia però bisogna anche dire che allo stato attuale non possiamo andare oltre, la Champions league ce la dobbiamo togliere dalla testa, del resto non l'abbiamo vinta quando avevamo squadre più forti figuriamoci ora... conviene andare solo per i soldi e basta.

se andiamo a vedere quella rosa , direi che non  c'era solo lui  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...