Don_Giovanni 4979 Joined: 15-Mar-2023 11574 messaggi Inviato ieri alle 22:35 Migliore difensore del Benfica stasera.. Davvero bravo per fermare le azioni offensive della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3099 Joined: 24-May-2021 6531 messaggi Inviato ieri alle 22:36 comunque questo giocatore piglia un ingaggio assurdo per quel che vale la follia sta li, mentre in una Juve normale lui dovrebbe stare in panchina e pigliare max 2 milioni all'anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 439 Joined: 30-Aug-2008 3571 messaggi Inviato ieri alle 22:47 ah dico anche un'altra cosa, oggi ha ricevuto una palla, quella di testa, e ha sbagliato. Però ne ha prodotte due per i compagni. Secondo me giudicarlo è un pò difficile. Non fa impazzire a vedersi, non è un killer. ma non credo a fine stagione potremo dire che è "inutile". Vedremo.Stai scherzando? Dai su, non sta facendo neanche il compitino. Ci serve un attaccante VERO come il paneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7168 Joined: 27-Jun-2008 39040 messaggi Inviato ieri alle 22:50 Adesso, mofise ha scritto: Stai scherzando? Dai su, non sta facendo neanche il compitino. Ci serve un attaccante VERO come il pane Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk l'apporto sui due gol oggi è decisivo, oggettivamente. Poi ripeto, ha avuto una palla gol di numero. Ha fatto poi molti errori ed è in generale poco cattivo nella difesa della palla, maa sentire Spalletti ci lavorerà. Tanto abbiamo lui per ora, avrei felicemente tenuto Kolo dallo scorso anno, ma tant'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 439 Joined: 30-Aug-2008 3571 messaggi Inviato ieri alle 23:13 l'apporto sui due gol oggi è decisivo, oggettivamente. Poi ripeto, ha avuto una palla gol di numero. Ha fatto poi molti errori ed è in generale poco cattivo nella difesa della palla, maa sentire Spalletti ci lavorerà. Tanto abbiamo lui per ora, avrei felicemente tenuto Kolo dallo scorso anno, ma tant'è.Dai… Quello che dici è lampante… OkPerò lo sai, non è possibile che per trovare i goal dobbiamo inventarci un McKennie falso nueve.Va bene fare qualche sponda buona o altro… Però con una Juve che spinge così ci vuole un attaccante vero!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7168 Joined: 27-Jun-2008 39040 messaggi Inviato ieri alle 23:16 1 minuto fa, mofise ha scritto: Dai… Quello che dici è lampante… Ok Però lo sai, non è possibile che per trovare i goal dobbiamo inventarci un McKennie falso nueve. Va bene fare qualche sponda buona o altro… Però con una Juve che spinge così ci vuole un attaccante vero! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mofì se mi porti uno più forte ti abbraccio Comunque su mckennie perchè no? da trequartista con spalletti mi pare perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1023 Joined: 19-Aug-2007 3319 messaggi Inviato 15 ore fa Due "assist" decisivi (quello per Thuram è più un aprire il varco giusto) e un paio di cazzate.... ma i due assist decisivi sono stati decisamente decisivi.... io gli do 6 in pagella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5175 Joined: 11-May-2014 12089 messaggi Inviato 15 ore fa è un po' come se nei primi anni 2000 avessimo giocato con zalayeta e oliveira TITOLARI, senza ibra, del piero, trezeguet, ma senza neppure di vaio, decisamente superiore a david e openda, due che in una juve normale sarebbero la quinta punta che gioca in coppa italia (e neppure tutti i turni...) o contro l'empoli in casa prima della champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2550 Joined: 03-May-2006 6694 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) Senza spendere troppe parole…… È stato un acquisto fallimentare. Ditemi voi se uno che fornisce queste prestazioni deve prendere l’ingaggio che gli danno e soprattutto se deve giocare nella juve. Si anche in questa juve. La metá delle squadre di A hanno attaccanti che gli cacano in testa. Forse anche in serie B c’è qualche vecchia volpe che gli apparecchia in testa. Poi ce l’abbiamo e cerchiamo di vedere le cose buone che fa (poche anzi pochissime) in ogni partita. Ma la realtá è che ad oggi è più di un fallimento. E la cosa che mi fa più inca**are è che nemmeno si impegna! È piantato per terra come un tronco radicato. Ha la reattività di un bradipo e, a vederlo, è almeno almeno 5/6 kg sovrappeso…… E questo ancora dopo la metá della stagione. Dell’altro fenomeno nemmeno parlo. Quello che sembra essere in gita. Mi sembra il “c*z***e” delle comitive che fa il giullare per rallegrare il gruppo……… Altro che schiaffi……. Modificato 15 ore fa da BAT74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1868 Joined: 14-Mar-2021 3286 messaggi Inviato 14 ore fa 55 minuti fa, bela ha scritto: Due "assist" decisivi (quello per Thuram è più un aprire il varco giusto) e un paio di cazzate.... ma i due assist decisivi sono stati decisamente decisivi.... io gli do 6 in pagella Solo "un paio"? Sei generoso. L'assist per il secondo gol e la "agevolazione" per il primo (no assist, perchè lui la palla non la tocca, e okkio che rischia di fare velo in fuorigioco mentre KT tira...) lo hanno salvato dall'ennesima prestazione di guano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3916 Joined: 28-Nov-2010 12169 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) 10 ore fa, Marcus P. ha scritto: stasera c'è il suo zampino in entrambi i gol, siate onesti. Per me come riserva ci sta, può essere utile in determinate situazioni, però serve il 9. La follia è stata quella di spendere non so quanti milioni per Openda... certo, e chi lo nega. sopratutto sul secondo, perchè sul primo ma messo il fisico ma ha fatto quasi tutto Thuram. ma la prestazione al netto di quelle due giocate è negativa. può e deve fare di più. Modificato 14 ore fa da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37849 Joined: 05-Oct-2008 111244 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) Io spero che non ci si aspettasse di vederlo sbagliare anche in quelle giocate. A mia opinione la partecipazione ai due gol (non straordinaria) non sana una prestazione negativa. Se lo avessimo visto sbagliare anche in quelle occasioni parleremmo di un 2 in pagella Le giocate che alzano un voto in pagella sono quelle che fa tipicamente yldiz, non queste qua. Modificato 14 ore fa da Bradipo76 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1868 Joined: 14-Mar-2021 3286 messaggi Inviato 14 ore fa 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Io spero che non ci si aspettasse di vederlo sbagliare anche in quelle giocate. A mia opinione la partecipazione ai due gol (non straordinaria) non sana una prestazione negativa. Se lo avessimo visto sbagliare anche in quelle occasioni parleremmo di un 2 in pagella Le giocate che alzano un voto in pagella sono quelle che fa tipicamente yldiz, non queste qua. Fra l'altro sul primo in realtà stava intasando lo spazio a KT, invece di portargli via l'uomo; poi, memo male, ha capito che era meglio fargli spazio... Poco prima aveva "disturbato" anche McKennie su quella occasionissima parata dal loro portiere; secondo me se non fosse stato disturbato da lui, il Texano avrebbe potuto angolarla un po' di più e il portiere non ci sarebbe arrivato. Credo che David volesse emulare Cambiaso, dopo averlo visto sgambettare Kenan in sovrapposizione... Meno male che si è vinto, altrimenti ci sarebbe stato da piangere. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2476 Joined: 17-Jan-2008 6360 messaggi Inviato 14 ore fa 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: A mia opinione la partecipazione ai due gol (non straordinaria) non sana una prestazione negativa. Riguardati il secondo gol e dimmi se Dusan avrebbe calibrato la spondina a chiusura del triangolo a Mc con la stessa precisione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37849 Joined: 05-Oct-2008 111244 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) 6 minuti fa, carlosti ha scritto: Riguardati il secondo gol e dimmi se Dusan avrebbe calibrato la spondina a chiusura del triangolo a Mc con la stessa precisione. E' un passaggio di due metri. Lo avrei fatto anch'io. E' qualcosa che un calciatore che gioca in serie A dovrebbe fare ad occhi chiusi. Se togli il fatto che è l'ultimo prima di un gol, lo fai ad esempio in mezzo al campo, si perde nelle centinaia di gesti simili che vengono fatti in ogni partita. Se per i nostri centravanti, compreso Dusan, queste sono "prodezze", abbiamo un serio problema. Modificato 14 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3916 Joined: 28-Nov-2010 12169 messaggi Inviato 14 ore fa 7 minuti fa, carlosti ha scritto: Riguardati il secondo gol e dimmi se Dusan avrebbe calibrato la spondina a chiusura del triangolo a Mc con la stessa precisione. non so se Dusan l'avrebbe fatto. quello che so è che Dusan non avrebbe fatto quel colpo di testa ridicolo al primo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 105 Joined: 10-May-2009 721 messaggi Inviato 14 ore fa Vedendo il bicchiere mezzo pieno: non è stato pagato il cartellino, è uno di quelli che pressa e fa più km a partita, ha una discreta pulizia tecnica. Secondo me ci può stare come ricambio. Penso che siamo d'accordo invece che manchi il centravanti vero e che Openda sia una disgrazia, che poi sarebbe bastato vedere come tocca il pallone invece che far girare l'algoritmo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 851 Joined: 30-Nov-2008 2833 messaggi Inviato 14 ore fa sono contento che abbia partecipato ai gol. detto questo il fatto che si stia discutendo se una sponda di un metro salvi o meno la prestazione dell'attaccante della juventus in una serata di champions è deprimente. ancora più deprimente è l'immagine del colpo di testa dato con la reattività, il tempismo e la cattiveria degne di mia nonna scomparsa 20 anni fa, buon'anima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2622 Joined: 07-Jun-2009 8588 messaggi Inviato 14 ore fa La partecipazione alla manovra c'è, manca tutto il resto però. Il colpo di testa nel primo tempo fa tenerezza... Sto iniziando a perdere un po' le speranze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3916 Joined: 28-Nov-2010 12169 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, pintu.re1 ha scritto: Vedendo il bicchiere mezzo pieno: non è stato pagato il cartellino, è uno di quelli che pressa e fa più km a partita, ha una discreta pulizia tecnica. Secondo me ci può stare come ricambio. Penso che siamo d'accordo invece che manchi il centravanti vero e che Openda sia una disgrazia, che poi sarebbe bastato vedere come tocca il pallone invece che far girare l'algoritmo assolutamente. anzi appena arrivati entrambi ho pensato che Openda almeno fosse un giocatore da serieA rispetto a David, magari non da juve, ma da serieA. ad oggi a consuntivo è esattamente il contrario. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9896 Joined: 09-May-2009 26033 messaggi Inviato 13 ore fa 11 ore fa, screamer ha scritto: comunque questo giocatore piglia un ingaggio assurdo per quel che vale la follia sta li, mentre in una Juve normale lui dovrebbe stare in panchina e pigliare max 2 milioni all'anno Anche se prendesse il minimo sindacale non sarebbe cmq un giocatore da Juve Lo stipendio conta solo per questioni commerciali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2387 Joined: 17-May-2024 3435 messaggi Inviato 12 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti