Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David

Recommended Posts

11574 messaggi

Migliore difensore del Benfica stasera.. Davvero bravo per fermare le azioni offensive della Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6531 messaggi

comunque questo giocatore piglia un ingaggio assurdo per quel che vale

la follia sta li, mentre in una Juve normale lui dovrebbe stare in panchina e pigliare max 2 milioni all'anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3571 messaggi
ah dico anche un'altra cosa, oggi ha ricevuto una palla, quella di testa, e ha sbagliato. Però ne ha prodotte due per i compagni. 
Secondo me giudicarlo è un pò difficile. Non  fa impazzire a vedersi, non è un killer. ma non credo a fine stagione potremo dire che è "inutile". Vedremo.

Stai scherzando? Dai su, non sta facendo neanche il compitino.
Ci serve un attaccante VERO come il pane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39040 messaggi
Adesso, mofise ha scritto:

Stai scherzando? Dai su, non sta facendo neanche il compitino.
Ci serve un attaccante VERO come il pane

l'apporto sui due gol oggi è decisivo, oggettivamente. Poi ripeto, ha avuto una palla gol di numero. Ha fatto poi molti errori ed è in generale poco cattivo nella difesa della palla, maa sentire Spalletti ci lavorerà.

Tanto abbiamo lui per ora, avrei felicemente tenuto Kolo dallo scorso anno, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3571 messaggi

l'apporto sui due gol oggi è decisivo, oggettivamente. Poi ripeto, ha avuto una palla gol di numero. Ha fatto poi molti errori ed è in generale poco cattivo nella difesa della palla, maa sentire Spalletti ci lavorerà.
Tanto abbiamo lui per ora, avrei felicemente tenuto Kolo dallo scorso anno, ma tant'è.

Dai… Quello che dici è lampante… Ok
Però lo sai, non è possibile che per trovare i goal dobbiamo inventarci un McKennie falso nueve.
Va bene fare qualche sponda buona o altro… Però con una Juve che spinge così ci vuole un attaccante vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39040 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

Dai… Quello che dici è lampante… Ok
Però lo sai, non è possibile che per trovare i goal dobbiamo inventarci un McKennie falso nueve.
Va bene fare qualche sponda buona o altro… Però con una Juve che spinge così ci vuole un attaccante vero!

mofì se mi porti uno più forte ti abbraccio sefz 

Comunque su mckennie perchè no? da trequartista con spalletti mi pare perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3319 messaggi

Due "assist" decisivi (quello per Thuram è più un aprire il varco giusto) e un paio di cazzate.... ma i due assist decisivi sono stati decisamente decisivi:blues:.... io gli do 6 in pagella

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12089 messaggi

è un po' come se nei primi anni 2000 avessimo giocato con zalayeta e oliveira TITOLARI, senza ibra, del piero, trezeguet, ma senza neppure di vaio, decisamente superiore a david e openda, due che in una juve normale sarebbero la quinta punta che gioca in coppa italia (e neppure tutti i turni...) o contro l'empoli in casa prima della champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6694 messaggi
Inviato (modificato)

Senza spendere troppe parole……

È stato un acquisto fallimentare. Ditemi voi se uno che fornisce queste prestazioni deve prendere l’ingaggio che gli danno e soprattutto se deve giocare nella juve. Si anche in questa juve. La metá delle squadre di A hanno attaccanti che gli cacano in testa.

Forse anche in serie B c’è qualche vecchia volpe che gli apparecchia in testa.

Poi ce l’abbiamo e cerchiamo di vedere le cose buone che fa (poche anzi pochissime) in ogni partita. Ma la realtá è che ad oggi è più di un fallimento.

E la cosa che mi fa più inca**are è che nemmeno si impegna! È piantato per terra come un tronco radicato. Ha la reattività di un bradipo e, a vederlo, è almeno almeno 5/6 kg sovrappeso…… 

E questo ancora dopo la metá della stagione. 

Dell’altro fenomeno nemmeno parlo. Quello che sembra essere in gita. Mi sembra il “c*z***e” delle comitive che fa il giullare per rallegrare il gruppo………

Altro che schiaffi…….

Modificato da BAT74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3286 messaggi
55 minuti fa, bela ha scritto:

Due "assist" decisivi (quello per Thuram è più un aprire il varco giusto) e un paio di cazzate.... ma i due assist decisivi sono stati decisamente decisivi:blues:.... io gli do 6 in pagella

Solo "un paio"? Sei generoso.

L'assist per il secondo gol e la "agevolazione" per il primo (no assist, perchè lui la palla non la tocca, e okkio che rischia di fare velo in fuorigioco mentre KT tira...) lo hanno salvato dall'ennesima prestazione di guano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Marcus P. ha scritto:

stasera c'è il suo zampino in entrambi i gol, siate onesti. Per me come riserva ci sta, può essere utile in determinate situazioni, però serve il 9. La follia è stata quella di spendere non so quanti milioni per Openda...

certo, e chi lo nega.

sopratutto sul secondo, perchè sul primo ma messo il fisico ma ha fatto quasi tutto Thuram.

ma la prestazione al netto di quelle due giocate è negativa. può e deve fare di più.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111244 messaggi
Inviato (modificato)

Io spero che non ci si aspettasse di vederlo sbagliare anche in quelle giocate.
A mia opinione la partecipazione ai due gol (non straordinaria) non sana una prestazione negativa. 
Se lo avessimo visto sbagliare anche in quelle occasioni parleremmo di un 2 in pagella .asd 

Le giocate che alzano un voto in pagella sono quelle che fa tipicamente yldiz, non queste qua. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3286 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io spero che non ci si aspettasse di vederlo sbagliare anche in quelle giocate.
A mia opinione la partecipazione ai due gol (non straordinaria) non sana una prestazione negativa. 
Se lo avessimo visto sbagliare anche in quelle occasioni parleremmo di un 2 in pagella .asd 

Le giocate che alzano un voto in pagella sono quelle che fa tipicamente yldiz, non queste qua. 

.quoto

Fra l'altro sul primo in realtà stava intasando lo spazio a KT, invece di portargli via l'uomo; poi, memo male, ha capito che era meglio fargli spazio...

Poco prima aveva "disturbato" anche McKennie su quella occasionissima parata dal loro portiere; secondo me se non fosse stato disturbato da lui, il Texano avrebbe potuto angolarla un po' di più e il portiere non ci sarebbe arrivato.

Credo che David volesse emulare Cambiaso, dopo averlo visto sgambettare Kenan in sovrapposizione... .asd

Meno male che si è vinto, altrimenti ci sarebbe stato da piangere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6360 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Riguardati il secondo gol e dimmi se Dusan avrebbe calibrato la spondina a chiusura del triangolo a Mc con la stessa precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111244 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, carlosti ha scritto:

Riguardati il secondo gol e dimmi se Dusan avrebbe calibrato la spondina a chiusura del triangolo a Mc con la stessa precisione.

E' un passaggio di due metri. Lo avrei fatto anch'io. 
E' qualcosa che un calciatore che gioca in serie A dovrebbe fare ad occhi chiusi. 

Se togli il fatto che è l'ultimo prima di un gol, lo fai ad esempio in mezzo al campo, si perde nelle centinaia di gesti simili che vengono fatti in ogni partita. 

Se per i nostri centravanti, compreso Dusan, queste sono "prodezze", abbiamo un serio problema. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

non so se Dusan l'avrebbe fatto.

quello che so è che Dusan non avrebbe fatto quel colpo di testa ridicolo al primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
721 messaggi

Vedendo il bicchiere mezzo pieno: non è stato pagato il cartellino, è uno di quelli che pressa e fa più km a partita, ha una discreta pulizia tecnica. Secondo me ci può stare come ricambio.

Penso che siamo d'accordo invece che manchi il centravanti vero e che Openda sia una disgrazia, che poi sarebbe bastato vedere come tocca il pallone invece che far girare l'algoritmo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2833 messaggi

sono contento che abbia partecipato ai gol.

detto questo il fatto che si stia discutendo se una sponda di un metro salvi o meno la prestazione dell'attaccante della juventus in una serata di champions è deprimente. 

ancora più deprimente è l'immagine del colpo di testa dato con la reattività, il tempismo e la cattiveria degne di mia nonna scomparsa 20 anni fa, buon'anima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8588 messaggi

La partecipazione alla manovra c'è, manca tutto il resto però.

Il colpo di testa nel primo tempo fa tenerezza...

Sto iniziando a perdere un po' le speranze mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
1 ora fa, pintu.re1 ha scritto:

Vedendo il bicchiere mezzo pieno: non è stato pagato il cartellino, è uno di quelli che pressa e fa più km a partita, ha una discreta pulizia tecnica. Secondo me ci può stare come ricambio.

Penso che siamo d'accordo invece che manchi il centravanti vero e che Openda sia una disgrazia, che poi sarebbe bastato vedere come tocca il pallone invece che far girare l'algoritmo 

assolutamente.

anzi appena arrivati entrambi ho pensato che Openda almeno fosse un giocatore da serieA rispetto a David, magari non da juve, ma da serieA.

ad oggi a consuntivo è esattamente il contrario.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26033 messaggi
11 ore fa, screamer ha scritto:

comunque questo giocatore piglia un ingaggio assurdo per quel che vale

la follia sta li, mentre in una Juve normale lui dovrebbe stare in panchina e pigliare max 2 milioni all'anno

Anche se prendesse il minimo sindacale non sarebbe cmq un giocatore da Juve 

Lo stipendio conta solo per questioni commerciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti